Page 140 of 151 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150 ... LastLast
Results 2.086 to 2.100 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #2086
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    a sto giro Calciatori brutti si e' superato, il triangolare della Roma mi ha fatto morire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2087
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Magari arrivarci secondi!!!

  3. #2088
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Spè e questa?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...84085879.shtml

    Via AusilioTop5 e dentro Sabatini?

    Eh qui ci guadagnano forte in caso.

    Quindi se zompano Conte/Simeone riva Spalletti?

    Figa oh, super rivoluzione qui.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #2089
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ma il senso di esonerare Pioli ora quale sarebbe?

  5. #2090
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Pagargli le vacanze fino alla prossima stagione quando firmerà con la Fiorentina

  6. #2091
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Comunque 4 allenatori in un anno sono in perfetta media Zamparini.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2092
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...96342628.shtml

    Il ruolo di Sabatini cmq è molto + ampio di quello di un DS classico di un solo team, sarà una sorta di Super DS per tutte le squadre del gruppo suning e per i settori giovanili.

    Mi domando come questo ruolo possa conciliarsi con quello di Ausilio perchè di fatto Sabatini gli sta sopra nel comando, che si mette a fare, il passacarte?

    Che poi sarebbe ottimo per gli interelli un ausilio limitato nella scelta dei giocatori
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #2093
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    spinoza sempre sul pezzo.

    Trump licenzia il direttore dell'Fbi. Al suo posto il direttore dell'Fbi Primavera.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #2094
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Te no mc, ormai il pezzo l'hai perso da mo, visto che sbagli thread.

    "not even death can save you from me..."


  10. #2095
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Te no mc, ormai il pezzo l'hai perso da mo, visto che sbagli thread.

    nono era proprio qui che volevo postarlo
    il riferimento e' all'esonero di Pioli ed al suo posto c'e' Vecchi l'allenatore della primavera
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2096
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe troppo fine.

    E poi mo c'e Sabatini, tempo di Agosto e compra 402 giocatori, cosi in 38 giornate l'Inter potrà schierare ogni volta un nuova formazione.
    "not even death can save you from me..."


  12. #2097
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    sabatini è uno dei migliori scout in circolazione, il posto di gestione più ampia di un gruppo di squadre gli calza a pennello.
    leggetevi l'articolo su UU, è impressionante la quantità di campioni/ottimi giocatori passati per le sue mani in questi pochi anni alla roma.

  13. #2098
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    sabatini è uno dei migliori scout in circolazione, il posto di gestione più ampia di un gruppo di squadre gli calza a pennello.
    leggetevi l'articolo su UU, è impressionante la quantità di campioni/ottimi giocatori passati per le sue mani in questi pochi anni alla roma.
    sono d'accordo che tutto sommato sia un bravo scout ma ultimo uomo, che era il blog che diceva che la difesa della juve era scarsa ( ) , non conta anche dei flop di sabatini perche se e' vero che ha "scoperto" pastore lamela pjianic e naingocoso e tanti altri altre testate evidenziano anche i flop

    ad esempio

    1. Iturbe dal Verona, pagato più di 25 milioni
    2. Gerson dal Fluminense, pagato 16 milioni.
    3. Doumbia dal CSKA Mosca, pagato più di 15 milioni.
    4. Ibarbo dal Cagliari, pagato 8,5 milioni di euro
    5. Meghni dal Bologna, pagato 5 milioni di euro.
    6. Maccarone dal Siena, pagato 4 milioni. Dopo sei mesi saluta.
    7. Ucan dal Fenerbahce, 4 milioni per il prestito biennale.
    8. Goicoechea dal Danubio, prestito con diritto di riscatto.
    9. De Melo dal Le Mans, parametro zero.
    10. Talamonti dal Rosario Central, in comproprietà non verrà riscattato.

    molti dicono che, come evidenziava lo stesso naz e sono d'accordo, sabatini fa un enormità di operazioni rispetto alla "normalità" e che quindi e' chiaro che facendone tante anche statisticamente prende giocatori da ottimi, a buoni a terribili
    insomma trovare un "gratta e vinci" vincente comprandone uno e' molto più difficile che comprandone un blocchetto intero.

    altre testate su sabatini evidenziano come non abbia mai vinto nulla, e non si intende lo scudetto ma che nessun club in cui ha lavorato mentre ci lavorava ha vinto nulla, ne coppe ne tornei anche nelle serie minori, per questo si e' fatto la nomea del perdente, inoltre la gazzetta evidenziava:

    La Gazzetta dello Sport, un anno fa, mise in evidenza la quantità di commissioni pagate dal suo club ai procuratori: 52 milioni in 4 stagioni

    sia chiaro non sto dicendo che è scarso a me non dispiace dai tempi del palermo, ma che se si valutano solo le cose positive tutti sono fenomeni, ha fatto molte buone cose ed altre molto meno buone.
    Last edited by McLove.; 11th May 2017 at 16:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2099
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Iturbe e Doumbia sono stai flop è vero, Gerson aspetterei un attimo onestamente è un '97, molto giovane.

    Ibarbo si ha reso poco ma tutti gli altri alla fine sono stati pagati relativamente poco. Poi riguardo a non vincere niente onestamente a Palermo era molto difficile alzare qualcosa e a Roma beh, si sa quanto è difficile vincere a Roma.

    Personalmente penso sia un ottimo DS o almeno personalmente a me piace molto, per carità avrà fatto qualche errore ma quelli onestamente li fanno tutti (molti altri anche di +), ma leggendo anche nelle interviste che faceva li ha sempre ammessi e spiegati a seconda delle circostanze del momento.

    Per me ci va a guadagnare l'Inter, però resta un pò da capirei il rapporto con Ausilio come si adeguerà e alla fine chi li sceglierà sti giocatori.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma guarda avevo paura che il mio intervento venisse travisato, come ripeto a me non dispiace dai tempi del Palermo volevo solo evidenziare che è vero che fa sempre 314 operazioni e che quindi c'è più probabilità di farne alcune molto buone ma si devono acnhe cosiderare quelle di merda per dare un giudizio completo. In buona sostanza sto dicendo che i ds fenomeni sono altri cioè i Ds che fanno 5 operazioni ed alla fine 4 sono buone ed una no rispetto a chi ne fa 15 , di cui 4 buone 7 modeste e 4 terribili. Ma è una mia personalissima opinione. Sabatini compra compra e compra sicuramente è preferibile, specie per i tifosi che non tirano fuori un quattrino, a chi ha il braccino o a chi non ne azzecca una ma non lo reputo un fenomeno, come lo si vuole fare passare negli ultimi giorni da buona parte della stampa e siti.

    -Tapatalk-

    edit: ah un ultima precisazione con il "perdente" avevo specificato che non intendevo in serie A ma l'articolo che leggevo indicava tutta la carriera non solo da calciatore ed allenatore ma sopratutto da ds, dal settore giovanile della lazio, triestina, arezzo, perugia mai una promozione mai niente
    Last edited by McLove.; 11th May 2017 at 17:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 140 of 151 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.63 Kb. compressed to 98.46 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.35%)]