Page 108 of 151 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1606
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma quindi la roma e la lazio fanno parte "der sistema" avendo visto dopo il 1985??
    oh, cazzo!
    e detto da un romanista!
    direi, visto che non erano passati nemmeno 10 anni che e' lo spazio riconosciuto da ersistema per fare vincere altri.
    inoltre e' vera la circostanza delle sette sorelle.
    atm nelc ampionato italiano di societa floride e che possono spendere ce ne sono due Juve e napoli, la roma ha le pezze al culo che fa mercato vendendo i pezzi pregiati, il milan pure, l'inter potrebbe spendere molto di piu visto i dobloni cinesi arrivati, ma ha la uefa sul collo. il resto tira a campare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1607
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Sto dicendo solo un fatto storico, le conclusioni e i complotti li stai tirando fuori tu.
    come e' un fatto storico allora post 85 che abbia vinto il napoli 4 anni dopo e con designazione, come ha vinto la sampdoria l'anno successivo e 6 anni dopo l'85 e con designazione, come ha vinto la lazio 15 anni dopo con designazione, o come ha vinto la stessa roma nel 2001 con designazione.
    anche questi sono fatti storici
    quindi se la mancanza di sorteggio integrale viene vista da un complottista, che non sono io ne tu, come circostanza non imparziale evidentemente erano scudetti "ersistemati" anche quelli che ti elenco.

    edit: ah per continuare col discorso europa/campionato italiano, non sara nemmeno un caso che l'anno dopo lo scudo la sampdoria in coppa dei campioni perse in finale 1-0 con il barcelona, quindi se l'Europa e' la dove si conta magari la samp aveva vinto lo scudo l'anno prima perche aveva una squadra veramente della madonna? a prescindere da sorteggi designazioni etc. forse. magari lo scudo lo vince veramente chi e' piu' forte? puo' essere.
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1608
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quindi riassumiamo.
    - in ogni campionato d'europa ci sono due o tre squadre che lottano per il titolo, ogni tanto se ne aggiunge o va via una ma sempre quelle sono, ma in italia succede solo per ersistema.
    - in ogni campionato d'europa la squadre che vincono poi nelle coppe europee sono quelle che cmq se la giocano e le vincono, le italiane pure ma non importa. infatti il milan quando vinceva gli scudi non faceva il culo a capanna in europa a tutte, l'inter vicneva gli scudi ma non ha vinto la champion con mou e comunque non andava avanti in champions, la juve vince gli scudi ma non e' da 4 anni a cercare un posto tra le piu forti d'europa ed a sgomitare tra quarti e finale. Quando la samp ha vinto lo scudo non ha perso una finale di coppa dei campioni con il barca.
    - all interno del campionato italiano ci sono squadre che vincono per ersistema ma che quelle non vincono lo scudo (perché non facenti parte del sistema nero+azzurro,rosso,bianco) che poi prendano botte da squadre che in europa passano per squadre "materasso" che sono tali solo quando si deve minimizzare l'avversario, in alternativa sono fortizzime, non importa.

    oooook, tutto fila. poi ci chiediamo perché l'italiano passa per ritardato agli occhi del mondo.
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1609
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan non va in coppa da 4 anni ma ci accorgiamo che il tutto accade dopo il crollo vertiginoso dell'influenza del suo patron a livello politico,
    qualcosa non torna dal 2008 al 2011 berlusconi era presidente del consiglio quindi direi che politicamente era bello che potentino.
    dal 2008 al 2010 l'inter ha vinto 3 scudetti la posizione del milan?

    2007-2008 milan 5°
    2008-2009 milan 3°
    2009-2010 milan 3°

    quindi questo assioma potere politico di B e milan vincente o tutelato io non lo vedo e non risulta nemmeno nei fatti.

    e se invece il milan avesse iniziato a perdere "potere" o forza quando B ha iniziato a non avere (o avere voglia) più soldi da investire quindi la squadra si e' ovviamente indebolita? non so se ti ricordi che giocatori avesse il milan quando B ci investiva su, chiedi ad un milanista random di sta board se non ricordi bene.
    si chiama rasoio di Occam, comprendo che sia piu' bello e creativo per il proprio ego trovare colorite o illuminanti teorie, ma se poi non riscontrano valore nella realtà sono solo esercizi di fantasia.

    a partire da 10 anni fa circa B ha chiuso i rubinetti ed al di la dello scudetto nel 2010-2011, quello precedente era del 2004, anche grazie ad un campionato della madonna di ibra, pagato praticamente 2 lire dal barca, il milan non ha più speso ne investito un cazzo -> da li il declino di tituli e risultati non fai bene in campionato non vai in europa.

    aslo che all estero un magnate prenda club in declino e li porti a vincere spendendo puo succedere e succede (chlesea, psg, man city etc.) mentre in italia NON può succedere l'esatto opposto cioe' che un presidente smetta (o non possa più) di investire e la squadra smetta di vincere?

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poi se un giorno arriva un adl in ogni societa di calcio magari a forza di rompere il cazzo qualcosa di buono scappa fuori (perchè adl per uanto possa stare sul cazzo a molti l'idea di come vendere il ns campionato per attirare sponsor ce l'ha e anche decente)
    Il napoli negli ultimi anni arriva tra le prime posizioni e va in champions a giocarsela perché rompe il cazzo o perche c'e' un presidente che ha una società con i conti a posto ed investe?
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1610
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma quindi la roma e la lazio fanno parte "der sistema" avendo visto dopo il 1985??
    oh, cazzo!
    e detto da un romanista!



    edit: o FORSE MA FORSE quando c'erano le 7 sorelle, il campionato era più equilibrato perchè c'erano proprietari con i soldi che si facevano le squadre con le figurine?
    a pensare che pure una squadra senza stadio ha fatto una finale di el e qui se va bene arriviamo ai quarti, forse che forse bisognerrbbe riflettere su questo

  6. #1611
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    qualcosa non torna dal 2008 al 2011 berlusconi era presidente del consiglio quindi direi che politicamente era bello che potentino.
    dal 2008 al 2010 l'inter ha vinto 3 scudetti la posizione del milan?

    2007-2008 milan 5°
    2008-2009 milan 3°
    2009-2010 milan 3°

    quindi questo assioma potere politico di B e milan vincente o tutelato io non lo vedo e non risulta nemmeno nei fatti.

    e se invece il milan avesse iniziato a perdere "potere" o forza quando B ha iniziato a non avere (o avere voglia) più soldi da investire quindi la squadra si e' ovviamente indebolita? non so se ti ricordi che giocatori avesse il milan quando B ci investiva su, chiedi ad un milanista random di sta board se non ricordi bene.
    si chiama rasoio di Occam, comprendo che sia piu' bello e creativo per il proprio ego trovare colorite o illuminanti teorie, ma se poi non riscontrano valore nella realtà sono solo esercizi di fantasia.

    a partire da 10 anni fa circa B ha chiuso i rubinetti ed al di la dello scudetto nel 2010-2011, quello precedente era del 2004, anche grazie ad un campionato della madonna di ibra, pagato praticamente 2 lire dal barca, il milan non ha più speso ne investito un cazzo -> da li il declino di tituli e risultati non fai bene in campionato non vai in europa.

    aslo che all estero un magnate prenda club in declino e li porti a vincere spendendo puo succedere e succede (chlesea, psg, man city etc.) mentre in italia NON può succedere l'esatto opposto cioe' che un presidente smetta (o non possa più) di investire e la squadra smetta di vincere?


    Il napoli negli ultimi anni arriva tra le prime posizioni e va in champions a giocarsela perché rompe il cazzo o perche c'e' un presidente che ha una società con i conti a posto ed investe?
    te rispondo cosi guarda milan siena o siena milna non me ricordo di qualche anno fa

    suvvia mc non ci prendiamo in giro eh i italia il calcio rispecchia quello che dite sempre in tutto il resto della societa, è tutto marcio e cartellizzato, in quale cazzo di ambito esiste una societa con piu di 400 milioni di passivo che non va a gambe all'aria? in quale cazzo di settore ti dilazionano miliardi di lire di debito perchè senno i tifosi fanno esplodere una citta...........o vogliamo ancora prenderci in giro e far finta che tutto funziona male in italia tranne che il sistema calcio?

    e non entro nel merito di calciopoli eh perchè sennò non la si finisce piu, han mandato in b la juve e ancora non se capisce il motivo reale visto che le altre le han salvate tutte

    anzi io una spiegazione ce l'ho, mi son fatto un idea ma non ne voglio parla perchè poi sicuro poppa qualche fan boy e non la si finisce più

  7. #1612
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te rispondo cosi guarda milan siena o siena milna non me ricordo di qualche anno fa

    suvvia mc non ci prendiamo in giro eh i italia il calcio rispecchia quello che dite sempre in tutto il resto della societa, è tutto marcio e cartellizzato, in quale cazzo di ambito esiste una societa con piu di 400 milioni di passivo che non va a gambe all'aria? in quale cazzo di settore ti dilazionano miliardi di lire di debito perchè senno i tifosi fanno esplodere una citta...........o vogliamo ancora prenderci in giro e far finta che tutto funziona male in italia tranne che il sistema calcio?

    e non entro nel merito di calciopoli eh perchè sennò non la si finisce piu, han mandato in b la juve e ancora non se capisce il motivo reale visto che le altre le han salvate tutte

    anzi io una spiegazione ce l'ho, mi son fatto un idea ma non ne voglio parla perchè poi sicuro poppa qualche fan boy e non la si finisce più
    no estrema una cosa e' dire che sicuramente ci sono interessi ed ognuno che tira pro domo sua un altra e' non riconoscere che alla fine la classifica rispecchia al 99% la forza di una squadra che e' fatta di calciatori, allenatore e società

    il milan quando vinceva in campionato ed in europa era la piu forte, cosi come successo ad inter e juve, ed anche alla samp nel biennio campionato finale di coppa campioni. il napoli di maradona era piu forte e di scudetti ne avrebbe vinti due se non ci si fosse messa la camorra ed il calcioscommesse, il napoli quando aveva pecchia faceva cagare, poi sapendoci fare e spendendo hanno anziato a prendere buoni giocatori ed ora stanzia nelle posizioni di testa ed in champions.

    voi volete vedere complotti laddove non arriva la squadra per cui tifate a vincere. quando la soluzione e' molto più semplice ed il riscontro ve lo danno proprio le squadre che additate arsistema:
    la juve con una squadra di merda arrivava settima e fuori dall europa, cosi come sono arrivate milan ed inter e fuori dall europa. cosi come con una squadra di merda la roma o il napoli non andavano in europa.
    alla fine che squadra hai e' l'unica cosa che conta il resto sono stronzate e cercare di modificare i fatti a proprio piacimento per giustificarsi da un punto di vista del tifo rispetto ai fallimenti sportivi.
    ti ho fatto l'esempio il porto e' sorteggio difficilizzimo se esce ai preliminari con la roma,ma diventa squadra materasso se battuta agli ottavi dalla juve, quale delle due? la realtà e che i tifosi hanno la faccia come il culo e trovano alibi

    edit: toh il Monaco squadra materasso quando giocava i quarti contro la juve atm sta passando ai quarti vs man city sono 5 pari ma il monaco ha fatto 3 goal fuori casa. ma per lo juve merda e tifosi di squadre, che non sono MAI arrivate ai quarti di finale di champions era squadra materasso ovviamente.

    questo fantastico mondo del calcio dove club che arrivano ai quarti e possibilmente si riconfermano fanno cagare e che culo col sorteggio.
    Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 22:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1613
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a pensare che pure una squadra senza stadio ha fatto una finale di el e qui se va bene arriviamo ai quarti, forse che forse bisognerrbbe riflettere su questo
    #famostostadio quindi?


    ma il calcio abbia i suoi problemi legati alla politica, alla mafia a tanto marcio è chiaro (vedi l politica che salva Lazio e Roma ma non Fiorentina, Napoli o Parma che invece ripartono dal basso), vedi i tifosi di Reggio Calabria che bloccano i traghetti per la Sicilia.
    Non ci sono le fette di prosciutto, ma questi sono esempi di squadre dalla serie A alla serie infima e i problemi sono spalmati.

    Si stava parlando di "investimenti per vincere". e la dimostrazione sono i numeri: presidente che spende soldi = % di vittoria che si alza.
    Successo in Italia con
    -Tanzi
    -Cragnotti
    -B
    -Moratti
    -Agnelli
    ecc...
    poi ci sono i casi dell'Udinese che è andata ai preliminari di CL grazie ad un ottimo scouting, ma sono casi rarissimi come succedono altrove.

    Altrove dove
    -il Real, il Barca hanno un potenziale di denaro da sponsor + aiuti statali (a memoria)
    -dove alcune società sono comprate dagli arabi che ci vogliono "giocare" e comprano giocatori come se fossero figurine
    searching for free time...

  9. #1614
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Si presenta con il "bugiardino" della Borocillina, James Pallotta, e lo affida ai cronisti in attesa sotto la scalinata del Campidoglio. Come a ricordare a tutti: «Sono qui anche se ho la febbre». Il presidente giallorosso entra a Palazzo Senatorio verso le 11 e si trattiene non più di mezz'ora con la sindaca Virginia Raggi, il vicesindaco Luca Bergamo, l'assessore all'Urbanistica Luca Montuori, il responsabile del Bilancio Andrea Mazzillo e il presidente dell'Assemblea capitolina Marcello De Vito. Poco più di una visita di cortesia, nei fatti, perché il manager di Boston non ha portato con sé il nuovo progetto preliminare per lo stadio a Tor di Valle.

    In Comune attendono i nuovi rendering - con l'Ecomostro di uffici e negozi dimezzato - da tre settimane. Ma già ieri i privati avevano fatto sapere alla prima cittadina M5S che il progetto preliminare sarebbe slittato alla prossima settimana, probabilmente lunedì. Con il rischio che i tempi per approvare una nuova delibera, per il Campidoglio, siano troppo stretti, considerato che entro il 30 marzo deve essere consegnato alla conferenza dei servizi un nuovo atto amministrativo per evitare la bocciatura.

    Uscendo dal Comune insieme al dg giallorosso Mauro Baldissoni e all'ad Umberto Gandini, Pallotta si è detto comunque ottimista. «L'incontro è andato alla grande, il Comune è stato grande, non ci sono cambiamenti rispetto a quello che ci siamo detti un paio di settimane fa. Il progetto è migliorato, i cambiamenti lo rendono più accessibile dal punto di vista ambientale e infrastrutturale. Le torri sono state abbassate, non c'è stato alcun cambiamento sullo stadio. La posa della prima pietrà avverrà nei tempi previsti. Siamo molto felici, presto incontreremo la Regione». Già oggi pomeriggio alle 16.30 si terrà un vertice con il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.
    Il Campidoglio intanto ha diffuso una nota in cui si spiega che durante il vertice «le parti hanno parlato a lungo delle migliorie al progetto che hanno definito "avveniristico". Il dialogo prosegue e l'obiettivo dell'amministrazione capitolina resta quello di garantire e presidiare l'interesse pubblico del progetto, salvaguardando l'equilibrio di tutte le opere sul territorio».
    *
    searching for free time...

  10. #1615
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Borocillina? Mi sarei presentato con un proctolyn dopo ieri sera...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #1616
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    lascia stare che qui sono davvero convinti che lo stadio cambierà tutto!!
    "co lo stadio, er pubblico vicino, a squadra risente! sentono o stadio che li incita! fà tanta er pubbblico de Roma!"

    Salvo fargli capire che fa tanto anche in senso opposto...che ieri sera hanno DEVASTATO di fischi Peres come se avesse fatto 2 autogol e sbagliato 2 rigori e che hanno criticato Dzeko come se fosse uno scarparo (scordando quello che ha fatto fino a 2 settimane fa...)
    searching for free time...

  12. #1617
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    record quello di bertolacci ?

  13. #1618
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default [Serie A] Campionato 2016-2017

    Bel mucchio per la El,vediamo domani Lazio e atalanta (probabile 2 vittorie facili)

    Piaciuto parecchio Ocampos, non precisissimo nelle scelte ma ha saltato uomo l'800 volte, é una branda fisicamente con una buona tecnica e velocità.

    Bene Locatelli, Mati e deulofeu
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1619
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi ha fatto ridere l'ultima crociata dei Napoletani, btw primo rigore fuori area ieri ma silenzio.

    Alla fine della partita Sampdoria-juve, Pjanic stringe la mano al Arbitro.
    Secondo l'interpretazione di alcuni napoletani sui social, radio e webzines: Pjanic, a rischio diffida , stringe la mano all arbitro come ringraziamento perché non l'ha ammonito durante il match cosi da poter giocare Napoli-Juve.

    Minchia ma si può essere cosi alla frutta?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1620
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default



    più che altro parlerei del pullman di tifosi della juve assaltato ad Arezzo.

Page 108 of 151 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.38 Kb. compressed to 116.73 Kb. by saving 15.66 Kb. (11.83%)]