Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 202 of 202

Thread: Fastweb di merrrr...

  1. #196
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    yes.
    però noto mentre giro per il centro che l'icona del wifi è molto spesso attiva
    ce saranno un sacco di vecchietti ignari che ce l'hanno attivo.

    (oddio se mi tiri via 5 mega su una gigabit anche sticazzi in effetti...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #197
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    anche i giovani...
    considera quanti non cambiano nemmeno la pass e lasciano la predefinita solo perché è "numeri e lettere complicate "

    cmq non so quanta banda ceda, ma l'altro giorno mi sono guardato sul PC la partita su Skygo e andava liscissima a piena definizione
    searching for free time...

  3. #198
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io per ora non l'ho disattivato, alla fine è un servizio molto valido e per Dio ho 1gb up e 200 in down, se mi ciucciano qualche mega a random manco me ne accorgo.
    Free from Signature

  4. #199
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anche i giovani...
    considera quanti non cambiano nemmeno la pass e lasciano la predefinita solo perché è "numeri e lettere complicate "

    cmq non so quanta banda ceda, ma l'altro giorno mi sono guardato sul PC la partita su Skygo e andava liscissima a piena definizione
    Risposta dal forum Fastweb :
    È ovvio che la banda disponibile sarà destinata primariamente al titolare dell'abbonamento, soprattutto quando la connessione risultasse in uso e vi fosse traffico sull'interfaccia principale. In altre parole, se l'abbonato Fastweb stesse attivamente usando la connessione, gli altri membri della community collegati all'hotspot WOW FI - FASTWEB avranno poca banda a loro disposizione. Viceversa, se il titolare dell'abbonamento si trovasse fuori casa e non avesse lasciato attivo alcun trasferimento dati, gli utenti connessi al servizio WOW Fi potranno navigare alla massima velocità o quasi.
    Hai la priorità sulla connessione, ma se non la usi la prendono anche tutta.
    Avevo spulciato tempo fa più a fondo ed un minimo di 5/10 mega viene comunque garantito ai connessi WoW-Fi ma non ritrovo il post.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #200
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    per disattivarlo, si disattiva la rete ospiti o c'è altro? io non vedo altre reti impostate
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #201
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma... è normale che fai il "richiamami" di FW, ti chiamano e subito ti mettono in attesa senza nemmeno parlare con qualcuno per 10 minuti??

    cioè...a saperlo che il servizio clienti online era così, andavo al negozio e forse avrei fatto più in fretta....
    searching for free time...

  7. #202
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    per disattivarlo, si disattiva la rete ospiti o c'è altro? io non vedo altre reti impostate
    Devi disattivare il servizio, non c'è nessuna rete aggiuntiva visibile.
    Ovviamente da smartphone poi non ti sarà possibile accedere alle wow-fi degli altri.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.92 Kb. compressed to 65.01 Kb. by saving 9.91 Kb. (13.23%)]