Page 30 of 48 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #436
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E poi tutti a lamentarsi che non ci sono i bm in rvr
    Expare su Hib è sempre stato molto difficile pur essendo il reame più semplice per via di CF prima e di Fomor poi proprio per il fatto che o hai un party fisso
    su cui contare organizzato e fatto ad hoc o suki a bomba in gruppi scarsi o alla ricerca di uno spot in un gruppo xp decente.

  2. #437
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Expare su Hib è sempre stato molto difficile pur essendo il reame più semplice per via di CF prima e di Fomor poi proprio per il fatto che o hai un party fisso
    su cui contare organizzato e fatto ad hoc o suki a bomba in gruppi scarsi o alla ricerca di uno spot in un gruppo xp decente.
    più che altro o sei un pg utile per il focus pull oppure ti attacchi al cazzo.
    Il risultato naturalmente è poi avere in frontiera solo mentalisti e incatatori, con conseguenti file di QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #438
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    più che altro o sei un pg utile per il focus pull oppure ti attacchi al cazzo.
    Il risultato naturalmente è poi avere in frontiera solo mentalisti e incatatori, con conseguenti file di QQ
    I menta mana sulle torri licciavano alla grande
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #439
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Pure io ho expato su hib su uth e non ho mai capito il disagio di dover continuare a expare a minchia nel 201X e poi arrivare un mese dopo gli altri perchè a tutti gli inca del cazzo tocca rerollarsi un bm o un tank perchè manca mezzo party. Cioè diocaro non lo sapessero che poi arrivi in rvr e sei un coglione. Potevo capire 10 anni fa ma sto gioco ha 15 anni e la gente su hib RIPARTE e RIFA LE STESSE 3 CLASSI DEL CAZZO POI FA IL 50 E DICE MACOMEPOZZIBOLECHESISIAINQUESTASITUAZIONE RVR 5/8 LF 2 BM+HERO/CHAMP/VW/QUALCUNOCONQUALCOSAINMANOCHENONSIAUNASTAFFAIOPORCO
    Non smetterò mai di stupirmi ahah




    And many more lol

  5. #440
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Expare su Hib è sempre stato molto difficile pur essendo il reame più semplice per via di CF prima e di Fomor poi proprio per il fatto che o hai un party fisso
    su cui contare organizzato e fatto ad hoc o suki a bomba in gruppi scarsi o alla ricerca di uno spot in un gruppo xp decente.
    in realta expare su hib è piu facile che a mid, perchè a mid ora che si sono casterizzati mancano gli spot decenti devi anda alla summoner oppure a df, ma proprio non c'è cnfronto hib expi nettamente piu veloce poi se sei una classe del amgico trio non ne parliamo, mid è piu de pace da sto punto di vista a parte per i poveri rm carving che so boni solo per sh come dicono loro tant'è che io normalmente non vengo cacato come parte un raid ad sh ricevo 1000 send...............questo perchè cmq gli spirit master non ce ne so tantisimi anche se iniziano a vedersi ai livellini, sicuramente qualche esule di hib abituato alfocus e al pbaoe.
    Last edited by Estrema; 25th January 2017 at 20:21.

  6. #441
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pure io ho expato su hib su uth e non ho mai capito il disagio di dover continuare a expare a minchia nel 201X e poi arrivare un mese dopo gli altri perchè a tutti gli inca del cazzo tocca rerollarsi un bm o un tank perchè manca mezzo party. Cioè diocaro non lo sapessero che poi arrivi in rvr e sei un coglione. Potevo capire 10 anni fa ma sto gioco ha 15 anni e la gente su hib RIPARTE e RIFA LE STESSE 3 CLASSI DEL CAZZO POI FA IL 50 E DICE MACOMEPOZZIBOLECHESISIAINQUESTASITUAZIONE RVR 5/8 LF 2 BM+HERO/CHAMP/VW/QUALCUNOCONQUALCOSAINMANOCHENONSIAUNASTAFFAIOPORCO
    Non smetterò mai di stupirmi ahah
    no ma hib arthu veramente fan cosi perchè prima si fanno il magico trio il crafter la casetta e poi si expano i pg secondari tipo i tank e via discorrendo perchè cosi han su la spellata anche a livello 10..........e considera che df è quasi sempre chiuso finche non gli serve farma i sigilli per i secondi pg.

    i drop si fan piu easy a hib perchè i generale i dungeon son messi meglio perfetti per animisti pbaoe e cazzi vari...........

  7. #442
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Boh io tutto sto dramma delle classi in RvR a hib non l'ho mai visto.

    Se si è organizzati bene il tempo ad arrivare in RvR con equip cappato è identico, nel senso che mentre mid o alb fanno standard party e poi tirano su i soldi e drop per equip su hib fai un 50 mentre fai soldi ed equip di focus e poi tiri su il main a PWL facendo altri soldi e drop. Durata dell'ingresso in endgame sostanzialmente identico.

    In beta senza tanti tank da rvr hib ci sarà stata 2 settimane esagerando, e in rvr mid girava talmente con le pezze al culo di equip che anche con party fullmage di certo te la giocavi (unico neo era duretta prendere i keep :-) )

  8. #443
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Infatti sulla beta quando su mid erano 4L e noi su alb quasi su hibernia facevano rvr in 6 ma ok
    Sarà che l'ho fatta con Sevoli la beta




    And many more lol

  9. #444
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh io tutto sto dramma delle classi in RvR a hib non l'ho mai visto.

    Se si è organizzati bene il tempo ad arrivare in RvR con equip cappato è identico, nel senso che mentre mid o alb fanno standard party e poi tirano su i soldi e drop per equip su hib fai un 50 mentre fai soldi ed equip di focus e poi tiri su il main a PWL facendo altri soldi e drop. Durata dell'ingresso in endgame sostanzialmente identico.

    In beta senza tanti tank da rvr hib ci sarà stata 2 settimane esagerando, e in rvr mid girava talmente con le pezze al culo di equip che anche con party fullmage di certo te la giocavi (unico neo era duretta prendere i keep :-) )
    mamma mia una mattina a fare i keep per aprire df con un party enc un tank un custo 2 druidi 2 bardi e un menta mana lo portero con me per anni per la lentezza a fa le guardie

  10. #445
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Infatti sulla beta quando su mid erano 4L e noi su alb quasi su hibernia facevano rvr in 6 ma ok
    Sarà che l'ho fatta con Sevoli la beta
    che vuol dire? Sevoloide sta preso a bomba con Uthgard anche ora ...

  11. #446
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Infatti sulla beta quando su mid erano 4L e noi su alb quasi su hibernia facevano rvr in 6 ma ok
    Sarà che l'ho fatta con Sevoli la beta
    I pr non son mai stati un metro di giudizio affidabile di ste robe, dai. Sono determinati da un milione e mezzo di variabili (tempo di gioco, n° player in rvr, stile di gioco del proprio e degli altrui reami, bilanciamento di popolazione tra i reami, patch giocata, skill dei players, ecc) una sola delle quali, e manco la principale, è quanto presto cominci a fa rvr.

    Se poi vuoi che ti dica che il modo giusto per expare su Hib in questa 1.65 senza SI è farsi un party non focus perchè cosi' quando sei 50 hai le classi giuste per l'rvr, peccato che ci hai messo il doppio che su mid (su alb non saprei, mi fa troppo schifo per metterci piede) e devi passare altrettanto tempo per tirare su il grano per poi spellarti, droppare items e craftare, ok è vero, hai ragione, chi gioca su hib è un pollo.

    Io experei un party non focus a Hib solo se c'è super organizzazione di gilda/party, mai e poi mai come casual player. Altrimenti focus group is the only way to go.

  12. #447
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Ma perchè parlate di classi che in rvr non si usano?
    Eld/Inca/Druid/Druid/Warden/Bard/Hero
    Cioè l'unica classe che in un gruppo focus non serve è l'hero.
    Personalmente giocassi a hib bm e champ li rerollerei in un 2ndo momento expando eventuali 2ndi pg ... fare un party melee su hib non ha senso sopratutto ora con le vecchie ra e senza bonus toa

  13. #448
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma perchè parlate di classi che in rvr non si usano?
    Eld/Inca/Druid/Druid/Warden/Bard/Hero
    Cioè l'unica classe che in un gruppo focus non serve è l'hero.
    Personalmente giocassi a hib bm e champ li rerollerei in un 2ndo momento expando eventuali 2ndi pg ... fare un party melee su hib non ha senso sopratutto ora con le vecchie ra e senza bonus toa
    si ma guarda giusto ora stavo facendo una discussione su mid su come la gente non sa dopo tanti anni fare i pg con le spec giuste.....allora qui vogliono giocare con 2 caster rune piu spirit.cosa vabbè un po meh a mid perchè cmq i caster appunto per essere efficenti non possono far danno( non è come a hib per capirci) e in pratica replicherebbero il party da te descritto con 2 healer shammy 2 tank skald sm e rm ora mi devono spiegare perchè in un party cosi vogliono fa un rm suppression e un sm suppression quando dovrebbero fa un carving e un dark veramente cose dell'altro mondo.

  14. #449
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pure io ho expato su hib su uth e non ho mai capito il disagio di dover continuare a expare a minchia nel 201X e poi arrivare un mese dopo gli altri perchè a tutti gli inca del cazzo tocca rerollarsi un bm o un tank perchè manca mezzo party. Cioè diocaro non lo sapessero che poi arrivi in rvr e sei un coglione. Potevo capire 10 anni fa ma sto gioco ha 15 anni e la gente su hib RIPARTE e RIFA LE STESSE 3 CLASSI DEL CAZZO POI FA IL 50 E DICE MACOMEPOZZIBOLECHESISIAINQUESTASITUAZIONE RVR 5/8 LF 2 BM+HERO/CHAMP/VW/QUALCUNOCONQUALCOSAINMANOCHENONSIAUNASTAFFAIOPORCO
    Non smetterò mai di stupirmi ahah
    ti è già stato risposto, comunque confermo: il tuo primo pg in realtà diventa quello utile per powerlv (se vuoi rischiare e hai doppio account), e per fare soldi che con una spellata anche fare i primi lv fa tanta tanta differenza...

    sul discorso il grp migliore su hib, con questa patch, il manabox nessuno lo faceva su Uth: so di un gruppo davvero tosto che sta rollando le classi per provarci seriamente ma altrimenti si andava di tankmode: vs alb vincevi se non eri nabbo. contro i mid te la giocavi anche se eri in svantaggio.

    ps: già relic raid di Mid ai danni di alb
    searching for free time...

  15. #450
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti è già stato risposto, comunque confermo: il tuo primo pg in realtà diventa quello utile per powerlv (se vuoi rischiare e hai doppio account), e per fare soldi che con una spellata anche fare i primi lv fa tanta tanta differenza...

    sul discorso il grp migliore su hib, con questa patch, il manabox nessuno lo faceva su Uth: so di un gruppo davvero tosto che sta rollando le classi per provarci seriamente ma altrimenti si andava di tankmode: vs alb vincevi se non eri nabbo. contro i mid te la giocavi anche se eri in svantaggio.

    ps: già relic raid di Mid ai danni di alb
    son 3 giorni che hanno preso le relic ad alb e cmq uth 1 non è questo perchè quoi hai la 1.65 li la 1.85 c'è un attimino un po di differenza................in beta normalemnte ad hib c'era solo l'enc come caster questo è vero ma semplicemente perchè per giocare il manabox serve un gruppo affiatato tutto qui, sennò sarebbe da fare quello e solo quello a hib con queste patch...........

    mellen non mi fare come quelli che fanno le classi pensando che stanno giocando sull'official e perciò ti rispondo io rullavo perchè con questo avevo questo e qui non ce sta manco l'ombra delle cose che ci sono su un server ufficiale........

Page 30 of 48 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.63 Kb. compressed to 105.43 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.60%)]