Page 3 of 151 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #31
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    L'Inter o lo esonera dopo 5 partite oppure ha trovato il mago che le fa fare un campionato da Champions.
    O è talmente idiota da proporre un gioco ancora più ridicolmente inadatto di quello di Zeman (mettendo giocatori a caso tra l'altro) oppure tira fuori il coniglio dal cilindro e si inventa un secondo posto....

    Io voto la prima
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Be Ghe Sboor ha cmq tre figlie una più figa dell'altra.

    -Tapatalk-

    Btw ad ora di prenderla nel culo Krystal De boor è più brava di Frank.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Fozza inda.

    El ploggetto.

    Difesa a 3 con Lanocchia e Cacatomo titolali.

    Paul codio

  4. #34
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Io sono stato terrorizzato a vedere la partita ieri sera, ma non mi fascerei ancora la testa. Ne riparliamo tra un paio di mesi.
    Secondo me cmq a prescindere da allenatore (e giocatori) paghiamo come al solito una società gestita a cazzo di cane. Cambi proprietà ad un mese dall'inizio del campionato, allenatore a 2 settimane dall'inizio, è logico che poi ti trovi alla prima di campionato con gente che non ha idea di cosa fare in mezzo al campo, con un allenatore che neanche conosce i giocatori che deve allenare (perchè cristodiundio mi fai la difesa a 3 con Ranocchia-D'Ambrosio vuol dire che non hai capito ancora una sega di chi hai a disposizione) e fai la figura dei polli contro il Chievo. Che ci ha fatto fare una figuraccia da dilettanti non perchè abbia fatto grandi cose il Chievo, semplicemente perchè l'Inter ieri a parte un rimpallo in area e un tiro da fuori di Eder non ha fatto NULLA. Zero. 90% dei passaggi indietro, movimento senza palla zero, Icardi (che nn è il principale colpevole della partitaccia di ieri, sia chiaro) che ogni volta che lo vedo in campo non capisco come una squadra possa anche solo pensare di pagarlo 60 milioni e come noi si sia potuto pensare (fosse vero) di non portarglielo in braccio di corsa, lui e quella cagna della compagna.

    Però non mi dispero, aspetto almeno 5-6 giornate per iniziare a piangere, dopotutto l'anno scorso la Juve dov'era dopo le prime 7-8 partite? E si è visto com'è andata a finire (e sia chiaro, non credo siamo neanche lontanamente paragonabili alla Juve atm però è per capirsi che dopo una giornata ma anche 2-3 non è che si capisca già tutto)


  5. #35
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Io sono stato terrorizzato a vedere la partita ieri sera, ma non mi fascerei ancora la testa. Ne riparliamo tra un paio di mesi.
    Secondo me cmq a prescindere da allenatore (e giocatori) paghiamo come al solito una società gestita a cazzo di cane. Cambi proprietà ad un mese dall'inizio del campionato, allenatore a 2 settimane dall'inizio, è logico che poi ti trovi alla prima di campionato con gente che non ha idea di cosa fare in mezzo al campo, con un allenatore che neanche conosce i giocatori che deve allenare (perchè cristodiundio mi fai la difesa a 3 con Ranocchia-D'Ambrosio vuol dire che non hai capito ancora una sega di chi hai a disposizione) e fai la figura dei polli contro il Chievo. Che ci ha fatto fare una figuraccia da dilettanti non perchè abbia fatto grandi cose il Chievo, semplicemente perchè l'Inter ieri a parte un rimpallo in area e un tiro da fuori di Eder non ha fatto NULLA. Zero. 90% dei passaggi indietro, movimento senza palla zero, Icardi (che nn è il principale colpevole della partitaccia di ieri, sia chiaro) che ogni volta che lo vedo in campo non capisco come una squadra possa anche solo pensare di pagarlo 60 milioni e come noi si sia potuto pensare (fosse vero) di non portarglielo in braccio di corsa, lui e quella cagna della compagna.

    Però non mi dispero, aspetto almeno 5-6 giornate per iniziare a piangere, dopotutto l'anno scorso la Juve dov'era dopo le prime 7-8 partite? E si è visto com'è andata a finire (e sia chiaro, non credo siamo neanche lontanamente paragonabili alla Juve atm però è per capirsi che dopo una giornata ma anche 2-3 non è che si capisca già tutto)
    vedi la juve purtoppo si capiva che era una situazione che non poteva durare, perche la materia prima (i giocatori) c'erano...
    come dici tu, a me preoccupano le frecciatine che i giocatori hanno lanciato per tutta l'estate, l'ultimo ieri Handanovic : colpa della tourne in usa dove c'era solo mezza squadra... ancora accuse verso la preparazione dunque..
    per il resto... allenatore nuovo, insesperto, che ha avuto la squadra in mano solo 10 giorni fa ed i giocatori sono quelli che sono... banega è un passuluni allucinante
    Spoiler


    Spoiler




  6. #36
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ma poi se ricordate bene le partite della juve ad inizio scorso campionato bisogna aggiungere anche che facevano gli sfaceli ma avevano una sfiga clamorosa

  7. #37
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma poi se ricordate bene le partite della juve ad inizio scorso campionato bisogna aggiungere anche che facevano gli sfaceli ma avevano una sfiga clamorosa
    bah ragazzi di che parliamo.... situazioni completamente differenti...
    Spoiler


    Spoiler




  8. #38
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    visto ora gli HL dei match che stavo all'estero.
    ma a roma sbaglio o manca un mezzo rigore per l'udinese e poi ne sono stati dati due mooooolto generosi ai complottisti old style? (emma è new style visto che parla anche di QuintoPotere)
    searching for free time...

  9. #39
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    La prima giornata mi pare sia filata liscia, mi allineo con chi giudica le scelte di De Boer incomprensibili, ma è presto per tirare le somme

  10. #40
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io non conosco bene de sborr ma un allenatore che arriva dal campionato olandese qua fa una gran fatica imo...

  11. #41
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Mellen all'estero eri a un convegno per alcolisti e hai visto gli hl ancora ubriaco ?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #42
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Cmq aldilà del risultato, questa è stata la miglior partita del Milan dal punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. La squadra sapeva cosa fare sia in fase offensiva che in fase difensiva cosi come non vedevo il Milan da 10 anni a sta parte, ridicolo Milan di Allegri compreso. Gli errori ci sono stati ma sono stati tutti errori individuali, la squadra è stata quasi perfetta, tenendo conto dei valori degli uomini in campo. Avrei detto lo stesso anche in caso di pareggio.

    Montella, bene.

  13. #43
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cmq aldilà del risultato, questa è stata la miglior partita del Milan dal punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. La squadra sapeva cosa fare sia in fase offensiva che in fase difensiva cosi come non vedevo il Milan da 10 anni a sta parte, ridicolo Milan di Allegri compreso. Gli errori ci sono stati ma sono stati tutti errori individuali, la squadra è stata quasi perfetta, tenendo conto dei valori degli uomini in campo. Avrei detto lo stesso anche in caso di pareggio.

    Montella, bene.
    X 70 min bene direi, il torino aveva fatto un tiro e un gol

    Poi abbiamo finito la benzina e ci siamo seduti, cmq vediamo sabato a Napoli che comboniano, intanto dobbiamo far giocare Gomez subito perché paletta è squalificato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #44
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mellen all'estero eri a un convegno per alcolisti e hai visto gli hl ancora ubriaco ?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    troppo tempo ci avete messo cmq..
    un tempo era più divertente.

    #rimanesoloemma
    searching for free time...

Page 3 of 151 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.32 Kb. compressed to 102.14 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.94%)]