Page 33 of 48 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #481
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    mid reame dei clowns

    forever and ever

  2. #482
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    mid reame dei clowns

    forever and ever
    ma non era albion?

  3. #483
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non era albion?
    dei froci

  4. #484
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Ohhh froci, ma allora niente gruppo Hib? Il mio Hero lv.5 è già sulla strada verso Mag Mell, quasi pronto per Muire

  5. #485
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    chi protegge i maghi? il war su un server classic ha un'utility assurda certo deve essere giocato da mani capaci.
    cmq è bello vedere come anche a distanza di anni il fanta daoc rimanga una consuetudine
    il war in un party zerk zerk zerk 3 healer shammo non lo giochi. se un mago si fa menare da altri tank ha sbagliato posizionamento.

    Un war scudo non salva un mago, se gli arriva in faccia il treno detona aivoglia a scudarlo. A quel punto meglio il thane, ma ne fai a meno.

    Fantadaoc una sega

  6. #486
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    "Gli altri arrivano tutti assieme a mid".
    Chiamatemi quando ci sono i troll a mag mell vengo a farci 2 foto insieme

    Uthgard gestito da buffoni come sempre.

    Cmq su questa patch se il party alb non ha un mene e un teurgo con le mani tanto vale non uscire dal pk. Mid bene o male basta metta insieme un gruppo di cazzoni e qualcosa fa, poi chiaro se gli zerk vanno a menare i mezzati e invece di tirare ns fanno cose a caso è un altro discorso. Ovviamente a parità di RA se albion le ha up e perde è perchè c'è qualcosa di totalmente sbagliato, perchè perdere con sos e bof up richiede una skill fuori del comune.
    Last edited by Arthu; 26th January 2017 at 23:18.




    And many more lol

  7. #487
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    estre sta guidando un treno di gilda che zerga malm... vergogna

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  8. #488
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    estre sta guidando un treno di gilda che zerga malm... vergogna
    io nno guido mai nulla .................me accodo in stick........cmq durato 20 minuti poi tutti a lamentarsi dei grigini afk e ci siam ridivisi, malmo troppo bassa per exapre gia si fatica con 1 party over 45.

  9. #489
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io nno guido mai nulla .................me accodo in stick........cmq durato 20 minuti poi tutti a lamentarsi dei grigini afk e ci siam ridivisi, malmo troppo bassa per exapre gia si fatica con 1 party over 45.
    Sotto il 30 non ha senso.

  10. #490
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sotto il 30 non ha senso.
    no sopra il 45 non ha senso anda proprio li se hai due gruppi uno di max 40/42 e uno di 30 si, se ci sta gia gente over 45 non expano ne loro nè quelli bassi come eravamo messi ieri l'unica era df che però creava problemi di spot e a scender giu al massimo tentare a dodens i mob prima dell'ingresso della sh

    secondo me mancan gli spot proprio a mid devi avere un party ce pulla ininterrottamente gia se qualcuno va afk 5 minuti non expi na cippa, eppure ci devono essere mob piu alti di quelli intorno al drago non ci credo che non esistono in tutta mid
    Last edited by Estrema; 27th January 2017 at 10:31.

  11. #491
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no sopra il 45 non ha senso anda proprio li se hai due gruppi uno di max 40/42 e uno di 30 si, se ci sta gia gente over 45 non expano ne loro nè quelli bassi come eravamo messi ieri l'unica era df che però creava problemi di spot e a scender giu al massimo tentare a dodens i mob prima dell'ingresso della sh

    secondo me mancan gli spot proprio a mid devi avere un party ce pulla ininterrottamente gia se qualcuno va afk 5 minuti non expi na cippa, eppure ci devono essere mob piu alti di quelli intorno al drago non ci credo che non esistono in tutta mid
    Non capisco perchè alla SH cmq non dovrebbe funzionare in realtà. Io con un party over 45 in beta al 49 feci il 50 a 3 palle l'ora roba simile. Chiaro ti servono un paio di melee che siano almeno 47/48 però dovresti andare come un treno.
    Ma soprattutto non avete tutti i keep e df da secoli? Andate giu sotto dommel a fare i mob degli Hl dovreste expare tantissimo in linea teorica.




    And many more lol

  12. #492
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    pure a mid si lamentano dell'exp, vergogna !

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  13. #493
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non capisco perchè alla SH cmq non dovrebbe funzionare in realtà. Io con un party over 45 in beta al 49 feci il 50 a 3 palle l'ora roba simile. Chiaro ti servono un paio di melee che siano almeno 47/48 però dovresti andare come un treno.
    Ma soprattutto non avete tutti i keep e df da secoli? Andate giu sotto dommel a fare i mob degli Hl dovreste expare tantissimo in linea teorica.
    perchè siam messi male come classi over 45 il grosso è tra il 35 e 42 perciò non so se si regge la prima stanza con i caster a cui resistono molto.......io l'avrei provata in effetti il problema è portare 35 persone con livelli under 30 li, per df è un altro concetto ieri gli ho detto di andare a fare gli hulk con un party 2 healer over 45 un war 46 2 rune 47 un sm paboe 49 uno shamano 45 un selvaggio mi sembra 42 e uno skald 38 mi han detto di no he poi potevam portarci dietro pure un altro healer 30 e 2 tank 35 per leech

  14. #494
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    pure a mid si lamentano dell'exp, vergogna !
    guarda che a mid si expa molto piu di merda di hib son tutti convinti che fare mob arancio e rossi con party a cazzo basati solo sul livello è meglio che fa viola con party fatti per expare....poi dicono che i kite squad so cheater e hanno gli aiuti dai gm perchè fan 50 in una settimana e son tutti leggendary crafter

  15. #495
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè siam messi male come classi over 45 il grosso è tra il 35 e 42 perciò non so se si regge la prima stanza con i caster a cui resistono molto.......io l'avrei provata in effetti il problema è portare 35 persone con livelli under 30 li, per df è un altro concetto ieri gli ho detto di andare a fare gli hulk con un party 2 healer over 45 un war 46 2 rune 47 un sm paboe 49 uno shamano 45 un selvaggio mi sembra 42 e uno skald 38 mi han detto di no he poi potevam portarci dietro pure un altro healer 30 e 2 tank 35 per leech
    ah ma parli proprio di un pacchetto unico di somari vari allora non ti so che dire
    I livelli dal 30 al 40 sono sempre stati un cancro su daoc spesso si va meglio a gruppetti che a party full perchè ancora ad alcune classi mancano certi anytime fondamentali tipo lo slam serio ai tank o gli aoe cc che durano davvero un tot, e finisce che per fare 4 mob alla volta ti scortichi il mana e l'exp poi è quella che è. Per paradosso andavo piu veloce in 3 con ronerd e becchime chierico pala merce che in 8, che poi al primo pull dove uno andava afk senza dirlo pensando "tranzolli agile" ti ritrovavi al bind




    And many more lol

Page 33 of 48 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.47 Kb. compressed to 101.27 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.06%)]