Page 44 of 48 FirstFirst ... 34404142434445464748 LastLast
Results 646 to 660 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #646
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho solo detto ce son della vecchia scuola non che non sia utile il caba tant'è che come dice shub a mid il rune supp è un pg che fanno in molti ed anche il motivo per cui pprima a mellen chiedevo se giran eld a hib che son le altre 2 classi con il negavita
    Nono ma infatti capivo la tua idea, tra l'altro tuttora si puo' girare senza caba tanto la differenza la fa avere un mene e un teurgo con le mani, ancora piu del caba e dello strego.




    And many more lol

  2. #647
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nono ma infatti capivo la tua idea, tra l'altro tuttora si puo' girare senza caba tanto la differenza la fa avere un mene e un teurgo con le mani, ancora piu del caba e dello strego.
    ma il mene lo gruppano in exp o fan con il pom dello stregone? perchè su uth veramente una classe bona in rvr ma che magari serve a meno in exp mica la pigliono

  3. #648
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma il mene lo gruppano in exp o fan con il pom dello stregone? perchè su uth veramente una classe bona in rvr ma che magari serve a meno in exp mica la pigliono
    Io giravo con alcolizzati tipo ludicrous e inspi che quando ho fatto il 50 io (e ti fo presente quanto l'ho cmq fatto presto) stavano finendo il secondo pg per sport. Ludricrous quando ha fatto il mene aveva gia un prete 50
    Quindi non saprei, però ha cmq molte utility interessanti il mene pure in exp, ricordo una volta si facevano shredder in cornwall in 4 io becchime ronerd e un mene si andava come dei proiettili, tra il regend del pala e lo switch di song di cura e di mana del mene si stava fermi pochissimo




    And many more lol

  4. #649
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Un problema del mene è avere i soldi per lo spell dopo aver livellato dal momento che hai tre cose in piu. All' epoca prima di scopire il mercato nero dei diamanti in mano ai turchi, avevo vomitato ore di farm per poter spellare la mene e all'epoca pagavamo solo i materiali perché lo spell ce lo faceva Blade

  5. #650
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Vabbè ma anche con strumenti 99% può andare
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  6. #651
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Un problema del mene è avere i soldi per lo spell dopo aver livellato dal momento che hai tre cose in piu. All' epoca prima di scopire il mercato nero dei diamanti in mano ai turchi, avevo vomitato ore di farm per poter spellare la mene e all'epoca pagavamo solo i materiali perché lo spell ce lo faceva Blade
    bhè lo spell è relativamente un problema sarebbe piu un problema fa 50 in autotrain per me

  7. #652
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    morale basta cavolate sulle leggende metropolitane del reame sgravato, i reami so bilanciati so i giocatori che non vogliono fa le cose a modo perchè ragionan spesso con cose che qui nemmeno esistono, tipo che ne so all melle skill sui drop o gente che si meraviglia perchè con z non vai sott'acqua, o quelli che ancora pensano ce lo skald abbia mana song, o che si aspettano che il custode slammi di scudo o che il teurgo terra abbia i dd di spec...e via discorrendo.
    Non è vero...vogliamo confrontare ad esempio Inca con bonedancer?
    Col bone fai 2 curatori e a parte il colpo iniziale che ti aggri il mob, puoi andare pure di melee che tra te e il pet fai danno e gli healer curano subito, non quando sei sotto 50% di vita...con inca stai seduto ore a reccare se non ti fanno mana regen.
    Hai insta succhiavita...quel cavolo di infi che gira a seccare i lv 30-40 e lui è 50 lo voglio vedere quando sono al 50...probabilmente non mi attaccherà neanche perchè sa che suka, visto che con me al 39 quasi ci rimaneva se solo avevo + spazio per kitare, visto che mentre faceva il PA son skizzato via e non gli è entrato lo stun e i 2 curatori mi avevano riportato su di vita e che gli avevo debuffato forza instant...purtroppo il succhiavita ha fallito sul 50....sigh...cmq troppe instant su mid
    Last edited by gabryx; 9th February 2017 at 15:14.
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  8. #653
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Non è vero...vogliamo confrontare ad esempio Inca con bonedancer?
    Col bone fai 2 curatori e a parte il colpo iniziale che ti aggri il mob, puoi andare pure di melee che tra te e il pet fai danno e gli healer curano subito, non quando sei sotto 50% di vita...con inca stai seduto ore a reccare se non ti fanno mana regen.
    Hai insta succhiavita...quel cavolo di infi che gira a seccare i lv 30-40 e lui è 50 lo voglio vedere quando sono al 50...probabilmente non mi attaccherà neanche perchè sa che suka, visto che con me al 39 quasi ci rimaneva se solo avevo + spazio per kitare, visto che mentre faceva il PA son skizzato via e non gli è entrato lo stun e i 2 curatori mi avevano riportato su di vita e che gli avevo debuffato forza instant...purtroppo il succhiavita ha fallito sul 50....sigh...cmq troppe instant su mid
    Vabbè ma che il bone è una classe da 1v1 si è sempre saputo, dava fastidio pure a me con il sorcio sul classic (e niente mi dava fastidio gli altri tranne il lock li segavo a 2 o 3 alla volta).
    Però in 8v8 il bone è un mob, il commander un merce te lo sega in 2 stili, oppure ti ignorano direttamente




    And many more lol

  9. #654
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Non è vero...vogliamo confrontare ad esempio Inca con bonedancer?
    Col bone fai 2 curatori e a parte il colpo iniziale che ti aggri il mob, puoi andare pure di melee che tra te e il pet fai danno e gli healer curano subito, non quando sei sotto 50% di vita...con inca stai seduto ore a reccare se non ti fanno mana regen.
    Hai insta succhiavita...quel cavolo di infi che gira a seccare i lv 30-40 e lui è 50 lo voglio vedere quando sono al 50...probabilmente non mi attaccherà neanche perchè sa che suka, visto che con me al 39 quasi ci rimaneva se solo avevo + spazio per kitare, visto che mentre faceva il PA son skizzato via e non gli è entrato lo stun e i 2 curatori mi avevano riportato su di vita e che gli avevo debuffato forza instant...purtroppo il succhiavita ha fallito sul 50....sigh...cmq troppe instant su mid
    ma che centra il bone, l'inca confrontalo con lo spirit master poi vediamo se è tutto sto sgravio mid...............ogni reame ha quella classe che potrebbe rompere i coglioni in determinate situazioni, ma questo non significa che un reame è sgravato, semplcmente che bisogna imparare a usare quello che si ha e non ha scimmiottare gli altri reami cercando di fare le cose simili e poi puntualmente non ci si riesce perchè non hai pg concepiti per fa quel tipo di gioco.

    è un po come il party alb con sorcio teu e caba, si tu puoi cercare di fa na cosa simile a hib o mid ma non hai mica quelle utility eh, perciò fatti la tua di reame e non lamentarti delle leggende.

  10. #655
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Beh si il paragone non e' fattibile, il bd e' una classe di si ed è di base più autosufficiente di una classe classic, io lo sto facendo army per farmare tanto in rvr se giri in solo ti gankano e in party seri nn ti gruppano, almeno col dot aoe mi diverto nello zerg....

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #656
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Dal punto di vista del PvE, PER ORA, la mia esperienza su hib è stra-positiva.. iniziato mercoledì 8 Febbraio e oggi, 10 Febbraio, il mio druido è lvl 22.
    Sicuramente sono stato agevolato in quanto druido.. in effetti trovo facilmente gruppo (in realtà non più di altri pg in quanto proprio per lo stesso motivo ci stanno una quantità di menta, druidi e bardi impressionante) però i pg con cui ho gruppato maggiormente non vorrei esagerare ma sono proprio i ns (per dire che non è che poi si faccia sto razzismo.. tranne rari casi se sei del livello adeguato e c'è posto in gruppo ti si gruppa). Pochhe volte ho giocato con il party sboller, spesso eravamo gruppi improbabili con 3-4 tank (comprendendo anche i ns), e il resto tra druidi bardi menta e warden.
    Probabilmente le cose saranno differenti dal 40 in poi.. però non mi sembra sto gran nerf degli hibby per expare, anzi.

    Ovviamente di certo per fare 0-22 in 3 giorni non ho giocato 1 ora al giorno, ma onestamente parlando con un'ora al giorno in nessun reame riesci a expare come si deve, nemmeno nell'official. E questo è come un dito in culo di server almeno per quanto riguarda il PvE.

    Per quanto riguarda l'RvR... sono i soliti discorsi che non finiranno mai

  12. #657
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Col druido è easy mode davvero. Ti cercano tutti. Idem menta mana.

  13. #658
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Col druido è easy mode davvero. Ti cercano tutti. Idem menta mana.
    menta mana ce ne sono troppi.
    troppi.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #659
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Mandali da me, non ne trovo uno non gruppato manco a pagarlo.

  15. #660
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    beato te Anak.
    Io trovo una marea di spot sempre sempre full.
    persino la farm dei part inbucata in fondo a Connacht, oggi aveva un gruppo full che sebbene li vedesse arancio, stava pulendo togliendo modo a smallgrp di fare xp. un gruppo che poteva andare altrove ma era più comodo stare lì.
    Spraggon ora era full ovunque.
    inoltre hai una marea di animisti che la gente gruppa e ancora non capisce che nei dungeon = morte visto che piazzano i funghetti aggro..

    xp lentissima..
    searching for free time...

Page 44 of 48 FirstFirst ... 34404142434445464748 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.58 Kb. compressed to 105.13 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.81%)]