Page 105 of 151 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115 ... LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1561
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Mc diomadonna però non puoi fare il primo reply di 1 riga, e poi editarlo tipo 4 volte, dove aggiungi sempre piu roba.

    Non è che ti banno se fai piu reply eh (bhe forse si)


    "not even death can save you from me..."


  2. #1562
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    e la scritta Ladri sugli scudetti revocati da calciopoli
    Mi meraviglio che nessuno, vista la goliardia dei calciatori, lo avesse già fatto prima lol

  3. #1563
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Ma in Italia la cultura del sospetto e dei presunti torti arbitrali o meno c'è sempre stata ed è la principale motivazione per cui siamo ancora parecchio indietro a livello di cultura sportiva rispetto ad altri Paesi. Ovvio che a caldo fa rosicare però continuare a parlarne per settimane o anni (vedi caso del gol di Muntari) è onestamente ridicolo.

    In ogni caso il buon esempio dovrebbero darlo in primis società/alleantore e calciatori, a me sono piaciute le dichiarazioni di Montella che non ha cmq rimarcato troppo il fatto ed è andato avanti come la linea da seguire per crescere di mentalità sono le parole dette + volte da Buffon dopo una sconfitta (tipo quella di Genoa dove c'erano anche dei presunti torti arbitrali contro la Juve) dove si deve guardare + che altro alla prestazione sportiva piuttosto che ai singoli episodi.

    Se no si cerca sempre il colpevole nell'arbitro e non si da mai la colpa a se stessi o si valuta erroneamente una prestazione, nascondendo di fatto certe limitazioni e mettendosi in una condizione psicologica non favorevole per il miglioramento.

    Poi ovvio che ai giornali frega abbastanza un cazzo (idem le radio locali, spesso grande cancro) l'importante che fanno views e vendono copie/vengono ascoltate, quindi tutto ciò che gli fa audiance gli fa comodo. Per fortuna non tutte le realtà sono così, ovvio quelle che puntano + su contenuti di nicchia/qualitativi fanno meno audiance ma la qualità della discussione che ne esce non è assolutamente paragonabile.

    Sicuramente è un metodo che funziona, ha sempre funzionato e continuerà a farlo, poi però sta nella intelligenza delle persone continuare ad alimentarlo o semplicemente dire "ok bella, andiamo avanti però ora".

    Ovviamente è + difficile farlo e richiede una maturità/intelligenza superiore, poco ma sicuro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1564
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Juve fogna.
    Spoiler

  5. #1565
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    @Mc/Incoma

    Ma magari è anche stato fatto.

    Però non faceva notizia al momento, o non glie ne fotteva una sega a nessuno e quindi è passato in secondo piano.

    Dopo Venerdi' sera invece, era funzionale al caso.

    Il problema è che non esiste piu il giornalismo ma solo giornalai ed i risultati sono evidenti.

    Del fatto che montella è stato onesto, non ne ha parlato quasi nessuno. Ed è lui che si dovrebbe ascoltare, perchè è lui l'allenatore.

    Ma si sa, è piu facile credere ai social di turno o le voci di turno, che seguire le fonti ufficiali.
    "not even death can save you from me..."


  6. #1566
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc diomadonna però non puoi fare il primo reply di 1 riga, e poi editarlo tipo 4 volte, dove aggiungi sempre piu roba.

    Non è che ti banno se fai piu reply eh (bhe forse si)


    ma se non ha ancora postato nessuno io edito al posto di fare un nuovo post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1567
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Mc/Incoma

    Ma magari è anche stato fatto.

    Però non faceva notizia al momento, o non glie ne fotteva una sega a nessuno e quindi è passato in secondo piano.

    Dopo Venerdi' sera invece, era funzionale al caso.

    Il problema è che non esiste piu il giornalismo ma solo giornalai ed i risultati sono evidenti.

    Del fatto che montella è stato onesto, non ne ha parlato quasi nessuno. Ed è lui che si dovrebbe ascoltare, perchè è lui l'allenatore.

    Ma si sa, è piu facile credere ai social di turno o le voci di turno, che seguire le fonti ufficiali.
    nuovo post (enfasi sul fatto)

    si Montella e' stato un grande signore.
    Montella e' uno che sport ne ha fatto ed e' stato calciatore, montella e' uno che ora calcisticamente sta facendo un impresa con 4 scarpari che ha a disposizione quindi non ha alcuna pressione e da parte di nessuno a differenza di altri, montella e' uno che ha vinto due volte contro la juve e questa juve. nota bene non sto dicendo che non sarebbe stato ugualmente signore ma sto evidenziando cosa ha di differente con altri che magari lo rendono più lucido o equidistante nel giudizio e nelle affermazioni.
    il problema e' pero quando gli stessi calciatori/società/dirigenza usano i social, vedi tonelli cioè uno che fa cagare di suo che finita Juve napoli scrive "scandaloso" su twitter con tutto quello che ne deriva sul becerume pro o contro, che poi l'abbiano zittito postandogli il rigore negato a dybala sulla spinta su strinic sono altri discorsi.
    e secondo me lo fanno solo per trovare facili alibi al posto di fare autocritica, cosi la colpa non e' appunto dei vari koulibaly, reina, de sciglio ma solo di "altri".
    Last edited by McLove.; 13th March 2017 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1568
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    ma questo discorso lo puoi riportare alla politica...
    a lavoro...
    in ogni ambito.

    l'italiota medio deve sempre dare la colpa del suo fallimento a qualcun'altro.
    searching for free time...

  9. #1569
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.583

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma questo discorso lo puoi riportare alla politica...
    a lavoro...
    in ogni ambito.

    l'italiota medio deve sempre dare la colpa del suo fallimento a qualcun'altro.
    .........poi ci sono le sentenze però

    ma valgoo solo per gli altri

  10. #1570
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma questo discorso lo puoi riportare alla politica...
    a lavoro...
    in ogni ambito.

    l'italiota medio deve sempre dare la colpa del suo fallimento a qualcun'altro.
    be l'assenza di autocritica e il mancato riconoscimento dei propri errori o limiti e' la quintessenza del fallimento o dei falliti. Discorso che poi e' anche buono senso lato per i vari tuttologhi di oggi. Si, mi manca il periodo in cui i fruttaroli vendevano frutta, gli ingegneri progettavano ed i medici curavano, ora con l'interwebz sono tutti tutto e nessuno sa più fare un cazzo, ma questi sono altri /rant
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1571
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Occidentali's Karma!
    Mc, volevi fare la scimmia di Gabbani?
    searching for free time...

  12. #1572
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Occidentali's Karma!
    Mc, volevi fare la scimmia di Gabbani?
    shh che gabbani e' Juventino sfegatato che poi dicono che ha vinto sanremo perche la giuria gli ha dato un rigore.

    beh io l'ho con i tuttologhi da quando esiste wikipedia, gabbani mi fa una sega!

    ma sai la cosa che mi fa più incazzare? shazam. prima c'era chi aveva un cultura musicale, quello che ti indicava artista ,album ed anno sentendo le canzoni alla radio o nei pub, ora esiste shazam, fanculo sto invecchiando.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1573
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    hanno ucciso l'Uomo Gatto!
    (chi sia stato non si sa... forse quelli della mala forse proprio Shazam!)

    ps: ho bisogno di ferie...
    searching for free time...

  14. #1574
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTI0NzYxNQ

    Stiamo un pelo esagerando adesso però

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #1575
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Montella ha detto che ha domandato all'arbitro di Porta che non ha risposto e quindi Massa si è assunto la responsabilità.

    Siamo già andati in parlamento per il calcio..
    Ormai siamo alla deriva...
    searching for free time...

Page 105 of 151 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.08 Kb. compressed to 101.75 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.09%)]