Page 38 of 151 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast
Results 556 to 570 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #556
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Lol

  2. #557
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default

    Notare che Donnarumma l'ha levata dal 7 al 95'

    Carriati da pischelli italiani

    Sorry per il gol annullato ma godo troppo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #558
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Grande prova direi!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #559
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Dai però bisogna essere Equilibrati, giusti e sportivi.

    Non è giusto vincere cosi, con un gol regolare annullato per nulla.


    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  5. #560
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.722

    Default

    Le cinesi le soffriamo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #561
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le cinesi le soffriamo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


  7. #562
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    s'è fatto cacare?

  8. #563
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    la juve poteva benissimo fare almeno 3 gol ieri, tuttavia è evidente come il livello del centrocampo della juve si sia notevolmente abbassato, sopratutto da un punto di vista dell'intensità e della cattiveria a mio avviso...
    porcodio gioca hernanes dai...
    con il ritorno di marchisio sicuramente migliorerà qualcosa, tuttavia non dimentichiamoci che fino a pochi anni fa marchisio giocava e non giocava e si vociferava la sua cessione ad un manchester salcazzo..

    poi oh, nel complesso tra la juve e le altre resta tipo l'oceano indiano di differenza ah, ci sta anche di perdere una partita
    Spoiler


    Spoiler




  9. #564
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Ho visto la partita a sprazzi, per quello che ho potuto guardare mi è sembrato che Khedira fosse fuori condizione e partita, che Pjanic debba trovare ancora il suo ruolo per poter esser incisivo, cose che alla fine rivelano i timori che si aveva post mercato: il centrocampo è incompleto, forte in linea di massima, ma privo di un interprete di spessore che sia capace di prendersi sulle spalle la squadra e farla girare.

  10. #565
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    la juve poteva benissimo fare almeno 3 gol ieri, tuttavia è evidente come il livello del centrocampo della juve si sia notevolmente abbassato, sopratutto da un punto di vista dell'intensità e della cattiveria a mio avviso...
    porcodio gioca hernanes dai...
    con il ritorno di marchisio sicuramente migliorerà qualcosa, tuttavia non dimentichiamoci che fino a pochi anni fa marchisio giocava e non giocava e si vociferava la sua cessione ad un manchester salcazzo..

    poi oh, nel complesso tra la juve e le altre resta tipo l'oceano indiano di differenza ah, ci sta anche di perdere una partita
    Ma la juve ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita (come il milan tra l'altro)... L'altro sarebbe stato un autogol nostro??

    Cmq bene così, una partita da pareggio portata a casa, certo che ci gira tutto bene in sti mesi, rigore parato col Torino, vittoria in rimonta col Sassuolo, montolivo infortunato, alla juve annullano un gol...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #566
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    una partita di merda giocata di merda da entrambe le squadre.
    la juve ieri sera era semplicemente scarica, non c'è stata intensità e non c'era voglia di attaccare l'avversario.
    il milan mi sembrato molto disorganizzato, con giocatori insicuri (escludendo i due centrali) che non sapevano che pesci prendere.


    quadrato messo a cazzo di cane in mezzo al campo non rende una sega, Higuain poco servito, pjianic vaga per il campo senza una dimensione. buona la fase difensiva, eccezion fatta per alex sandro che non sale sul portatore di palla in occasione del jolly trovato da locatelli.

    uno 0-0 che non finisce 0-0.

  12. #567
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.233

    Default [Serie A] Campionato 2016-2017

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ....montolivo infortunato,
    ...




    Comunque il Milan sta trovando un buon mix tra giovani maturi ritrovati (De Sciglio, Suso, Niang, Romagnoli), 2 giovanissimi strapomettenti (Locatelli e Donnarumma), Paletta che é comunque ha grande esperienza e non sta sbagliando un cazzo mostrandosi super concentrato, Bonaventura che da mezzala sta crescendo molto insieme a Kucka e Bacca che vabbè é sempre lui ma ieri ad es. si é mosso molto bene con i compagni.

    Questo almeno sui titolari, poi tocca vedere in caso d'infortuni cosa saranno in grado di fare le riserve, sicuro In una squadra in salute e fiducia é tutto + semplice.

    Montella ha grandi meriti ma li hanno comunque i predecessori, a cominciare da Mihailovic che ha messo buone basi.

    E tutto questo aspettando il mercato di Gennaio, che chissà in caso si dovesse arrivare con una buona classifica, magari qualche regalino arriva dai cinesi...

    E non dimentichiamoci so andate via tante mele marce (Mexes, Menes...)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #568
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Due cose:

    1) il centrocampo della Juve è inadatto. Pogba con il suo lavoro a tutto campo copriva le lacune di un Khedira che purtroppo non ha il fisico per giocare ad alti livelli varie partite di fila, ed di una manovra spesso farraginosa. Speriamo che il rientro di Marchisio dia peso e geometrie.

    2) Max mi sembra francamente in un qualcosa a metà fra presunzione e confusione. Il gioco latita, la squadra pare poco organizzata, troppi troppi giocatori sono fuori ruolo. Quello che dico io è: hai un centrocampo che fra cessioni ed infortuni è molto al di sotto di quelli passati, quindi perché continuare a scimmiottare i sistemi passati? Metti una mediana a due, togli questo benedetto difensore e prova ad inventarti qualcosa.

    Invece al momento:
    - Khedira costretto a giocare box to box quando non ha il fisico per farlo: gioca male, è molto meno preciso del solito, si evidenziano i suoi limiti fisici.
    - Pjanic: da mezz'ala stenta e ha sempre stentato, è lontano dalla porta, ha poche possibilità di dialogare con gli altri. Inoltre non ha mai avuto grande continuità e così emergono ulteriormente questi limiti.
    - Alves: gli si chiede di fare il tornante alla Lichtsteiner. NON è quel tipo di giocatore. Non può fare su e giù per la fascia senza soluzione di continuità, non sono quelle le sue caratteristiche.
    - Sandro: lui è onnipresente ma comunque poco coinvolto e spesso raddoppiato. Perde di efficacia cosi.
    - Dybala: costretto a giocare a tutto campo, arriva pochissimo alla conclusione, si stanca il triplo e poi si infortuna.
    - Higuain: completamente lasciato solo a se stesso perde efficacia anche lui.

    Insomma, stiamo rendendo ben al di sotto del nostro potenziale. Trovo assurdo che una squadra con questo tasso tecnico si riduca a contare su episodi o iniziative dei singoli per vincere partite che potrebbe dominare MOLTO più nettamente. Questo al netto di un centrocampo, reparto nevralgico da sempre, ben al di sotto del resto della squadra.

    C'è da cambiare assolutamente direzione secondo me, così non si va da nessuna parte.

  14. #569
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.722

    Default

    Pensare che pogba è andato a fare figure di merda epiche a Manchester...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #570
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Godo

    Ciliegina sulla torta, il fail dell'inter

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 38 of 151 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.81 Kb. compressed to 112.27 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.16%)]