Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 295

Thread: [serie] Stranger Things

  1. #61
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    No ma non è strano, anche io i primi 2\3 episodi ero innervosito dal "ristagnare" degli avvenimenti\dialoghi a causa del no non dico, no non voglio dire, no con te non ci parlo.
    Poi dalla quarta in poi finalmente le cose iniziano a girare come si deve e tutti sembrano meno ritardati.
    Free from Signature

  2. #62
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    alla fine ha ragione Razj sono una brutta persona
    Questa è uno dei pochisismi pensieri che credo possa accomunare tutti gli utenti della board.

    fai cagare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #63
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Sono dei cinni eh... Che dialoghi vi aspettate?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #64
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sono dei cinni eh... Che dialoghi vi aspettate?
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Il problema infatti è nella prima parte della domanda

  5. #65
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  6. #66
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Vista tutta, è stata davvero una bella sopresa, mi ha ricordato tantissimo i goonies+super8!
    Spero non sputtanino tutto con la prossimo stagione...

  7. #67
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ricorderebbe super8, se super8 fosse stato un bel film
    Last edited by Drako; 10th September 2016 at 08:28.

  8. #68
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default




    Spoiler


    Spoiler

  9. #69
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io vado contro corrente. Nonostante me la sia sparata praticamente in una sera, andavo avanti più per vedere dove volevano andare a parare, ed ho atteso invano. Non mi ha entusiasmato. Se spiegano qualcosa di più nella prossima stagione potrei rivalutarla, ma per ora voto 5

    Troppe robe scontate ed altre lasciate appese senza una ragione.
    Last edited by nortis; 15th September 2016 at 02:03.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #70
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    io vado contro corrente. Nonostante me la sia sparata praticamente in una sera, andavo avanti più per vedere dove volevano andare a parare, ed ho atteso invano. Non mi ha entusiasmato. Se spiegano qualcosa di più nella prossima stagione potrei rivalutarla, ma per ora voto 5

    Troppe robe scontate ed altre lasciate appese senza una ragione.

  11. #71
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    io vado contro corrente. Nonostante me la sia sparata praticamente in una sera, andavo avanti più per vedere dove volevano andare a parare, ed ho atteso invano. Non mi ha entusiasmato. Se spiegano qualcosa di più nella prossima stagione potrei rivalutarla, ma per ora voto 5

    Troppe robe scontate ed altre lasciate appese senza una ragione.
    Personalmente io ho trovato la stagione autoconclusiva, trovo che abbiano spiegato tutto tranne i vari cliffhangher x la prossima stagione ma trovo che quelli ci stanno.
    Cosa ti è rimasto appeso secondo te?

  12. #72
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Perché la pischella è supergirl? 2 anfetamine alla mamma incinta? Da 'ste parti sarebbe tutto un sangue dal naso e furgoni volanti
    Altra dimensione spiegata raffazzonata, ma sopratutto, perché toccare una bestia dell'altra dimensione dovrebbe aprire un varco?
    Nell'altra dimensione c'è solo sta bestia che si nutre di carne... E di che si nutriva prima? Perché gli attacca ad buzzo? Tanto temibile da cadere nelle peggio trappole, ma stermina orde di governativi in secondi... Gli scappano ragazzine indifese e si fa fotografare su novella 2000
    Quello che hanno spiegato, invece, è decisamente troppo lineare. Mai un momento "wow, non me l'aspettavo!".

    Ne avevo altre ma mi è già uscita tutta la stagione di testa. Occupava spazio senza ragione.

    Intendiamoci, non mi ha fatto schifo... Ma non mi ha nemmeno trasmesso nulla
    Last edited by nortis; 15th September 2016 at 18:16.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #73
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Perché la pischella è supergirl? 2 anfetamine alla mamma incinta? Da 'ste parti sarebbe tutto un sangue dal naso e furgoni volanti
    , xò voglio dire è come domandarsi del perchè nel sesto senso il ragazzino veda la gente morta!

    Altra dimensione spiegata raffazzonata, ma sopratutto, perché toccare una bestia dell'altra dimensione dovrebbe aprire un varco?
    Per me il varco lo ha aperto lei urlando.

    Nell'altra dimensione c'è solo sta bestia che si nutre di carne... E di che si nutriva prima? Perché gli attacca ad buzzo? Tanto temibile da cadere nelle peggio trappole, ma stermina orde di governativi in secondi... Gli scappano ragazzine indifese e si fa fotografare su novella 2000.
    L'altra dimensione l'hanno trattata davvero poco, magari approfondiranno, nella prossima stagione. boh! e cmq, si capisce che del mostro e della dimesione ne sanno poco anche loro infatti chiedono ad 11 di avere un contatto con il mostro, e non credo sia l'unico, visto che si vede una specie di uovo stile Alien. Sinceramente il mostro nelle trappole non ci casca, o meglio ci casca al 50% e la foto è più che casuale.

    IL fatto che non ci sia un colpo di scena WOW, è vero, ma non rende la serie meno godibile, almeno x me.

    P.S. la tua prima frase mi ha fatto ammazzare dalle risate

  14. #74
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Sempre felice se strappo un sorriso :P

    Certo, è vero che anche nel sesto senso non spiegano perchè il ragazzino veda la gente morta, ma qua c'è una associazione governativa che sperimenta anfetamine sulla gente, mettendola a bagno in acqua e sale, cercando di far scatenare esattamente i poteri che hanno ottenuto per sbaglio con la bambina. Un pò meeeh... perchè in tot anni non hanno semplicemente replicato le condizioni di gravidanza? perchè cercavano esattamente quei poteri esattamente a quella maniera? Insomma, mi è parso un po' pigro lo scrittore. "Voglio una con i superpoteri per far funzionare la storia, come glieli do? Governo cattivo, madre disperata, due pastigliette e bon, via!"

    Poi Faz, come in tutto è una questione di gusti... a me, in una serie, piace quando ci sono molti colpi di scena e succedono cose che, ricollegandosi ad altre già avvenute, ti fanno, all'ultimo minuto, capire il filo del tutto (possibilmente in maniera non telefonata e con false piste che ti portino a pensare che le cose sarebbero andate in maniera totalmente diversa).
    Con questi gusti, la linearità di questa serie mi ha deluso, tutto qui
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #75
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma si certo, i gusti poi son personali ed inopinabili si fa x chiacchierare.
    e sempre solo x chiacchierare...
    Certo, è vero che anche nel sesto senso non spiegano perchè il ragazzino veda la gente morta, ma qua c'è una associazione governativa che sperimenta anfetamine sulla gente mettendola a bagno cercando di far scatenare esattamente i poteri che hanno ottenuto per sbaglio con la bambina. Un pò meeeh...
    Questo è ispirato a cose realmente avvenute in ammeriga ovviamente arrichita dalla fantasia ! https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.35 Kb. compressed to 106.88 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.64%)]