Page 47 of 48 FirstFirst ... 37434445464748 LastLast
Results 691 to 705 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #691
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    credo di aver abbandonato un paio di pg intorno al 10-20, manco ricordo...

    troppa gente, spot poverissimi..

    spero per te che abbiano fixato
    non han fixato c'è solo 1/4 della gente ora, perciò si è ribilanciato popolazione /spot, anche se ho il sospetto che hib abbia avuto una boostata di secondi acconti aumma aumma

  2. #692
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non han fixato c'è solo 1/4 della gente ora, perciò si è ribilanciato popolazione /spot, anche se ho il sospetto che hib abbia avuto una boostata di secondi acconti aumma aumma
    quando giocavo seriamente ci fu un esodo di gente dagli altri reami, specie mid.
    Come popolazione alb e mid si equivalevano, con i primi che sukavano cmq perchè scarsi e perchè forse con qualche bug e quindi le relic erano spesso tutte e 6 da mid con ulteriore sbilanciamento.
    così molti mid per sfida personale vennero da hib e allora la situazione migliorò e ci fu un bilanciamento come popolazione di alb > mid = hib e con i primi che sopperivano alla scarsezza con i numeri mentre gli altri due se la giocavano.

    non mi sorprendo se fosse successo di nuovo.
    Molti dopo un po' a vincere troppo facile si annoiano
    searching for free time...

  3. #693
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quando giocavo seriamente ci fu un esodo di gente dagli altri reami, specie mid.
    Come popolazione alb e mid si equivalevano, con i primi che sukavano cmq perchè scarsi e perchè forse con qualche bug e quindi le relic erano spesso tutte e 6 da mid con ulteriore sbilanciamento.
    così molti mid per sfida personale vennero da hib e allora la situazione migliorò e ci fu un bilanciamento come popolazione di alb > mid = hib e con i primi che sopperivano alla scarsezza con i numeri mentre gli altri due se la giocavano.

    non mi sorprendo se fosse successo di nuovo.
    Molti dopo un po' a vincere troppo facile si annoiano
    ora mid è il reame meno organizzato si prende relic ma non riesce a tenerle hib ha le relic del potere ( tutte ormai da 2o3 mesi) alb si è ripresa 2 giorni fa tutte le relic della forza ce erano a mid.

    c'è stato il periodo di giugno che a mid so sparite un sacco di gilde intere, diciamo che hib e mid sono abbastanza trasfromiste si spostano un po qua un po la a seconda del periodo alb è piu chiusa ha meno meno movimenti quelli sono e quelli restano, al netto del calo fisiologico degli utenti specialmente in estate

  4. #694
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    con il fatto che hanno bannato a muzzo i multi account dopo che per 2 mesi la gente si è cinquantata ziiloni di char... ha distrutto le new entry

  5. #695
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    oltre al fatto che non trovavo mai gruppo su qualsiasi reame
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #696
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    server down da 8 ore circa.
    panico sul forum

    chi ci sta giocando ancora?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #697
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Non sto giocando manco a Sonic Mania , uthgard ormai l'ho salutato da mesi

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #698
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    credo di avere un paio di char a lv12-15

    faticavo a trovare gruppi decenti e in soloing persino l'animista è una palla
    searching for free time...

  9. #699
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    eh ma il futuro era uthgard lol

  10. #700
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    eh ma il futuro era uthgard lol
    Bha qua su Utgard ci son circa 500 loggati di giorno e 1100 la sera e io ho sempre preferito il classico alle strunzate di Toa.
    Certo, agli inizi era + facile espare perchè c'era + gente, ma cmq se uno volesse farsi l'ennesimo pg il party si trova per pve.
    Diversa è la situazione RVR, ovvero o c'è un BG allora si trova abbastanza posto, altrimenti si fa party gilda la sera, perchè in party pug è difficile trovare.
    New entry è Robyx che era GM dei GW sul classico usa, che aveva smesso di giocare da 6 anni e che sta portando su un runemaster.
    Dalle 20 alle 23:30 di spam ce n'è parecchio in RVR, poi c'è un buco sino alle 2 di notte dove entrano i giocatori orario usa, ma il grosso è cmq alla sera
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  11. #701
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    eh ma il futuro era uthgard lol
    hanno sbagliato a lasciare troppo tempo tra la chiusura e la riapertura.
    Per quello hanno perso una enorme fetta di giocatori.

    I numeri quando giocavo anch'io erano davvero tosti ad ogni ora del giorno (intorno ai 1000) e della notte (sui 2000)
    searching for free time...

  12. #702
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hanno sbagliato a lasciare troppo tempo tra la chiusura e la riapertura.
    Per quello hanno perso una enorme fetta di giocatori.

    I numeri quando giocavo anch'io erano davvero tosti ad ogni ora del giorno (intorno ai 1000) e della notte (sui 2000)
    no è che la 1.65 risulta alla fine noiosa perchè è troppo indietro rispetto a chi ha memoria del gioco, diciamo che è una cosa per fanatici di daoc e ammazza il casual, anche l'aver messo i bg con super exp per i kill alla fine non mi sembra abbia dato il risultato voluto, appena aperto faceva 4000/5000 persone poi dopo un mestto di 50 e rvr la gente si annoia perchè sa che cmq non ce sta nulla di nuovo all'orizzonte

  13. #703
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il nuovo per moltissimi ha rovinato il gioco stesso (io in primis).

    L'errore è stata da parte loro di temporeggiare troppo dicendo che i motivi erano renderlo perfetto, inserendo anche SI.
    La gente ha aspettato (complice il fatto che di mmrpg decenti ultimamente c'è il vuoto), ha provato quando ha uscito e ha trovato di nuovo tanti bug, ha visto i GM non bannare chi doveva essere bannato e che mancavano alcune cose che erano promesse.
    Gira e rigira ecco che la gente man mano si stanca soprattutto per l'RvR buggato da chi è 10L dopo 1 mese.
    Col vecchio Uthgard ho fatto 2 pg 50 con un tempo decente giocando una via di mezzo tra il casual e il fanatico, facendo soldi, sc, giri per tajendi e un buona dose di rvr e la gente c'era. sempre. non era il problema "noia da patch".
    searching for free time...

  14. #704
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il nuovo per moltissimi ha rovinato il gioco stesso (io in primis).

    L'errore è stata da parte loro di temporeggiare troppo dicendo che i motivi erano renderlo perfetto, inserendo anche SI.
    La gente ha aspettato (complice il fatto che di mmrpg decenti ultimamente c'è il vuoto), ha provato quando ha uscito e ha trovato di nuovo tanti bug, ha visto i GM non bannare chi doveva essere bannato e che mancavano alcune cose che erano promesse.
    Gira e rigira ecco che la gente man mano si stanca soprattutto per l'RvR buggato da chi è 10L dopo 1 mese.
    Col vecchio Uthgard ho fatto 2 pg 50 con un tempo decente giocando una via di mezzo tra il casual e il fanatico, facendo soldi, sc, giri per tajendi e un buona dose di rvr e la gente c'era. sempre. non era il problema "noia da patch".
    il vecchio era piu buggato di questo, azi qui bug grossi non ce ne sono il problema è che qui per equipaggiare un pg ci vuole troppo tempo, complice anche la patch e la limitazione delle zone exp..........tutto qui il 10 L0 centra poco non so ancora se ci è arrivato qualcuno dopo quasi un anno, il problema te l'ho detto se tu oggi entri e vuoi farti un 50 ti ci vuole troppo tempo poi devi farti un tp che è ulteriore tempo, da solo come casual con 2 ore al giorno ci metti almeno 3 mesi, questo fa si che la gente dopo un po se ne va, e loro lo sanno bene ma non gli interessa loro vogliono una comunity piccola perchè è meglio gestibile.

  15. #705
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    su quello che voglio posso darti ragione.
    Però considera che sono andati avanti mi pare almeno un paio di anni col vecchio uthgard buggato come dici tu più di questo, ma con bug ormai noti che sapevi cosa potevi e non potevi fare, con squilibri che poi si equilibravano sotto altri aspetti. E la community c'era, non si lamentava più di tanto, si giocava, si cambiava reame quando ci si stancava. Se sei casual senza gilda in teoria un mmorpg non fa per te. Se sei casual con una gilda sotto, l'xp riesci a farla (come feci io all'inizio).

    Cmq alla fine il problema non è la patch secondo me. Hanno sbagliato come hanno iniziato con troppi bug ancora da sistemare e concentrandosi su quello hanno lasciato andare la quantità estrema di persone che invece di segnalare un bug ne approfittava e ha fatto lv e soldi in velocità sbalorditiva.
    searching for free time...

Page 47 of 48 FirstFirst ... 37434445464748 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.71 Kb. compressed to 99.43 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.32%)]