Page 60 of 151 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast
Results 886 to 900 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #886
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dai Mellen non star a nasconderti dietro un dito. A parte le specifiche parole, l'intenzione era quella non stiamo a prenderci in giro.
    l'intenzione era offendere l'avversario.
    Se vogliamo iniziare a parlare di razzismo, via a squalificare ognuno che ha chiamato Lulic zingaro, o chi dice terrone a un napoletano.
    E via che non si finisce più.

    A me va benissimo, eh... però allora DAVVERO si fa per tutto.
    E non vogliamo più sentire i romanisti piangere se gli squalificano lo stadio se cantano contro i napoletani.

    Vediamo chi sbatte più forte i piedini?
    searching for free time...

  2. #887
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Offendere l avversario dandogli dell'Africano che vende cinte e calzini. Questo è quello che intendeva Lullic.
    Poi puoi pure divagare e dire che nel mondo ci sono le guerra, e ce del razzismo più pesante.

  3. #888
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per dire che era un poveraccio fino a due anni prima.
    un signor nessuno.
    uno che manco sapeva che cazzo fosse la vita.

    Ma ovviamente se era Nainggolan a dire così di Wallace sareste stati a dire quello che dico io.

    Siete fenomeni per avere le fette di prosciutto quando c'è del giallorosso in mezzo.
    Tranquillo, ci vivo in mezzo ai romanisti
    searching for free time...

  4. #889
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Appunto poteva dire che non era nessuno, senza dargli del "vu cumpra"
    Cosa c'entra se fosse stato un altra persona ? Avrei condannato Nainggolan e Totti o chi ti pare.
    Capisco fare l'avvocato delle cause perse, ma ti stai arrampicando sugli specchi !
    Qua si sta condannando un frase razzista eh non al colore della maglia alla quale era indirizzata.
    Last edited by Zi Piè; 7th December 2016 at 14:08.

  5. #890
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sei fortunato che non sono come Mc che si segna i vari reply che possono essere utili.
    Voi romanisti avete dato più e più volte dimostrazioni di incoerenza quando si parla di giallorosso rispetto a quando è un giocatore di un'altra squadra.
    Avvocato io, ma paraculi voi.
    Saluti.
    searching for free time...

  6. #891
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ma si vai a trovare vecchi reply "utili" alla tua causa (persa). Auguri nel trovare reply dove difendo insulti razzisti.
    Stammi bene.
    Last edited by Zi Piè; 7th December 2016 at 14:33.

  7. #892
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh imho un atteggiamento come quello di lulic andava evidenziato e sanzionato a prescindere.
    sono cose che non si devono permettere anche perché esortano i tifosi beceri a comportamenti analoghi
    poi ognuno e' libero di pensare come vuole e' solo una mia opinone.

    @melle : io mica mi "segno" i reply me li ricordo
    ci tengo ad evidenziarlo perché be mi farei ridere da solo se andassi a conservarmi i reply per poi riesumarli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #893
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    se andasse in giustizia ordinaria e non sportiva probabilmente lulic non verrebbe mai condannato ha semplicemente detto la verita prima vendeva calzini e sfido un giudice serio a considerare l'affermazione te vendi i calzini come offensiva, anche perchè significherebbe che tutti i venditori di calzini in italia si sentirebbero squalificati come lavoratori.

    la verita è questa poi se vogliamo metterla sul fatto che lulic probabilmente lo ha detto piu per denigrare che per ribadire che non era nessuno se ne puo parlare, vediamo poi come funzionera la giustizia sportiva ma penso che non incorra in una squalifica pesante forse 2o3 giornate al massimo piu per l'intenzione di, che per le rali parole dette.

    e cmq una volta il calcio era meno da fighette in campo se menavano forte spero che finisca presto st'era di calciatori metrosexual e si ritorni ai buoni vecchi bruno montero e couto l'unica vera trinita del calcio maschio.almeno per la mia era

  9. #894
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se andasse in giustizia ordinaria e non sportiva probabilmente lulic non verrebbe mai condannato ha semplicemente detto la verita prima vendeva calzini e sfido un giudice serio a considerare l'affermazione te vendi i calzini come offensiva, anche perchè significherebbe che tutti i venditori di calzini in italia si sentirebbero squalificati come lavoratori.
    guarda lungi da me fare il perfettino della minchia ma la Cd. exceptio veritatis non e' una scriminante dei modi toni e della forza offensiva. poi a parlare in maniera compiuta del 595 c.p. dovrei fare un wot della madonna che non mi va ed a voi non interessa
    per metterla in TL;DR un giudice ordinario avrebbe chiaramente valutato a modo suo e secondo la sua convinzione, ma il fatto che veramente vendesse calzini non scrimina per nulla l'offesa ex 595 c.p. ne la forza offensiva delle dichiarazioni fatte da lulic, ne l'intento offensivo delle stesse. quindi c'e' poco da girarci intorno.

    edit:

    poi possiamo farci 300 pippe se tali dichiarazioni erano _anche_ razziste, ma senza alcun dubbio l'intento era di offendere il decoro e l'onore di una persona e su quello avrebbe deciso un giudice.

    ora io non conosco ne mi interessano le regole della giustizia sportiva quindi non so se e' recriminabile solo un offesa razzista o meno ne personalmente mi interessa se Lulic ha fatto dichiarazioni razziste o meno dato che il mio parere, personale ovviamente e' che queste dichiarazoni non dovevano essere fatte e sono decisamente biasimabili e secondo me non andrebbero permesse.
    Last edited by McLove.; 7th December 2016 at 15:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #895
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma si vai a trovare vecchi reply "utili" alla tua causa (persa). Auguri nel trovare reply dove difendo insulti razzisti.
    Stammi bene.
    tranquillo che mi basta ridere ogni volta che leggo la vostra coerenza.



    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @melle : io mica mi "segno" i reply me li ricordo
    ci tengo ad evidenziarlo perché be mi farei ridere da solo se andassi a conservarmi i reply per poi riesumarli
    pensavo mettessi dei tag.
    so che hai megamemoria ma come cazzius fai delle volte che ritiri fuori i reply in un nanosecondo.
    mi fai paura



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se andasse in giustizia ordinaria e non sportiva probabilmente lulic non verrebbe mai condannato ha semplicemente detto la verita prima vendeva calzini e sfido un giudice serio a considerare l'affermazione te vendi i calzini come offensiva, anche perchè significherebbe che tutti i venditori di calzini in italia si sentirebbero squalificati come lavoratori.

    la verita è questa poi se vogliamo metterla sul fatto che lulic probabilmente lo ha detto piu per denigrare che per ribadire che non era nessuno se ne puo parlare, vediamo poi come funzionera la giustizia sportiva ma penso che non incorra in una squalifica pesante forse 2o3 giornate al massimo piu per l'intenzione di, che per le rali parole dette.

    e cmq una volta il calcio era meno da fighette in campo se menavano forte spero che finisca presto st'era di calciatori metrosexual e si ritorni ai buoni vecchi bruno montero e couto l'unica vera trinita del calcio maschio.almeno per la mia era
    *
    searching for free time...

  11. #896
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    memoria e skillato nel search :P
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #897
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda lungi da me fare il perfettino della minchia ma la Cd. exceptio veritatis non e' una scriminante dei modi toni e della forza offensiva. poi a parlare in maniera compiuta del 595 c.p. dovrei fare un wot della madonna che non mi va ed a voi non interessa
    per metterla in TL;DR un giudice ordinario avrebbe chiaramente valutato a modo suo ma il fatto che veramente vendesse calzini non scriminante per nulla l'offesa ex 595 c.p. ne la forza offensiva delle dichiarazioni.
    ok mc come sempre esaustivo

  13. #898
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma veramente il closing è stato prorogato al 3 marzo? dai su sta diventa una barzelletta sta cosa.

  14. #899
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    niente gomblotto allora??
    searching for free time...

  15. #900
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    niente gomblotto allora??
    Fanno ancora in tempo ad espellerlo contro il Milan al 1° minuto dai.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 60 of 151 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.78 Kb. compressed to 102.35 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.10%)]