Page 65 of 151 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast
Results 961 to 975 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #961
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Come ha giocato la mia rometta ?? 😭😭😭
    I primi 15 minuti la Juve è stata devastante fisicamente e come gioco, dopo il goal di Giudahin la Juve come al solito ha arretrato il baricentro e contenuto, poco gioco della Roma e gerson imbarazzante.
    Il secondo tempo è ripartita forte la Juve, con l'ingresso di salah, Alex Sandro ha fatto quello che voleva sulla sinistra ma ha sempre trovato un ottimo rudigher. Poi con l'uscita di De Rossi la Roma c'ha provato più di cuore e fisico che con gioco , da un lato cercando salah che ha fatto poco contenuto da Alex Sandro e Chiellini e dal altri lato col solito perotti: un paio di occasioni in mischia in area. Alla fine è entrato Dybala ed è finita lì ha fatto ammonire 2 giocatori, saltandoli e preso una mole di punizioni che l'hanno addormentata. Il portiere Rometta ha fatto un miracolo su sturaro ed un altro paio di parate , Buffon ha avuto poco da fare non ha fatto una parata, Dzeko non pervenuto anche merito di rugani che l'ha sistematicamente anticipato o , non potendo reggerlo fisicamente nel gioco aereo, andava sulle seconde palle dopo il colpo di testa o stop.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #962
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    Rugani e sturaro top della partita

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #963
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    si Sturaro nel primo tempo ha demolito Nainggolan, partita davvero pazzesca la sua.

    per il resto classica partita Juve contro le "big", ed in generale classica partita di Allegri. Finché la partita rimane in bilico si domina e si gioca ad alto ritmo, poi appena si va in vantaggio ci si accontenta e si lascia campo all'avversario, che sia al 70esimo o al 12esimo minuto.

    Sarebbe bello si evitasse di essere cosi speculativi sempre

  4. #964
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si Sturaro nel primo tempo ha demolito Nainggolan, partita davvero pazzesca la sua.

    per il resto classica partita Juve contro le "big", ed in generale classica partita di Allegri. Finché la partita rimane in bilico si domina e si gioca ad alto ritmo, poi appena si va in vantaggio ci si accontenta e si lascia campo all'avversario, che sia al 70esimo o al 12esimo minuto.

    Sarebbe bello si evitasse di essere cosi speculativi sempre
    Si sull' essere speculativi anche troppo hai ragione, c'è anche da dire che il portiere della Roma è stato il migliore in campo dei Rometta e che alcune palle goal sono capitate sui piedi di sturaro che tra le sue corde non ha una precisione di tiro pazzesca. Va anche detto che il chiudersi se in vantaggio e ripartire è sempre stato un ottimo modo di gestire ed anche raddoppiare al momento se in campo non ci sono giocatori veloci come cuadrado o Dybala non funge tanto, infatti ieri con l'ingresso di quei due poi sulle ripartenze siamo stati molto più pericolosi. Ne mandz ne Giudahin hanno la ripartenza nelle loro corde. È però senza dubbio vero che ogni volta che si è in vantaggio tendono tutti a risparmiarsi e gestire come se la prossima partita fosse più importante.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #965
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Pjanic posta questa foto su istagram
    https://www.instagram.com/p/BOLI0fWhIkG/


    e viene ricoperto d'insulti dai tifosi della Roma, che gentaglia pero' dovrebbero anche imparare che se quando vengono inculati si agitano fanno solo godere di pii chi li sta chiavando eh :P
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #966
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Pjanic posta questa foto su istagram
    https://www.instagram.com/p/BOLI0fWhIkG/


    e viene ricoperto d'insulti dai tifosi della Roma, che gentaglia pero' dovrebbero anche imparare che se quando vengono inculati si agitano fanno solo godere di pii chi li sta chiavando eh :P
    gli sfottò ci stanno ed è giusto che ci siano.
    Solo che di questi tempi così "politically correct" non mi aspetto meno di una busta con pallottola a casa di Pjanic o furto con scasso...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #967
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    gli sfottò ci stanno ed è giusto che ci siano.
    Solo che di questi tempi così "politically correct" non mi aspetto meno di una busta con pallottola a casa di Pjanic o furto con scasso...
    gli sfotto sono una cosa ed ovviamente ci stanno, gli insulti un altra. il politically correct non c'entra nulla.
    se fai questo commento o non hai letto la mole di insulti o non ti e' ben chiara la differenza, delle due una sola.


    edit: se a te poi questo pare sfottò non mi stupisce visto che in sti tempi altro che politically correct il cane che abbaia di più si sente più forte specie sui social, lo sfotto' e' ben altro.

    ha postato una foto ,mica ha scritto che "parlate parlate e poi nemmeno un tiro in porta avete fatto", o che "avete fatto una partita ridicola", o che "naingolan a testa bassa durante intervista post partita per poco non si metteva a piangere ed era ridicolo" o "anche quest anno la roma vince l'anno prossimo a Torino", a quel punto avrei anche capito eh.
    Pjanic non ha fatto o scritto nulla per sollecitare questa reazione
    toh giusto i primi che ho copia incollato che poi mi sono rotto i coglioni


    Zingaro di merda!
    Zingaro di merda tanto a Roma poi ce devi venire...farai meglio a fermarti all'aeroporto perché se metti piede a Roma,per te so cazzi
    Sei la MERDA in persona ...... occhio che te fai er crociato schifoso .....
    Sei na merda anzi un dito in culo deficente
    Sei solo un lurido verme infame.
    Sei na Merda te e quell altro zingaro mercenario infame! tanto a Roma ce devi torna' bastardo! a testa bassa davanti al popolo Romano come hai fatto a Torino lurido verme!
    A fio de na mignotta ti aspettiamo a Roma
    A secchio de vomito mortaccitua!
    mori merda
    Sei una merda te posso a mazzate stronzo ci vediamo a Roma cojone, Te prende una diarrea forte che nn giochi più e spero che te fai male de brutto a Roma
    Ah merda!!!! Sei un gregario in una squadra che fa catenaccio...
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 15:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #968
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Non comprendo la diatriba....Pjanic posta la foto della vittoria vs la Roma, alcuni tifosi della Roma lo insultano.

    E quindi?
    O anche meglio, io sono tifoso della Roma....a Pjanic non l'ho insultato(come del resto non ho insultato nessun giocatore della juve o suo tifoso)...xchè mi devi additare come gentaglia?
    Ti abbassi quindi allo stesso livello dei tifosi romanisti che hanno insultato Pjanic?

    X me siamo alle solite, c'è sempre qualche deficente che eccede! E guarda Mc sono sicuro che c'è anche tra le file dei tifosi Juventini, come c'è in tutte le fila dei tifosi di una qualsiasi squadra/fazione, un primo passo sarebbe quello di non dargli importanza, ma vedo che su questo non la pensiamo ugualmente.
    Last edited by Faz; 19th December 2016 at 15:33.

  9. #969
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non comprendo la diatriba....Pjanic posta la foto della vittoria vs la Roma, alcuni tifosi della Roma lo insultano.

    E quindi?
    O anche meglio, io sono tifoso della Roma....a pjanic non l'ho insultato...xchè mi dovrei sentire additato da te come gentaglia?
    se sei "gentaglia" o meno non lo so, e con tutto il rispetto a me poco cambia.
    di certo ti viene difficile capire l'italiano se rispondi cosi, in quale parte indico _tutti_ i tifosi della roma come gentaglia? oppure e' un tentativo preventivo di stracciarmi i coglioni?

    e' palese che il riferimento a gentaglia era a chi aveva ricoperto di insulti pjanic ,ed in generale ad ogni tifoso esagerato ed esagitato, se vuoi conoscere il mio punto di vista in generale che ovviamente non si evince da quel post
    se poi vuoi fare polemica o flame sterile, atm non mi interessa che e' cosa appunto da "gentaglia", sciò.

    in base al tuo edit: no sti comportamenti vanno recriminati e stigmatizzati, gli sfottto fanno bene ad uno sport ma non mi si dica che questi sono sfotto'
    sti insulti e tutta sta merda e frustrazione dovrebbe essere aliena ad uno sport poi per quali colpe avere cambiato squadra? la tifoseria va educata anche con la disapprovazine della parte "sana" non e' che tappandosi il naso passa la puzza eh, che poi e' ridicolo che la colpa di pjanic come quella di giudahin sia di avere cambiato squadra. Da una vita juve milan inter hanno giocatori che cambiano maglia tra loro e tra l'altro sono state sempre quelle tre a contendersi gli scudetti storicamente, tranne rari casi , riprova che anzi dovrebbe esserci un animosità ancora piu elevata tra loro, eppure ste buffonate non si sono mai viste ne lette.

    ora si puo dire che prima c'era meno visibilita di Giggio er roscho, sicuramente ma cio non cmabia che sta manica di coglioni, cosi come quelli che hanno scritto una marea di merde nel caso di montolivo debbano essere recriminati e stigmatizzati altro che ignorati.

    e tutto questos enza andare nel merito eh perché la roma aveva le pezze al culo non e' stata la ruBBe a rubarvi pjianic ma la roma ad avere nefessita di venderlo perche doveva trovare 30 milioni in fretta pure, quindi semmai nel merito lo zingaro e' pallotta o sabatini eh.
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 15:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #970
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Lungi da me stracciarti i coglioni, non me ne viene nulla in tasca, ne tantomeno mi interessa.

    Ma se scrivi "viene ricoperto di insulti dai tifosi della Roma" il palese riferimento è solo nella tua testa, xchè scritto in quel modo comprendi tutti i tifosi.
    Se avessi scritto " viene ricoperto di insulti da questi tifosi della Roma" allora ciò che dici sarebbe stato scritto correttamente in italiano.

  11. #971
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lungi da me stracciarti i coglioni, non me ne viene nulla in tasca, ne tantomeno mi interessa.

    Ma se scrivi "viene ricoperto di insulti dai tifosi della Roma" il palese riferimento è solo nella tua testa, xchè scritto in quel modo comprendi tutti i tifosi.
    Se avessi scritto " viene ricoperto di insulti da questi tifosi della Roma" allora ciò che dici sarebbe stato scritto correttamente in italiano.
    no guarda, perdonami, se da un lato mi fa ridere discutere di questo cioe a chi era riferito gentaglia se generalizzavo a tutti i tifosi o meno, mi fa ancora più ridere trovare un improponibile collegamento per sentirti insultato tu da me additandoti di essere gentaglia, da qui la mia idea che magari fosse un incipit per fare polemica.

    al di la delle risate:

    viene ricoperto d'insulti dai tifosi della Roma, che gentaglia
    gentaglia e' palesemente ed in modo cristallino riferito a chi? e' riferito ai tifosi della roma che ricoprono di insulti il giocatore bosniaco, come e' evidente.

    quindi #fazstaisereno
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #972
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    il mio politically correct sta a significare che NEL 2016 ormai si bada troppo alla forma e poco alla sostanza.
    Quando andavo allo stadio da piccolo, augurare "10-100-1000 Paparelli" era all'ordine del giorno e PERFETTAMENTE NORMALE perché si limitava a quello senza appunto gente accoltellata o teste di cavallo morto spedite via TNT.

    Oggi devi stare attento pure se saluti male con la mano che possono fraintendere.

    Hanno insultato Pjanic? hanno fatto bene gli augurerei di essere investito da un camion.
    Il problema è che OGGI gli insulti sono pericolosamente vicini alle minacce di morte REALI e ciò non va bene (sempre che qualche ex-compagno di turno non decida di rifargli il menisco al ritorno...)

    Se tutti i tifosi si limitassero solo ad insultare, ce ne fregheremmo dei buu razzisti o dello "zingaro" di turno.
    Il problema è che oggi si sta tanto attenti alla forma e poco alla sostanza. (ossia tutto bello se non volano banane allo stadio ma poi ci scappano 3 morti e decine di feriti con le cariche)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #973
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Certo uno che un anno fa augurava la Sedia a Rotelle a Marquez ora fa la morale


    Per fortuna non conti un cazzo nel mondo . se no era da augurarsi un altro asteroide

  14. #974
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    è la stessa cosa che succede quando gridano "merda" al portiere avversario che effettua la rimessa dal fondo.
    alla fine, sticazzi.

    Pjanic coi profili social ci lavora, se non gli sta bene l'opinione pubblica nulla gli vieta di restringere il profilo agli amici e ai parenti.

  15. #975
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no guarda, perdonami, se da un lato mi fa ridere discutere di questo cioe a chi era riferito gentaglia se generalizzavo a tutti i tifosi o meno, mi fa ancora più ridere trovare un improponibile collegamento per sentirti insultato tu da me additandoti di essere gentaglia, da qui la mia idea che magari fosse un incipit per fare polemica.

    al di la delle risate:



    gentaglia e' palesemente ed in modo cristallino riferito a chi? e' riferito ai tifosi della roma che ricoprono di insulti il giocatore bosniaco, come e' evidente.

    quindi #fazstaisereno
    A bello mio l'azzeccagarbugli fallo in tribunale, qui stiamo molto più teRa teRa, ma io so serenissimo, credi pure di essere lapalissiano, ma l'italiano è un'altra cosa.

Page 65 of 151 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.80 Kb. compressed to 111.00 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.46%)]