Page 43 of 48 FirstFirst ... 33394041424344454647 ... LastLast
Results 631 to 645 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #631
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    visto ora il tuo edit:

    hai giocato in beta, vedi di capire...

    in beta il 90% dei giocatori era gente che aveva già giocato a daoc, che conosceva TUTTO e voleva provare altri reami (vedi tu e tantissimi altri che conosco). quindi conoscevano le classi nemiche, le volevano provare, conoscevano le magie di base, i comandi ecc..

    ORA Daoc è pieno di gente proveniente da altri giochi che sono falliti (me ne hanno detto due in game ma non ricordo personalmente) che stanno provando PER LA PRIMA VOLTA questo gioco da anziani. Quindi li senti domandare cosa si un DD, cosa sia un AOE, come funziona una magia, come fare a riparare l'armour...
    A Hib è pieno di Inca non perchè la gente si voglia fare il primo pg per soldi, ma perchè oltre il 50% di questa gente ha visto l'inca fare mostri facilmente e credono sia un pg sgravato salvo poi scoprire che in rvr non ci andranno mai!
    searching for free time...

  2. #632
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.414

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a mid so tutti fissati con l'autotrain del war

    Per guadagnare 3 punti parata si fanno 48 livelli senza trainare arma? ma sono rincoglioniti o mi sfugge qualcosa?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #633
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    visto ora il tuo edit:

    hai giocato in beta, vedi di capire...

    in beta il 90% dei giocatori era gente che aveva già giocato a daoc, che conosceva TUTTO e voleva provare altri reami (vedi tu e tantissimi altri che conosco). quindi conoscevano le classi nemiche, le volevano provare, conoscevano le magie di base, i comandi ecc..

    ORA Daoc è pieno di gente proveniente da altri giochi che sono falliti (me ne hanno detto due in game ma non ricordo personalmente) che stanno provando PER LA PRIMA VOLTA questo gioco da anziani. Quindi li senti domandare cosa si un DD, cosa sia un AOE, come funziona una magia, come fare a riparare l'armour...
    A Hib è pieno di Inca non perchè la gente si voglia fare il primo pg per soldi, ma perchè oltre il 50% di questa gente ha visto l'inca fare mostri facilmente e credono sia un pg sgravato salvo poi scoprire che in rvr non ci andranno mai!
    mellen ma che stai dicendo la beta è la stessa della release le classi con quelle han solo sistemato i bug..io ti ho dato un cosniglio per l'animista perchè è meglio farlo arbor visto che hai meno tempi morti del crepping dato che ti basta il pet e al max 2 o3 torrette per farti gli arancio poi se la gente è ancora convinta di spammare 100 torrette e poi pullare di pet e dopo 2 minuti deve sta fermo 5 a recca non ce posso fa nulla

    ripeto ste leggende su mid sgravato le sentivo pure io poi lo giochi e ti accorgi ce in realta non è cosi è solo diverso e devi ragionare per quel reame nno per il tuo dove te manca qualcosa perchè lo ha mid perchè a mid manca sempre qualcsa che lo ha hib ed alb, e questa è la semplice verità.

    no la gente fa l'inca per fa soldi perchè finito l'inca son tutti leggendary tailor riciclano e iniziano a expare il secondo pg, e che cazzo ne ho visti a iosa, probabilmente lo farei pure io se ritornassi su hib, che poi che in rvr non ci vai non è mica tanto vero, alla fine della fiera i danni li fai pure semmai è il menta mana ce in rvr se ne po fa anche a meno.

    la verita è che ib ha una comunity di farmer pve dio cristo sono settimane che non aprono df..........tanto i 50 ormai i soldi on gli inca li han fatti ora son passati al 2 pg e te che non hai tempo per gioca h24 stai a romperti il cazzo con df sempre chiuso e se disgraziatamente te lo aproo ti trovi sempre lo stronzo di sb che ti fa pa e ti shoota e con il fix se poco poco relli e ti piaglian l'unico keep ce fa la differenza manco puoi piu entrare visto che non ce sta manco piu il safe dei 15 minuti.

    morale basta cavolate sulle leggende metropolitane del reame sgravato, i reami so bilanciati so i giocatori che non vogliono fa le cose a modo perchè ragionan spesso con cose che qui nemmeno esistono, tipo che ne so all melle skill sui drop o gente che si meraviglia perchè con z non vai sott'acqua, o quelli che ancora pensano ce lo skald abbia mana song, o che si aspettano che il custode slammi di scudo o che il teurgo terra abbia i dd di spec...e via discorrendo.
    Last edited by Estrema; 8th February 2017 at 16:28.

  4. #634
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Per guadagnare 3 punti parata si fanno 48 livelli senza trainare arma? ma sono rincoglioniti o mi sfugge qualcosa?
    la maggior parte fa cosi che appunto l'inculata è che autotrainadno 3 armi non ne puoi specca nemmeno una per expare sennò lo perdi( e non ci credevo neppure io ma in realta è cosi)

  5. #635
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    alla fine ho fatto un mentalista, vediamo come va.. nick Ankalagon come i vecchi tempi, certo che expare mana sarà il delirio need party asap
    Brely, Brely everywhere

  6. #636
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    In realtà più che sgravato midgard è facilissimo da giocare come reame con risultati decenti. Anche le peggiori capre in 8v8 fanno girare le palle a quasi tutti.
    Con gente con le mani e il setup giusto invece in questa patch midgard è probabilmente il reame peggiore perchè le ra son quasi tutte ridicole, in questo a parità di skill dei giocatori alb>hib>mid.




    And many more lol

  7. #637
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    estre, prima di tutto ti chiedo scusa se sono apparso arrogante nei post precedenti.
    mi sono accorto dopo del tono pessimo che ho tenuto.

    Precisazione: io con creeping faccio 1 pet, 4 torrette arrivando al 50% di mana, e quando sono al 100% ripeto le torrette e curo il pet e via così. Il problema è il respawn di mob al massimo

    Ora ti ripeto che devi perdonare se posso essere tedioso e ripetitivo.... ma hai giocato la beta.
    i pg sono gli stessi (che anche lì... stavano sistemando bug su bug e vabbè...) ma chi li giocava non era lo stesso. In beta tu come il 90% della popolazione ha provato un reame diverso ma comunque conosceva daoc. Sapeva cosa fosse il pom, cosa era la end, come funzionavano gli aggro e tante altre cose.
    ORA che è in release oltre a chi giocava prima si sono aggiunti i novellini e come ce ne sono a mid e te ne stai accorgendo, io ne sto vedendo a iosa su hib. l'altra sera di 6 che eravamo 4 erano alla prima esperienza su daoc. un mago non sapeva cosa fosse l'aoe (livello 10), un bardo si aggiunge a noi e suona end song anche se lo stava già facendo l'altro (ed eravamo gruppo sboller con solo 1 tank), gente che non sa che il mez viene spezzato se dai anche solo 1 colpo. Quindi le difficoltà e le incompetenze che vedi in giro tu, le vediamo in tutti i reami perchè i novelli si sono spalmati. Qualcuno dice un po' di più a mid perchè viene ritenuto il reame dove qualsiasi classe fai, hai comunque possibilità di xpare e puggare easy.

    Discorso inca+animista: sono il primo che sta tirando su quasi in contemporanea i due pg. Ma io che conosco la storia. Qui in giro, ci sono tanti, tantissimi che appunto vedendo i pg che fanno tanto da soli i mob difficile, che fanno tanti mob ecc, pensano siano pg fighi. Qui la gente non legge nemmeno più i forum, figurati le caratteristiche delle classi (pieno di gente che in chat fa domande idiote, a partire da come speccare i pg con i punti iniziali..... ma robe anche banali). Tu lo hai visto in Beta dove erano pieno di gente che pensava/sperava non ci fosse il wipe all'apertura e che quindi intanto facevano soldi e mettevano da parte il gruzzolo così all'apertura avevano già il tp pronto. In Beta..
    searching for free time...

  8. #638
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Per guadagnare 3 punti parata si fanno 48 livelli senza trainare arma? ma sono rincoglioniti o mi sfugge qualcosa?
    Il warrior mi pare di ricordare che si facesse martello lasciando a zero spada,ascia e parata (che non serve a nulla se non per duelloni del cavolo) che vanno in autotrain. Il warrior è l'unico tank potenziato e ha la ws piu alta del gioco.

    @Inca non va in rvr: mi spiegate il perché? Il pet rupta, lui fa danno e nel mana box trova piu che posto.

    @Arthu: boh oddio icore non è che faccia schifo come ra, sicuramente non al livello di alb come dump ma la sua sporca figura la fa

  9. #639
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il warrior mi pare di ricordare che si facesse martello lasciando a zero spada,ascia e parata (che non serve a nulla se non per duelloni del cavolo) che vanno in autotrain. Il warrior è l'unico tank potenziato e ha la ws piu alta del gioco.

    @Inca non va in rvr: mi spiegate il perché? Il pet rupta, lui fa danno e nel mana box trova piu che posto.

    @Arthu: boh oddio icore non è che faccia schifo come ra, sicuramente non al livello di alb come dump ma la sua sporca figura la fa
    Su mid c'è icore su alb c'è bof barricade e sos
    E siamo in un'epoca in cui chi si fa prendere il party full da icore merita di essere mangiato dai cani

    Hib ha cmq le melodie e baod chce sono al bisogno diti in culo più altre cosette carine e i tutti quei cazzo di pet che non si sopportano. (esatto sulla cosa dell'inca)




    And many more lol

  10. #640
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Per guadagnare 3 punti parata si fanno 48 livelli senza trainare arma? ma sono rincoglioniti o mi sfugge qualcosa?
    C'è anche chi si è fatto un pala autrainando i canti.......
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #641
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    estre, prima di tutto ti chiedo scusa se sono apparso arrogante nei post precedenti.
    mi sono accorto dopo del tono pessimo che ho tenuto.

    Precisazione: io con creeping faccio 1 pet, 4 torrette arrivando al 50% di mana, e quando sono al 100% ripeto le torrette e curo il pet e via così. Il problema è il respawn di mob al massimo

    Ora ti ripeto che devi perdonare se posso essere tedioso e ripetitivo.... ma hai giocato la beta.
    i pg sono gli stessi (che anche lì... stavano sistemando bug su bug e vabbè...) ma chi li giocava non era lo stesso. In beta tu come il 90% della popolazione ha provato un reame diverso ma comunque conosceva daoc. Sapeva cosa fosse il pom, cosa era la end, come funzionavano gli aggro e tante altre cose.
    ORA che è in release oltre a chi giocava prima si sono aggiunti i novellini e come ce ne sono a mid e te ne stai accorgendo, io ne sto vedendo a iosa su hib. l'altra sera di 6 che eravamo 4 erano alla prima esperienza su daoc. un mago non sapeva cosa fosse l'aoe (livello 10), un bardo si aggiunge a noi e suona end song anche se lo stava già facendo l'altro (ed eravamo gruppo sboller con solo 1 tank), gente che non sa che il mez viene spezzato se dai anche solo 1 colpo. Quindi le difficoltà e le incompetenze che vedi in giro tu, le vediamo in tutti i reami perchè i novelli si sono spalmati. Qualcuno dice un po' di più a mid perchè viene ritenuto il reame dove qualsiasi classe fai, hai comunque possibilità di xpare e puggare easy.

    Discorso inca+animista: sono il primo che sta tirando su quasi in contemporanea i due pg. Ma io che conosco la storia. Qui in giro, ci sono tanti, tantissimi che appunto vedendo i pg che fanno tanto da soli i mob difficile, che fanno tanti mob ecc, pensano siano pg fighi. Qui la gente non legge nemmeno più i forum, figurati le caratteristiche delle classi (pieno di gente che in chat fa domande idiote, a partire da come speccare i pg con i punti iniziali..... ma robe anche banali). Tu lo hai visto in Beta dove erano pieno di gente che pensava/sperava non ci fosse il wipe all'apertura e che quindi intanto facevano soldi e mettevano da parte il gruzzolo così all'apertura avevano già il tp pronto. In Beta..
    ma magari fosse gente che non ha mai giocato a daoc

    ma piu che altro in beta quasi erano rari ci sono gli eldricht? cmq credimi a hib si expa meglio che mid a parita di pop naturalmente se non vi spowano i mob come all'inizio della beta che facevi gli alberelli a mag mel o dove cavolo era e dopo che li killavi in 10 minuti dovevi aspettare 1 ora il repop allora vol di che c'è qualcosa che non torna.

  12. #642
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il warrior mi pare di ricordare che si facesse martello lasciando a zero spada,ascia e parata (che non serve a nulla se non per duelloni del cavolo) che vanno in autotrain. Il warrior è l'unico tank potenziato e ha la ws piu alta del gioco.

    @Inca non va in rvr: mi spiegate il perché? Il pet rupta, lui fa danno e nel mana box trova piu che posto.

    @Arthu: boh oddio icore non è che faccia schifo come ra, sicuramente non al livello di alb come dump ma la sua sporca figura la fa
    questione autotrain del war dunque non l'ho provato io ma mi confermano( anche se rimango con l'1% di dubbio) che se te traini una sola delle 3 armi poi con il respec ti rimangia i punti perciò che fanno trainano scudo e parry e basta poi al 48 mettono tutti i punti in spada o martello o fanno quelle cose strane tipo 50 spada e 39 martello 42 scudo lasciando parry con 4 spicci

    per il resto concordo con arthu quasi in tutto, per me alb rimane il reame potenzialmente piu forte se lo sai giocare anche se io so della vecchia scuola perciò caba un po meh per me in rvr.
    Last edited by Estrema; 8th February 2017 at 18:41.

  13. #643
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questione autotrain del war dunque non l'ho provato io ma mi confermano( anche se rimango con l'1% di dubbio) che se te traini una sola delle 3 armi poi con il respec ti rimangia i punti perciò che fanno trainano scudo e parry e basta poi al 48 mettono tutti i punti in spada o martello o fanno quelle cose strane tipo 50 spada e 39 martello 42 scudo lasciando parry con 4 spicci

    per il resto concordo con arthu quasi in tutto, per me alb rimane il reame potenzialmente piu forte se lo sai giocare anche se io so della vecchia scuola perciò caba un po meh per me in rvr.
    Sul caba se ne potrebbe anche discutere ma in una patch che non ha il cura ns se hai purge down hai finito di giocare un qualsiasi caster healer ti tocca rincorrere la gente per curarla, E AVEVO IL CHIERICO IN BETA DIO é_é, tra l'altro con la gente che ti deve chiamare a voce nome pg e cosa ha perchè non lo vedi piu dal mini aggiungi avere l'ns giallo/rosso addosso che se non vai a 400 di range (cioè in bocca) non fai nulla.




    And many more lol

  14. #644
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    infatti il rune pbt con nega rosso... :sbav:

  15. #645
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sul caba se ne potrebbe anche discutere ma in una patch che non ha il cura ns se hai purge down hai finito di giocare un qualsiasi caster healer ti tocca rincorrere la gente per curarla, E AVEVO IL CHIERICO IN BETA DIO é_é, tra l'altro con la gente che ti deve chiamare a voce nome pg e cosa ha perchè non lo vedi piu dal mini aggiungi avere l'ns giallo/rosso addosso che se non vai a 400 di range (cioè in bocca) non fai nulla.
    ho solo detto ce son della vecchia scuola non che non sia utile il caba tant'è che come dice shub a mid il rune supp è un pg che fanno in molti ed anche il motivo per cui pprima a mellen chiedevo se giran eld a hib che son le altre 2 classi con il negavita

Page 43 of 48 FirstFirst ... 33394041424344454647 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.95 Kb. compressed to 107.67 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.42%)]