Page 93 of 151 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1381
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mmmmmmm vedremo il Ninja x me nn se ne va da Roma altrimenti la moglie lo incula ������������

  2. #1382
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq difficilmente lo direi ma caldara è un fuoriclasse.
    Puo rovinarsi solo da se.
    Lui e donnarumma sono di quelli uno ogni 20 anni.
    Poi mi sbaglio eh , pero l impressione è quella.

  3. #1383
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E allora me lo fanno apposta... mi sta pure vincendo la Fiore pd...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #1384
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Zamparini finalmente si e' "esonerato", il Palermo verrà ceduto ad un fondo Anglo-Americano.
    Ecco la lista di tutti gli allenatori cambiati da Zamparini in 15 anni sotto spoiler per dimensioni

    Spoiler

    Last edited by McLove.; 27th February 2017 at 23:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1385
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Meh meh la Fiorentina che si fa fregare alla fine mi fa sukare meno
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #1386
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Guidolin e Delio Rossi i migliori.
    ezio Glerean numero 1 indiscusso.. esonerato dopo 20 minuti.

  7. #1387
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ot coppa italia: nei giorni a venire ne leggeremmo delle belle gia tuonano gli scandali.

    il rigore piu evidente di tutti e' quello non dato alla juve all inizio quando strinic spinge Dybala solo davanti al portiere sul lancio di bonucci.
    il primo dato alla juve per me poteva essere dato o non dato, nel senso che il calcio su dybala c'e' tutto pero' secondo me dopo che aveva passato il pallone, pero a quel punto dai il vantaggio o lo fischi? non so quanto ci sia sebbene la gazzetta dice che e' netto io ho i miei dubbi proprio su quello, calcimercato invece dice che e' dubbio
    quello del napoli a meno che mi sbaglio ed ho visto male non esiste, sente l'uomo e si butta a terra nessuno lo tira nessuno gli tocca i piedi, calciomercato qua indica che "i replay evidenziano che il difensore azzurro accentua la caduta."
    il secondo dato alla juve sacrosanto, reina prende la palla ma non puo' tranciare il giocatore come fa, la palla era ancora giocabile non andava fuori non avesse tranciato cuadrado, telespallabob ribadiva in rete a porta vuota, più che frignar sui rigori il napoli dovrebbe chiedersi come mai su suo angolo lascia partire in contropiede dybala e cuadrado, soli.


    al di la delle sicure polemiche del cazzo sui rigori, una juve troppo chiusa e remissiva nel primo tempo il secondo invece ha dato una lezione di calcio al Napoli, cuadrado ha svoltato la partita.
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 03:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1388
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    si ma manzocoso deve smettere di giocare così... mi fa venire il durello tutte le volte!!!!

  9. #1389
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    si ma manzocoso deve smettere di giocare così... mi fa venire il durello tutte le volte!!!!
    babbe Mandz e' un supereroe. quando recupera il pallone in area nostra e va verso il nostro corner e si prende la rimessa dal fondo e subito dopo fa il pugno al pubblico cazzi durissimi ed esaltazione più che ad un goal segnato. E' una bestia ed un motivatore in campo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1390
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Il rigore su Dybala c'è, mi ricordo a un po' quello su Strootman.
    Tutto apposto Shub?

  11. #1391
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    La dirigenza napoletta monta un noncaso mediatico (cit.)
    Tutto tranquillo in casa nabbule (cit.)

  12. #1392
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il rigore su Dybala c'è, mi ricordo a un po' quello su Strootman.
    Tutto apposto Shub?
    Rinfrescami la memoria io dopo 24h resetto l'hd.

  13. #1393
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il rigore su Dybala c'è, mi ricordo a un po' quello su Strootman.
    Tutto apposto Shub?
    non ricordo la tua querelle con shub sul rigore di strootman, ne mi ricordo del rigore.
    in televisione sul primo hanno indicato dove sbagliavo. il fallo c'e' ED in area, che dybala si sia liberato del pallone e' indifferente, d'altronde se c'e' un fallo in area anche a palla lontana o con palla non raggiungibile o con palla lontanissima ancora prima che si valuti se qualcuno la puo raggiungere vedi le spinte o trattenute in area ancora prima che la palla sia colpibile a rete su cross o calcio d'angolo, viene fischiato ugualmente. li io sbagliavo che mi ponevo dubbi.
    secondo l'interpretazione dei Napoletti il rigore non andava fischiato perche dybala si e' liberato del pallone, ma non e' una circostanza che rileva, in alternativa potresti azzoppare in area chi vuoi basta che non abbia più o ancora il possesso della palla.
    lo falcia e' in area e' rigore.

    il secondo mi pare cosi manifesto che non penso ci sia da discutere reina dice che non si poteva smarterializzare, ovviamente no ma toccare la palla prima non da il diritto al portiere di tranciare il giocatore, inoltre la palla e' rimasta li vicino e raggiuntatissima da cuadrado quindi qualora non dovesse essere fallo resta comunque il danno procurato.
    ho sempre visto fischiare sti rigori ma oggi non andavano fischiati contro il napoli?

    insomma ancora una volta napoli dimostrano di non sapere perdere, e la cosa e' aggravata dai vari tweet, quello di tonelli la cui cosa scandalosa e quanto poco giochi a calcio e olto con i social, o quello della società calcio napoli contro la rai perche a detta loro ha "commentato" a favore della juve.
    insomma fegato marcio e cervello che non funziona piu'.
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 01:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1394
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non c'era un cazzo di nulla di cui recriminare, ma piuttosto che fare autocritica si ammazzano

    sempre bello vederli rosicare come procellarie

  15. #1395
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma il closing del Milan che forse slitta di nuovo?

Page 93 of 151 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.16 Kb. compressed to 97.16 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.37%)]