Page 91 of 151 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1351
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il vincolo lo ritengo davvero una bastardata... anche perchè è tutto ethernit quindi rimarrà lì in eterno...
    Diciamo che hanno usato quello per non dover usare altre scuse che potevano essere giustificate o meno (come ho scritto sopra e come è stato spiegato qualche gg fa dal Post con un ottimo articolo).
    searching for free time...

  2. #1352
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw in merito a tutti i discorsi che si facevano questa estate sulla juve che stava facendo il passo piu lungo della gamba alzando gli ingaggi o che non avrebbe potuto contestualmente tenere pogba e comprare Higuain e tutte le perplessità solevate in ambito economico etc.

    Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti i dati contabili relativo al primo semestre 2016/2017: "Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., presieduto da Andrea Agnelli, ha approvato la Relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2016. Un primo semestre dell'esercizio fiscale 2016/2017 con ricavi in crescita del 54% a 314,9 milioni di euro e con un utile netto a 72 milioni, più che raddoppiato rispetto al primo semestre 2015/2016. Migliora l'indebitamento finanziario netto a 174,1 milioni a fine 2016 contro i 199,4 milioni al 30 giugno 2016. Per l'intero esercizio la società prevede un risultato economico positivo", recita il comunicato del club bianconero.
    utile per il primo semestre di 72 milioni, più del doppio dell primo semestre dello scorso anno. indebitamento finanziario ridotto. Insomma i soldi ci sono anche più dello scorso anno.
    Last edited by McLove.; 24th February 2017 at 20:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1353
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Tanto ne abbiamo di più noi. Cicca cicca.
    Spoiler

  4. #1354
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Pare che ora lo stadio si faccia

  5. #1355
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw in merito a tutti i discorsi che si facevano questa estate sulla juve che stava facendo il passo piu lungo della gamba alzando gli ingaggi o che non avrebbe potuto contestualmente tenere pogba e comprare Higuain e tutte le perplessità solevate in ambito economico etc.



    utile per il primo semestre di 72 milioni, più del doppio dell primo semestre dello scorso anno. indebitamento finanziario ridotto. Insomma i soldi ci sono anche più dello scorso anno.

    sti 72 milioni di surplus sono esattamente la cifra introitata da pogba. senza quella cessione non avreste potuto ammortizzare i costi annui di higuain e neppure pagargli la clausola. avreste fatto il mercato residuale, prendendo pjanic pjaca e tutti gli altri. mica cazzi eh, complimenti al management.
    ma dire di poter prendere higuain senza vendere pogba è un ipotesi astratta, nella realtà si è verificato tutt'altra storia.


    poi se vuoi mi prendo i dati di bilancio di cui parlavo quest'estate, che adesso non ricordo a menadito perchè fortunatamente ho una vita, e te lo dimostro centesimo per centesimo.

  6. #1356
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    sti 72 milioni di surplus sono esattamente la cifra introitata da pogba. senza quella cessione non avreste potuto ammortizzare i costi annui di higuain e neppure pagargli la clausola. avreste fatto il mercato residuale, prendendo pjanic pjaca e tutti gli altri. mica cazzi eh, complimenti al management.
    ma dire di poter prendere higuain senza vendere pogba è un ipotesi astratta, nella realtà si è verificato tutt'altra storia.


    poi se vuoi mi prendo i dati di bilancio di cui parlavo quest'estate, che adesso non ricordo a menadito perchè fortunatamente ho una vita, e te lo dimostro centesimo per centesimo.
    ma onestamente un bel gran chi cazzo se ne incula secondo te non ci starebbe proprio bene su quanto detto?
    La Juve ha venduto Pogba, lo ha venduto bene con un surplus ragguardevole che le ha permesso di fare una campagna acquisti, almeno su lato mediatico, di grande effetto.
    Grazie poi a una buona gestione amministrativa è riuscita anche a far quadrare il bilancio con un utile in crescita rispetto all'anno scorso.
    Questo è quanto, il resto sono i soliti battibecchi da forum senza senso.

  7. #1357
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Oh bello di mamma, qua quello che ha postato il semestrale della juve non sono io.
    e non sono io quello che ha scritto "la juve poteva tenere pogba pur prendendo higuain" et similia.
    sto rispondendo, nell'ambito di un civile dialogo, a Mclove che ha riportato una notizia.
    è pallone, si parla per parlare. io domani mangio uguale, chiavo uguale e dormo tranquillamente.

  8. #1358
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    sti 72 milioni di surplus sono esattamente la cifra introitata da pogba. senza quella cessione non avreste potuto ammortizzare i costi annui di higuain e neppure pagargli la clausola. avreste fatto il mercato residuale, prendendo pjanic pjaca e tutti gli altri. mica cazzi eh, complimenti al management.
    ma dire di poter prendere higuain senza vendere pogba è un ipotesi astratta, nella realtà si è verificato tutt'altra storia.


    poi se vuoi mi prendo i dati di bilancio di cui parlavo quest'estate, che adesso non ricordo a menadito perchè fortunatamente ho una vita, e te lo dimostro centesimo per centesimo.
    e' bello quando gli altri per contraddirti invece ti confermano quanto scrivevi.
    se non si vendeva pogba non si sarebbe fatto l'utile di questi 6 mesi, quindi da che si diceva che cedere pogba era necessario per affrontare la spesa di higuain invece da quanto risulta non si fosse venduto pogba non si sarebbe fatto utile, la cessione di pogba non era condicio sine qua non per l'arrivo di higuain
    siamo parlando di utile non di ammortamenti (ripartizione del costo di un bene, in questo caso il calciatore ripartito tra i singoli esercizi.)
    Come la cessione di un giocatore possa influire sull ammortamento di un altro a bilancio e' un concetto tutto tuo.

    quindi in buona sostanza si e' venduto pogba ed il provente della la sua cessione rientra tra gli utili NON per coprire il costo del Giuda. esattamente quanto indicavo.
    non si vendeva pogba?
    Non ci sarebbe stato quell'utile che e' una cosa differente di come affermavi e continui anche ora , non capendo, che se non si vendeva pogba non c'erano i soldi per affrontare l'acquisto di higuain.
    Qualora con la cessione di pogba la juve INVECE avesse avuto un pareggio o ancora peggio un disavanzo allora si che la cessione di pogba era condicio sine qua non per l'arrivo di giuda perche senza la cessione del francese si sarebbe trovata molto sotto.
    grazie della tua preziosa collaborazione.

    edit:
    ti faccio un esempio semplice semplice: tu vuoi andare a vedere in vespino il big match della salernitana.
    hai varie opzioni.
    a) te lo puoi permettere, metti la benzina nel vespino compri il biglietto e te lo vai a vedere.
    b) non te lo puoi permettere allora vendi il culo a 20 euro con i quali fai benzina e compri il biglietto.

    MA se, dopo avere venduto il culo e dopo che hai messo la benzina e comprato il biglietto, a fine partita ti trovi nel portafoglio 20 euro, esattamente quelli che hai guadagnato vendendo il culo, evidentemente non avevi bisogno di venderlo
    leggenda della metafora:
    -vendere il culo (pogba)
    -benzina e big match della salernitana (Higuain)
    Last edited by McLove.; 25th February 2017 at 17:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1359
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Figa pure al S.Paolo va a vincere l'Atalanta, altro che Europa League, questi se la giocano per la CL.

    Mi sembra ormai tardi per pensare che siano destinati ad implodere, giocano così praticamente dall'inizio.

    Veramente complimenti al Gasp che dimostra che con i giovani e nelle realtà medio/piccole ci sa veramente fare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1360
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Pare che ora lo stadio si faccia
    Come ho scritto nel 3d sul M5S, hanno capito che la politica è mediare.

    Alla fine eliminate le opere superflue (ponte,svincolo e metro), eliminati i grattacieli (grosso scoglio ) e tenuta la ferrovia...
    Ora vediamo come fanno con la tribuna dell'ippodromo

  11. #1361
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    niente male l'ultima di Ilvio, un furto clamoroso ai danni del Sax

  12. #1362
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    furtone a reggio emilia, clamoroso
    Spoiler

  13. #1363
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sssshhhh...
    che tanto alla prima occasione piangono e dicono che i furti sono solo contro di loro!
    searching for free time...

  14. #1364
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Tra l'altro il doppio tocco non implica la ripetizione del rigore, come inizialmente pensavo, ma punizione per il sassuolo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1365
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Tra l'altro il doppio tocco non implica la ripetizione del rigore, come inizialmente pensavo, ma punizione per il sassuolo.

    -Tapatalk-
    è come quando si colpisce il legno.
    Diventa giocatore attivo in "fuorigioco".
    searching for free time...

Page 91 of 151 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.34 Kb. compressed to 105.94 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.69%)]