Page 125 of 151 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135 ... LastLast
Results 1.861 to 1.875 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1861
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    In poche parole, per calcolare l'utile d'esercizio, si tiene conto solo della quota parte relativa a quell'anno e non della manifestazione finanziaria (pagamento).
    per questo io parlavo di esercizio finanziario.
    ma il discorso e' un nonsense generale laddove si dice un operazione non possibile se non a fronte di una cessione per una societa che crea un utile, perché avrebbe potuto anche, qualora ne avesse avuto intenzione, ricorrere all indebitamento esattamente come fanno altri club, ma numeri alla mano non ce ne sarebbe nemmeno stato bisogno, vista la presenza appunto di un utile ingente.


    Cioè questa frase:
    Dimostra scarsa conoscenza della materia.
    la suddetta frase era a fini esemplificativi ovviamente come io stesso indico la stessa cessione di pogba è dilazionata, cosi come anche molte delle altre cessioni ed ovviamente tutti gli acquisti.
    il nonosense è affermare che una società non avrebbe potuto compiere un operazione, o meglio non l'avrebbe potuta compiere se non a fronte di una cessione laddove poi ad utile ha un attivo analogo ai proventi di quella cessione "obbligatoria", cedere è condicio sine qua non se non hai i mezzi per farne fronte, la presenza dell utile afferma che i mezzi ci sono.
    qualora non avesse voluto cedere pogba semplicemente non avrebbe maturato quel o quella parte dell utile (nello specifico sarebbe la meta vista la dilazione biennale del pagamento dello stesso cosa che vale come ripeto sia per le cessioni che per gli acquisti), poi possiamo anche complicare, o rectius renderlo più tecnico ed esaustivo, il discorso mettendo ammortamenti, dilazioni di pagamenti sia per le voci che vanno ad attivo che per quelle che vanno a passivo etc. ma la sostanza non cambia.
    cosi come non cambia che cosa c'entri l'ammortamento di higuain con la cessione di pogba "se non avesse ceduto pogba non poteva ammortare il costo di higuain cit.), cosa c'entrano le cessioni di zaza o anche quella di coman se avvenute dopo il documento di bilancio di cui si parla, cosa c'entrano le asserite operazioni sul titolo che lol, si afferma, vengano compiute dalla stessa società emittente?

    tutto è un discorso puerile penso relativo al rosico di giuda alla juve che non sarebbe venuto se "non avessimo dovuto cedere un altro pezzo pregiato" invece numeri alla mano era esattamente come diceva la dirigenza della juve, che le due operazioni erano slegate.
    banalità che come tali vanno trattate esattamente come il discorso, tutto del tifo, che la juve per anni ha trovato sempre squadre materasso, laddove si prospettava l'impossibilità di affermare che invece magari era la juve stessa a crescere o diventare più forte.
    io queste cose le trovo stomachevoli sarà perche non sono fatto cosi, io riesco ad esempio a notare quanto di buono ha fatto montella o come il milan abbia giovani di talento, dei passi in avantiu fatti sia dalla roma e dal napoli, in ottica di societa ed anche di rosa/club ma in tutta risposta leggo da anni di bonucci strapagato e che era il fratello scarso di ranocchia, LLorente onesto mestierante, tevez vecchio a prendere la pensione, pirlo finito, khedira ciccione finito, lemina sopravvalutato, difesa della juve scarsa, alex sandro strapagato, pogba che non sarebbe mai stato ceduto a 100 milioni, pjanic merda incostante, che si ruBba in campionato ed in europa non si vale nulla magari da gente che tifa club che in europa non ci va nemmeno da anni o se ci va fa figure degne dell albinoleffe etc.
    semplicemente avete rotto i coglioni ed ora prendete quello che avete seminato.

    magari discutere di calcio e di sport piuttosto che il tifo renderebbe le discussioni piu' interessanti esattamente come quelle su news dove le discussioni più interessanti sono quelle sul merito di un argomento non il cazzo controcazzo tra fanboy o interessi personali.


    Comunque ripeto, aldilà del fatto specifico, questo modo di relazionarsi al prossimo è, imho, abbastanza fastidioso e uccide la voglia di quasi tutti i "vecchi" di intervenire in queste discussioni. Spero che si riesca a risolvere perché è un vero peccato.
    tue opinioni
    io trovo veramente stomachevole come indicavo sopra non discutere su i fatti ma farlo in relazione al buttare merda se poi è sotteso ad una cosa banale come il tifo, cosa che trovo stomachevole anche su news dove il tifo è il partito per cui si vota o l'interesse personale ma potrei anche parlare di movies dove biasimare gli attori di una serie preferita da altri è lesa maestà e non capirne un cazzo... ho una buona memoria e ricordo ad esempio come tu con il tuo interesse personale ti scornavi con Pazzo sul discorso dellebbanche o in generale, non riferito in particolare a te, trovare l'operato di un politico buono solo perche ha fatto assumere mio cuGGino, come altro esempio, sono cose fuori dalle mie corde
    io conosco personalmente il Pdr come sai bene è di palermo ma questo non mi limita a biasimarlo, come ho fatto, su queste stesse pagine e piu di una volta, quando per mia coerenza trovo che non si stia comportando come reputo giusto, a me queste forme di schiavitu sottese da interesse mi fanno pena sia un interesse personale o ancora più banalmente il tifo, fossi come voi o meglio come alcuni di voi, ogni cosa fatta dal pdr visto il mio rapporto personale dovrei difenderlo a spada tratta? sarebbe la "prostitutione" intellettuale del vecchio mou, per toranre in ambito calcistico.
    cosa che emma fa sistematicamente in ogni post

    inoltre io sono garbato e cortese con chi lo è con me, è una semplice regola di convivenza... con gli altri, qui come altrove, mi comporto di conseguenza.

    nel merito poi trovo ingeneroso quanto dici visto che su sta sezione posta molta meno gente, oltre che per un discorso strutturale di gente che ha altri cazzi ,per la monotonia che ha la serie A (monotona nel fatto che vinca da 6 anni la juve) e credo anche con la poca voglia di commentare situazioni deludenti vedi i tifosi del milan, inter, nota come postavano i tifosi del milan la prima parte della stagione o a ridosso della supercoppa o come gli interisti da antijuve andiamo in champions ora al fallimento sul campo della squadra siano di fatto "spariti" o al massimo a frustrazioni sportive (ovviamente non di tutti gli utenti) di non riuscire a vincere nei casi del napoli e della roma. ma sono tue opinioni che rispetto come pretendo vengano anche rispettate le mie.

    edit: sta tranquillo a mia opinione, quando finisce questo ciclo della juve e sara meno "doloroso" commentare il campionato chi non ha altri cazzi e quindi non posterebbe a prescindere troverà la voglia di postare, cosa tra l'altro che noti per quanta gente invece partecipa a giochi chiusi quando si "gioca" il calciomercato, poi libero di pensare che io sia il Vader di wayne, poco mi importa.
    Last edited by McLove.; 4th May 2017 at 19:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1862
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ci vorrebbe davvero poco ad accogliere un suggerimento sensato.

  3. #1863
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ci vorrebbe davvero poco ad accogliere un suggerimento sensato.
    Inizia a farlo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1864
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Tutto rimandato, e meglio ritengo...
    (toccando ferro che 3 sconfitte = scudetto perso...)

    Juve che dipende troppo dai titolari, le riserve sono davvero poco di spessore.
    Higuain decisivo in modo pauroso.

    Comunque pessimo Mihajlovic sia per il modo di protestare, sia per come si è comportato nelle interviste. Non l'ho visto con Civoli ma mi han detto che ha litigato e poi ha avuto da ridire contro Vialli.
    Vialli aveva detto che 10 anni fa, l'intervento di Acquah non sarebbe stato fischiato, ora il regolamento è cambiato e persino in Inghilterra, quando "mostri i tacchetti", l'arbitro fischia perche appare come se fosse un intervento più pericoloso.
    Poi su Sky han mostrato un intervento pressochè identico dello stesso Mandzukic che all'andata fu fischiato come fallo e prese anche il cartellino.
    searching for free time...

  5. #1865
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    mah dallo stadio oggi abbiamo giocato bene pur avendo bassa qualità in campo con molte riserve

    tante occasioni divorate e poi puniti nel più classico dei modi.

    Mihajlovic ridicolo.

    Più che altro, imbarazzante il confronto fra Dani Alves e Licht...imbarazzante

  6. #1866
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    strootman ha simulato e noi tifosi l abbiamo preso per il culo , abbiamo ammesso che il rigore non c' era .


    acquah prende palla piena , intervento migliore di quello non esiste , e state dicendo che era rosso .......capisco sentirsi superiori per l aver scelto quei colori da tifari . ma almeno un minimo di obiettività -.-

    un signore sinisa ma la merda è merda ovunque . gli unici che dicevano era giusto il rosso era sky strano

  7. #1867
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mah dallo stadio oggi abbiamo giocato bene pur avendo bassa qualità in campo con molte riserve

    tante occasioni divorate e poi puniti nel più classico dei modi.

    Mihajlovic ridicolo.

    Più che altro, imbarazzante il confronto fra Dani Alves e Licht...imbarazzante
    si la juve ha avuto un sacco di occasioni al massimo si può pensare che abbiano giocato con il freno a mano per risparmiarsi perché tutto sommato sta partita valeva quello che valeva, sicuramente importante ma non decisiva, non c'e' stata la solita rabbia preso il goal probabilmente gli fotteva molto poco.

    sulle riserve in particolare asamoah non e' all altezza ha dei limiti proprio tecnici, sturaro in quella posizione e' più che adattato ma quella posizione in campo all inizio stagione non era prevista nemmeno che ci giocasse mandz, benatia ha fatto un ottima partita ordinato in difesa ed ha avuto due occasioni di cui una traversa, lich sotto tono (o rosica per le prestazioni di dani alves) giocato male probabilmente anche a causa di un cuadrado molto impreciso (peggiore in campo imho) che ha giocato malissimo forse voleva strafare per giocare la prossima in champions (che probabilmente la giocheranno alves e barzagli nuovamente) quella fascia è stata orripilante, rincon ha giocato ottimamente e molto ordinato, neto non pervenuto il torino ha fatto 2 tiri in porta di cui uno il goal su punizione che era imparabile.

    al di la di asamoah quelli che hanno giocato peggio sono stati i titolari cuadrado e khedira, molto svogliato ed impreciso in 2 occasioni che le segnava pure menonno, su mandz non e' stato ottimo ma da mesi non gioca a prima punta e cmq ci sta che possa anche essere stanco e si preservi per le partite che contano.
    che siano peggio dei titolari è palese ma che abbiamo riserve di poco spessore non direi anche perche quelli che hanno giocato peggio erano titolari.

    edit: cmq che atalanta e toro sarebbero state due partite non semplici io lo dicevo in tempi non sospetti non tanto per il valore oggettivo delle due squadre sebbene l'atalanta è una bella squadra ed il toro ha tutte le motivazioni per giocare bene un derby ma perché a ridosso di due partite molto importanti e molto PIU' importanti, sopratutto alla luce del vantaggio accumulato in campionato, se poi si pensa che il cambio di modulo 32-fantasia mette in campo in molte zone del campo sia le prime che le seconde scelte ( prima di sto modulo madz ed higua erano alternativi , cuadrado non e' piu il jolly che entra a mezza partita, inoltre la rottura di pjaca e la quasi perenne permanenza in campo di mandz, giuda, cuadrado insieme non permettono a dybala di fiatare) e che inoltre la Juve a differenza della altre squadre di serie A gioca ogni 3 giorni praticamente da ottobre
    insomma ci sta mollare un pelo in partite non determinanti anzi sarebbe stato incosciente giocarle alla morte, sono altre le partite in cui devi farlo o cercare di farlo.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 01:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1868
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    vabbè i due gialli x il nero non c'erano

    la juve sè magnanta troppi gol

    alla fine il toro bastava che al posto di sparare in tribuna quel calcio di punizione al 92' avesse giocato la palla indietro e si portava a casa i 3 punti

    dybala sarà anche un gran giocatore ma è sempre x terra x un cazzo a lamentarsi

    cmq 1 punto a testa che va bene a entrambi

    la juve cmq ha i giocatori contyati in avanti con il nuovo modulo, a gennaio son andati a prendere un altro mediano che non serviva nulla: si vede che è stata na roba improvvisata
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1869
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2016-2017

    Cazzo ci vorrebbe un test sul regolamento per i tesserati e per i giornalisti tutti gli anni. Se non lo passi non puoi giocare/allenare e commentarw. Quell'intervento è il classico intervento da "gioco imprudente" da casistica. Gamba tesa, prende la palla poi da un pestone al piede (rischiosissimo perché gli prendi il piede sotto il tuo e rischia di sfasciarsi la caviglia) e poi con la gamba di richiamo lo falci.
    Ammonizione tutta la vita. Poi quando un giocatore lo sfasciano con un'entrata cosí tutti a piangere per la mancata tutela degli attaccanti.
    Si puó mettere la var, l'arbitro cibernetico e i droni negli scarpini dei giocatori, ma se la gente, addetti ai lavori per primi, non si studia il regolamento è un cazzo e tutt'uno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #1870
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Cazzo ci vorrebbe un test sul regolamento per i tesserati e per i giornalisti tutti gli anni. Se non lo passi non puoi giocare/allenare e commentarw. Quell'intervento è il classico intervento da "gioco imprudente" da casistica. Gamba tesa, prende la palla poi da un pestone al piede (rischiosissimo perché gli prendi il piede sotto il tuo e rischia di sfasciarsi la caviglia) e poi con la gamba di richiamo lo falci.
    Ammonizione tutta la vita. Poi quando un giocatore lo sfasciano con un'entrata cosí tutti a piangere per la mancata tutela degli attaccanti.
    Si puó mettere la var, l'arbitro cibernetico e i droni negli scarpini dei giocatori, ma se la gente, addetti ai lavori per primi, non si studia il regolamento è un cazzo e tutt'uno
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    * si legge solo "non è fallo" "non è da ammonizione" "non è da rosso"
    Spoiler

  11. #1871
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    strootman ha simulato e noi tifosi l abbiamo preso per il culo , abbiamo ammesso che il rigore non c' era .


    acquah prende palla piena , intervento migliore di quello non esiste , e state dicendo che era rosso .......capisco sentirsi superiori per l aver scelto quei colori da tifari . ma almeno un minimo di obiettività -.-

    un signore sinisa ma la merda è merda ovunque . gli unici che dicevano era giusto il rosso era sky strano
    nessuno dice che era rosso.
    era giallo.
    intervento pericoloso.
    come quello di Mandzukic all'andata che prese la palla ma poi colpì l'avversario per l'irruenza. fallo + giallo anche lì sebbene la proteste del croato.
    searching for free time...

  12. #1872
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    strootman ha simulato e noi tifosi l abbiamo preso per il culo , abbiamo ammesso che il rigore non c' era .


    acquah prende palla piena , intervento migliore di quello non esiste , e state dicendo che era rosso .......capisco sentirsi superiori per l aver scelto quei colori da tifari . ma almeno un minimo di obiettività -.-

    un signore sinisa ma la merda è merda ovunque . gli unici che dicevano era giusto il rosso era sky strano
    quindi se prendi la palla tutto a posto? Chissa come mai proprio lo stesso Mandzukic all'andata ha preso palla e guarda caso è stato ammonito.
    Spoiler

  13. #1873
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si la juve ha avuto un sacco di occasioni al massimo si può pensare che abbiano giocato con il freno a mano per risparmiarsi perché tutto sommato sta partita valeva quello che valeva, sicuramente importante ma non decisiva, non c'e' stata la solita rabbia preso il goal probabilmente gli fotteva molto poco.

    sulle riserve in particolare asamoah non e' all altezza ha dei limiti proprio tecnici, sturaro in quella posizione e' più che adattato ma quella posizione in campo all inizio stagione non era prevista nemmeno che ci giocasse mandz, benatia ha fatto un ottima partita ordinato in difesa ed ha avuto due occasioni di cui una traversa, lich sotto tono (o rosica per le prestazioni di dani alves) giocato male probabilmente anche a causa di un cuadrado molto impreciso (peggiore in campo imho) che ha giocato malissimo forse voleva strafare per giocare la prossima in champions (che probabilmente la giocheranno alves e barzagli nuovamente) quella fascia è stata orripilante, rincon ha giocato ottimamente e molto ordinato, neto non pervenuto il torino ha fatto 2 tiri in porta di cui uno il goal su punizione che era imparabile.

    al di la di asamoah quelli che hanno giocato peggio sono stati i titolari cuadrado e khedira, molto svogliato ed impreciso in 2 occasioni che le segnava pure menonno, su mandz non e' stato ottimo ma da mesi non gioca a prima punta e cmq ci sta che possa anche essere stanco e si preservi per le partite che contano.
    che siano peggio dei titolari è palese ma che abbiamo riserve di poco spessore non direi anche perche quelli che hanno giocato peggio erano titolari.

    edit: cmq che atalanta e toro sarebbero state due partite non semplici io lo dicevo in tempi non sospetti non tanto per il valore oggettivo delle due squadre sebbene l'atalanta è una bella squadra ed il toro ha tutte le motivazioni per giocare bene un derby ma perché a ridosso di due partite molto importanti e molto PIU' importanti, sopratutto alla luce del vantaggio accumulato in campionato, se poi si pensa che il cambio di modulo 32-fantasia mette in campo in molte zone del campo sia le prime che le seconde scelte ( prima di sto modulo madz ed higua erano alternativi , cuadrado non e' piu il jolly che entra a mezza partita, inoltre la rottura di pjaca e la quasi perenne permanenza in campo di mandz, giuda, cuadrado insieme non permettono a dybala di fiatare) e che inoltre la Juve a differenza della altre squadre di serie A gioca ogni 3 giorni praticamente da ottobre
    insomma ci sta mollare un pelo in partite non determinanti anzi sarebbe stato incosciente giocarle alla morte, sono altre le partite in cui devi farlo o cercare di farlo.

    non ricordo se ne abbiamo già parlato, ma credo sia arrivato il momento di smettere di spendere soldi per riserve assolutamente mediocri e inutili come i vari rincon del caso e puntare ad avere rose da 15-16 titolari da far ruotare con le loro 40+ partite a testa nel corso della stagione, colmando il resto dei vuoti con giovani. In questo modo libereresti risorse sprecate, come pagare i tanti panchinari non poco, e contestualmente essere sempre coperto anche in caso di turn-over o infortuni.

    le differenze poi Licht Dani Alves... mamma mia, stessa differenza che può passare fra me e un giocatore di serie B, imbarazzante!

    Spero si sia davvero capito quanto importante sia avere anche qualità dalle fasce, con terzini che siano loro stessi fonti di gioco e che sappiano giocare la palla. Ieri ogni singola volta l'azione si spostava sulla destra era morta.

    quanto alle questioni sul fallo, sono le solite polemiche idiote italiote, quell'intervento è da ammonizione tutta la vita senza la minima storia.

    Penosa poi la reazione di Sinisa. Invece di incazzarsi per ste puttanate, potrebbe fare un esame di coscienza evitando di prendere per il culo con "siamo a venuti a torino per vincere" e poi 90 minuti di botte da orbi e difesa contro una juve imbottita di riserva dove avrebbe potuto prendere senza discussioni almeno 3-4 reti.
    Last edited by peluche; 7th May 2017 at 11:16.

  14. #1874
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    cioè fatemi capire tutti han detto che non era fallo ( tranne vialli) giornalisti addetti ai lavori ex arbitri........ma voi continuate a dire che è fallo?

    cmq penso che ieri è andata meglio cosi per i tifosi juventini festeggiare lo scudetto a roma con la roma vale 100 derby vinti
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 12:32.

  15. #1875
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    fotte una sega degli addetti ai lavori che sono mediamente degli imbecilli.

    il regolamento parla chiarissimo

Page 125 of 151 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 146.18 Kb. compressed to 130.08 Kb. by saving 16.10 Kb. (11.02%)]