Page 21 of 151 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #301
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe Slurpix che palle ma goditi due vittorie e vatti a segare sul leaked di Diletta


    "not even death can save you from me..."


  2. #302
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Comunque Niang è veramente un lavabo di giocatore. Mi ricorda Martins.
    No. Niang è attualmente l'uomo più imprescindibile nel Milan degli ultimi due anni (basta ricordarsi cos'è successo l'anno scorso dopo il suo infortunio). Lo dicono i numeri, es http://www.ultimouomo.com/niang-e-fo...-per-il-milan/

    Martins era una capra tatticamente e tecnicamente, era solo velocissimo.

    Edit: Aggiungo che spesso è impreciso sottoporta a causa della grande mole di lavoro di cui si fa carico in fase difensiva. E' veramente ovunque in campo ed è l'unico, nella nostra attuale rosa, in grado di "spaccare" il campo in fase di transizione. Poi vabbè, c'è Bacca che anche stasera un'occasione, un gol.

    Puppix non capisco cosa pretendi da questa rosa. Si può certo migliorare, ma l'andazzo sarà più o meno questo per tutta la stagione. Non abbiamo i calciatori da top team e non possiamo giocare con la velocità e la precisione di un top team. Tuttavia, da un punto di vista tattico, questo è il miglior Milan dai tempi di Ancelotti. Milan di Allegri coi ferri da stiro compreso.
    Last edited by Spidey; 20th September 2016 at 23:00.

  3. #303
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Beh spetta, il primo anno di Allegri, soprattutto nella prima parte di stagione, era davvero divertente guardare il Milan.

  4. #304
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Non sono d'accordo.

  5. #305
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non sono d'accordo.
    Dai Ibra-Pato-Robinho davano spettacolo lì davanti, si trovavano alla grande, 52 gol in 3.

    Poi Ibra si è ricordato di essere Ibra ed ha cominciato a giocare da solo, Pato di essere Pato e scassarsi per uno sguardo storto, Robinho di essere Robinho e sbagliare a porta vuota.

    ....ecco, mi avete fatto tornare sulle statistiche di Pato e mi torna da piangere, un ragazzino che tra i 18 ed i 23 anni, nononstante due anni rotto, se n'è andato dall'Italia con 54 reti + 9 in coppe europee ç_ç
    Il più grande rimpianto di sempre pd

  6. #306
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Oh comunque Calabria ottimo anche stasera.

  7. #307
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Ma era proprio quello il problema. Il Milan di Allegri era efficace, ma inguardabile tatticamente. Non c'erano schemi. C'erano quattro difensori che difendevano, 3 centrocampisti che difendevano (i famosi tre ferri da stiro con Pirlo panchinato) e tre che pensavano solo alla fase offensiva che erano , però, degli animali. Cioè io mi ricordo che il centrocampo veniva sistematicamente saltato, il famoso "palla su Ibra e che Dio ce la mandi buona". Efficace forse, ridicolo tatticamente.

    Tra l'altro mi ricordo che io e te eravamo gli unici qui a pisciarlo mentre tutti gli altri milanisti gli facevano i pompini, alla fine i fatti c'hanno cosato
    Last edited by Spidey; 20th September 2016 at 23:32.

  8. #308
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Gli facevano i pompini perchè era una squadra dominante, con campioni in rosa e con un fenomeno che quando lo hai il gioco lo fa lui, non lo fa la squadra. Ovunque Ibra è andato (tranne che al Barça che aveva tutt'altro gioco e ben definito) la storia era quella.

    Per me il paragone non sussiste proprio, nel senso che non ha senso farlo, condizioni totalmente differenti e irriproducibili.

    A me Montella piace e non lo dico da ora ma gli servono giocatori differenti soprattutto a CC per vedere qualcosa di meglio, cioè il "facciamo cagare" io lo trovo onestamente un tantino esagerato, ci so molte differenze con il Milan di Mihalovic, l'unica è sperare di continuare con un trend positivo.

    Era da Febbraio che non si vincevano 2 partite di seguito, mo prima di segarci aspettiamo qualche altra giornata direi.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Comunque Niang è veramente un lavabo di giocatore. Mi ricorda Martins.
    Ma anche no.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #309
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tra l'altro mi ricordo che io e te eravamo gli unici qui a pisciarlo mentre tutti gli altri milanisti gli facevano i pompini
    Si appunto, ma dopo la prima stagione. In realtà il girone d'andata della prima stagione, ma vabbé teniamoci larghi.

  10. #310
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vabbe Slurpix che palle ma goditi due vittorie e vatti a segare sul leaked di Diletta


    ho la casella dei pm vuota

  11. #311
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma

    (mo ti mando il link di mega animale )
    "not even death can save you from me..."


  12. #312
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Pm pls

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #313
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Vabbè continuo l'Ot, mi aspettavo di meglio, girano sue foto in abiti succinti molto + arrapanti imho
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #314
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    A parte i 3 punti la presatazione non è stata di certto esaltante ma come già detto è il massimo che si può ottenere con una compagine di questo livello, hai 2/3 buoni giocatori (Bacca, Bonaventura, Donnarumma, Niang) qualche buon gregario (Kuko , Romagnoli) e il resto è o un grosso punto interrogativo o gente non a livello. Personalmente la nota più positiva è stato vedere un Milan che ha schierato nella linea difensiva 4 giovani su 5 titolari, mi fa ben sperare per il futuro di questa società , vedere anche salire locatelli e niang davanti alla fine mi fa riflettere sul fatto che essendo molto giovani possono migliorare durante il corso di questa stagione e le prossime. Un buonissimo Calabria, un discreto de sciglio le note più positive.

  15. #315
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    la fortuna del milan è avere preso montella che è uno dei pochi allenatori buoni che fa di necessita virtu, è bravo sa il fatto suo anche con pochi mezzi a disposizione.

Page 21 of 151 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.98 Kb. compressed to 101.57 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.17%)]