Page 49 of 151 FirstFirst ... 394546474849505152535999149 ... LastLast
Results 721 to 735 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #721
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Io uso Explorer solo per skygo e vado bene

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #722
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    proverò con quello...
    cioè.. torrent funzionano da dio, rai replay non mi salta mai, al massimo va via un po' la definizione.
    skygo invece.. da panico
    searching for free time...

  3. #723
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Dall'aggiornamento anche a me va di merda, siccome non ho il calcio a casa guardo a scrocco le partite con lo skygo di mio papà da portatile, sia con mozilla che con explorer il video parte a qualità misera e si pianta di continuo, e lo fa solo da quando hanno tirato fuori il discorso skygo plus o come si chiama, prima andava abbastanza bene.
    In compenso con l'app da ipad funziona benissimo ma non posso collegarlo alla tv :/


  4. #724
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Dall'aggiornamento anche a me va di merda, siccome non ho il calcio a casa guardo a scrocco le partite con lo skygo di mio papà da portatile, sia con mozilla che con explorer il video parte a qualità misera e si pianta di continuo, e lo fa solo da quando hanno tirato fuori il discorso skygo plus o come si chiama, prima andava abbastanza bene.
    In compenso con l'app da ipad funziona benissimo ma non posso collegarlo alla tv :/
    perchè il portatile lo colleghi alla tv via hdmi?

  5. #725
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    eh se non ha una smart tv, unico modo e' collegare il portatile alla tv via hdmi, cosa che non puoi fare con l'ipad..

    se avesse smart tv invece dovrebbe riuscire a fare streaming sia da portatile che da ipad
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #726
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E no direi di no, neanche con una smart TV, o meglio, con una smart tv riesci a fare screen mirror da un tablet Android, con IOS te lo sogni, non so se con l'appletv riesci.

    Fare streaming dal portatile verso invece smart tv non ho idea di come si possa fare.

  7. #727
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E no direi di no, neanche con una smart TV, o meglio, con una smart tv riesci a fare screen mirror da un tablet Android, con IOS te lo sogni, non so se con l'appletv riesci.

    Fare streaming dal portatile verso invece smart tv non ho idea di come si possa fare.
    io faccio streaming sia dal mio fisso alla tv che dal mio ipad

    ora e' scarico e non ricordo l'app che uso ma lo puoi fare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #728
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Se riesci a ricordare che app utilizzi mi faresti un favore, la mia tv è una LG smart ma solitamente la accendo una volta ogni 2 settimane x la F1, quando ci collego il portatile via hdmi x skygo e con l'app di netflix, fine. Potessi streamare da ipad sarebbe ottimo, me ne frega della qualità dell'immagine sinceramente, mi basterebbe riuscire a vedere le partite sul divano con una birra in mano invece che con la lente d'ingrandimento sull'ipad.


  9. #729
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    in teoria la nuova apple tv supporta il mirroring con airplay che è il sisterma propietario di apple un po come googlecast o widi........il miracast invece è uno standard per tutti cosa che però apple non dovrebbe supportare, perciò se hai una smart tv o hai la fortuna che sia compatibile airplay ( che in realta è stato piu pensato per le sorgenti audio ma ora puo sfruttare pure il video) o ti compri la apple tv.

    poi ci sta sempre la gabola però spesso non funziona perchè la smart tv ha un software vecchio e non è cpmpatibile con le app di ios. ad esempio con i samsung se non erro dovrebbe funzionare smart view per ios
    Last edited by Estrema; 8th November 2016 at 11:35.

  10. #730
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ditemi con che App IOS "streammate" i contenuti di skygo su smart TV che mi risolvete una bella rottura di cazzo. Io ho provato x molto tempo e non ci sono riuscito, tanto che sto valutando di comprare anche un tablet android.

    Quindi uscite l'App please :P

  11. #731
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ditemi con che App IOS "streammate" i contenuti di skygo su smart TV che mi risolvete una bella rottura di cazzo. Io ho provato x molto tempo e non ci sono riuscito, tanto che sto valutando di comprare anche un tablet android.

    Quindi uscite l'App please :P
    ti ho scritto con alcuni samsung si usa smart view per ios altre non ne conosco apple è il male io strimmo anche con tablet da 50 euro pensa te

    ps però io ho nowtv

  12. #732
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ora non vorrei dire una sciocchezza ma a memoria smart view non fa il lavoro inverso? ossia streamma dal tv verso il tablet?

  13. #733
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ora non vorrei dire una sciocchezza ma a memoria smart view non fa il lavoro inverso? ossia streamma dal tv verso il tablet?
    mi chiedi troppo guarda ho 4 dispoditivi apple nell'altra stanza però purtroppo non ho un cazzo di tv samsung per provare però mi sembra che faccia il miroring( tv permettendo) io questa conosco, sennò 100 euro e passa la paura con apple tv.hai voluto fa il ganzo con mela merda ora caccia la grana

  14. #734
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho fatto partire una pagina di OT....

    tornando IT, Barzagli fuori 2 mesi......
    searching for free time...

  15. #735
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho fatto partire una pagina di OT....

    tornando IT, Barzagli fuori 2 mesi......
    ma rugani è rientrato?

Page 49 of 151 FirstFirst ... 394546474849505152535999149 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.14 Kb. compressed to 100.95 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.08%)]