Page 130 of 151 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140 ... LastLast
Results 1.936 to 1.950 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1936
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ridaglie come cazzo fai a fischiare un fallo ce si rifiresce ad un contrasto quando il pallone lo aveva acqua visto che l'ha giocato lui per primo................lo capisci si o no che il pallone è di chi lo gioca e tu non puoi sanzonare uno che allunga un pallone in scivolata per eccesso di foga se il pallone lo sta giocando lui.

    manzu kic nenache lo tocca il pallone perchè non ci arriva a prenderlo anzi va a scontrarsi con acqua che dato che in scivolata non puo controllare il suo movimento, il fallo c'era solo a situazione invertita se il pallone lo avesse giocato manzunkic e li poco contava se l'avesse toccato acqua perchè era un entrata scordinata per levare il pallone all'avversario.
    non è cosi. nel danno procurato il pallone non e' di chi lo gioca, nell fallo per imprudenza chi ha il pallone non rileva, nel gioco pericoloso chi ha il pallone non rileva, vengono fischiati falli anche a chi ha il pallone, nei falli a palla lontana chi ha il pallone non rileva NON c'e' scritto da nessuna parte che chi ha il pallone abbia un valore, infatti non riesci a trovarmelo. nel regolamento.

    pff
    edit: nel rigore vs napoli fischiato a cuadrato non rilevava che il pallone fosse nel possesso di cuadrado, come era, ne tantomeno che reina avesse toccato la palla ma che reina ostacola cuadrado.

    il possesso della palla e' cosa che ti sei inventato estrema, in modo ridicolo e che non riesci a supportare regolamento alla mano.

    se vi piace uno sport la prima cosa da fare sarebbe imparare le r3egole del gioco, ora capisco perche fai polemica su ogni cosa, semplicemente non conosci le regole. fallo sono facili.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1937
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meno male che c'e' qualcuno che pure non indossando la magliadellamerda ha un minimo di obiettività.
    e vabbè perciò tutti gli arbitri che han commentato ieri la partita so tutti in malafede........eh io che pensavo che in realta eran tutti in buona fede (solo però quando sbaglian a favore della juve )

  3. #1938
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meno male che c'e' qualcuno che pure non indossando la magliadellamerda ha un minimo di obiettività.
    Personalmente preferivo quando il calcio non era uno sport per signorine, e questo non sarebbe mai stato fallo anni fa, ma oggi regolamento alla mano personalmente non ho alcun dubbio, come nel caso del rigore per la Juve con il portiere che frana sull'attaccante dopo aver toccato il pallone (era Juve Napoli di coppa? sono vecchio e non ricordo)

  4. #1939
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non è cosi. nel danno procurato il pallone non e' di chi lo gioca, nell fallo per imprudenza chi ha il pallone non rileva, nel gioco pericoloso chi ha il pallone non rileva, vengono fischiati falli anche a chi ha il pallone, nei falli a palla lontana chi ha il pallone non rileva NON c'e' scritto da nessuna parte che chi ha il pallone abbia un valore, infatti non riesci a trovarmelo. nel regolamento.

    pff
    ma che centra il danno procurato adesso

    stai a fa esempi che non centrano nulla sull'episodio di ieri quello di ieri è un episodio ben preciso palla in una zona del campo con enssuno che la gioca arriva acqua in anticipo in scivolata su manzukic che gli va addosso acqua continua a scivolare e lo fa cadere non è fallo non esiste come fallo lo fischiano solo a voi, un po coem quando il guardalinee magicamente confonde due giocatori8 chievo paloschi) e si scusa perchè avevano la maglia dello stesso colore.

    ma vogliamo elencare tutto quello ce avete avuto a favore e so state accampate le scuse piu assurde pur di non ammettere che c'hai avuto culo perchè lo sbaglio è andato a tuo favore?
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 17:45.

  5. #1940
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e vabbè perciò tutti gli arbitri che han commentato ieri la partita so tutti in malafede........eh io che pensavo che in realta eran tutti in buona fede (solo però quando sbaglian a favore della juve )
    Estre, magari anche 'sti ex-arbitri una ripassata ai regolamenti ogni tanto dovrebbero darla, secondo me presuntuosamente sono anni che non verificano i regolamenti, ovviamente è una mia mera supposizione, ma non trovo altre plausibili spiegazioni ad una interpretazione così lontana dal regolamento, che è chiarissimo. Una recente circolare aifa ha pure tolto la parola "totale" prima di "noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario" proprio per rendere sanzionabile con l'ammonizione qualsiasi azione del genere
    Last edited by Incoma; 7th May 2017 at 17:48.

  6. #1941
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Personalmente preferivo quando il calcio non era uno sport per signorine, e questo non sarebbe mai stato fallo anni fa, ma oggi regolamento alla mano personalmente non ho alcun dubbio, come nel caso del rigore per la Juve con il portiere che frana sull'attaccante dopo aver toccato il pallone (era Juve Napoli di coppa? sono vecchio e non ricordo)
    sono d'accordissimo come diceva anche sky ma che chiaramente sono tuti filojuventini, come evidenziato qua da qualcuno, anni fa non sarebbe stato fischiato ed anni fa rilevava il toccare la palla prima, ci abbiamo vinto un mondiale con cabrini scirea e gentile che hanno picchiato per 90 minuti maradona toccando prima la palla e poi facendogli de ashi barai (spazzata nello judo) ad altezza caviglie o ginocchio non era fallo ma oggi lo è

    Oggi ci sono regole differenti, che poi alcune possano cambiare, nel senso che sarebbe opinabile cambiarle e' ovvio non solo sui falli di gioco ma anche sul fuorigioco io preferivo quando ci doveva essere luce piu che il pelo di culo che sporge di porzione giocabile, il fuorigioco di rientro o il tempo effettivo.
    ma ad oggi valgono quelle regole e' quello con santa pace di chi e' rimasto a quando giocava col supersantos in piazza o arbitrava in serie A dovrebbero aggiornarsi, meno male che i regolamenti sono consultabili, nonostante qualcuno preferisce nemmeno legerli e rriscontrare che su quello che dice non c'e' riscontro.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1942
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Estre, magari anche 'sti ex-arbitri una ripassata ai regolamenti ogni tanto dovrebbero darla, secondo me presuntuosamente sono anni che non verificano i regolamenti, ovviamente è una mia mera supposizione, ma non trovo altre plausibili spiegazioni ad una interpretazione così lontana dal regolamento, che è chiarissimo.
    ma nolti di questi che fanno le moviole sono persone che tengono corsi arbitrali per l'aia non so proprio sprovveduti.poi ci puo stare pure la marchetta perchè siamo in italia ma ieri non aveva senso gridare allo scandolo tanto per far l'antijuventino, il campionato è finito avessero pure perso cambiava nulla non è un episodio chiave che determina un campionato, amesso che ci siano episodi del genere.

    ma voler giustificarsi perforza per paura non so di che a me fa ridere ieri la juve ha avuto culo l'arbitro ha sbagliato son riusciti alla fine a pareggiare una partita che non riuscivano a segna piu per demerito loro che per merito degli avversari..la realta del derby di ieri è questa.
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 17:52.

  8. #1943
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma nolti di questi che fanno le moviole sono persone che tengono corsi arbitrali per l'aia non so proprio sprovveduti.poi ci puo stare pure la marcetta perchè siamo in italia ma ieri non aveva senso gridare allo scandolo tanto per far l'antijuventino, il campionato è finito avessero pure perso cambiava nulla non è un episodio ciave che determina un campionato, amesso ce ci siano episodi del genere.
    ok corsi arbitrali per l'aia.

    pero come mai quanto dici nel semplice regolamento integrato dalle direttive aia non c'e'?

    magari sono stronzate per esaltare i coglioni a vedere le trasmissioni?

    chi fa un corso dell aia esattamente come me ha unos trumento il regolamento ed i regolamenti interpretativi, spiegami dove sta scritto che io non abbia l'ìintelligenza o che lui abbia l'intelligenza di capirlo meglio di me?
    specie se e' italiano e banale, e il regolamento di uno sport le cose difficili da leggere e capire sono ben altre, se vi e' mai capitato.

    ti faccio un altro esempio renzi è stato rpendidente del consiglio ergo il fatto che dica che la coirte costituzionale e' burocrazia deve essere giusto?
    io mi ci lavo il culo con quanto dice renzi, ed IO ho ragione a dire che di diritto non ne capiscce un cazzo, per questo indicavo che avete una autostima veramente irrisoria se dinnanzi ad una serie dir egole non siete in grado di leggerle voi ma dovete bervi quanto vi viene detto da asseriti esperti.
    articoli del giornale? ioc redo che il 90% degli utenti di wayne abbiano una cultura piu elevata della rticolista che a cottimo viene pagato per il numero di parole che scrive su una webzine, pero gli "altri" sono espertoni solo quando dicono quanto ci piace nel tuo caso è juve merda peccato però che nel DIO delle regole del calcio, il regolamento quanto dicono gli esperti NON ci sia.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1944
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma nolti di questi che fanno le moviole sono persone che tengono corsi arbitrali per l'aia non so proprio sprovveduti.
    Non ho guardato nulla ieri sera, chi sarebbero questi sostenitori del fatto che non era fallo e che sono trainer degli arbitri per l'aia?

  10. #1945
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok corsi arbitrali per l'aia.

    pero come mai quanto dici nel semplice regolamento integrato dalle ridrettive aia non c'e'?

    magari sono stronzate per esaltare i coglioni a vedere le trasmissioni?

    chi fa un corso dell aia esattamente come me ha unos trumento il regolamento ed i regolamenti interpretativi, spiegami dove sta scritto che io non abbia l'ìintelligenza o che lui abbia l'intelligenza di capirlo meglio di me?
    specie se e' italiano e banale, e il regolamento di uno sport le cose difficili da leggere e capire sono ben altre, se vi e' mai capitato.
    ma il regolamento è una direttiva poi c'è l'applicazione, quando vai a seguire un corso in aia ...ti invito a farlo potrebbe essere interessante prendono il regolamento come dici te e iniziano a fare le simulazioni una volta si faceva con la lavagnetta ora con i filmati ( per le sezioni piu ircche) e si danno le direttive su cosa fischiare cosa non fischiare come mai e perchè quel fallo è cosi o cosa, il possesso palla è il primo concetto che ti inseggnano per poi appliccare il regolamento........io ripeto puoi nno credermi puoi consideramri uno ce spara cazzate ti invito a parlarne con un arbitro o andare nella sezione di palermo e seguire qualce lezioni magari ti accorgi ce regolamento alla mano no è tutto come uno pensa di sapere pur leggendo un foglio di carta.

    fai te io la chiudo qui perchè sennò andaimo avanti all'infinito e cmq rimaniamo sempre su due posizioni diverse.

  11. #1946
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non ho guardato nulla ieri sera, chi sarebbero questi sostenitori del fatto che non era fallo e che sono trainer degli arbitri per l'aia?
    gazzetta, fanzine, post su facebook, arbitri in pensione su mediaset, altri siti e giornali etc.
    sky ha detto che il fallo c'era e che NON sarebbe stato fischiato moti anni fa, come evidenziavi tu, ma ora è differente regolamento alla mano, ma subito è passata per filo juventina e nemica del popolo. anzi vialli dicendo ste cose è stato mangiato da miha e poi perche e' un signore (e stipendiato da sky quindi non puo' scendere a quei livelli) ha lasciato correre
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1947
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma come cazzo si fa a dire che il pallone lo aveva acquah

  13. #1948
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma il regolamento è una direttiva poi c'è l'applicazione, quando vai a seguire un corso in aia ...ti invito a farlo potrebbe essere interessante prendono il regolamento come dici te e iniziano a fare le simulazioni una volta si faceva con la lavagnetta ora con i filmati ( per le sezioni piu ircche) e si danno le direttive su cosa fischiare cosa non fischiare come mai e perchè quel fallo è cosi o cosa, il possesso palla è il primo concetto che ti inseggnano per poi appliccare il regolamento........io ripeto puoi nno credermi puoi consideramri uno ce spara cazzate ti invito a parlarne con un arbitro o andare nella sezione di palermo e seguire qualce lezioni magari ti accorgi ce regolamento alla mano no è tutto come uno pensa di sapere pur leggendo un foglio di carta.

    fai te io la chiudo qui perchè sennò andaimo avanti all'infinito e cmq rimaniamo sempre su due posizioni diverse.
    o proco ido non spiegare a me regolamenti direttive e regolamenti di applicazione ed esecuzione circolari interpretative, tra l'altro sono tutti reperibili online e di quanto dici NON c'e' traccia nemmeno nelle direttive e regolamenti di esecuzione ed integrazione successivi al regolamento del 2016 l'ultimo vigente che tra l'altro quello che ti ho fornito e quello con le integrazioni e esempi pratici, quelli tenuti nei corsi, dell AIA

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma come cazzo si fa a dire che il pallone lo aveva acquah
    perche pur di affermare juve merda sono disposti a fare le figure di coglioni.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 18:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1949
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non ho guardato nulla ieri sera, chi sarebbero questi sostenitori del fatto che non era fallo e che sono trainer degli arbitri per l'aia?
    basta che ti fai un giro in ogni giornale o in qualsiasi replica di una trsmissione.........tutti concordi che non era fallo alcuni spiegano perchè, l'unico che ha fatto il discorso dei tempi che son cambiati è vialli( l'uomo juve dentro sjy) ma nenace tacchinardi si è immaginato di dire ce fosse fallo a mediaset e uno che insomma alla juve c'è stato e parecchio e in anni molto piu chiaccherati di questi

  15. #1950
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma come cazzo si fa a dire che il pallone lo aveva acquah
    ma lo hai visto ce l'ha preso per primo pperciò lui è quello che ha in quel momento il possesso della palla in un ipotetica azione ce inizia da li.......................ok è cosi che funziona per poi valutare tante cose a livello arbitrale

Page 130 of 151 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.77 Kb. compressed to 112.06 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.30%)]