Page 124 of 151 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134 ... LastLast
Results 1.846 to 1.860 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1846
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non credo si vedrà mai una cosa del genere in una partita di calcio. Troppi interessi, troppa pressione mediatica per poter pensare che ci sia della sportività.
    è successo, anche da calciatori noti...
    anche in match in equilibrio (facile farlo sul 5-0)

    Però la sportività ormai è abbandonata a rarissimi casi che spesso vengono considerati non come esempi ma come mosche bianche


    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    strootman l ha fatta brutta . la roma ridicola che fà ricorso . ma sentire uno juventino che dice senza vergogna

    Gg il vero vanto per sentirsi qualcuno
    solito discorso?
    Se un romanista lo disse a suo tempo in modo GIUSTO, perchè ora uno juventino non può dirlo??
    solita mentalità italica di merda
    searching for free time...

  2. #1847
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Come Buffon ad esempio! Oh, wait

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1848
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    sportività e sport sembrano simili ma sono MOLTO diversi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #1849
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw in notiza di "calcio" che posto qua solo per tutto il fango che qualcuno (emma) ha cercato di buttare in questi mesi proprio su questa sezione e quindi trova qua suo continuo naturale.

    Bucci il "capo ultrà" che si è suicidato lo scorso anno era un infiltrato dei servizi segreti, ad affermarlo è l'interrogatorio di un agente dei servizi segreti che era il referente di Bucci stesso:


    http://torino.repubblica.it/cronaca/...da_-164255960/


    secondo la ricostruzione Bucci infiltrato per fornire informazioni per l'inchiesta alto piemonte relativa ai rapporti tra tifosi e criminalità organizzata, sull'aspetto del business del bagarinaggio, non avrebbe retto la tensione o forse ha avuto la paura di venire scoperto dalla ndrangheta e si è suicidato.
    Era cmq un uomo a servizio dei servizi segreti, nonostante tutta la merda e ricostruzioni da thriller di seconda categoria che "impotenti a vincere" hanno cercato di sparare in questi mesi: insomma come dire... cazzi in culo nel campo e pure fuori.


    oltre la provocazione ed i toni da chi è nato e cresciuto al mercato del pesce
    sono sinceramente curioso di sapere in che modo, secondo te, questa notizia giova alla parte calcistica cui appartieni.

    Oltre a chiarire che c'è un problema non episodico ma cronico di 400 biglietti alla volta 'dati' e non venduti, dalla juventus ad un esponente della curva (tradizione poi continuata con Rocchino DOminello, per inciso definito andranghetista -senza timore- dal tuo articolo) .
    che però è anche un agente dei servizi (esagerazione, immagino un informatore).
    che si suicida ( secondo una testimone(?) però era accompagnato da altri 3 cristiani, non era mica solo)
    mentre questo andranghetista-informatore-bagarino-ultras si suicida, c'è un black-out ai sistemi informatici della procura. ( FIERA DELLA NORMALITA')
    poi c'è la sua compagna che dice: " questo qui stava benissimo, non aveva nessuna ragione-motivo per suicidarsi"
    poi c'è il suo legale che racconta una via d'Amelio bis, agenda rossa (un borsello) che scompare e ricompare completamente a cazzo di cane. portata dal nostro amichetto Alessandro d'angelo (liaison supporter officer, o come cazzo si chiama)

    però è tutto normale, ed io butto merda.

    io non butto merda, io mi interesso alle sorti della Juventus, ormai ne sono quasi un simpatizzante. Forza Juve.

  5. #1850
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    oltre la provocazione ed i toni da chi è nato e cresciuto al mercato del pesce
    la prima cosa che fa ridere è che tu dia importanza a chi è nato nel mercato del pesce è chi no, come se fosse cosa che rileva ai giorni nostri
    con tutto il rispetto "per chi nasce nel mercato del pesce", non è cosi anzi in altri tempi avrei avuto titoli che ora servono a nulla, di contro ripeto il tuo metterlo in evidenza rileva la bassezza di concezione sociale che hai, fermo restando che con i cani si abbaia e tu sei un cane.


    sono sinceramente curioso di sapere in che modo, secondo te, questa notizia giova alla parte calcistica cui appartieni.
    Oltre a chiarire che c'è un problema non episodico ma cronico di 400 biglietti alla volta 'dati' e non venduti, dalla juventus ad un esponente della curva (tradizione poi continuata con Rocchino DOminello, per inciso definito andranghetista -senza timore- dal tuo articolo) .
    come gia detto se ti soffermassi meno a chi è nato dove magari studiando qualcosa sapresti come gia detto mille volte che non è un reato o la juventus sarebbe ascritta nell indagine alto piemonte.
    ammesso e non concesso che il dato numerico sia vero, tenendo conto che è anche pratica che fanno molti club, tieniti le mutande che stanno indagando anche altri club tra cui ci sarebbe anche il napoli, nonostante le dichiarazioni e comunicati stampa, le norme della Figc impongono di dare massimo 4 biglietti a persona, questo è quanto.


    che però è anche un agente dei servizi (esagerazione, immagino un informatore).
    che si suicida ( secondo una testimone(?) però era accompagnato da altri 3 cristiani, non era mica solo)
    nessuno ha detto che fosse un 007, ma uno che lavorava come informatore per i servizi segreti ed a dirlo è il suo referente e quello si che e' uno dei servizi segreti.

    mentre questo andranghetista-informatore-bagarino-ultras si suicida, c'è un black-out ai sistemi informatici della procura. ( FIERA DELLA NORMALITA')
    poi c'è la sua compagna che dice: " questo qui stava benissimo, non aveva nessuna ragione-motivo per suicidarsi"
    poi c'è il suo legale che racconta una via d'Amelio bis, agenda rossa (un borsello) che scompare e ricompare completamente a cazzo di cane. portata dal nostro amichetto Alessandro d'angelo (liaison supporter officer, o come cazzo si chiama)
    però è tutto normale, ed io butto merda.
    io non butto merda, io mi interesso alle sorti della Juventus, ormai ne sono quasi un simpatizzante. Forza Juve.
    al di la del grosso lol su via d'amelio 2, lascia stare cose che non conosci, non mi stupisce che non hai capito nulla di cosa intendevo e ti soffermi sulle modalità di come questo e' morto anche perche che questo si fosse suicidato, come ci sono anche dei testimoni perche l'hanno visto buttarsi giù due testimoni oculari, cosa che trascuri perche non ti fa gioco, o che prima fosse stato picchiato circostanza che si potrebbe desumere dalle ferite al volto non compatibili alla caduta, non rileva.

    la cosa che rileva è che questo non era un pezzo di merda random ma un infiltrato, ora capisco che non hai il Qi di comprendere come questa circostanza cambia di molto molte delle accuse di merda che tu hai fatto in questi mesi e su cui stai, sempre da mesi metaforicamente succhiando cazzi non ne azzecchi una e dopo dopo mese si evidenzia, ne te lo spiegherò certo io, ma magari forse ci arriverai con il tempo o aspetterai che te lo spieghi qualcuno in un articolo, magari non del napolista.
    oltre ad essere arrogante non ti ho mai reputato un fulmine di guerra con i neruoni basti pensare a come ti ho dovuto spiegare con la metafora "paghetta/venderti il culo per verderti la partita della salernitana" perche la cessione di pogba o meno fosse irrilevante, cosa che poi evidentemente hai capito visto che poi non hai avuto nulla in contrario da dire.

    ora ti lascio alla tua ignoranza al non capire mai cosa uno intende, al tuo livore, purtroppo anche tristemente sociale ma credo che sia cosa abbastanza diffusa tra i Parvenue, dato che valuti le persone se sono nate al mercato del pesce o no e sopratutto a quanto faccia ridere che tu lo dica ad uno a cui in altra epoca avresti servito il pranzo.
    Last edited by McLove.; 3rd May 2017 at 18:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1851
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la prima cosa che fa ridere è che tu dia importanza a chi è nato nel mercato del pesce è chi no, come se fosse cosa che rileva ai giorni nostri
    con tutto il rispetto "per chi nasce nel mercato del pesce", non è cosi anzi in altri tempi avrei avuto titoli che ora servono a nulla, di contro ripeto il tuo metterlo in evidenza rileva la bassezza di concezione sociale che hai, fermo restando che con i cani si abbaia e tu sei un cane.



    come gia detto se ti soffermassi meno a chi è nato dove magari studiando qualcosa sapresti come gia detto mille volte che non è un reato o la juventus sarebbe ascritta nell indagine alto piemonte.
    ammesso e non concesso che il dato numerico sia vero, tenendo conto che è anche pratica che fanno molti club, tieniti le mutande che stanno indagando anche altri club tra cui ci sarebbe anche il napoli, nonostante le dichiarazioni e comunicati stampa, le norme della Figc impongono di dare massimo 4 biglietti a persona, questo è quanto.



    nessuno ha detto che fosse un 007, ma uno che lavorava come informatore per i servizi segreti ed a dirlo è il suo referente e quello si che e' uno dei servizi segreti.



    al di la del grosso lol su via d'amelio 2, lascia stare cose che non conosci, non mi stupisce che non hai capito nulla di cosa intendevo e ti soffermi sulle modalità di come questo e' morto anche perche che questo si fosse suicidato, come ci sono anche dei testimoni perche l'hanno visto buttarsi giù due testimoni oculari, cosa che trascuri perche non ti fa gioco, o che prima fosse stato picchiato circostanza che si potrebbe desumere dalle ferite al volto non compatibili alla caduta, non rileva.

    la cosa che rileva è che questo non era un pezzo di merda random ma un infiltrato, ora capisco che non hai il Qi di comprendere come questa circostanza cambia di molto molte delle accuse di merda che tu hai fatto in questi mesi e su cui stai, sempre da mesi metaforicamente succhiando cazzi non ne azzecchi una e dopo dopo mese si evidenzia, ne te lo spiegherò certo io, ma magari forse ci arriverai con il tempo o aspetterai che te lo spieghi qualcuno in un articolo, magari non del napolista.
    oltre ad essere arrogante non ti ho mai reputato un fulmine di guerra con i neruoni basti pensare a come ti ho dovuto spiegare con la metafora "paghetta/venderti il culo per verderti la partita della salernitana" perche la cessione di pogba o meno fosse irrilevante, cosa che poi evidentemente hai capito visto che poi non hai avuto nulla in contrario da dire.

    ora ti lascio alla tua ignoranza al non capire mai cosa uno intende, al tuo livore, purtroppo anche tristemente sociale ma credo che sia cosa abbastanza diffusa tra i Parvenue, dato che valuti le persone se sono nate al mercato del pesce o no e sopratutto a quanto faccia ridere che tu lo dica ad uno a cui in altra epoca avresti servito il pranzo.
    Quoto per salvare da eventuali edit, a beneficio dei posteri

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #1852
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quoto per salvare da eventuali edit, a beneficio dei posteri
    e perche dovrei editare?
    è la terza volta che parla di estrazione sociale le volte scorse era la vucciria o altri quartieri disagiati etc evidentemente è cosa a cui lui da conto e su cui mi fa ridere.
    Last edited by McLove.; 3rd May 2017 at 20:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1853
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Ah guarda axet quotare è inutile, con gli insulti di mclove mi ci sciacquo da tempo il cazzo.

    per quanto riguarda il merito del quote:

    - la teoria della classe sociale poco c'azzecca con la voglia di dirti che sei un maleducato. Diciamo la verità, non conosci l'educazione ed il rispetto per gli essersi umani, per i tuoi interlocutori. E mi vuoi pure fare la morale. Brillante.

    Digitare affannosamente parolacce e improperi deve darti una soddisfazione pari ad una scopata vista la costanza e l'impegno che ci metti.

    Mi duole confermarti che me ne passa il cazzo di quello che scrivi.

    - le circostanze che ho omesso sono agli atti e quindi le davo per scontate, sbagliandomi, devo fare i disegnini.
    le dichiarazioni della donna cui io facevo riferimento non sono state ritenute credibili, mentre quelle della compagna e dell'avvocato sono semplici accuse.
    Le ho riportate per farti notare, ambito in cui mi prodigo da un anno ormai, che c'è della merda che tu sottovaluti.
    P.s: la circostanza che ci sono testimoni oculari è negata dalla stessa tizia che riporta il fatto che non fosse solo, secondo quanto ha dichiarato gli operai non si trovavano sul posto ed hanno testimoniato il falso.


    - hai fatto bene a sottolineare che la Juventus non ha responsabilità penali e non è indagata. Non lo avevi fatto fino ad ora.

    - io non tifo Napoli, non leggo il Napolista e figurati se mi sorprendo a leggere della vendita di biglietti, però è un fatto. Punto.

    - senza la cessione di pogba sai bene che sarebbe stato difficile per la Juventus far quadrare il bilancio. Senza la cessione, senza il risparmio ingaggio, senza le plusvalenze da mettere a bilancio. Ti spiegai già che l'impatto forte ci sarebbe stato non quest'anno, visto che vi siete coperti con altre cessioni minori grazie alla norma sulla riduzione delle rose in serie A, ma gli anni futuri e prossimi, dove sarebbe stato difficile fare mercato considerando gli inevitabili aumenti dei costi degli ingaggi lordi, L invecchiamento della rosa e la necessità di sostituire gente come i quattro di difesa.
    Poi se vuoi ci andiamo a riprendere tutti i dati su ammortamenti e plusvalenze per capire come avrebbe potuto la Juve permettersi higuain senza necessariamente aumentare di botto i ricavi.
    Ricordo anche che tu eri un sostenitore della possibilità di acquisto di un altro centrocampista, cosa poi puntualmente non verificatasi.
    A gennaio avete preso rincon per sopperire ad una carenza strutturale, ad agosto non potevate permettervi 50 bombe per un top player tipo l'allora andre santos (per fortuna per voi vista la fine gloriosa).
    Ma queste sono cose che ti dico a memoria, di ricordo.


    Juve mia anche i bilanci a menadito imparo per te <3

  9. #1854
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ah guarda axet quotare è inutile, con gli insulti di mclove mi ci sciacquo da tempo il cazzo
    non sono insulti sono constatazione della realtà, poi fare comunella con axet , lol

    per quanto riguarda il merito del quote:
    - la teoria della classe sociale poco c'azzecca con la voglia di dirti che sei un maleducato. Diciamo la verità, non conosci l'educazione ed il rispetto per gli essersi umani, per i tuoi interlocutori. E mi vuoi pure fare la morale. Brillante.
    oggi era il mercato del pesce, la volta scorsa era la vucciria, che tu abbia grossi problemi sociali o di rivalsa sociale è evidente visto il binomio che fai educazione:classe sociale, che non dimostra educazione ma ignoranza, quella delle peggiori, oppure livore sociale quello che chi non e' mai stato "signore" prova. ti insegno una massima che si usa qua da anni immemori "quanto uno e' signore lo si vede da come tratta il suo personale di servizio", difficilmente la capirai visto il tuo continuo dualismo educazione: classe sociale, e puntare il dito sul mercato del pesce la vuccirià etc.
    a me la cosa non tange sono abituato a stare con tutti a prescindere dalla mia provenienza familiare, ma evidentemente per te non è cosi, visto che continui a batterci.


    Digitare affannosamente parolacce e improperi deve darti una soddisfazione pari ad una scopata vista la costanza e l'impegno che ci metti.
    la mettiamo sul sessuale? stai toccando il fondo eh ci metto 5 secondi a risponderti, ma non nascondo che mi piace darti più o meno velatamente del coglione o dell ignorante o di quello che scrive cazzate ma non per missione hai dimostrato piu di una volta di essere imbarazzante anche da solo semplicemente mi diverte farlo, in secundis i cani, quelli come te vanno trattati da cani, capisco che per ora c'e' molto ed e' molto di moda il sentimento per gli animali, ma inutile parlarti in un linguaggio che non comprenderesti, li si che sarebbe tempo buttato. il linguaggio dei cani è abbaiare, quindi relazionandomi con te tutto torna.

    Mi duole confermarti che me ne passa il cazzo di quello che scrivi.
    - le circostanze che ho omesso sono agli atti e quindi le davo per scontate, sbagliandomi, devo fare i disegnini.
    le dichiarazioni della donna cui io facevo riferimento non sono state ritenute credibili, mentre quelle della compagna e dell'avvocato sono semplici accuse.
    Le ho riportate per farti notare, ambito in cui mi prodigo da un anno ormai, che c'è della merda che tu sottovaluti.
    P.s: la circostanza che ci sono testimoni oculari è negata dalla stessa tizia che riporta il fatto che non fosse solo, secondo quanto ha dichiarato gli operai non si trovavano sul posto ed hanno testimoniato il falso.
    le circostanze sul suicidio o omicidio non rilevano non era quello che intendevo mettere in luce, infatti mi riferivo che sparavi merda e da tempo invece probabilmente, o meglio sicuramente a meno a che non mettano agli atti le dichiarazioni di qualcuno, di cui omettono le generalità perché facente parte dei servizi segreti, non sbandieri stronzate davanti ad un magistrato.
    Ancor una volta non ci arrivi, ma preferisco lasciarti ancora un pò con te stesso prima di spiegartelo, cosi è piu divertente, per me ovviamente.

    - hai fatto bene a sottolineare che la Juventus non ha responsabilità penali e non è indagata. Non lo avevi fatto fino ad ora.
    cosa che hai cercato più volte e nel tempo di indicare, solo che ora non puoi piu farlo per circostanze di fatto incontrovertibili, di contro noti la mia ridondanza solo in questo non nelle tue velate e molto meno velate accuse sorrette dal fatto che rosichi sportivamente, cosa che già dovrebbe relegarti al ruolo di ultimo.

    - io non tifo Napoli, non leggo il Napolista e figurati se mi sorprendo a leggere della vendita di biglietti, però è un fatto. Punto.
    si lo sappiamo tu tifi salernitana, inter napoli in relazione a quale va meglio, poi ci sono anni in cui non tifi nessuno perche fanno merda tutte e tre.


    - senza la cessione di pogba sai bene che sarebbe stato difficile per la Juventus far quadrare il bilancio. Senza la cessione, senza il risparmio ingaggio, senza le plusvalenze da mettere a bilancio. Ti spiegai già che l'impatto forte ci sarebbe stato non quest'anno, visto che vi siete coperti con altre cessioni minori grazie alla norma sulla riduzione delle rose in serie A, ma gli anni futuri e prossimi, dove sarebbe stato difficile fare mercato considerando gli inevitabili aumenti dei costi degli ingaggi lordi, L invecchiamento della rosa e la necessità di sostituire gente come i quattro di difesa.
    Poi se vuoi ci andiamo a riprendere tutti i dati su ammortamenti e plusvalenze per capire come avrebbe potuto la Juve permettersi higuain senza necessariamente aumentare di botto i ricavi.
    Ricordo anche che tu eri un sostenitore della possibilità di acquisto di un altro centrocampista, cosa poi puntualmente non verificatasi.
    ti ripeto perché innegabile, se l' utile per il primo semestre di quest anno erano 72 milioni, vuol dire che la somma della cessione per pogba e' andata tutta nell _utile_ e quindi NON a coprire spese come indicavi e su quelle future chi lo sa pensa solo dalla champions ad oggis ono arrivati altri 100 milioni
    senza cedere pogba nel bilancio semestrale non ci sarebbe stato UTILE. il che vuol dire se hai una conoscenza anche di terza media di come funziona una societa che la cessione di pogba non era NECESSARIA per affrontare le spese di Giuda visto che i suoi proventi o meglio una cifra analoga a quella percepita per la cessione di pogba a bilancio e' indicata come _utile_ e non è stata utilizzata a copertura di passività.

    in quel tread hai pure scritto la stronzata di
    non avreste potuto ammortizzare i costi annui di higuain e neppure pagargli la clausola
    a cui ti rispondo esattamente come allora

    l'ammortamento e' la ripartizione del costo di un bene (strumentale), in questo caso il calciatore ripartito tra i singoli esercizi. Come la cessione di un giocatore possa influire sull ammortamento di un altro a bilancio e' un concetto tutto tuo. cerca di avere un minimo di conoscenza di quello di cui parli.


    A gennaio avete preso rincon per sopperire ad una carenza strutturale, ad agosto non potevate permettervi 50 bombe per un top player tipo l'allora andre santos (per fortuna per voi vista la fine gloriosa).
    Ma queste sono cose che ti dico a memoria, di ricordo.
    Juve mia anche i bilanci a menadito imparo per te <3
    a gennaio abbiamo preso rincon perche marchisio non aveva ancora recuperato, ad agosto potevamo permetterci un andre gomes, non santos, perche come vedi l'utile a gennaio era di 72 milioni l'avessimo comprato se l'avessimo pagato 50 bombe l'UTILE a BILANCIO sarebbe stato di 22 milioni. ti ripeto l'esempio fatto allora e mi riquoto

    Quote Originally Posted by McLove.
    tu vuoi andare a vedere in vespino il big match della salernitana.
    hai varie opzioni.
    a) te lo puoi permettere, metti la benzina nel vespino compri il biglietto e te lo vai a vedere.
    b) non te lo puoi permettere allora vendi il culo a 20 euro con i quali fai benzina e compri il biglietto.

    MA se, dopo avere venduto il culo e dopo che hai messo la benzina e comprato il biglietto, a fine partita ti trovi nel portafoglio 20 euro, esattamente quelli che hai guadagnato vendendo il culo, evidentemente non avevi bisogno di venderlo
    leggenda della metafora:
    -vendere il culo (pogba)
    -benzina e big match della salernitana (Higuain)
    vuoi che ti creo un altra storiella?
    emma vuole compare una maglietta con scritto "forza salernitana/inter/napule".
    opzione A) apre il salvadanaio e ci trova i soldini e se la va a compare tutto contento
    opzione B) non ha i soldini e decide di vedersi un paio di dvd porno per comprarla.

    MA se il piccolo emma si dimentica di avere il salvadanaio e vende direttamente i dvd porno e dopo 6 mesi nel salvadanaio ci trova esattamente quanto ha fatto vendendo i dvd porno EVIDENTEMENTE per comprare la maglia con scritto "forza salernitana/inter/napule" NON AVEVA BISOGNO DI VENDERE E PRIVARSI DEI DVD ma poteva continuare a segarcisi beato.

    vediamo se cosi la capisci meglio. ergo se nel bilancio semestrale ci fosse stata una cifra inferiore o addirittura un passivo allora avresti avuto ragione ma essendoci in utile l'esatto ammontare di quanto la juve ha percepito dalla cessione di pogba, no non era necessario venderlo per assicurarsi higuain, che poi higuain lo stia ripagando ad oggi la stagione fatta poi sono ancora altri discorsi, quelli nessuno poteva saperli

    ah tempo per risponderti totale 2 minuti, a scopare duro molto di piu' e come ben sai sono anche decisamente ben fornito, ora portami a pisciare il cane.

    Last edited by McLove.; 4th May 2017 at 01:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1855
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Io più che insegnarLe l'italiano non faccio, non mi tiri in mezzo, o nobile McAmore.

    Stai buonino và che se no ti chiedo un parere legale per diffamazione sui post che hai fatto in news, mi par di ricordare che hai minacciato più e più persone di querele varie per una frazione di quel che hai detto tu

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #1856
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io più che insegnarLe l'italiano non faccio, non mi tiri in mezzo, o nobile McAmore.

    Stai buonino và che se no ti chiedo un parere legale per diffamazione sui post che hai fatto in news, mi par di ricordare che hai minacciato più e più persone di querele varie per una frazione di quel che hai detto tu
    io non ho minacciato nessuno al massimo sono stato contattato personalmente da gente di questo forum da chi aveva avuto problemi anche inerenti a questo stesso forum. ora torna nell'ovetto o prendi freddo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1857
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Ma quindi i tuoi post sono passibili di denuncia per diffamazione o no? Giusto per capire, del resto non è il mio lavoro ^^

    edit:
    che poi ad onor del vero con una semplice ricerca sul forum in 10 secondi ho trovato 1 post dove minacci necker di querela, però sicuro sbaglia il forum
    Last edited by Axet; 4th May 2017 at 01:38.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #1858
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    axet ma le querele da forum sono una cosa di un livello subumano.
    questo qui lo devi lasciar perdere, lasciarlo urlare e strepitare. scrive 6 insultini, 4 parole a cazzo di CANE CANE CANE, si offende se gli dai del pescivendolo e poi sborra sulla tastiera in meno di due minuti (come lui stesso ci tiene a sottolineare).


    comunque sulla diatriba HIgauin, andre gomes etc. sbagli sempre ad indicare il costo dei giocatori:
    il pagamento della clausola viene fatto in due anni, per convenzione tra le parti.
    l'ammortamento si ripartisce frazionandolo per il numero di anni di contratto del giocatore
    cui si aggiunge la cifra lorda dell'ingaggio.

    se prendevi andrà gomes non mettevi 50 bombe a bilancio, ma 10 bombe + il lordo dell'ingaggio, cioè sui 10 milioni. totale 20 milioni per 5 anni.
    e come ti ho già detto, quest'anno il surplus dovuto alle cessioni di zaza e tutti gli altri ti permette di affrontarlo comodamente
    ma l'anno prossimo, quando non potrai cedere ma dovrai comprare, come cazzo fai a tenere i bilanci in ordine senza dover aumentare i ricavi per altra via (materiale sportivo, diritti tv, etc) ?
    è per questo che si parla della cessione di dybala ? è per questo che ci sono tutte queste manovre finanziare sul titolo in borsa? boh

  14. #1859
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    axet ma le querele da forum sono una cosa di un livello subumano.
    questo qui lo devi lasciar perdere, lasciarlo urlare e strepitare. scrive 6 insultini, 4 parole a cazzo di CANE CANE CANE, si offende se gli dai del pescivendolo e poi sborra sulla tastiera in meno di due minuti (come lui stesso ci tiene a sottolineare).


    comunque sulla diatriba HIgauin, andre gomes etc. sbagli sempre ad indicare il costo dei giocatori:
    il pagamento della clausola viene fatto in due anni, per convenzione tra le parti.
    l'ammortamento si ripartisce frazionandolo per il numero di anni di contratto del giocatore
    cui si aggiunge la cifra lorda dell'ingaggio.

    se prendevi andrà gomes non mettevi 50 bombe a bilancio, ma 10 bombe + il lordo dell'ingaggio, cioè sui 10 milioni. totale 20 milioni per 5 anni.
    e come ti ho già detto, quest'anno il surplus dovuto alle cessioni di zaza e tutti gli altri ti permette di affrontarlo comodamente
    ma l'anno prossimo, quando non potrai cedere ma dovrai comprare, come cazzo fai a tenere i bilanci in ordine senza dover aumentare i ricavi per altra via (materiale sportivo, diritti tv, etc) ?
    è per questo che si parla della cessione di dybala ? è per questo che ci sono tutte queste manovre finanziare sul titolo in borsa? boh
    certo certo.

    tu hai grossissime lacune ma non mi stupisce.

    nel caso di esercizio finanziario una spesa affrontata anche se dilazionata la devi indicare tutta a bilancio nell anno in cui la compi perche ti impegna anche per gli esercizi finanziari successivi.

    per l'ammortamento invece e' un discorso ai fini fiscali, nuovamente l'ammortamento è un procedimento tecnico contabile per ripartire su più anni il costo di un bene strumentale
    queste sono regole terra terra.

    ma sopratutto cosa cambia nel discorso l'ammortamento o cosa cambia in genere il dilazionamento cosa che vale sia per gli acquisti che per le cessioni? alla fine i conti devono quadrare in ogni caso.
    qauando uno dice stronzate poi cade emma, ora per giustificare le puttanate del bilancio che scrivevi, parli del dilazionamento e voci a bilancio, ma ti rammento che la stessa cosa vale anche per l'entrate quindi se higuain è dilazionato in due anni anche i proventi di pogba sono ripartiti su più anni (due) cosi come quelli di coman o di zaza quindi l'unica e' guardare la situazione in un determinato momento che poi e' la cosa a cui servono i bilanci cosa che sapresti se usassi il cervello.

    ma sopratutto parli della la cessione di zaza che non era avvenuta all emissione del documento di gennaio e che verrà integrata nel prossimo bilancio? il riscatto obbligatorio e' scattato a marzo come faceva la juve ad inserirla a bilancio a gennaio? come quella di coman il cui riscatto e' avvenuto la settimana scorsa? tutte e due voci che non possono essere presenti nel documento di gennaio in cui si indicava gia un utile di 72 milioni perche sono avvenute DOPO gennaio

    Ma puo' essere che non c'e' un argomento in cui ne azzecchi una dalla difesa della juve sopravvalutata, alla juve e la ndrangheta, alla cessione di pogba, non ti stanchi di essere un mediocre?
    spero che quel fegato ti scoppi perché deve essere una sofferenza vivere cosi nell odio e nella mediocrità

    fa ridere che parli della cessione di dybala, ma dove?
    ma sopratutto delle manovre finanziarie sui titoli di borsa come se tali manovre le potesse disporre la stessa società emittente del titolo, cioè la juve, pisciando cosi su investitori, trasparenza, consob etc.

    continuando a ribadire cose di cui non ne capisci una ceppa non diventano realtà ma mostri soltanto di essere ignorante, il cane di cui sopra.


    per tua cultura se vuoi imparare qualcosa ecco l'analisi analitica del documento in cui parlavo con tanto di spiegazione analitica delle singole voci.
    Spoiler


    sei semplicemente ridicolo, un povero ritardato.
    Last edited by McLove.; 4th May 2017 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1860
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Non voglio entrare certo in questa discussione che è una delle motivazioni per cui, imho, il forum è da un po' di tempo più morto che vivo. Tuttavia volevo, ad onor di cronoca, puntualizzare che sul discorso dell'Ammortamento ha ragione Emma. Nel senso che se è vero che la partita finanziaria può avere la sua manifestazione anche in un singolo esercizio (oppure due, come nel caso di Higuain), l'ammortamento serve proprio a ripartire sul conto economico la quota relativa a quell'anno. In poche parole, per calcolare l'utile d'esercizio, si tiene conto solo della quota parte relativa a quell'anno e non della manifestazione finanziaria (pagamento).

    Cioè questa frase:

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perche come vedi l'utile a gennaio era di 72 milioni l'avessimo comprato se l'avessimo pagato 50 bombe l'UTILE a BILANCIO sarebbe stato di 22 milioni
    Dimostra scarsa conoscenza della materia.

    Comunque ripeto, aldilà del fatto specifico, questo modo di relazionarsi al prossimo è, imho, abbastanza fastidioso e uccide la voglia di quasi tutti i "vecchi" di intervenire in queste discussioni. Spero che si riesca a risolvere perché è un vero peccato.
    Last edited by Spidey; 4th May 2017 at 18:15.

Page 124 of 151 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 163.81 Kb. compressed to 147.82 Kb. by saving 15.99 Kb. (9.76%)]