Page 11 of 151 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    disse il prescritto, quello che Facchetti era un santo invece era più pezzo di merda di Moggi, o andando a ritroso quello dei passaporti falsi, magari parliamo di memoria selettiva, ok?
    la cosa triste e' che se vi foste fottuti i fegati con l'alcool almeno vi sareste divertiti, invece ve li siete fottuti prendendola pure nel culo. GG.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Ma cellai con me? -.-
    Spoiler

  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Nope parlavo in generale, imho selettiva come nella politica e nella figa.

    Edit: toh ti faccio un esempio un napoletto del forum stracciava la minchia per i bagherini allo juve stadium e con un volo pindarico asserisce la connivenza della società juve, però del proseguo degli eventi del boss della camorra a bordo campo al san paolo e le recenti rivelazioni a maggio di un pentito del clan lo russo, muto.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la memoria calcistica funziona molto meglio di quella politica.
    *
    meno male che c'è il calcio sennò questa nazione sarebbe allo sfracelo...
    oh,wait
    searching for free time...

  5. #155
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    che affermazioni cretine. oltre che nel contenuto anche nel modo, ma non è una novità.


    1) tutti hanno visto le immagini del boss a bordocampo. la copertura mediatica è stata eccellente a riguardo. Io ho parlato del suicidio sopratutto per evidenziare il disinteresse selettivo della stampa verso le vicende <negative> riguardanti la vecchia signora.
    i giornali erano allora concentratissimi sulle sicure partenze di koulibaly gabbiani albiol insigne ed hamsik. tutti andati via ovviamente.

    2)la presenza di un boss in latitanza in un luogo pubblico è affare della società che si occupa di verificare l'ingresso allo stadio, ma anche e soprattutto una figura di merda delle fdo . il fatto che delle ndrine si occupino (con la connivenza del management juventino) del bagarinaggio autorizzato sui biglietti dello stadium è un fatto privato che attiene esclusivamente alla società bianconera. se non si capisce questo si è davanti ad un problema intellettivo che va curato con l'aiuto di psicofarmaci ed elettrostimolazioni.

    p.s ovviamente si tratta, allo stato, di ipotesi da verificare. meglio specificarlo per i duri di comprendonio.

    pps calciopoli è stata solo un bellissimo sogno.

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma curati tu per quando dall essere coglioni non hanno ancora fatto farmaci.

    edit:
    1)nel merito il boss latitante era palese che un pentito abbia detto che fosse li perche quella partita napoli - parma era in orbita di calcioscommesse ad un magistrato ed in un processo (ovviamente tutta da verificare l'attendibilità del pentito) quest anno a maggio pero' non l'ha detto nessuno, anche i giornali hanno notizie selettive allora anche per il napoli?
    2) la "connivenza del mangement juventino" (cit.) non risulta in alcuna carta processuale al punto che nessuno e' stato convocato e quello della security, non del mangement, un cazzo di buttafuori, e' stato sentito quale persona informata dei fatti e non imputato, quindi sei tu che spari stronzate pur di sputare il tuo veleno, piu che fare i voli pindarici corroborati da nulla solo per fare ancora piu la figura del coglione qua se qualcuno ancora non lo pensasse sperando che ti levi dai coglioni per qualche anno come hai gia fatto, come già detto aspetta la magistratura.

    palese evidenza di quello che volevo dimostrare la memoria o conoscenza selettiva magari dipende dall ambiente in cui vivi cerchi di fare il furbetto ma come vedi non ti riesce, non lo sei.

    fa una bella cosa molla il vespino con tuo padre a guardare la salernitana, vatti a fare una bella scopata vedrai che poi la vita ti sorride di piu'.

    tanto qua facciamo schifo non andiamo allo stadio non sappiamo le notizie di mercato e come noi nemeno sky, non ne capiamo nulla che perdi il tuo tempo qua, dai levati dai coglioni.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 13th September 2016 at 18:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    mclove a nessuno frega un cazzo delle tue invettive contro di me. nemmeno a me.
    l'ho già detto io che sono ipotesi, cecità selettiva che si aggiunge alla memoria (quale? tifando juve non c'avete un cazzo da ricordare solo da cancellare) selettiva.

    Bellissimo il riferimento alla provenienza detto da uno che se va bene c'ha gli antenati a ballarò.



    cmq io scherzo, scopo e vado in vespa con papà allo stadio.

  8. #158
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Qui nessuno leva dai coglioni nessuno. Se volete continuare a fare a borsettate comodi, arrogarsi di un presunto diritto di cacciare, NOT.
    Flammate composti e con stile che i media ci guardano.
    Spoiler

  9. #159
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Rotfl

    Quote Originally Posted by randolk View Post
    flammate composti e con stile che i media ci guardano.
    LoL
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  10. #160
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Flammate composti e con stile che i media ci guardano.

    mò il "ragazzo" si sente importante
    searching for free time...

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qui nessuno leva dai coglioni nessuno. Se volete continuare a fare a borsettate comodi, arrogarsi di un presunto diritto di cacciare, NOT.
    Flammate composti e con stile che i media ci guardano.
    i suddetti coglioni da cui scostarsi erano i miei visto che per tutta l'estate, emma, e' stato cosi attaccato alle mie palle, ogni mio post, che pensavo di avere tre coglioni al posto di due, a mo di total recall.
    sarà mio pregio indicare un aggettivo possessivo la prossima volta che chiedero' a gran voce una normalità "numerica" testicolare onde evitare altri fraintendimenti con la sceriffanza di wayne.

    mai arrogato alcun diritto, rand

    @mia terza palla: su ballarò ancora oggi vado li a bere e divertirmi, la palermo vecchia e' senza ogni dubbio la più divertente, e non ci vedrei nulla di male a provenire da li, ovviamente non ne hai capito un cazzo su cosa intendevo come "ambiente" ma non mi stupisce.

    Purtroppo per te la parte siciliana che ho e' di nobili natali forse per questo ho un cosi "fine" fiuto per i parvenu, emma.

    Last edited by McLove.; 13th September 2016 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Btw lo sanno anche i sassi che la Juve ruba

  13. #163
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    La sceriffanza come hai potuto constatare è molto lasca, manco fosse una comune di fattoni inflorettati. Cerchiamo di non tornare ai livelli per cui serva dare il giro Piscatella (se non avete guardato la S4 di Orange is the new black e non capite la cit. cazzi vostri).
    Spoiler

  14. #164
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Erano tette, non coglioni.

  15. #165
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' stato cosi attaccato alle mie palle, ogni mio post, che pensavo di avere tre coglioni al posto di due, a mo di total recall.




    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 11 of 151 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.40 Kb. compressed to 106.82 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.73%)]