Page 99 of 151 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1471
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si era sul braccio mi riservo di cambiare opinione vedendo altre immagini ma erano troppo vicini per me quello non e' rigore o quantomeno io non l'avrei dato.

    edit: cmq donnarumma e' un cazzo di mostro ed ha un culo dellamadona daje che ci serve il dopo buffon agnelli sgancia che a B serve denaro
    Era sul braccio si vede chiaramente dal reply dalla linea di fondo.
    Son d'accordo sul discorso vicinanza (e oltretutto c'era Vangioni in traiettoria quindi l'averla presa di mano non ha aiutato minimamente il Milan) ma sti rigori vengono fischiati spesso e volentieri, dipende dall'interpretazione e ci sta.

    L'unica cosa da dire è che porco il dio della madonna che cazzo tieni il braccio largo a partita già finita, tienitelo dietro la schiena come tutte le persone con un minimo di cervello dio cristo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #1472
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Durante il recupero si è perso tempo è c'è stata un'espulsione, il Milan ha segnato in fuorigioco, direi che c'è poco da discutere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #1473
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Durante il recupero si è perso tempo è c'è stata un'espulsione, il Milan ha segnato in fuorigioco, direi che c'è poco da discutere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fuorigioco di una falange dell'alluce sinistro, madonna sai che ladrata. Ma per piacere Jami, dammi il gomito

    Son d'accordo con tutti quelli su sky (Costacurta, Vialli e l'altro tizio): non è rigore a livello di buonsenso e non sarebbe stato rigore 4-5 anni fa, a termini di regolamento attuale però era da dare e così è stato.
    Certo come già detto non mettere le mani lontane dal corpo magari non succedeva niente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #1474
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Durante il recupero si è perso tempo è c'è stata un'espulsione, il Milan ha segnato in fuorigioco, direi che c'è poco da discutere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    come avevo editato oltre l'espulsione c'e's tato il cambio vangioni ocampos dopo il 90mo e l'arbitro da sempre 30 sec in piu se si cambia un giocatore.

    il fuorigioco era di una gamba ma era difficile da vedere dal vivo e non alla moviola, quello ci sta.

    semmai se dobbiamo fare il pelo e contropelo c'era il rigore su dybala se ricordo bene di zapata, che la palla sia andata a pjaca non rileva perche su rigore non c'e' la regola del vantaggio, non si da il rigore se arriva il goal comunque prima che l'arbitro fischia da qui anche nei campetti si dice "rigore su goal e' goal" :P
    Last edited by McLove.; 10th March 2017 at 23:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1475
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Si danno sti rigori c'è poco da fare, anzi personalmente per me + la regola è semplice meglio è, braccio largo rigore fine, i difensori lo sanno, le tenessero dietro ste cazzo di braccia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1476
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si danno sti rigori c'è poco da fare, anzi personalmente per me + la regola è semplice meglio è, braccio largo rigore fine, i difensori lo sanno, le tenessero dietro ste cazzo di braccia.
    guarda io non voglio fare l'avvocato del diavolo o sembrare ipocrita che la palla finisca sul braccio ci siamo e' evidente, ci sono le immagini, che il tempo fosse scaduto sono cazzate perche non e' tassativo ha dato 4 minuti ma se in campo se ne perdono 2 , puo darene altri 2 di minuti e nello specifico c'era stato il cambio del milan ( altri 30 sec in piu sul recupero in genere) e l'espulsione di sosa che perdeva tempo per uscire protestandso con l'arbitro e khedira ha accompagnato fuori.
    che l'arbitro abbia dato un altro minuto aggiuntivo e' cristallino. non ne era tenuto ma se ha fatto giocare dopo il rinvio di donnarumma era palese. era stato anche indicato in cronaca dopo il 90mo mille volte da compagnoni che si era perso tempo e quindi che il recupero sarebbe stato di piu'.

    il mio unico dubbio e'quanto siano vicini i difensori a lich se sono cosi vicini a meno che non si veda palesemente che si va con la mano sulla palla per bloccarla non lo si fischia.

    vince cosi mi fa girare i coglioni dopo che di fatto si era preso a pallate donnarumma era meglio farne un altro di goal.
    questo non toglie che il milan ha avuto anche le palle per vincerla eh un paio di ripartenze e la minchiata di benatia sul retropassaggio a buffon che di fatto l'ha data a delofeu
    Last edited by McLove.; 11th March 2017 at 00:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1477
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come avevo editato oltre l'espulsione c'e's tato il cambio vangioni ocampos dopo il 90mo e l'arbitro da sempre 30 sec in piu se si cambia un giocatore.

    il fuorigioco era di una gamba ma era difficile da vedere dal vivo e non alla moviola, quello ci sta.

    semmai se dobbiamo fare il pelo e contropelo c'era il rigore su dybala se ricordo bene di zapata, che la palla sia andata a pjaca non rileva perche su rigore non c'e' la regola del vantaggio, non si da il rigore se arriva il goal comunque prima che l'arbitro fischia da qui anche nei campetti si dice "rigore su goal e' goal" :P
    Il cambio è stato nel 90esimo minuto, quindi prima dello scadere del 90esimo: http://www.gazzetta.it/trsport/tempo...y=28&anno=2016

    L'espulsione non comporta automaticamente un prolungamento del recupero come una sostituzione btw, è a discrezione dell'arbitro.

    Il rigore su dybala all'inizio era netto, come già scritto in precedenza non conosco nel dettaglio la regola (ricordo un sacco di rigori non dati per vantaggio nel corso degli anni, non so quale sia la regola attuale visto che sta cose cambiano ogni due giorni).
    E' innegabile però che il peso specifico di un rigore all'ultima azione e uno a inizio partita sia immensamente diverso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #1478
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Secondo Cesari e stranamente sono d accordo con lui , il pallone e la mano erano troppo vicini per dare un rigore


    pero'...... nel primo tempo rigore solare non dato su dybala . quindi GG

  9. #1479
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Secondo Cesari e stranamente sono d accordo con lui , il pallone e la mano erano troppo vicini per dare un rigore


    pero'...... nel primo tempo rigore solare non dato su dybala . quindi GG
    Per quanto stupido possa essere, e direi che siamo tutti d'accordo a parte i soliti, se la regola dice che indipendentemente dalla situazione la palla sulla mano implica rigore allora quello è rigore. Doveva stare più attento de sciglio e ficcarsi le mani su per il culo.

    Riguardo al rigore nel primo tempo, come già detto era netto ma non puoi paragonare un rigore allo scadere a uno quando c'è ancora tutta la partita da giocare. Un po' come paragonare un'espulsione al secondo minuto e una al 95esimo, non ha senso.

    Poi diatribe sugli episodi a parte non c'è stata partita, il risultato rispecchia (e forse nemmeno appieno) quello che si è visto in campo. Gira il cazzo perdere così, per un regolamento idiota, ma così è.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #1480
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il cambio è stato nel 90esimo minuto, quindi prima dello scadere del 90esimo: http://www.gazzetta.it/trsport/tempo...y=28&anno=2016

    L'espulsione non comporta automaticamente un prolungamento del recupero come una sostituzione btw, è a discrezione dell'arbitro.

    Il rigore su dybala all'inizio era netto, come già scritto in precedenza non conosco nel dettaglio la regola (ricordo un sacco di rigori non dati per vantaggio nel corso degli anni, non so quale sia la regola attuale visto che sta cose cambiano ogni due giorni).
    E' innegabile però che il peso specifico di un rigore all'ultima azione e uno a inizio partita sia immensamente diverso.
    che la gazzetta segni il 90 rileva poco sinceramente io ricordo che e's tata a tempo scaduto, bestemmiavo sul porco di montella che pedeva tempo a tempo scaduto, ma posso sbagliarmi
    sarebbe da trovare le immagini della partita o quando e' ripreso il gioco se proprio vogliamo fare le zitelle acide.
    l'espulsione fa perdere tempo e' a discrezione puoi dare tempo in piu o meno.
    Come OGNI cosa sul recupero e' a discrezione l'unica regola e che c'e' un recupero fisso di 30 sec per ogni cambio fatto quindi 4 cambi sono 2minuti fissi di recupero + altro tempo deciso dall'arbitro per quanto tempo si e' perso; 6 cambi 3 minuti fissi + tempo a discrezione dell arbitro e cosi via. ma puo capitare tranqullamente che con soli 2 cambi l'arbitro dia 5 minuti di recupero perche si e' perso tempo oppure che con 6 cambi dia 3 minuti e gg.

    il tempo perso durante il recupero e' tutto a discrezione in genere per le sostiuzioni sono altri 30 sec come se fossero avvenute durante la partita o uno si mangia il recupero sostituendo giocatori.

    quando metteranno il tempo effettivo sara sempre tardi btw

    edit: se non sbaglio la regola del vantaggio su rigore non c'e' MAI stata infatti in area di rigore e l'unico posto dove l'arbitro non la puo' dare, differente e' il discorso se la palla entra il rete prima che l'arbitro fischi il rigore, in quel caso l'arbitro indica il goal e gg.
    Last edited by McLove.; 11th March 2017 at 00:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1481
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Comunque con l'espulsione l'arbitro aveva detto al quarto uomo che avrebbe allungato il recupero. Cosí almeno hanno detto a Sky. Sinceramente io caisco che ai giocatori faccia rodere il culo perdere cosí, ma a termini dii regolamento c'è poco da dire.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #1482
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Complimenti a Montella. Desse ripetizioni agli altri allenatori e a qualche presidente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #1483
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque con l'espulsione l'arbitro aveva detto al quarto uomo che avrebbe allungato il recupero. Cosí almeno hanno detto a Sky.
    L'ho sentito pure io, non ci ho visto questa gran perdita di tempo però.
    Viene espulso e già prima di prendere il cartellino stava già andando verso la panchina, torna indietro 5 secondi a dire qualcosa e poi se ne va accompagnato da khedira. Non ci sono state proteste, gioco fermo per secoli, etc. Ma vabbè, amen.

    Sinceramente io caisco che ai giocatori faccia rodere il culo perdere cosí, ma a termini dii regolamento c'è poco da dire.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Purtroppo son d'accordissimo.

    @mc:
    io me lo ricordo all'ottantanovesimo e qualcosa, ma alla fine è un far la punta al cazzo per qualcosa che alla fine non cambia niente. Sostanzialmente, sticazzi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #1484
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    @mc:
    io me lo ricordo all'ottantanovesimo e qualcosa, ma alla fine è un far la punta al cazzo per qualcosa che alla fine non cambia niente. Sostanzialmente, sticazzi.
    si ma infatti


    su montella ed il milan quest anno una cazzo di bestia nera per la juve


    nello specifico pero' rant su allegri
    ok mandz ha le coliche e cuadrado e' diffidato si devono trovare altre soluzioni...

    come cazzo fai a mettere in campo pjaca, asamoah dal lato sx e barzagli dani alves sul lato dx?

    prima minchiata coi cambi che fa e' levare barzagli e mettere lich, doveva levare dani alves e mettere lich a meno che barzagli non si era fatto male.

    lato sx POI leva quella merda di asamoah e fa entrare alex sandro, capisco che c'e' il ritorno di champions ma se questa non la vinci poi devi farti un culo cosi fino alla fine per vincere lo scudetto.
    Last edited by McLove.; 11th March 2017 at 00:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1485
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw su sky hanno detto che il regolamento non prevede il fatto di essere vicini o meno e che hanno misurato la distanza era di 1metro e 80 cm circa quindi c'era abbastanza spazio .

    boh non so.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 99 of 151 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.79 Kb. compressed to 122.66 Kb. by saving 16.13 Kb. (11.63%)]