Page 107 of 151 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast
Results 1.591 to 1.605 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1591
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.584

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perdonami ma sta storia la ripeti spesso, ma è come quelle bugie che a furia di dirle dentro la tua testa, diventano verità.

    Il Chelsea è stato acquistato da Abramovic nel giugno 2003
    il Manchester City dagli arabi nel settembre del 2008

    Ora andiamo a vedere chi aveva vinto negli anni precedenti la Premier così equilibrata più del calcio italiano:
    1992-1993 Manchester United
    1993-1994 Manchester United
    1994-1995 Blackburn Rovers
    1995-1996 Manchester United
    1996-1997 Manchester United
    1997-1998 Arsenal
    1998-1999 Manchester United
    1999-2000 Manchester United
    2000-2001 Manchester United
    2001-2002 Arsenal
    2002-2003 Manchester United
    --- arriva Abramovic
    2003-2004 Arsenal
    2004-2005 Chelsea
    2005-2006 Chelsea
    2006-2007 Manchester United
    2007-2008 Manchester United
    --- arrivano gli arabi
    2008-2009 Manchester United
    2009-2010 Chelsea
    2010-2011 Manchester United
    2011-2012 Manchester City

    ORA, alla luce di questa incredibile scoperta che vincevano sempre gli stessi, e che Chelsea e City hanno vinto rispettivamente dopo 2 e dopo 4 anni lo scudetto, il problema era "ER SYSTEM" (detta all'inglese) o il fatto che sono arrivati e hanno CAGATO MILIONI COMPRANDO TUTTOILCAZZODITUTTO?


    edit: tra il 1990 e il 2001 in italia hanno vinto 5 squadre..(quindi anche durante il periodo in cui la dirigenza juve rubbbava). poi è iniziata prima l'egemonia Inter (ricordiamo che non avevano speso nulla per fare quegli squadroni che hanno vinto tutto) e poi il progetto Juve (oltre all'anno magico del Milan di Ibra e soprattutto di Nocerino )
    mellen io e te non ci capiamo perchè come sempre fate i fanboy, la verita è che qui ci sono squadre che non possono scendere troppo giu in classifica, han mandato la juve in b e ancora non ci diamo una spiegazione vera, quela di facciata fa ridere anche se ha fatto contenti tante persone, il milan non va in coppa da 4 anni ma ci accorgiamo che il tutto accade dopo il crollo vertiginoso dell'influenza del suo patron a livello politico, vuoi che continuo a darti le coincedinze, sennò poi inizio con la bislacca legge di attribuzione dei proventi della lega che in italia galliani l'ha studdiata per consentirgli di mantenere a galla una societa sull'orlo del fallimento con il bene placito di altre square che erano piu o meno nella stessa situzione, ogni qual volta un presidente ha sollevato una amara e reale verita scomoda è stato martoriato, vedi anche gente stupida come gaucci o come cecchi gori o lo stesso sensi......l'anno scorso hanno rivotato i parametri dei soldi in lega prima tutti a dire eh bisogna cambiare non va bene cosi, poi aumentano il paracude e danno 2 briciole in piu ai diritti collettivi e tutti magicamente stanno zitti, un po come quando zamparini dichiara che non è un problema la retrocessione...e ci credo con palermo pescara e crotone che van giu il palermo si piglia quasi tutto il paracadute volevo vedere se c'erano palermo genoa e bologna se era cosi contento che era quello che si prendeva le briciole

    in italia nel calcio non si puo investire finche il calcio produce dei cartelli in cui 4o5 squadre hanno tutto e il resto il contentino e finche al resto va bene cosi perchè meglio poco che niente.......................poi se un giorno arriva un adl in ogni societa di calcio magari a forza di rompere il cazzo qualcosa di buono scappa fuori( perchè adl per uanto possa stare sul cazzo a molti l'idea di come vendere il ns campionato per attirare sponsor ce l'ha e anche decente)
    Last edited by Estrema; 15th March 2017 at 09:47.

  2. #1592
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Pensatela come volete ma una cosa tipo il leicester dello scorso anno in Inghilterra in italia è successo solo una volta e con il sorteggio integrale degli arbitri cosa che si son sbrigati subito a far sparire.

    Poi sarà la mia anima da tifosetto a pensare una cosa del genere ma questi mi sembrano fatti oggettivi.

  3. #1593
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    e perché il leicester invece capita ogni anno all'estero no???

    ma vi sentite?

  4. #1594
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    In italia persino la Roma ne ha vinti 2 o 3.
    Spoiler

  5. #1595
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Che poi l'anno di Nocerino fu quello del primo scudetto della Juve, mica quello dell'ultimo del Milan.

  6. #1596
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    e perché il leicester invece capita ogni anno all'estero no???

    ma vi sentite?
    Ho scritto capita tutti gli anni? non mi pare proprio, diciamo che capita una volta ogni 10 anni in Italia era L'85.

  7. #1597
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok la juve ruBBa

    pero in europa quest anno e fino ad oggi e' la squadra che ha il ranking Uefa piu' alto in europa.
    http://it.uefa.com/memberassociation...lub/index.html

    la juve ruba in italia pero' si fa una passeggiata di salute Vs porto, che ovviamente e' diventata una squadra materasso basta leggere i giornali di ieri, mentre la roma viene eliminata dal porto ai preliminari

    la bile vi sta mangiando cosi tanto che non riuscite ad ammettere che se la juve vince e' semplicemente perché in italia da 5 anni e passa che e' indiscutibilmente la piu' forte, senza se e senza ma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1598
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Sai cosa Mc, io sono intervenuto mentre stavate parlando del perchè in italia non arrivano grandi imprenditori esteri a comperare squadre, ed ho scritto un fatto storico, voi avete tradotto il tutto con la juve ruBBa.
    Last edited by Faz; 15th March 2017 at 17:20.

  9. #1599
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ora ho altri 10 minuti e argomento meglio.

    molti dicono anche giustamente che l'europa e' effettivamente la cartina al tornasole della bonta di una squadra al di la dei propri campionati?

    ora la juve in europa sta andando molto bene, intendo in generale da quanto e' tornata a giocare la champions, certo non ha vinto la champions ma risultati e prestazioni in europa sono di tutto rispetto molti dimenticano che prima di tornare in champions venivano da tot 7mi posti in campionato
    sebbene anni fa il bayern passava da squadra di scarpari, ricordo ancora i commenti su sta board, la squadra tedesca da 3 lire che aveva eliminato la juve di conte, e noi ci uscimmo e male , malissimo 2 goal a zero a partita, poi ando' a vincere la champion cmq lo stesso anno..
    siamo arrivati in finale di champions, lo scorso anno fino a 30 sec dalla fine avevamo eliminato il bayern e passati ai quarti con una rimonta della madonna, poi la palla e' rotonda e quelli sono straforti amen capita e testa alta. stracciate i coglioni con i sorteggio ne ho lette di tutti i colori che il monaco faceva pena, stasera si gioca i quarti con il city e non e' la prima volta che supera la fase a gironi (dove sono le altre squadre italiane, oltre al napoli , perche stiamo froti a dire che il monaco fa pena pero poi altre italiane ai quarti non ci arrivnao da anni), il lione fa pena pero' e' una delle favorite per la vittoria dell EL , il dortmund faceva pena ovviamente, il real quando l'abbiamo eliminato in semifinale faceva pena era finito, l'anno dopo ha vinto la decima e quest anno e' ancora li ai quarti a spese del napoli.


    la seconda circostanza e' che se l'europa e' la cartina al tornasole allora come vanno gli altri campionati?
    in germania da anni vince il bayern tranne l'esperienza del dortumund, dortumund che non e' una squadra materasso al di al delle annate in bundes altalenanti alla fine in champions c'e' sempre ed anche quest anno e' ai quarti.
    in francia vince sempre il psg recentemente che in europa gli mancano sempre 2 lire per vincere il cazzo del tutto, poi ci sono monaco e lione, non mi pare che stiano facendo malissimo in europa.
    in spagna? ogni anno la corsa e' a due e mezzo barca e real a volte si inserisce l'atletico, tutte e tre sono squadre che in europa sono sempre li e recentemente anche l'atletico tra finali semifinali e quarti, discorso a parte il siviglia abbonato a vincere la El e' una signora squadra ma diventa ovviamente una merda se la juve l'ha in girone, ovviamente perché abbiamo culo con i sorteggi


    l'inghilterra? boh non so se vi rendete conto che da un paio d'anni il calcio inglese e' decisamente piu nella merda, il chelsea manco fa le coppe e si e' rifondato con conte ed ora e' una corazzata, il man utd e' in El dopo l'anno horribilis in premier e non sta facendo quanto si aspettava in premier stessa che doveva essere li col cazzo di fuori a pisellare il chelasea di conte, l''unico club che e' costante in europa negli ultimi anni e' il city in questo quadro c'e' stato l'anno di grazia del leicester, non voglio togliere meriti alla ex squadra di ranieri che ci ha fatto tutti esaltare e commuovere ma il leicester ha vinto quando chelsea e man udt ed anche liverpool, in piena rifondazione, praticamente erano kaput. ah dimenticavo l'arsenal altra squadra come il psg ogni anno gli mancano 2 lire per vincere tutto il cazzo del tutto pero in europa anche essa c'e' sempre.

    cioe guarda un po le squadre che ogni anno lottano per lo scudo nelle rispettive nazioni o lo vincono sono quelle che ci sono sempre li dove molti si dice che conta, la juve che alla fine negli ultimi 4 anni c'e' stata sempre invece non solo non conta in europa ma in italia vince pure perche ruBBa e non conta un cazzo nemmeno li in italia c'e' ersistema.

    andiamo al campionato italiano? cosa ci dice il raffronto campionato/europa? che la juve ha stracciato la squadra che ha eliminato la roma dalla champions, la seconda partita ieri non l'ha nemmeno giocata di fatto, e che la roma all andata ha subito dal lione che quando affrontava la juve in girone era una squadra materasso ma la juve ha comunque vinto fuori casa e pareggiato in casa. io spero che la roma passi, potete non credermi cazzi vobis, ma se non passa allora e' il lione che ruBBa, il lione che e' squadra materasso o magari e' una squadra che gioca in europa e bene perche' e' un buon club?

    quindi piu che pensare a complotti e straminchiate magari sarebbe semplicemente da valutare che piaccia o no atm la juve e' un ottima squadra e per questo vince da 5 anni lo scudetto e da 5 anni in europa, quindi al di fuori de ersistema italico ugualmente fa del suo meglio per stare tra le squadre che contano a gomitate e vuoi o non vuoi ci riesce.

    ma probabilmente e' troppo furbo o meglio onesto, meglio pensare a complotti che una valutazione serena anche alla luce di come alcuni club italiani trovano cosi proibitivi club europei che tutto sommato hanno poco impensierito i bianconeri e che anzi diventanos trascarsi e facili, ma con cui le altre italiane prendono cmq botte.
    sono cicli c'e' stato quello del milan quello del inter ora e il tempo della juve, ne verranno altri cosi come succederà anche altrove in europa.
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 17:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1600
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Sai cosa Mc, io sono intervenuto mentre stavate parlando del perchè in italia non arrivano grandi imprenditori esteri a comperare squadre, ed ho scritto un fatto storico, voi avete tradotto il tutto con la juve ruBBa.
    umh il discorso nasce da un affermazione di estrema che indica che in italia non vengono ad investire perché c'e' un ersistema mafioso di equilibri su chi deve vincere che devono essere juve milan o inter.
    si e' argomentato tutti i mondo differente perche in italia non si investe io mellen lo zio emma o si investe altrove.

    sul leicester nello specifico poi non lo farei come emblema dell argomentazione di estrema visto che il leicester ha vìnto la premier e non perché un magnate l'ha comprato come successo con chelsea, man city, psg etc ma da uno dei club piu' poveri della premier stessa.
    inoltre ripeto senza togliere alcun merito il leicester l'ha vinto in un anno molto particolare per gli aseriti top club della premier, non mi stupirei se vincesse lo scudo un atalanta o na lazio se nello stesso anno per fine del ciclo o squadre che non girano juve, roma e napoli, per ora le tre squadre piu forti del campionato italiano, fossero nella merda esattamente come e' successo lo scorso anno a chelsea, Udt e liverpool e volendo anche lo stesso city al primo anno con guardiola.

    e' sicuramente un fatto storico che il leicester ha vinto la premier ma non c'entra nulla col discorso che si sta affrontando.
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 17:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1601
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    La Juve ruBBa!!! da sempre ruBBA!!!!! RuBBA oggi che ci son mille trasmissioni televisive, figurati quanto rBBava negli anni 60 che nn si vedeva una ceppa in tv.

    Ora almeno parlate x qualche motivo vero.


    No Mc. il fatto storico è che l'unica volta che è successo in Italia (un fatto come il leciester ) è stato l'unico anno nel quale si è adottato il sorteggio integrale, mai più messo in atto, ed era il 1985.
    Last edited by Faz; 15th March 2017 at 17:58.

  12. #1602
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ora almeno parlate x qualche motivo vero.
    oppurer potresti iniziare a leggere quanto uno scrive. cosi magari fai interventi che rilevano su quello di cui si sta discutendo, fa come vuoi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1603
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul tuo edit:
    Quote Originally Posted by Faz View Post
    No Mc. il fatto storico è che l'unica volta che è successo in Italia (un fatto come il leciester ) è stato l'unico anno nel quale si è adottato il sorteggio integrale, mai più messo in atto, ed era il 1985.
    ok quindi mi stai dicendo che e' più presumibile un complotto tutto da dimostrare piuttosto che il fatto reale che la squadra che vince lo scudetto negli ultimi anni prende a pallate agli ottavi di champions la squadra che elimina, invece, ai preliminari quella che arriva seconda negli ultimi anni.
    e' un fatto anche questo no?
    Il porto e' lo stesso di 6 mesi fa no? a voi elimina senza sforzo e con la juve ci straperde. Piu che il semplice passaggio logico che forse la juve e' piu' forte , si deve pensare al complotto. make sense.
    belle teste che avete, la stagnola ok?

    edit: e tra l'altro se due indizi fanno una mezza verità non mi pare che con il lione, altra squadra materasso cosi da voi definita quando dovevate dimostrare il "culo" nei sorteggi, la roma all andata fuori casa ci abbia stravinto, la juve in champions fuori casa invece c'ha vinto. magari e' un altro indizio?
    pero' c'e' il complotto perche senza, da 5 anni vincevate erscudetto, ma che dico 5 da 20 anni di fila perche erpalazzo e' mutevole, ora erpalazzo e' bianconero tempo fa era nerazzurro etc.

    ah se vuoi uno scudetto che non e' di Juve milan o inter non hai bisogno di andare cosi a ritroso capisco che da tifoso della roma cerchi di negarlo ma nel 2000 ha vinto la lazio e l'anno dopo appunto la roma. e guarda un po dieci anni prima nel 90 ha vinto la sampdoria lo scudo e l'anno prima il napoli.
    insomma stiamo freschi a prendere il titolo del verona del 1985 poerche c'era ersorteggio integrale.
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 18:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1604
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    ma quindi la roma e la lazio fanno parte "der sistema" avendo visto dopo il 1985??
    oh, cazzo!
    e detto da un romanista!



    edit: o FORSE MA FORSE quando c'erano le 7 sorelle, il campionato era più equilibrato perchè c'erano proprietari con i soldi che si facevano le squadre con le figurine?
    searching for free time...

  15. #1605
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Sto dicendo solo un fatto storico, le conclusioni e i complotti li stai tirando fuori tu.

Page 107 of 151 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.20 Kb. compressed to 105.91 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.61%)]