Page 66 of 151 FirstFirst ... 165662636465666768697076116 ... LastLast
Results 976 to 990 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #976
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A bello mio l'azzeccagarbugli fallo in tribunale, qui stiamo molto più teRa teRa, ma io so serenissimo, credi pure di essere lapalissiano, ma l'italiano è un'altra cosa.
    eh faz mio ora qua tu offendi me che mi dai dell azzeccagarbugli mentre non sei in grado di fare l'analisi logica di una frase.

    che qua siamo terra terra ne sono consapevole, tu ad esempio ora mi stai dando la riprova.

    vedi questa e' la dimostrazione della gentaglia, SI ti sto dando della gentaglia, ora.

    vedi non solo scrivi una puttanata perché probabilmente alle elementari quando spiegavano il complemento d'agente ti interrogavi perché tutti avevano il cazzetto più grande del tuo, quando ti viene specificato che non generalizzavo e con serenità continui e mi offendi pure?
    ma non e' che ti brucia il culo per sabato sera e vuoi sfogarti? ma vuoi vedere che avevo ragione?
    E' finita la partita avete perso -7 e culo che brucia, finisce qui, non me ne frega niente di fare il royal rumble e' un cazzo di sport, e' divertimento, e questa e' una domanda che dovreste porvi se siete cosi avvelenati che sucate cosi, guardate altro.

    Mi rimangio tutto, intendo dell avere negato o dubitato: fai parte della gentaglia, assolutamente. :sneer.

    ora va sfogare il tuo livore altrove, cane.
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #977
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oh sti tifosi Juventini in effetti son dei gran signori. Bau.

    Azzeccagarbù! aripassate il complemento d'agente che dalle elementari è passato un pò di tempo anche x te.

    Nella tua frase: Pjanic viene ricoperto di insulti dai tifosi della Roma.

    Il complemento d'agente è : "dai tifosi"
    Predicato verbale: "di insulti"

    Felice di averti rinfrescato le idee sull'analisi logica.
    Last edited by Faz; 19th December 2016 at 19:04.

  3. #978
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Mc in gran spolvero, mi fate schiantare. Relaxxxx
    Last edited by ilsagola; 19th December 2016 at 17:37.

  4. #979
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    politicamente corretto...

    A ROMETTA SOOOOCAAAATEEEEEE!!!

    Ovvia!

  5. #980
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    io il complemento d'agente non lo conoscevo

  6. #981
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io il complemento d'agente non lo conoscevo
    https://it.wikipedia.org/wiki/Complemento_di_agente

    e la lezione di oggi è andata
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #982
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Oh sti tifosi Juventini in effetti son dei gran signori. Bau.

    Azzeccagarbù! aripassate il complemento d'agente che dalle elementari è passato un pò di tempo anche x te.

    Nella tua frase: Pjanic viene ricoperto di insulti dai tifosi della Roma.

    Il complemento d'agente è : "dai tifosi"
    Predicato verbale: "di insulti"

    Felice di averti rinfrescato le idee sull'analisi logica.
    Esattamente dai tifosi, non nell interezza ma a quelli che postavano stronzate , che insultano, ed ad essi davo , come a te che per la seconda volta mi dai dell azzeccagarbugli delle merde. Ora se ti dispiace mi strappo un pelo del culo e chiacchiero con lui che è sicuramente più preparato ed anche più intelligente di te, ti lascio al tuo fegato marcio ed il culo che brucia per uno spettacolo.
    Avrei fatto meglio a generalizzare cmq visto che come tutti vedono, siete stessa pasta, pasta filamentosa di culo marrone similpongo confezionata a cilindri cioè stronzi.

    -Tapatalk-

    Ha sia chiaro io ho Grande rispetto per la gente a cui la natura ha dato di meno, però se non solo non capisci ma fai polemica del cazzo e continui quando ti ho pure detto che non generalizzavo, forse sarebbe stato meglio che ti avessero buttato da una rupe appena nato, pulizia genetica e meno rotture di cazzo al prossimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #983
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Oh sti tifosi Juventini in effetti son dei gran signori. Bau.

    Azzeccagarbù! aripassate il complemento d'agente che dalle elementari è passato un pò di tempo anche x te.

    Nella tua frase: Pjanic viene ricoperto di insulti dai tifosi della Roma.

    Il complemento d'agente è : "dai tifosi"
    Predicato verbale: "di insulti"

    Felice di averti rinfrescato le idee sull'analisi logica.


    Non voglio entrare nella polemica ma il predicato verbale non è"viene ricoperto" ?
    E "di insulti" complemento di specificazione?
    Cazzo non mi ricordo nulla..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #984
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Finito o shotto gente a caso?
    Spoiler

  10. #985
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Esattamente dai tifosi, non nell interezza ma a quelli che postavano stronzate , che insultano, ed ad essi davo , come a te che per la seconda volta mi dai dell azzeccagarbugli delle merde. Ora se ti dispiace mi strappo un pelo del culo e chiacchiero con lui che è sicuramente più preparato ed anche più intelligente di te, ti lascio al tuo fegato marcio ed il culo che brucia per uno spettacolo.
    Avrei fatto meglio a generalizzare cmq visto che come tutti vedono, siete stessa pasta, pasta filamentosa di culo marrone similpongo confezionata a cilindri cioè stronzi.

    -Tapatalk-

    Ha sia chiaro io ho Grande rispetto per la gente a cui la natura ha dato di meno, però se non solo non capisci ma fai polemica del cazzo e continui quando ti ho pure detto che non generalizzavo, forse sarebbe stato meglio che ti avessero buttato da una rupe appena nato, pulizia genetica e meno rotture di cazzo al prossimo.
    Ottimo, quanto meno hai lasciato stare l'analisi logica e ti sei concentrato sugli insulti.

    P.S. ma in quel "Ha sia chiaro...." Ha è verbo avere o esclamazione?

    @Jamino, il complemento di specificazione indica di chi è un qualcosa, non mi sembra sia questo il caso, al massimo "insulti" potrebbe essere complemento oggetto.
    Last edited by Faz; 19th December 2016 at 23:07.

  11. #986
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    No non necessariamente, specifica anche il "limite" o l'ambito di cui si parla. L'ho riguardato ora su wiki e... non ero certo mi pareva peró. Se io dico "Faz è un arbitro di pallavolo" limito l'ambito, non sei un arbitro in generale, ma relativamente a un singolo sport. Nello specifico si limita il campo, non lo ricoprono d'oro, non lo ricoprono di melma ma di insulti. In sintesi il complemento di specificazione non coincide col genitivo in latino, ma anche con l'ablativo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #987
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Finito o shotto gente a caso?
    per me game over, np un ultimo commento

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ottimo, quanto meno hai lasciato stare l'analisi logica e ti sei concentrato sugli insulti.

    P.S. ma in quel "Ha sia chiaro...." Ha è verbo essere o esclamazione?

    @Jamino, il complemento di specificazione indica di chi è un qualcosa, non mi sembra sia questo il caso, al massimo "insulti" potrebbe essere complemento oggetto.
    no non ho lasciato l'analisi logica, ma evidentemente non c'arrivi ed amen.

    e mi graffi lo scroto anche per un refuso dallo smartphone "ha" al posto di "ah" ed io non devo pensare che hai delle strozzature nelle sinapsi a mo di vespino che non ha finito il rodaggio?

    andiamoci da un altro punto magari lo capisci, non ci punto un soldo ma sono un inguaribile ottimista.

    - tuo primo post mi accusi di generalizzare, secondo una tua interpretazione, errata vedi punto sotto, e di sentirti offeso.
    - immediatamente dopo io ti ho specificato quello che avevo scritto che non era riferito a tutti i tifosi rometta del globo terraqueo, ma ad i lesi che insultavano pjanic nemmeno gli avesse scopato la madre, cosa su cui ora inizio a nutrire qualche dubbio, forse qualcuna l'ha scopata sul serio.

    Ora la mia e' un "interpretazione autentica" cioè fatta da chi ha scritto quel commento , la tua non vale un cazzo la mia si visto che si parla di una cosa che ho scritto io, quello ti doveva bastare per finirla li: ti ho detto che NON generalizzavo.
    fine punto stop basta.
    Potevo anche scriverti "succhiami una palla rometta perdente indebitato fino al culo campione a giugno e fuori dalla champions ad agosto che whini da quando sei nato su ersistema perche non vinci un cazzo, nemmeno a tombola quando giochi in single player", ma non era la mia intenzione e sta tranquillo che mica ho paura a scrivertelo
    Tutto il resto sono stronzate da te partorite e poteva finire li, ma evidentemente dovevi trovare il modo di sfogarti per il butthurt che hai, lo capisco e' da tempo che la juve vi alesa l'ano speravo che dopo cosi tanto tempo fosse spuntato il callo ed iniziavate a godere un poco o quantomeno ad abituarvi
    Questo tuo teatrino per sfogarti lo reputo veramente poco furbo, proprio da gentaglia direi e torniamo al punto di partenza, si ora ti reputo gentaglia, e puoi darmi torto dopo tutto quello che artatamente hai costruito?

    ora da gentile richiesta di rand si lascia correre
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #988
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Arrivare ad un flame dall'analisi logica/grammaticale è roba da pochi eletti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #989
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default


  15. #990
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Arrivare ad un flame dall'analisi logica/grammaticale è roba da pochi eletti


    Sta Board è avanti...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 66 of 151 FirstFirst ... 165662636465666768697076116 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.26 Kb. compressed to 118.25 Kb. by saving 16.02 Kb. (11.93%)]