Page 31 of 48 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #451
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ma party tank su mid no???

    Zerk SVG Zerk Skald 2 Healer 3° Aug Shammo SM Dark o Rune bolla

  2. #452
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma party tank su mid no???

    Zerk SVG Zerk Skald 2 Healer 3° Aug Shammo SM Dark o Rune bolla
    ma te ci sei entrato in quella gilda no hai visto che cazzo scrivono

    stamttina mi han detto che devono fa alchemy per le pozze di mana instant sennò non se po fa rvr perchè servono agli healer, alla mia domanda che con cristallo e serenity 2 e pom 4 che un healer paci c'è sempre in party il mana un po te lo puoi gestire, mi ha risposto testiualmente......servono le ra è piu facile con le pozze, alla mia risposta, si prende con 2L1 che si fa al 50 in mezz'ora scarsa di rvr.....non ho ricevuto risposta se non dopo una mezz'ora del tipo eh ma io le uso e faccio alchemy perciò...considerando che per farle devi arriva a 100 e ce vogliono 8p circa ma vabbp lasciamo stare.

  3. #453
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    è un problema... lo so ma non loggando non posso spernacchiarli.

    Cmq sto alzando un rune soppressione... lo shammo cave mi piace un botto ma lo terrei per parcheggiarlo a thidranki tanto poi non lo useresti mai in rvr.

    Senza Toa abbiamo i tank migliori, non mettere party tank su Mid pò come voler tagliarsi il cazzo per far dispetto alla moglie.

    Cazzo hai roba che detona istant quello che tocca, hai 2 mez, res tutte con l'healer aug, shammo che ammala e negavista a 2250 loc... snare bolla.. cazzo vuoi di più...

  4. #454
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    cazzo vuoi di più...
    un paio di sb/hunter che poppano random e ti shottano i nemici alle spalle
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #455
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    NU! Leecher e Adder!

    Gank RVR nudo e puro!!!

  6. #456
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io penso a giocare su Uthgard...

    se mi confermi che la patch è la 1.65 mentre prima era la 1.85, diciamo che posso anche mettere via il BM..

    Devo sentire gli espertoni del gruppo su hib che mi dicono... ma tanto sarà martedì prossimo che potrò giocare
    searching for free time...

  7. #457
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io penso a giocare su Uthgard...

    se mi confermi che la patch è la 1.65 mentre prima era la 1.85, diciamo che posso anche mettere via il BM..

    Devo sentire gli espertoni del gruppo su hib che mi dicono... ma tanto sarà martedì prossimo che potrò giocare
    ehm la patch è la 1.65 e prima era la 1.85 al massimo la 1.80 o 1.82 basta che leggi il forum uth mellen...............perchè il bm va bene anzi forse va meglio

  8. #458
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm la patch è la 1.65 e prima era la 1.85 al massimo la 1.80 o 1.82 basta che leggi il forum uth mellen...............perchè il bm va bene anzi forse va meglio
    il forum di uthgard lo ritengo veramente pessimo con 8000 post aperti e giusto un paio seguiti e sempre dai soliti che spammano.
    Se è cambiato ben venga.

    Prima giocavo "seriamente", ora gioco a scazzo quindi non sono lì a guardare tutto..

    cmq 1.65 a memoria, non erano i Champ e quindi i LW a rullare? (selvaggi buggati apparte)
    searching for free time...

  9. #459
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il forum di uthgard lo ritengo veramente pessimo con 8000 post aperti e giusto un paio seguiti e sempre dai soliti che spammano.
    Se è cambiato ben venga.

    Prima giocavo "seriamente", ora gioco a scazzo quindi non sono lì a guardare tutto..

    cmq 1.65 a memoria, non erano i Champ e quindi i LW a rullare? (selvaggi buggati apparte)
    se vabbè ma che centra è scritto in tutte le salse che è la 1.65 poi hai presente le cose che mancano rispetto a uth 1? tanto per farti un esempio le pozze a barile?

    uth 1 era la 1.80 perciò basta che te leggi tutti i fix a ritroso dalla 1.80 alla 1.65 e vedi se conviene bm o champ con lw
    Last edited by Estrema; 26th January 2017 at 13:01.

  10. #460
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ma i swg sono stati fixati mi pare in sta patch

  11. #461
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Cmq...tornando sul discoso reame Mid sgravato: sto facendo un bonedancer (coboldo) già a lv 5 casta moooolto + veloce del luriken, sembra quasi sia buffato, il luri se non sei buffato sembra un bradipo.
    Poi: a curare il pet del bone con 2 cure lo riporti full(se non vuoi rifarlo tanto di mana prende ben poco)...il pet inca devi farne almeno 5-6 di cure, e a rifarlo va via parecchio mana.
    Per non parlare di quanto sia sgravato in solo e senza buff il bone...vabbè...si fanno gli aranci a lv 7 e non devi manco reccare tanto, se non fai scendere il mana sotto il 50%
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  12. #462
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ma i swg sono stati fixati mi pare in sta patch
    si era la 1.62 quella bug o la 1.60 non ricordo

  13. #463
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh mi pare che il danno 2h e lancia lato hib sia infimerrimo, ma non ho fonti affidabili.

  14. #464
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Cmq...tornando sul discoso reame Mid sgravato: sto facendo un bonedancer (coboldo) già a lv 5 casta moooolto + veloce del luriken, sembra quasi sia buffato, il luri se non sei buffato sembra un bradipo.
    Poi: a curare il pet del bone con 2 cure lo riporti full(se non vuoi rifarlo tanto di mana prende ben poco)...il pet inca devi farne almeno 5-6 di cure, e a rifarlo va via parecchio mana.
    Per non parlare di quanto sia sgravato in solo e senza buff il bone...vabbè...si fanno gli aranci a lv 7 e non devi manco reccare tanto, se non fai scendere il mana sotto il 50%
    ieri ero a fare le rocot e sulla stessa stanza c'era un bone del mio liv le facevo il doppio piu veloci con il runemaster il tempo che lui reccava mana io ne facevo 5, il tempo che lui ne killava 2 con i pet io reccavo mana per farne altre 3

    però va piu veloce con i malochiani gialli o arancio perchè il rune missa spesso la bolt ed è costretto a rootare e kitare indietro per poi ricastare la bolt
    Last edited by Estrema; 26th January 2017 at 13:14.

  15. #465
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ieri ero a fare le rocot e sulla stessa stanza c'era un bone del mio liv le facevo il doppio piu veloci con il runemaster il tempo che lui reccava mana io ne facevo 5, il tempo che lui ne killava 2 con i pet io reccavo mana per farne altre 3

    però va piu veloce con i malochiani gialli o arancio perchè il rune missa spesso la bolt ed è costretto a rootare e kitare indietro per poi ricastare la bolt
    Se nessuno ti aveva fatto mana regen è una prova in + di come siano sbilanciatoi i reami...l'inca se non hai mana regen suki seduto.

    edit...qua non riavviano + il server..vado a fare la spesa...ciauuu
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Page 31 of 48 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.96 Kb. compressed to 96.84 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.51%)]