Page 22 of 48 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #316
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    tanto per info aggiuntiva, a detta dei GM anche possedere più master account per avere pg su ogni reame è passibile di ban permanente (checkano l'ip).
    Ma dato che questi GM sono molto poco ligi direi che non se ne accorge nessuno.

    p.s: stanno bottando in tanti ma solo in pve ovviamente visto il range dei buff.
    Il possesso di più master account è vietato.
    Non è vietato che più persone che accedono alla stessa postazione posseggano ciascuno un master account, ciascuno con PG su reami differenti.

    Quindi anche per chi ha IP statico non dovrebbe essere un problema dimostrare che ci sono 3 persone in casa che giocano (se come nel mio caso esistono... se vogliono gli mando pure le CI). Secondo me se i 2 3 account non vengono usati contemporaneamente oppure slogghi uno e istantlogghi l'altro, nessuno verra mai a cercarti per questa cosa. Non è mai avvenuto manco in beta, dove i bot invece li bannavano al volo. E secondo me appena sistemato il problema della coda ci andranno giù pesante, sono sempre stati famosi per tolleranza zero su sta roba, non credo cambino solo perchè c'è il server pieno.

    Io tutti sti bot continuo a non vederli. Ieri avevo in party 2 animisti dal nome simile (tipo crick e crock) ma si vedeva chiaramente che erano entrambi giocati. In 2gg su hib di gioco abbastanza costante avrò visto si e no 3 bot (inca+menta, hero+bardo, inca+druido)

    O stanno imboscatissimi...
    Last edited by Incoma; 18th January 2017 at 14:24.

  2. #317
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    domanda REALMENTE nubbia: lo stesso account da 2 pc diversi nella stessa casa (linea FW) potrebbe essere malinterpretato?
    searching for free time...

  3. #318
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    non credo... nel senso che giochi lo stesso account in momenti differenti da postazioni differenti?

    Non vedo il problema.

  4. #319
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    non credo... nel senso che giochi lo stesso account in momenti differenti da postazioni differenti?

    Non vedo il problema.
    gioco dalla stessa casa...
    sto pensando di installare daoc sul pc aziendale e switchare se voglio usare il pc personale per guardare skygo ad esempio
    searching for free time...

  5. #320
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il possesso di più master account è vietato.
    Non è vietato che più persone che accedono alla stessa postazione posseggano ciascuno un master account, ciascuno con PG su reami differenti.

    Quindi anche per chi ha IP statico non dovrebbe essere un problema dimostrare che ci sono 3 persone in casa che giocano (se come nel mio caso esistono... se vogliono gli mando pure le CI). Secondo me se i 2 3 account non vengono usati contemporaneamente oppure slogghi uno e istantlogghi l'altro, nessuno verra mai a cercarti per questa cosa. Non è mai avvenuto manco in beta, dove i bot invece li bannavano al volo. E secondo me appena sistemato il problema della coda ci andranno giù pesante, sono sempre stati famosi per tolleranza zero su sta roba, non credo cambino solo perchè c'è il server pieno.

    Io tutti sti bot continuo a non vederli. Ieri avevo in party 2 animisti dal nome simile (tipo crick e crock) ma si vedeva chiaramente che erano entrambi giocati. In 2gg su hib di gioco abbastanza costante avrò visto si e no 3 bot (inca+menta, hero+bardo, inca+druido)

    O stanno imboscatissimi...
    Ti possono chiedere di loggarne 2 contemporaneamente e farli giocare o eseguire dei test da loro richiesti (letto sempre sul forum) per capire se si tratta di multiaccount o di crossrealm.
    Ma tanto non controllano un cazz ora... e quando controllerannò sarà tardi.

    I bot li hanno usato le gilde dei già50 che si son fatti il trio da exp (ad esempio) di hib per tirare su n-pg.
    Ci sono screen e appeal fatti che al momento vengono ignorati perché "i GM sono impegnati a fixare lag e code".
    Resta da capire (pura curiosità la mia) se ci saranno ad esempio ban da 1000+ pg (perché a loro dire se un party da 8 usa un bot viene bannano bot - utilizzatore del bot e tutti quelli che ne hanno fruito) oppure finirà tutto a tarallucci e vino.

    Su mid ci sono dei simpaticoni leggo che zergano gli spot exp di gilda e "cacciano" gli altri del reame per far expare i loro
    Last edited by Sylent; 18th January 2017 at 17:56.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #321
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Il fatto è che se bannano perdono utenza, facendo finta di niente invece hanno solo rotture di cazzo, quindi gg wp

  7. #322
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    su che reame siete voi?

  8. #323
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Non banneranno nessuno come sempre perchè lo staff di uthgard è pieno di chiacchieroni e parolai che promettono un sacco di cose e poi fanno come cazzo li pare su qualsiasi cosa. E bannano tre persone l'anno, ci siam fatti tutta la beta contro i middi che radaravano in maniera ignobile, "sorroz adesso abbiamo di meglio da fare tipo fixare a minchia cose che funzionavano benissimo o togliere qol che non ha nessun senso togliere giusto per dire classic like". Per me possono bruciare all'inferno.




    And many more lol

  9. #324
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ti possono chiedere di loggarne 2 contemporaneamente e farli giocare o eseguire dei test da loro richiesti (letto sempre sul forum) per capire se si tratta di multiaccount o di crossrealm.
    Ma tanto non controllano un cazz ora... e quando controllerannò sarà tardi.

    I bot li hanno usato le gilde dei già50 che si son fatti il trio da exp (ad esempio) di hib per tirare su n-pg.
    Ci sono screen e appeal fatti che al momento vengono ignorati perché "i GM sono impegnati a fixare lag e code".
    Resta da capire (pura curiosità la mia) se ci saranno ad esempio ban da 1000+ pg (perché a loro dire se un party da 8 usa un bot viene bannano bot - utilizzatore del bot e tutti quelli che ne hanno fruito) oppure finirà tutto a tarallucci e vino.

    Su mid ci sono dei simpaticoni leggo che zergano gli spot exp di gilda e "cacciano" gli altri del reame per far expare i loro
    E come faccio a multiloggare con due persone su due account se ho un pc solo?

    Possono farlo solo se ho i due account nello stesso momento loggati, per verificare che siano due persone diverse sui due account differenti. Ma se ho 1 solo pc su cui, alternativamente e non contemporaneamente, gioco io su hib e mia moglie su mid e mio figlio su alb, non vedo come possano rompermi il cazzo. Non sto violando nessuna delle regole. Due persone fisiche differenti proprietarie ciascuna di un account, che giocano senza mai dualloggare insieme. No cross-realm, no bot.

    Riguardo al fatto che perdono utenza non mi pare che in passato siano stati teneri sulla politica dei ban ai bot e dei main account, e non è che fosse un server da 4 gatti. O sbaglio?
    Vediamo se davvero, log alla mano, vanno a fare verifiche e ban oppure se lasciano tutto com'è. Fatto salvo che personalmente mportasega che la gente rushi il 50 per correre in RvR e fare PR, e il modo di evitare le code finora l'ho sempre trovato, quindi se non lo fanno who cares, alla fine è un giochillo e pure vecchio di quasi vent'anni che gioco a cazzeggio in nostalgia mode. I forti e proh vanno probabilmente sul live.
    Last edited by Incoma; 18th January 2017 at 19:49.

  10. #325
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    ao JJJJJJJJAmmmaaaaa dimmi come si chiamano i tuoi pg che ti dovrò scroccare un po' di roba usata

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #326
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    mo' vediamo se riesco a loggare con due client..

    Name:  2017-01-18 (3).jpg
Views: 62
Size:  16,5 KB

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #327
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    arrivato a casa, fatto partire, visto 1200+ spento e ci riprovo martedì
    searching for free time...

  13. #328
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    AHAH

    io invece ho un altro problema


    6 50 ms * 48 ms etrunk34.milano1.mil.seabone.net [195.22.192.85]
    7 62 ms 74 ms 72 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
    8 56 ms 58 ms 57 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]

    su questo cazzo di nodo 6 ho uno o due asterischi seconda e terza colonna, dipende.

    E' per questo che vado il LD ogni 3x2? Prima ho dovuto smettere di giocare perchè avro fatto 10 LD in 5 minuti

  14. #329
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E come faccio a multiloggare con due persone su due account se ho un pc solo?

    Possono farlo solo se ho i due account nello stesso momento loggati, per verificare che siano due persone diverse sui due account differenti. Ma se ho 1 solo pc su cui, alternativamente e non contemporaneamente, gioco io su hib e mia moglie su mid e mio figlio su alb, non vedo come possano rompermi il cazzo. Non sto violando nessuna delle regole. Due persone fisiche differenti proprietarie ciascuna di un account, che giocano senza mai dualloggare insieme. No cross-realm, no bot.

    Riguardo al fatto che perdono utenza non mi pare che in passato siano stati teneri sulla politica dei ban ai bot e dei main account, e non è che fosse un server da 4 gatti. O sbaglio?
    Vediamo se davvero, log alla mano, vanno a fare verifiche e ban oppure se lasciano tutto com'è. Fatto salvo che personalmente mportasega che la gente rushi il 50 per correre in RvR e fare PR, e il modo di evitare le code finora l'ho sempre trovato, quindi se non lo fanno who cares, alla fine è un giochillo e pure vecchio di quasi vent'anni che gioco a cazzeggio in nostalgia mode. I forti e proh vanno probabilmente sul live.
    con 2 pc.
    Chiaramente la tua tesi del multiaccount su persone diverse se nei log quegli account non compaiono mai in contemporanea.
    i forti e pro vengono qua proprio per sboronare vs niubbi/anziani come noi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #330
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    ma che c'è oggi che la coda è infinita? in 2 ore e 40 da 1100 sono 50esimo , di solito fila piu' liscia

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 22 of 48 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.26 Kb. compressed to 104.86 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.80%)]