Page 46 of 48 FirstFirst ... 3642434445464748 LastLast
Results 676 to 690 of 711

Thread: Utghard e insta 50

  1. #676
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a proposito di equip, quale dovrebbe essere il modo più rapido per farmare soldi su Alb, diamanti a parte vista la difficoltà di avere df per più di qualche ora la settimana? tirarsi su un secondo pg da farming tipo caba o necro?
    Se sei una persona seria e non hai voglia di farti il necro (siamo in un epoca in cui senza salvage sei cmq un povero in queste patch) vai in 3-4 persone a trashare mob di dartmoor che sei in grado di triturare abbastanza fast.
    Noi facevamo se ci si metteva di impegno platini abbastanza alla svelta ogni giorno. (Non per nulla ero leg sc in beta ronerd leg weaponcrafter etc)
    Chiaramente se non hai un pg per salvage allora sei feccia e ti devi spaccare il culo.
    Tra l'altro siccome non so se ne avete ancora parlato e con quanta gente c'è sarà durissimo farlo come contate di avere un tp che non sia raccapricciante (in beta l'avevo straordinario ma eravamo 3 gatti)




    And many more lol

  2. #677
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Saranno delle gilde che hanno rushato come dei dannati all'inizio. Avendo a disposizione 2/3 sere alla settimana arrivi ad avere la classe pronta per rvr in almeno 2 mesi buoni.
    Un mese per 50 livelli, spellata ed equip richiede tempi di gioco parecchio intensi
    ma guarda io non ho la spellata solo perchè mi han chiesto uno sproposito per lo spell l'armor la ho gia pronta anche perchè so legendary tailor e ci ho messo 25 giorni circa e ho fatto molto i solo o nei mega bg di gilda dove a 45+in 3 ore facevo si e no 1 palla.

    ho un rune carv manco a dire una di quelle classi ce come poppa te la gruppano.

    per i tank richiede un po piu di tempo per trovare i soldi per le armor, però in realta alla fine puoi anche anda in rvr come capita nel mentre che aspetti eh magari relli 3 volte su 4 ma cmq non stai indietro coi livelli reame, è solo una questione di mentalita e sto notando che molti pensano che avere la spellata significa far rvr di qualita, quando in realta non lo fai perchè non sai gioca o meglio giochi a scazzo perciò alla fine capita che super figo equippato relli da un party nudo che gioca serio

  3. #678
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    senza df la cosa migliore è farmare i dungeon dove sai che droppan armi, e li salvaggiarle, qui dipende dalla classe perchè se hai accesso a tailor con 500 gold fai 800 ( ma anche meno forse ti serve di gold) e salvaggi mentre expi, con le altre è un po piu esosa, di sicuro avere la possibilitadi salvagiare mentre si expa è la cosa migliore, poi piu fai soling piu soldi fai sembra na cazzata ma è cosi a volte ti prendi un pomeriggio e magari vai a farti i blu che droppano expi poco ma salvaggi tanto per il tuo livello.

    sennò ti crei un necro come dice arthu

  4. #679
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ok. coglione io a leggere male

    e cmq a meno di giocare pure focus pull, un tank che aggra fa sempre comodo..
    sennò davvero inca+mentamana e altri non servono
    searching for free time...

  5. #680
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se sei una persona seria e non hai voglia di farti il necro (siamo in un epoca in cui senza salvage sei cmq un povero in queste patch) vai in 3-4 persone a trashare mob di dartmoor che sei in grado di triturare abbastanza fast.
    Noi facevamo se ci si metteva di impegno platini abbastanza alla svelta ogni giorno. (Non per nulla ero leg sc in beta ronerd leg weaponcrafter etc)
    Chiaramente se non hai un pg per salvage allora sei feccia e ti devi spaccare il culo.
    Tra l'altro siccome non so se ne avete ancora parlato e con quanta gente c'è sarà durissimo farlo come contate di avere un tp che non sia raccapricciante (in beta l'avevo straordinario ma eravamo 3 gatti)
    il problema è che io e il craft siamo due rette parallele.

    non ne so un cazzo di nulla e non saprei dove cominciare

    consigli? ho un merce

  6. #681
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il problema è che io e il craft siamo due rette parallele.

    non ne so un cazzo di nulla e non saprei dove cominciare

    consigli? ho un merce
    strinketta, io col bd liv 24 ho 200ori e 501 tailor e secondarie, nn gli ho passato un silver, solo ho strinkettato i drop.

    http://www.guardiansofvalor.com/Stra...etingGuide.asp

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #682
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ok. coglione io a leggere male

    e cmq a meno di giocare pure focus pull, un tank che aggra fa sempre comodo..
    sennò davvero inca+mentamana e altri non servono
    Sicuramente ma in linea di massima purtroppo è proprio così da quello che vedo.. inca, menta, eld, druido, bardo, eventualmente warden e tra i tank l'hero se proprio scappa un posto. Il resto viene dopo.

    E lo dico perchè la questione degli spot è relativa anche al gruppo. Se hai un gruppo full ben formato più o meno, lo spot lo trovi sempre o quasi, e non lo lasci. Il minigrp, un gruppo a cazzo o il solo/duo finisce per doversi "accontentare" di ciò che rimane (spesso nulla).

  8. #683
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    con il merce weapon semplicemente perchè cosi alzi 3 skill secondarie craftando ovvero metallo legno e pelle

  9. #684
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    strinketta, io col bd liv 24 ho 200ori e 501 tailor e secondarie, nn gli ho passato un silver, solo ho strinkettato i drop.

    http://www.guardiansofvalor.com/Stra...etingGuide.asp
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    con il merce weapon semplicemente perchè cosi alzi 3 skill secondarie craftando ovvero metallo legno e pelle
    grazie ragazzi, proviamo dunque

  10. #685
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    grazie ragazzi, proviamo dunque
    naturalmente devi craftare piu ce altro spade perchè devi uasare quelle cose che come materiali hanno metal wood e leather

    l'obiettivo è arrivare a 800 per il 40 diciamo

  11. #686
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    naturalmente devi craftare piu ce altro spade perchè devi uasare quelle cose che come materiali hanno metal wood e leather

    l'obiettivo è arrivare a 800 per il 40 diciamo
    Non dimenticate che con weaponcraft a un certo lvl si accomodano le armi senza sciuparle e senza dover andare in negozio oppure dover dire dio santo le ho all'87% e perdo metà dei danni a colpo




    And many more lol

  12. #687
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    naturalmente devi craftare piu ce altro spade perchè devi uasare quelle cose che come materiali hanno metal wood e leather

    l'obiettivo è arrivare a 800 per il 40 diciamo
    son 45

    cmq ho iniziato craftando daggers, vediamo come va.

    grazie

  13. #688
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma qualcuno gioca su Hib qua o sull'official?? Che sono in ferie in sti giorni è mi sarebbe *quasi* venuta voglia

  14. #689
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    credo di aver abbandonato un paio di pg intorno al 10-20, manco ricordo...

    troppa gente, spot poverissimi..

    spero per te che abbiano fixato
    searching for free time...

  15. #690
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Era ingiocabile per un occasionale... Uthcoso... mollato pure io.

    Per l'official a volte mi torna la voglia, ma dopo la messa a pago di add-on e altre cazzate... mi è scesa la catena. Ancora far pagare 14€ un gioco talmente vecchio e metterci roba a pago dentro... è essere avidi.

Page 46 of 48 FirstFirst ... 3642434445464748 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.58 Kb. compressed to 102.46 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.86%)]