Page 139 of 151 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #2071
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok rispolvererò le carezze alla merda ™ e la pettinata di coglioni ™, ovviamente evitando i seflie alla mia minchia visto che ancora ad oggi c'e' gente che ne e' rimasta in stato di choc
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2072
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Lasci perdere diocane, una volta gli dicevi per l'appunto "vabbe hai ragione te cagati in mano e fatti una carezza" e la cosa FINIVA LI pure se quell'altro provocava con il PEHHH DIMOSTRALO.

    Non è che ci voglia molto.
    facendo così la sezione è morta, visto che apparte 4 juventini che criticano (positivamente o negativamente) la propria squadra e in generale il campionato/champions, tutti gli altri si sono eclissati vuoi per altri impegni, vuoi per poca voglia visto che le proprie squadre fanno merda o deludono.

    rimangono Emma e Estrema che sono troller rompicazzi di natura contro la juve e quindi ci si "diverte" così.

    Lo vedi dal fatto che se non succede NESSUNA polemica, la giornata passa con 3 reply degli juventini e al max 1 di un milanista. Basta che torni indietro e cerchi le giornate dove non è successo nulla di particolare. Passa via vuota.

    E mi dispiace sia per come si è svuotata, sia per come viene riempita. Ma almeno mi "riempie" il tempo della pausa caffè o del pezzo in metro.
    searching for free time...

  3. #2073
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Veramente Mellen, la sezione era molto più variegata in quanto utenza prima, che era semplicemente un Bar sport, dove si rideva si litigava, si beccavo ban e via dicendo.

    Si è svuotata e ci postano sempre le solite 4 persone, proprio quando si è iniziato a diventare tutti intellettuali.

    Con i dati alla mano, con il libretto del regolamento, quello della finanza, e via dicendo.

    Chi vuoi che ci posta se alla prima battuta partono WOT di 240 pagine di copia/incolla su dati e/o regolamenti.
    "not even death can save you from me..."


  4. #2074
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Santa madonna, una volta passavate il tempo ad ammazzarvi si d'insulti (originali almeno, senza cattiveria ed arroganza) su questioni anche con senso, ora passate 142 pagine a insultarvi e parlare di ammortamenti ehh pehhh i bagarini mafiosi e altre 245 pagine a citare e copiare ed incollare regole su regole.

    Tutto questo per un fallo di un negro su uno zingaro in una partita che glie ne fotte un cazzo a nessuno ne del risultato ne dell'espulsione.

    Manco fosse stata la finale dei mondiali piu tirata della storia decisa da un entrataccia.

    Una volta era un Bar sport di amici sempre a buttarla in cagnara, mo è un angolino radical chic con dati e regolamenti alla mano.

    Na volta si vinceva una Semifinale di CL e tutti pepepepe porco dio sucate siamo i migliori al mondo vaffanculo te che guardi DR. House il mercoledi, mo si vanno a vedere i Kilometri che ha corso un giocatore. Diomerda.

    Diocane siete illeggibili.
    Eh, si invecchia...

    Prossimo passo i cantieri

    PS visto come vanno i campionati da 6 anni a questa parte l'unica cosa di cui si può discutere sono i regolamenti.... :-)

  5. #2075
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Eh, si invecchia...

    Prossimo passo i cantieri

    PS visto come vanno i campionati da 6 anni a questa parte l'unica cosa di cui si può discutere sono i regolamenti.... :-)

    non è che se randolk ormai è in una casa di riposo e te ci sei molto vicino, allora dobbiamo parlare di regolamenti et varie ed annoiarci tutti, chesso giocate a incularella fra di voi. Tanto gia da giovani..

    Rando fa un po come arthu vive sui social (facebook) facendo i post da ggggiovani sperando di rimorchiare le 20enni.

    "not even death can save you from me..."


  6. #2076
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Veramente Mellen, la sezione era molto più variegata in quanto utenza prima, che era semplicemente un Bar sport, dove si rideva si litigava, si beccavo ban e via dicendo.

    Si è svuotata e ci postano sempre le solite 4 persone, proprio quando si è iniziato a diventare tutti intellettuali.

    Con i dati alla mano, con il libretto del regolamento, quello della finanza, e via dicendo.

    Chi vuoi che ci posta se alla prima battuta partono WOT di 240 pagine di copia/incolla su dati e/o regolamenti.
    Guarda concordo però onestamente è cambiato un pò il modo di vedere il calcio, ma non solo qui su wayne eh, un pò dappertutto, sull tv, su altri forum/blog ecc, sui social ecc.

    Io penso che dipenda anche dal volume di informazioni che ormai nel 2017 gira, c'è veramente tanta differenza rispetto a 20 anni fa o anche 10 anni fa, da una parte è un pò spiazzante come cosa ma dall'altra per me ti aiuta ad interpretare la realtà con molta + precisione.

    Poi è vero che probabilmente ci vuole un pò + di equilibrio però per me questo aiuta molto a "non parlare alla cazzo di cane tanto per".

    Poi le battute, gli sfottò ci stanno sempre per carità anzi penso siano indispensabili per goderci meglio quello che di fatto è si uno sport ma resta cmq un GIOCO, personalmente però preferisco intavolare una discussione per la maggior parte su basi concrete piuttosto che sul mandiamola totalmente in caciara.

    Riguardo alle X pagine su sti tacke io penso che cmq si anche se un pò pesante da leggere sia cmq stata utile un pò a tutti per avere + chiara la cosa.

    Tanto poi il 99% degli addetti continueranno a dire "TOCCATO PALLA, TANA LIBERA TUTTI" però magari almeno qui si riuscirà a vedere la cosa un pò meglio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #2077
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rando fa un po come arthu vive sui social (facebook) facendo i post da ggggiovani sperando di rimorchiare le 20enni.
    Poi lo sfotto un po' tramite il profilo in comune di Galandil e manco mi riconosce, lammerda.

    edit: di tutti sti wot avrò letto un ventesimo della roba. Ma alla fine era fallo?

  8. #2078
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda concordo però onestamente è cambiato un pò il modo di vedere il calcio, ma non solo qui su wayne eh, un pò dappertutto, sull tv, su altri forum/blog ecc, sui social ecc.

    Io penso che dipenda anche dal volume di informazioni che ormai nel 2017 gira, c'è veramente tanta differenza rispetto a 20 anni fa o anche 10 anni fa, da una parte è un pò spiazzante come cosa ma dall'altra per me ti aiuta ad interpretare la realtà con molta + precisione.

    Poi è vero che probabilmente ci vuole un pò + di equilibrio però per me questo aiuta molto a "non parlare alla cazzo di cane tanto per".

    Poi le battute, gli sfottò ci stanno sempre per carità anzi penso siano indispensabili per goderci meglio quello che di fatto è si uno sport ma resta cmq un GIOCO, personalmente però preferisco intavolare una discussione per la maggior parte su basi concrete piuttosto che sul mandiamola totalmente in caciara.

    Riguardo alle X pagine su sti tacke io penso che cmq si anche se un pò pesante da leggere sia cmq stata utile un pò a tutti per avere + chiara la cosa.

    Tanto poi il 99% degli addetti continueranno a dire "TOCCATO PALLA, TANA LIBERA TUTTI" però magari almeno qui si riuscirà a vedere la cosa un pò meglio
    sono d'accordissimo con quanto dici sul cambiamento del calcio è proprio palese ora fanno trasmissioni e danno un genere di notizie che 15 anni fa non davano, forse perche non le avevano nemmeno i giornalisti, e nemmeno interessavano a nessuno ed ora le danno perché tutto sommato interessano, a dirla tutta non c'erano nemmeno canali monotematici che parlano di sport 24/7

    inoltre la gente matura anche cioe rispeto a 15 anni fa si presuppone che uno sia anche cresciuto, non solo anagraficamente, ma anche come conoscenza e cultura quindi se 15 anni fa si parlava dei twist dei chants del palabbretone e li droppi(cit.), slog relog e relic raid , gank group etc ora si puo fare ugualmente ma si può parlare e con cognizione di causa anche di molto altro
    questo non vuol dire che un "ciucciami una palla" random non mi diverta, a me personalmente divertono esattamente le stesse cose di quando avevo 14 anni e che continuo a fare ancora ora, ma semplicemente che se 15 anni fa uno come estrema grattuggiava lo scroto con i "ladri" era differente ora , come dici ,non solo in 2 click trovi il regolamento messo online anche del lancio della caccola filante olimpionico, hai 314 screen e video di youtube, 314 approfondimenti su ogni cosa anche a prova di dride, ma in piu SOPRATTUTTO si ha anche l'abilità, si spera, di articolare 2 concetti di fila MOLTO più di quanto ha un "ragazzino" di 20 anni e scrivere gne gne gne "w la figa e chi la castiga".

    poi oh lo ripeto se straccia i cazzi quanto scrivo c'e' l'ignore o basta anche solo chiedere come si vuole che sia la sezione: se si vuole che non ci siano "contenuti" ma sia goliardica, insultelli e prese in giro, come sapete bene ho un campionario di insultelli su cromosomi in più, peli di coglioni e scorreggie sciroppate di tutto rispetto, mi diverte pure e bona. basta chiedere.

    edit: infine dipende quanto interessa o appassiona una cosa, io quando leggo in games le pippe su i 30 o 60 fps, 1080p , 4k percezione di 3 fps in piu o in meno, questo e quello ed altre cose che reputo "sucaminchiate" mi sembra di leggere, con tutto il rispetto una massa di retard visto che per me basta che ci sia una grafica, ma non buona, proprio una "grafica" cosi non sto giocando a Zork
    Last edited by McLove.; 9th May 2017 at 19:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #2079
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    non è che se randolk ormai è in una casa di riposo e te ci sei molto vicino
    Ehi porta rispetto, qui dentro a vecchiezza randolk me lo pappo a colazione.

    Anche se sembra mio nonno...

  10. #2080
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Esonerato Pioli.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2081
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Esonerato Pioli.

    -Tapatalk-
    Ridicoli, sopratutto ridicolo Ausiliotopfive che per la seconda volta in stagione conferma un allenatore che poi viene puntualmente esonerato. A dimostrazione del fatto che in società c'è quantomeno un po' di confusione.

  12. #2082
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Boh sinceramente non capisco perché a questo punto? facevi le ultime 3 partite poi cambiavi guida tecnica per la prossima stagione.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2083
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mancavano 3 partite, ormai contava nulla.

    inoltre ieri a Tiki Taka mostravano come Pioli avesse la media punti a partita migliore sotto solo a Leonardo (nel dopo Mourinho)
    searching for free time...

  14. #2084
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Tipo il Milan con Miha l'anno scorso lol, vabbè questo dimostra che evidentemente vogliono a tutti i costi il sesto posto e provano a dare una scossa all'ambiente per le ultime partite.

    Tra l'altro sono convinto che se Berlusconi fosse ancora rimasto al Milan era capace di esonerare Montella pure visto le dichiarazioni che ha fatto qualche giorno fa.

    GG alla Juve per la finale, scontato sto ritorno, immagino non ci saranno sorprese neanche domani nel derby di Madrid.

    Juve-Real è tanta roba, un bel 50 e 50 imho.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2085
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    edit

Page 139 of 151 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.20 Kb. compressed to 103.85 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.87%)]