Page 85 of 151 FirstFirst ... 357581828384858687888995135 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1261
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    1 al max, difficile e si poteva non dare.
    Spoiler

  2. #1262
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mah uno no uno più si che no.

  3. #1263
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Forse, ma non darlo non è scandaloso.
    Spoiler

  4. #1264
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    è stata una partita combattuta, l'inter ha giocato un ottima partita e se avesse concretizzato le sue occasioni probabilmente non avrebbe perso, per il resto handanovic ha parato tutto il parabile tranne il goal.

    sui presunti rigori.. nulla su icardi e qualche trattenuta sul tiro di gagliardini.. che ad esser fiscali si poteva dar rigore.. ma anche non fischiar nulla come ha fatto rizzoli.

    comunque l'inter ha una buona struttura adesso, può far molto bene con gli innesti giusti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #1265
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Può fare bene ma a livello di gioco non è sta meraviglia. L organico c è ora manca un pò di tattica perchè l ho seguita le ultime 4 5 gare e non mi ha impeessionato, anzi

  6. #1266
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Scusate, ma questo?
    Qualcuno ha una spiegazione sul perchè Rizzoli abbia fatto ribattere la punizione?

    Last edited by Randolk; 7th February 2017 at 20:45.
    Spoiler

  7. #1267
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    non si vede il video


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #1268
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    come no? comunque c'è anche sul sito cazzetta.
    Spoiler

  9. #1269
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Scusate, ma questo?
    Qualcuno ha una spiegazione sul perchè Rizzoli abbia fatto ribattere la punizione?

    ma questo e' niente
    si dice che i poliziotti bastardi che hanno picchiato, e forse stuprato con un manganello, lo spacciatore in francia, fatto da cui sono nate le rivolte oggi, fossero pure juventini.




    discalimer : e' per fare una battuta non assenza di sensibilità nei confronti di sto brutto fatto di cronaca.
    Last edited by McLove.; 7th February 2017 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1270
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2016-2017

    Per la serie non sappiamo piú a che attaccarci dopo che le moviole hanno dimostrato che non c'era i rigori.... aspettiamo con ansia una rimessa invertita...


    PS l'ho visto sulla gazzetta da qui non si apriva

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #1271
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    State calmi, non intendo partecipare al solito giochino da ebeti e non me ne frega un cazzo, avete vinto meritatamente e vincerete 14345523 champions. Prendo atto del fatto che non abbiate una risposta alla domanda "perchè Rizzoli ha fatto ribattere" come non ce l'ho io. A posto così.
    Spoiler

  12. #1272
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    State calmi, non intendo partecipare al solito giochino da ebeti e non me ne frega un cazzo, avete vinto meritatamente e vincerete 14345523 champions. Prendo atto del fatto che non abbiate una risposta alla domanda "perchè Rizzoli ha fatto ribattere" come non ce l'ho io. A posto così.
    dai era una battuta perché il tizio ha la maglia dell inter. dato che in questi ultimi giorni pare che la juve abbia ruBBato cosa che, sinceramente, a me non pare.

    Non ho una risposta per quel video, ne in un senso ne in un altro e quindi non voglio sparare la stronzata per partito preso e Tifo, perché non rientra tra le mie corde.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1273
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Lascia perdere i commentini e le puttanate da gregge, avete vinto bene sul campo, ma quella roba lì è proprio brutta.
    Spoiler

  14. #1274
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lascia perdere i commentini e le puttanate da gregge, avete vinto bene sul campo, ma quella roba lì è proprio brutta.
    Non riesco a capire se l'arbitro fischia ancor prima che chiellini colpisca o se si lamenta della posizione che a dir la verita a me sembra esattamente dove era stato fischiato il fuorigioco, nel senso fosse stato 10 metri avanti o 10 indietro allora poteva starci, oppure si lamenta che la palla fosse in movimento quando passata a chiellini, sinceramente non capisco.
    ultima ipotesi che mi viene ma ripeto ipotesi e' che chiellini stesse agevolando a buffon per battere la punizione, e non che l'avesse battuta, ma nuovamente bisognerebbe chiedere a chi era in campo.

    edit: prima di formulare queste ipotesi non avevo visto la gazzetta la dicono che le opzioni sono due o il mancato fischio dell arbitro perché doveva entrare marchisio, si vede anche nell angolo in basso a sinistra, che e' stato posticipato perché non era ancora pronto, oppure che la palla era in movimento dopo il passaggio da alex sandro, poi ripeto e' quello che dicono, si dovrebbe essere in campo o nella testa dell arbitro.

    non so
    Last edited by McLove.; 7th February 2017 at 22:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1275
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2016-2017

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lascia perdere i commentini e le puttanate da gregge, avete vinto bene sul campo, ma quella roba lì è proprio brutta.


    Non ho una risposta perché non so se a esempio l'arbitro abbia detto "fischio io" visto che l'avevano avvertito di un cambio.
    La palla era indubbiamente in movimento, e spesso fanno ripetere. Questa idea che tutto sia spiegabile a partire dalle immagini è sbagliata in se. Quindi o si usa un sistema tipo Rugby in cui l!arbitro esplicita ogni singola decisione al microfono in diretta, oppure semplicemente dalle immagini non sempre si capisce tutto.
    Quello che dico è che mi pare che la societá Inter come spesso capita anziché guardare i motivi tecnici per cui ha perso la partita quasi senza tirare in porta, si attacca a motivi sempre piú risibili


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 85 of 151 FirstFirst ... 357581828384858687888995135 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.65 Kb. compressed to 119.68 Kb. by saving 15.97 Kb. (11.78%)]