Page 10 of 151 FirstFirst ... 678910111213142060110 ... LastLast
Results 136 to 150 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #136
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io neanche uno fuori area
    state ancora rosicando vedo

  2. #137
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Se credi

  3. #138
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Se credi
    credo credo

  4. #139
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io neanche uno fuori area
    senza dubbio.
    Ma solo voi siete i soliti che vi lamentate se succede un favore agli altri e se succede a voi "eh, ma agli altri è successo quindi siamo pari".
    searching for free time...

  5. #140
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Sinceramente credo di aver scritto in modo chiaro cosa penso del rigore di ieri, se si continua a battere su quel punto alla fine mi tocca rispondere in qualche modo alla memoria selettiva di noi tifosetti.

  6. #141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sul rigore della Roma penso che l'errore è stato di Dzeko che ha eccentuato eccessivamente la caduta il tocco c'è stato poteva essere dato come no è senza l'enfasi di Dzeko si vedrebbe sotto altri occhi.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #142
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ormai sta polemica sterile su ogni intervento lascia il tempo che trova, sono dettagli che non incidono sugli esiti finali in nessun caso.
    La Samp secondo tempo non è scesa in campo, 0. Molti piu demeriti della Samp che meriti della Roma imo.
    Primo tempo ha dato fastidio vedere la Roma col solito calo che ha post-trauma; è incredibile, veramente fotocopia, stessi erorri, stesse fragilità psicologiche, sia mai che ta vittoria così la ribalti un pò anche psicologicamente.
    Ci vuole solidità.

  8. #143
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    oh siamo solo alla terza di campionato gia vi siete portati avanti almeno fine al girone di andata.......e dico a tutti eh

  9. #144
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh siamo solo alla terza di campionato gia vi siete portati avanti almeno fine al girone di andata.......e dico a tutti eh
    ahahah vero pero' c'e' da ribadire che se la Juve avesse vinto con rigore "generoso" al 93mo... apriti cielo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #145
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahah vero pero' c'e' da ribadire che se la Juve avesse vinto con rigore "generoso" al 93mo... apriti cielo
    Ormai non vi si caga neanche più, il tutto è istituzionalizzato in una lotta tra poveracci. Cambierà veramente qualcosa quando Verre cadrà in area spinto leggermento da Mongo Joao Pinto Sakugochi della Solbiatese e verrà invitato nelle trasmissioni a piangere e a denunciare una sudditanza psicologica nei confronti del Pescara.

    Gonna Happen. Not.
    Spoiler

  11. #146
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ormai non vi si caga neanche più, il tutto è istituzionalizzato in una lotta tra poveracci. Cambierà veramente qualcosa quando Verre cadrà in area spinto leggermento da Mongo Joao Pinto Sakugochi della Solbiatese e verrà invitato nelle trasmissioni a piangere e a denunciare una sudditanza psicologica nei confronti del Pescara.

    Gonna Happen. Not.
    ah guarda con il sassuolo sabato c'erano 2 rigori per la juve (fallo su dybala quando ha poi segnato Pjanic e fallo su Lich davanti la porta) ed uno per il sassuolo (mano di chiellini con braccio largo sul colpo di testa di uno del sassuolo a schiacciare) se proprio dobbiamo fare i precisini

    poi si e' vinto 3-1 e /cares
    i rigori a favore o negati diventano "importanti" solo quando si pareggiava o vinceva se concessi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #147
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tralasciando il discorso che è fatto da un tifoso palesemente juventino, io porto all'attenzione il significato di questo link.

    http://www.juventibus.com/viaggio-manchester-nel-2034/

    paragone col famoso fallo di Iuliano, è proprio l'atteggiamento diverso.
    Noi senza polemica non sappiamo stare (io in primis, eh!)
    searching for free time...

  13. #148
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Era rigore pure questo nel derby di Manchester, ma in Inghilterra giocano un calcio diverso. E le polemiche non ci stanno perché lì gli arbitri, quando sbagliano, lo fanno in buona fede e la gente ci crede perché, di solito, non li chiudono a chiave negli sgabuzzini...

  14. #149
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Era rigore pure questo nel derby di Manchester, ma in Inghilterra giocano un calcio diverso. E le polemiche non ci stanno perché lì gli arbitri, quando sbagliano, lo fanno in buona fede e la gente ci crede perché, di solito, non li chiudono a chiave negli sgabuzzini...
    So passati 16 anni eh il calcio è pulito i fegati un po' meno

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #150
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Sono 10, non 16. E c'è ancora chi riporta a galla Turone, la memoria calcistica funziona molto meglio di quella politica.
    Juvemmerda sempre, ovviamente.
    Spoiler

Page 10 of 151 FirstFirst ... 678910111213142060110 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.18 Kb. compressed to 102.92 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.91%)]