Page 141 of 151 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #2101
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Poi oh detto tra noi se toppa all'Inter non è che piango eh

    Cmq si non un fenomeno ma assolutamente un buon/ottimo DS, meglio di tanti altri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2102
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sabatini al massimo è un discreto DS, ancora devo capire come l anno scorso nel mercato invernale quando la Roma (con una partita in più) era -1 dalla juve si è presentato con Spolli, Ibarbo e Doumbia.

  3. #2103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Con l'esonero di pioli inizia il toto allenatore dell inter e di mezza serie A.

    per il prossimo anno l'inter vorrebbe arrivare a conte che la prima scelta, l'arrivo di conte è in dubbio, lui non pare convinto a quanto si dice anche perche a quanto pare il chelsea non se ne vuole privare ed e' in arrivo un altra offerta economica con anche voce in capitolo sul mercato, l'alternativa sarebbe spalletti che quasi sicuramente lascerà la Roma.
    un altro che lascerà sicuro il prossimo anno e' Sousa i rapporti con la fiorentina sembrano insanabili, inoltre Pioli ha un mezzo accordo con la fiore che pare avere appena accettato una volta esonerato.
    a sosa insieme a spalletti sono due dei possibili papali allenatori per la Juve qualora Allegri dovesse lasciare torino, ha moltissime offerte all estero, e la dirigenza Juventina non voglia del tutto orientarsi su altri di cui ad oggi non sono uscite voci.
    infine e qui mi stupisce, sembra che montella possa rischiare di non essere sulla panca del milan il prossimo anno.

    insomma un gran bel giro di panchine.
    Last edited by McLove.; 11th May 2017 at 21:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2104
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    inter = simeone (ha fatto di tutto all'Atletico.. ormai ha esaurito le opzioni di fare meglio...)
    conte dal chelsea sarebbe un idiota a muoversi.
    Andrà a giocare la CL e questa estate finalmente gli compreranno i giocatori che vuole visto che vince lo scudo senza aver fatto mercato quasi visto che gli hanno comprato 1 solo giocatore (che però vale mezza squadra)
    searching for free time...

  5. #2105
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Perchè Conte dovrebbe lasciare il Chelsea ora che il prossimo anno si potrà permettere di mangiare nei ristoranti d'europa da 100 euro ?

  6. #2106
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Perchè Conte dovrebbe lasciare il Chelsea ora che il prossimo anno si potrà permettere di mangiare nei ristoranti d'europa da 100 euro ?
    è la cosa che mi chiedo anche io ma secondo la stampa sembra che l'ìinter sia disposta a pagarlo un sacco di soldi, inoltre sembra che l'inter abbia gia convinto oriali e che stia premendo per convincerlo.

    poi in ogni caso ai soldi non si comanda ma andare all'inter con la rosa/spogliatoio che ha che pare essere una polveriera (se vere, le dichiarazioni di gagliardini sono assurde) è cmq un rischio professionale elevato

    anche io sono dubbioso come te zio ma è quello che si legge e dice da più parti.
    Last edited by McLove.; 11th May 2017 at 23:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2107
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Spalletti imho

  8. #2108
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    è la cosa che mi chiedo anche io ma secondo la stampa sembra che l'ìinter sia disposta a pagarlo un sacco di soldi, inoltre sembra che l'inter abbia gia convinto oriali e che stia premendo per convincerlo.

    poi in ogni caso ai soldi non si comanda ma andare all'inter con la rosa/spogliatoio che ha che pare essere una polveriera (se vere, le dichiarazioni di gagliardini sono assurde) è cmq un rischio professionale elevato

    anche io sono dubbioso come te zio ma è quello che si legge e dice da più parti.

    Sarà che si parla dell'inter e vista la merdosità dei risultati e della rosa si devono per forza accostare nomi eclatanti per risollevare il morale degli interetti.
    Conte rimane a Londra.
    Ma secondo te Allegri lascia in caso di vittoria ? Vedrei Spalletti direzione Torino se cosi fosse....

  9. #2109
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Perchè Conte dovrebbe lasciare il Chelsea ora che il prossimo anno si potrà permettere di mangiare nei ristoranti d'europa da 100 euro ?


    - famiglia in Italia
    - tanti soldi, carta bianca, Oriali ecc
    - tocca vedere chi compra il Chelsea ma soprattutto chi parte (Diego costa Cina? Hazard real?)

    Io penso rimanga ma non é così scontato ecco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #2110
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Se Spalletti va alla Juve... sai le risate... anno nuovo fai incazzare pure i Romanisti... chi manca... comprare Icardi e Donnamumma per far incazzare pure Milan e Inter

  11. #2111
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Mamma mia Spalletti alla Juve no, spererei rimanga Allegri anche vicnesse la CL, ma so che quello sarebbe il momento perfetto per andare via. Quanto ci starebbe bene un allenatore alla Ferguson alla Juve.

  12. #2112
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    La combo China + Conte mi farebbe perdere qualsiasi simpatia residua (già duramente messa alla prova dal cinesismo) nei confronti della beneamata.

    Faccio fatica ad immaginare un soggetto che mi generi più avversione epidermica di gatto finto in testa. Al di là dei meriti e delle capacità.

  13. #2113
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se Spalletti va alla Juve... sai le risate... anno nuovo fai incazzare pure i Romanisti... chi manca... comprare Icardi e Donnamumma per far incazzare pure Milan e Inter
    Incazzare ? Shub dove vivi, a Roma metà dei tifosi fa festa perchè Spalletti va via tra un mese.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    - famiglia in Italia
    - tanti soldi, carta bianca, Oriali ecc
    - tocca vedere chi compra il Chelsea ma soprattutto chi parte (Diego costa Cina? Hazard real?)

    Io penso rimanga ma non é così scontato ecco.

    La famiglia la sposti o ti sposti te, non è più un grande problema siamo nel 2017.
    All'inter dovrebbe iniziare da capo e non c e la sicurezza degli investimenti come li ha a Londra. Ed inoltre (fatto essenziale) non giocherebbe la CL.
    Ecco perchè rimarrà a Londra.

  14. #2114
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Sto iniziando a pensare che davvero il milan non voglia andare in EL.
    Le ultime prestazioni, inclusi questi primi 45 minuti con l'atalanta, sono state veramente oscene.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #2115
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    derby cinese a luglio 3 giorni prima del preliminare di europe league , quasi salvo alla fine sarà la viola in europa

Page 141 of 151 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.32 Kb. compressed to 98.20 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.34%)]