Page 57 of 151 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast
Results 841 to 855 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #841
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ed è per questa pressione che non vediamo le mirabolanti verticalizzazioni e passaggi filtranti di cui parlavi quando fu acquistato?
    -Tapatalk-
    Passaggi filtranti?
    Sicuro di non aver detto la solita minchiata?

  2. #842
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Passaggi filtranti?
    Sicuro di non aver detto la solita minchiata?
    palur mio da quando sei fatto un fine costituzionalista hai perso molto in conoscenze calcistiche.
    ora io ho sicuramente molti difetti ma ho una memoria di ferro non solo l'uccello, al punto che la gente crede io sia autistico.

    infa in 5 minuti di search sul thread di calciomercato.

    a peluche che ti scrive
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo me bisogna vedere la squadra finale.

    Se il centrocampo è Kondogbia, Imbula e Melo credo sia uno dei peggiori della serie A, come assortimento. Quasi peggio di Aquilani, Sissoko e Melo.
    tanto fisico certo, ma pochissima qualità e soprattutto cervello.
    Se invece riescono ad affiancare un altro centrocampista valido accanto a Kondogbia e Kovacic, possono fare il salto di qualità.

    certo poi vista la concorrenza la CL è tutto tranne che utopia.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2058271

    rispondi

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mi puoi dire che non abbiamo i soldi.
    Non puoi assolutamente dire che siano scarsi.
    Intanto non giocano da mediani.
    Sono due mezzali.che dato il fisico e la capacità di interdizione spesso nelle loro rispettive squadre sono stati spostati sulla mediana.
    Ma hanno entrambe il lancio di 40 metri sul piede in canna.
    Tirano da fuori con grande precisione , tutti e due.
    Non certo guarin.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2058293

    ora imbula non e' mai arrivato, kondo non ha mai fatto un lancio di 40 metri sul piede di nessuno ne un tiro da fuori in 2 anni.

    poi continui ancora con sti lanci da 40 metri&minelle

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ah per le minelle dei due medianacci e per i lanci di 40 metri che non ci sono basta aspettare.
    Te mettigli due ali veloci davanti poi vedi se c'è l hanno il piede.
    infine dici che

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh definire kondogbia un mediano di rottura mi pare un po limitato.
    non mi pare sia molto di piu' almeno fino a quanto si e' visto fino ad ora in 2 anni.

    Dajie accanna pare come quando scrivevi che dybala era strapagato ed era il giocatore più sbagliato per sostituire tevez ed andava preso kenedy cappellare e' umano. vedi sia in ambito di costituzione che in ambito di calcio il problema degli italiani e' che hanno poca pochissima memoria se non quella di breve periodo
    Last edited by McLove.; 1st December 2016 at 00:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #843
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    il passaggio di 40 metri é un passaggio filtrante mc?
    sicuro di non dire una cagata?
    perche il passaggio filtrante lo fa pirlo , magari anche di 40 metri.
    Il passaggio di 40 metri lo fa pogba . Non lo fa thiago motta per dire. Pur essendo una mezzala.
    poi é indubbio che kondogbia ste cose , qua , non le ha fatte vedere.
    é sempre da vedere dove cominciano i demeriti individuali e quelli della squadra , fatto sta che il ragazzo ha un gran tiro , ma non arriva mai in posizione e i lanci per le ali non si vedono.
    ad ocampos gli metteva fisso la palla sul piede dalla sua trequarti.
    qua manco per niente.Ma non é che il giocatore non ha quei numeri.Li ha.
    mi pare veramente strano di aver mesao il passaggio filtrante nel bagaglio di kondogbia , ma non per niente perche pochi nella sua carriera ne ha fatti.
    Stiamo sempre parlando di uno che a 17 anni era titolare nel centrocampo del siviglia eh.
    poi oh all inter si trasformano tutti in bidonazzi , un po gli allenatori fuori di testa , un po i cambi di societa , un po l ambiente paranoide.
    Fatto sta che rendono il 30%.
    mo si é imbidonito pure miranda.
    é scarso miranda?

  4. #844
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    il passaggio di 40 metri é un passaggio filtrante mc?
    sicuro di non dire una cagata?
    perche il passaggio filtrante lo fa pirlo , magari anche di 40 metri.
    Il passaggio di 40 metri lo fa pogba . Non lo fa thiago motta per dire. Pur essendo una mezzala.
    poi é indubbio che kondogbia ste cose , qua , non le ha fatte vedere.
    é sempre da vedere dove cominciano i demeriti individuali e quelli della squadra , fatto sta che il ragazzo ha un gran tiro , ma non arriva mai in posizione e i lanci per le ali non si vedono.
    ad ocampos gli metteva fisso la palla sul piede dalla sua trequarti.
    qua manco per niente.Ma non é che il giocatore non ha quei numeri.Li ha.
    mi pare veramente strano di aver mesao il passaggio filtrante nel bagaglio di kondogbia , ma non per niente perche pochi nella sua carriera ne ha fatti.
    Stiamo sempre parlando di uno che a 17 anni era titolare nel centrocampo del siviglia eh.
    poi oh all inter si trasformano tutti in bidonazzi , un po gli allenatori fuori di testa , un po i cambi di societa , un po l ambiente paranoide.
    Fatto sta che rendono il 30%.
    mo si é imbidonito pure miranda.
    é scarso miranda?
    guarda posso avere sbagliato con "filtrante" e "40 metri" insomma ho sbagliato tasto della play sai dopo 2 anni per quanto autistico... ma tanto il problema non si pone perche Kondocoso di passaggi avanti, all inter, non ne ha mai fatti nemmeno giocasse a rugby

    cmq era una battuta ma ricordavo che non conoscendo Kondobia l'avevi indicato come un semi pogba, quello dei tempi della juve, non ora allo united dove mou lo sta mettendo in campo a cazzo, cioe mezzala con lancio e tiro, e quello mi aspettavo invece kondocoso all inter lo vedo molto piu come un mediano di rottura appunto, forse anche di rottura di coglioni degli interisti visto che si e' rivelato molto meno di quanto vi aspettavate
    Last edited by McLove.; 1st December 2016 at 00:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #845
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma no pogba é un altro giocatore , pur essendo una mezzala.
    pogba poteva fare il trequartista ed infatti prima della juve ci ébstato anche schierato.
    ha dribbling. kondogbia non ha mai scartato nessuno.
    Diciamo che per scherzare hai fatto un po un discorso ad minchiam.
    come se ora ti venissi a dire che higuain non segna ed é un bidone.
    Higuain non é un bidone , e segnera ed il gol nei piedi non glielo leva nessuno é una sua caratteristica.
    kondogbia é bloccato nella testa .non é un mediano,di,rottura é una mezzala molto xompleta che gioca bene anche in mediana.
    Non é un regista , non ha il dribbling , e la visione di gioco é quella di un centrocampista non fenomenale ma manco scarso.
    ha sempre difeso ottimamente il pallone qua non ne tiene una .
    non gli riescono i passaggi di cinque metri.
    gli é scoppiata na vena si vede , come a mezza squasra peraltro.

  6. #846
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma io non ho detto che kondo è un bidone ma che di lanci e tiri , come scrivevi 2 anni fa, in Italia almeno, non ne ha fatto uno che sia uno.

    -Tapatalk-

    edit: ma sta cosa che cedono banega a gennaio?
    lui che si e' rotto il cazzo e plusvalenza inter vistoc he anche se lo cedi 2 euro ci guadagni o minchiate?
    Last edited by McLove.; 1st December 2016 at 00:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #847
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    In realtà Kondocoso, per quanto fatto fino ad ora, può tranquillamente essere etichettato come un bidone. Ricordiamoci che è stato pagato 40 pippi, se per quella cifra ti porti a casa uno che non fa la differenza (e anzi spesso è deleterio) il bidone l'hai preso al 100%

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #848
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Se volete facciamo uno scambio Bertolacci - Kondo, io Kondo al Milan me lo prendo volentieri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #849
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Palur, quello che vuoi, ma ad oggi è uno dei più grandi bidoni della vostra storia.

    Che poi non sia messo in condizione di fare al meglio è pacifico, ma ha dimostrato una carenza di personalità abbastanza devastante.

  10. #850
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma io non ho detto che kondo è un bidone ma che di lanci e tiri , come scrivevi 2 anni fa, in Italia almeno, non ne ha fatto uno che sia uno.

    -Tapatalk-

    edit: ma sta cosa che cedono banega a gennaio?
    lui che si e' rotto il cazzo e plusvalenza inter vistoc he anche se lo cedi 2 euro ci guadagni o minchiate?
    Non so che dirti so che pare un bidone pure lui. E non lo è nemmeno lui.
    Di sicuro lui si i passaggi filtranti li ha e non se ne vedono.Visto che non copre nemmeno tanto vale farne a meno.
    Quello che manca veramente è lo spirito di squadra. Perché l 11 titolare è veramente forte.

  11. #851
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Palur, quello che vuoi, ma ad oggi è uno dei più grandi bidoni della vostra storia.

    Che poi non sia messo in condizione di fare al meglio è pacifico, ma ha dimostrato una carenza di personalità abbastanza devastante.
    No non è vero abbiamo avuto di molto peggio. Inoltre ti ripeto senza lui in campo saltano gli equilibri quindi la presenza c'è l ha.

  12. #852
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    No non è vero abbiamo avuto di molto peggio. Inoltre ti ripeto senza lui in campo saltano gli equilibri quindi la presenza c'è l ha.
    mah, non mi sembra proprio. E dunque perché viene schifato così da tutti gli allenatori? e stiamo parlando di un acquisto da 40 milioni che dovrebbe essere quantomeno valorizzato

  13. #853
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mah, non mi sembra proprio. E dunque perché viene schifato così da tutti gli allenatori? e stiamo parlando di un acquisto da 40 milioni che dovrebbe essere quantomeno valorizzato
    scusa quali allenatori lo hanno schifato?

  14. #854
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    scusa quali allenatori lo hanno schifato?
    non mi sembra sia proprio un intoccabile.

    sostituito all'intervallo da pioli vs Fiorentina per esempio (e parlavano di scelta tecnica).

  15. #855
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non mi sembra sia proprio un intoccabile.

    sostituito all'intervallo da pioli vs Fiorentina per esempio (e parlavano di scelta tecnica).
    beh si era una scelta tecnica perche aveva presu un giallo e quelli della fiore giocavano su di lui per farlo espellere.

Page 57 of 151 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.72 Kb. compressed to 103.50 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.82%)]