Page 45 of 48 FirstFirst ... 354142434445464748 LastLast
Results 661 to 675 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #661
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    che lvl sei?

  2. #662
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    bm21
    ani16.
    searching for free time...

  3. #663
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Mah, situazione un po' complicata, affollamento notevole, spot decenti tutti presi ovunque.

    I dungeon sono off limits, per fortuna a treibth quasi nessuno conosce i teleport ed ho portato gente a fare exp facile, ora a corus dramma cosmico, sembra di stare a connia coi vermi all'apertura :-)


    O si dispone di un party organizzato col quale si logga e si slogga a comando, potendo prendersi il tempo di andare al di fuori dei canonici spot per i livelli, oppure per i casual destrutturati come il sottoscritto è vita gramissima.

    Per un po' mi do al golf online, vediamo se tra qualche settimana è ancora così una purga. Faccio fatica io ad expare al 35, non oso immaginare al 4x dove le alternative sono 5/6 posti di cui uno ottimale e un paio poco più che decenti.

  4. #664
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il problema è che sono presi persino gli spot non decenti, quelli imbucati, quelli in cui nessuno andava mai.
    Spot che ho scoperto ai tempi di Vortigern perchè mi sono divertito a girare il reame scoprendo angoli nascosti, spot che ho cercato e ritrovato su Uthgard per xpare in santa pace.
    Ora o non ci sono (mob totalmente assenti, si vede il boschetto, l'accampamento, la roccia che era il punto dello spot) o lo hanno nerfato (da 6/10 mob che c'erano ce ne stanno 2-3 con respawn lentissimo).
    E nel secondo caso ti ritrovi gente.
    Ieri il colpo: gruppo FULL in 8 di lv 16-17 (erano gialli miei) che invece di andare a fare spot superiori visto il loro livello, erano a fare i parthanan (livello 18 quindi arancioni) e stavano pulendo il campo (e non quello di passaggio dietro MM ma quello vicino DL che nessuno caga mai) rimanendo più tempo fermi visto il repop lento e non dando opportunità ai 2-3 che erano lì e che si sarebbero divisi lo spot senza problemi mentre loro potevano fare 4 metri e alle Cliffs c'erano spot più adatti ad un party full lv 16...
    searching for free time...

  5. #665
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il problema è che sono presi persino gli spot non decenti, quelli imbucati, quelli in cui nessuno andava mai.
    Spot che ho scoperto ai tempi di Vortigern perchè mi sono divertito a girare il reame scoprendo angoli nascosti, spot che ho cercato e ritrovato su Uthgard per xpare in santa pace.
    Ora o non ci sono (mob totalmente assenti, si vede il boschetto, l'accampamento, la roccia che era il punto dello spot) o lo hanno nerfato (da 6/10 mob che c'erano ce ne stanno 2-3 con respawn lentissimo).
    E nel secondo caso ti ritrovi gente.
    Ieri il colpo: gruppo FULL in 8 di lv 16-17 (erano gialli miei) che invece di andare a fare spot superiori visto il loro livello, erano a fare i parthanan (livello 18 quindi arancioni) e stavano pulendo il campo (e non quello di passaggio dietro MM ma quello vicino DL che nessuno caga mai) rimanendo più tempo fermi visto il repop lento e non dando opportunità ai 2-3 che erano lì e che si sarebbero divisi lo spot senza problemi mentre loro potevano fare 4 metri e alle Cliffs c'erano spot più adatti ad un party full lv 16...

    Non mi starete mica dicendo che un server senza si e con of non regge 3 o 4k persone eh?




    And many more lol

  6. #666
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    doppio
    searching for free time...

  7. #667
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non mi starete mica dicendo che un server senza si e con of non regge 3 o 4k persone eh?



    mi aspetto zerg a Emain che si inizia a laggare a DL
    searching for free time...

  8. #668
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post


    mi aspetto zerg a Emain che si inizia a laggare a DL
    e invece meno zerg di quanto si pensi alla fine ieri a emain c'eran si e no 6 party

  9. #669
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e invece meno zerg di quanto si pensi alla fine ieri a emain c'eran si e no 6 party
    Beh perchè sicuramente il giocatori medio è 50 dopo un mese su uth




    And many more lol

  10. #670
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e invece meno zerg di quanto si pensi alla fine ieri a emain c'eran si e no 6 party
    Saranno delle gilde che hanno rushato come dei dannati all'inizio. Avendo a disposizione 2/3 sere alla settimana arrivi ad avere la classe pronta per rvr in almeno 2 mesi buoni.
    Un mese per 50 livelli, spellata ed equip richiede tempi di gioco parecchio intensi

  11. #671
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    a proposito di equip, quale dovrebbe essere il modo più rapido per farmare soldi su Alb, diamanti a parte vista la difficoltà di avere df per più di qualche ora la settimana? tirarsi su un secondo pg da farming tipo caba o necro?

  12. #672
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e invece meno zerg di quanto si pensi alla fine ieri a emain c'eran si e no 6 party
    forse perchè di hib in rvr ce ne stanno ancora davvero pochi...

    la gente di media sta facendo fatica a xpare, specie gli ultimi lv.
    ieri ho fatto un /who bard e mi sono venuti fuori 90 bardi. dei primi visibili in lista ho visto ALMENO 15-20 di livello 45-49....

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Beh perchè sicuramente il giocatori medio è 50 dopo un mese su uth

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Saranno delle gilde che hanno rushato come dei dannati all'inizio. Avendo a disposizione 2/3 sere alla settimana arrivi ad avere la classe pronta per rvr in almeno 2 mesi buoni.
    Un mese per 50 livelli, spellata ed equip richiede tempi di gioco parecchio intensi
    appunto per questo.
    su Hib conosco chi gioca parecchio perchè libero da altri impegni che ORA ha iniziato a fare rvr e che è riuscita a farsi il tp.
    searching for free time...

  13. #673
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Mah secondo me è anche una questione inerente al casual player con pg che difficilmente sono utili in PvE (ad esempio il BM). Io adesso sono quasi 30 (2 giorni fa ho detto di essere 22?).

    La difficoltà per gli ultimi lvl è invece più che reale.

    Comunque diciamo che c'è circa il 15% el totale che è 50, non di più (almeno su Hib).

  14. #674
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Anak, ovvio che se sei druido o bardo ti gruppano anche se sei di 10lv meno (ieri gruppo lv 20+ abbiamo gruppato bardo lv 12 pur di avere uno straccio di end song).. è e sarà sempre così per quelle 2 classi.
    Come ad esempio ora gruppano sempre e cmq animisti, inca e mentamana. perchè ritenuti utili per l'xp... salvo poi proporre di andare in un dungeon con l'animista e finire in un wipe dopo aggro di 3 piani sotto... ma vaglielo a spiegare ai nubbi....

    Cmq "il bm non serve in rvr" mi pare un po' strano visto che la patch da quello che mi han detto è quella che favorisce i duali, visto che il bm ha Det mentre il Champ no...
    Credo di aver visto 1 champ ogni 10 bm.
    A meno di fare la manabox chiusa con solo 1 hero... però bisogna essere molto bravi, affiatati, in ts, di gilda ecc..
    Il gruppo casual penso comprenda sempre 2 druidi, 1 bardo, 2 bm, 1 hero, custo, eld.

    Il problema comunque non è trovare gruppo perchè se metti LFG ti arrivano send se non persino inviti anche da gente che sta dall'altra parte del reame che nemmeno ti chiede "vuoi venire a... siamo in tot..." ti lanciano l'invito direttamente. Il problema sono gli spot e la gente intelligente che sappia xpare
    searching for free time...

  15. #675
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Anak, ovvio che se sei druido o bardo ti gruppano anche se sei di 10lv meno (ieri gruppo lv 20+ abbiamo gruppato bardo lv 12 pur di avere uno straccio di end song).. è e sarà sempre così per quelle 2 classi.
    Come ad esempio ora gruppano sempre e cmq animisti, inca e mentamana. perchè ritenuti utili per l'xp... salvo poi proporre di andare in un dungeon con l'animista e finire in un wipe dopo aggro di 3 piani sotto... ma vaglielo a spiegare ai nubbi....

    Cmq "il bm non serve in rvr" mi pare un po' strano visto che la patch da quello che mi han detto è quella che favorisce i duali, visto che il bm ha Det mentre il Champ no...
    Credo di aver visto 1 champ ogni 10 bm.
    A meno di fare la manabox chiusa con solo 1 hero... però bisogna essere molto bravi, affiatati, in ts, di gilda ecc..
    Il gruppo casual penso comprenda sempre 2 druidi, 1 bardo, 2 bm, 1 hero, custo, eld.

    Il problema comunque non è trovare gruppo perchè se metti LFG ti arrivano send se non persino inviti anche da gente che sta dall'altra parte del reame che nemmeno ti chiede "vuoi venire a... siamo in tot..." ti lanciano l'invito direttamente. Il problema sono gli spot e la gente intelligente che sappia xpare
    io avevo etto "poco utili in PvE", non in RvR per dire che ovviamente un casual player che gioca druido-bardo-menta-inca e qualche altro, avendo una marcia in più in exp o potendo essere fulcro o parte importante di un gruppo buono per expare, vengono gruppati a priori (non ne faccio nemmeno una questione di lvl.. io sono sempre stato dello stesso lvl, con una tolleranza di 1-2 lvl in più o in meno) o trovano molto facilmente gruppo buono (e i gruppi poi monopolizzano più facilmente gli spot per ovvi motivi). Un bm, un'ombra, altri pg "meno utili in PvE" spesso non vengono gruppati o comunque non hanno la priorità rispetto al resto.

Page 45 of 48 FirstFirst ... 354142434445464748 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.01 Kb. compressed to 99.75 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.28%)]