Page 41 of 48 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast
Results 601 to 615 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #601
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Sono un po' perplesso...

    E' normale che io inca al 30 riesca a farmi un red+ara di pet con i selfbuffs (sono 26 mana 13 ench)?

    Non mi ricordavo il compatriota così uber.

  2. #602
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se dii cosi deve anda a mid però perchè al massimo df non mid al momento dura 2 orette
    E' perchè a mid siete permalosi! Non vi si può rubare DF un'oretta che per ripicca ci pigliate almeno metà keep

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #603
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.591

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sono un po' perplesso...

    E' normale che io inca al 30 riesca a farmi un red+ara di pet con i selfbuffs (sono 26 mana 13 ench)?

    Non mi ricordavo il compatriota così uber.
    mah rimango perplesso pure io di certe cose oggi con il rune 50 da me senza buff cazzi e mazzi ho fatto un mob liv 60 kitando gli facevo 200 danni di bolt senza critici ........c'ho messo mez'ora bona ma è andato giu mi ha steso il 65 dell'ultimo passo dell'epica.

  4. #604
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    Breli e Anak se tornate a giocare vi powo io giorno e notte (sono Fulgorz degli IC)

    Comunque su Hib c'è una gilda ITA storica di Uthgard 8vs8 oriented che sta cercando nuove reclute. Per info mandate MP.
    ommioddio!

  5. #605
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    ier rune pbt provavo le morra dancer che il iorno prima stendevo isi... mi resitevano ad ogni spell tant'è che alla fine ci sono morto... mediamente dovevo buttarsi 1/3 di spell in più... fino ad una che mi ha retto 5 spell e il quick cast di root....

  6. #606
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    ma nei bg si expa/c'è movimento?

  7. #607
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    come si chiama la gilda ita su Hib?
    searching for free time...

  8. #608
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    Breli e Anak se tornate a giocare vi powo io giorno e notte (sono Fulgorz degli IC)

    Comunque su Hib c'è una gilda ITA storica di Uthgard 8vs8 oriented che sta cercando nuove reclute. Per info mandate MP.
    Che pg vi servirebbe Fulgo?

  9. #609

    Default

    Gilda ITA su hib si chiama Rinnegati.
    Servirebbero druido e hero.

  10. #610
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ancora vivi sono? chi c'è della vecchia gente? Bellatrix, Pucio, ..?

    edit: cmq intelligenza estrema dei gm. visto che mid è già messa anche troppo bene con tutte le relic, più pg 50, avendo anche le classi ideali per tirare su cmq un party per xpare, nerfiamo ancora di più hib...

    hanno diminuito il tempo di respawn di moltissimi spot. Alcuni che un tempo avevano mob ora sono VUOTI. I foleltti in foresta, luogo per eccellenza utile per i pg lv 40+ per xpare se non trovavano posto nei gruppi fin , dove ci stavano una 12+ folletti ora ce ne stanno 3 di numero.

    Idem ora a bog of cullen dove avevano trovato un ottimo spot per fare un piccolo zerg (ho approfittato anch'io per qualche lv).

    Come se non bastasse loggo e mi dicono "sai che ora i funghi dell'animista ciucciano xp?" Provo e noto che i mob blu-gialli che stavo facendo fino a ieri, ora mi danno meno xp. da 5-8k. Faccio sempre funghi solo di dd e torno ai 9-12k.
    Riloggo, vado a trainare, cambio spot due volte, ripasso per lo stesso, riprovo lo stesso e di nuovo 9-12 .... sempre senza alcun bonus.
    Stessi mob.

    E dicono che sul forum molti stan facendo notare sta cosa.

    Ma come la furbata di far comprare i materiali per i Leg dai relic keep, così che i nemici si piazzano a farmare le vie... utilissimo...
    Last edited by Mellen; 7th February 2017 at 02:04.
    searching for free time...

  11. #611
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    Gilda ITA su hib si chiama Rinnegati.
    Servirebbero druido e hero.
    Il druido potrei farlo u_U
    e libera i PM
    Last edited by Anak; 7th February 2017 at 10:51.

  12. #612
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.591

    Default

    a la cosa del craft invece è fichissima........io per fa leggendary tailor me so preso tante de quelle botte

    eppure la gente non se spaventa di dover craftare in 3 posti diversi qui se vai a gna a faste che ha i materiali dal 500 all'800 è pieno di gente..............per il discorso 50 non son convinto che mid abbia piu 50 perchè expa piu veloce anzi a mid si expa molto piu lenti primo perchè gli spot per gli over 45 so pochi, si tiene df aperta anche per quello, secondo perchè c'è piu gente perciò quei pochi so iper camperati e ormai qui non ci fa caso nessuno a fregarti i mob, terzo è proporzionale alla popolazione cmq.

    i funghi mellen che intendi proprio le torrette? perchè il pet ha sempre ciucciato exp ma se lo fan pure le torrette vuol dire che è un mezzo bug.

  13. #613
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il druido potrei farlo u_U
    in realtà anche l'eroe. Quindi decidete cosa vi serve di più e aiutatemi ad expare
    e non ci credo che il leggendario Ancalagon non trovi il tempo per nerdare su DAOC

  14. #614
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    edit: risolto

  15. #615
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ancora vivi sono? chi c'è della vecchia gente? Bellatrix, Pucio, ..?

    edit: cmq intelligenza estrema dei gm. visto che mid è già messa anche troppo bene con tutte le relic, più pg 50, avendo anche le classi ideali per tirare su cmq un party per xpare, nerfiamo ancora di più hib...

    hanno diminuito il tempo di respawn di moltissimi spot. Alcuni che un tempo avevano mob ora sono VUOTI. I foleltti in foresta, luogo per eccellenza utile per i pg lv 40+ per xpare se non trovavano posto nei gruppi fin , dove ci stavano una 12+ folletti ora ce ne stanno 3 di numero.

    Idem ora a bog of cullen dove avevano trovato un ottimo spot per fare un piccolo zerg (ho approfittato anch'io per qualche lv).

    Come se non bastasse loggo e mi dicono "sai che ora i funghi dell'animista ciucciano xp?" Provo e noto che i mob blu-gialli che stavo facendo fino a ieri, ora mi danno meno xp. da 5-8k. Faccio sempre funghi solo di dd e torno ai 9-12k.
    Riloggo, vado a trainare, cambio spot due volte, ripasso per lo stesso, riprovo lo stesso e di nuovo 9-12 .... sempre senza alcun bonus.
    Stessi mob.

    E dicono che sul forum molti stan facendo notare sta cosa.

    Ma come la furbata di far comprare i materiali per i Leg dai relic keep, così che i nemici si piazzano a farmare le vie... utilissimo...
    geni
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 41 of 48 FirstFirst ... 31373839404142434445 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.94 Kb. compressed to 95.66 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.78%)]