Page 120 of 151 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130 ... LastLast
Results 1.786 to 1.800 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1786
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma bacca che a 1 metro dalla porta la cicca sugli sviluppi di un angolo? Cioè dai.
    Oltre ad esser stati molti imprecisi sotto porta, torno a dire il problema è stato l'atteggiamento e come han fatto cagare per 60 minuti.



    Ma l'hai vista la partita? 7 minuti di recupero erano anche pochi eh. Solo per il calcio di punizione a 2 in area se ne sono persi piu di 2, l'infortunio di michelidze piu di 3. Più tutte le altre perdite di tempo sin dall'inizio della ripresa.
    Dammi il gomito estre và.
    ok axet sempre pochi ve ce ne vogliono 8 per risegnare
    Last edited by Estrema; 23rd April 2017 at 17:51.

  2. #1787
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Due? Ma magari lol

    Comunque squadra che non si decide a maturare, sprechiamo troppo davanti sbagliando sempre l'ultima cosa e dietro troppo distratti. Centrocampo non pervenuto.
    Nammerda, insomma.
    Si ma lo sbagliare ci può anche stare, almeno ci arrivi ad avere l'occasione. Il problema qua è stato che per i primi 60 minuti zero assoluto proprio, escludendo tiri improbabili dalla distanza che son usciti di metri.
    E se paragoni l'atteggiamento iniziale a quello finale ti gira il cazzo a mulinello, perchè se avessero giocato tutta la gara come han giocato alla fine stai sicuro che l'empoli non faceva due gol e che nonostante tutti gli errori sotto porta il milan ne avrebbe fatto più di 1.

    Ma se entri molle come la merda e regali la maggior parte della partita agli avversari cazzo pretendi.

    Mi gira troppo il cazzo guarda, era l'occasione giusta per staccare inter e fiore e stare al passo di atalanta e lazio che invece ora sono virtualmente irraggiungibili e basterà un altro passo falso per esser fuori dall'europa vista la distanza esigua dalle inseguitrici.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1788
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ma con delle squadre così dimmerda in europa cosa ci andate a fare?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #1789
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    maz-Sarri mi fa fottere dal ridere ormai, ne ha sempre una
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1790
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    difesa scandalosa il napoli cmq
    Spoiler

  6. #1791
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    migliori in campo per il Genoa i pali che hanno difeso benissimo ed evitato 4 goal.

    ah oltre a 4 pali la juve ha fatto anche 4 goal contro i pali del genoa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1792
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Manducoso sempre mostruoso

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #1793
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma lo sbagliare ci può anche stare, almeno ci arrivi ad avere l'occasione. Il problema qua è stato che per i primi 60 minuti zero assoluto proprio, escludendo tiri improbabili dalla distanza che son usciti di metri.
    E se paragoni l'atteggiamento iniziale a quello finale ti gira il cazzo a mulinello, perchè se avessero giocato tutta la gara come han giocato alla fine stai sicuro che l'empoli non faceva due gol e che nonostante tutti gli errori sotto porta il milan ne avrebbe fatto più di 1.

    Ma se entri molle come la merda e regali la maggior parte della partita agli avversari cazzo pretendi.

    Mi gira troppo il cazzo guarda, era l'occasione giusta per staccare inter e fiore e stare al passo di atalanta e lazio che invece ora sono virtualmente irraggiungibili e basterà un altro passo falso per esser fuori dall'europa vista la distanza esigua dalle inseguitrici.
    E' stato sbagliato l'approccio, sicuramente erano convinti che con la sconfitta dell'Inter di ieri si sarebbe andati a +5 easy e questa squadra non se lo puà proprio permettere di giocare sotto ritmo perchè la qualità non è sicuro alta.

    Poi ultimi 20 min con 800 attaccanti si è combinato qualcosa però troppo poco per meritarla.

    Lato positivo il Milan è ancora avanti però veramente basta un cazzo per non centrare la EL. Tra l'altro ci sta Roma e Atalanta ancora quindi è ancora lunga.

    Poi ok detto tra noi la EL sarebbe molto importante da raggiungere e un gran peccato non raggiungerla ma sta rosa o viene TANTO cambiata in questa sessione di mercato o un doppio turno settimanale con EL + qualificarsi nei primi 4 per la prossima stagione è durissima.

    BTW Desciglio è stato tipo accerchiato a fine partita mentre andava via, c'è grossa tensione su di lui per le varie voci di mercato e per le ultime prestazioni sicuramente non all'altezza.

    Resta un giocatore abbastanza fragile psicologicamente e non sicuramente un fenomeno, un buon giocatore ma con lacune offensive e talvolta difensive. Capace che se va alla Juve sale di livello cmq (anche se resta tanto distante da un Sandro per es.).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1794
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lato positivo il Milan è ancora avanti però veramente basta un cazzo per non centrare la EL. Tra l'altro ci sta Roma e Atalanta ancora quindi è ancora lunga..
    il fatto di essere davanti è un bene ma e' un grosso male il fatto che sia rientrata in corsa la fiorentina che e' a 3 punti dal milan.

    per calendario ognuno ha le sue rogne io penso, sopratutto per una questione di punti, che lazio e atalanta siano piu tranquille ma valutando il calendario

    lazio: roma, samp, fiore, inter, crotone
    atalanta: juve, udinese, milan, empoli, chievo
    milan: crotone, roma, atalanta, bologna, cagliari
    inter: napoli, genoa, sassuolo, lazio, udinese
    fiorentina: palermo, sassuolo, lazio, napoli, pescara

    insomma dal calendario ci sono non solo degli scontri diretti ma anche ognuno ha le sua partite rognose, insomma per la El e' ancora tutto da decidere
    Se oggi il milan vinceva poteva permettersi un errore in più ora non più anche perche deve guardarsi le spalle non più solo dall inter ma anche dalla fiore.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2017 at 23:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1795
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sisi concordo, tra l'altro il calendario veramente ormai vale poco, tutte le partite o le affronti al massimo o i risultati so quelli del Milan di oggi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1796
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sisi concordo, tra l'altro il calendario veramente ormai vale poco, tutte le partite o le affronti al massimo o i risultati so quelli del Milan di oggi.
    ma su questo non lo so secondo me è piu un problema di squadre estremamente altalenanti come sono il milan l'inter e la fiore, questo campionato ha squadre praticamente già retrocesse da novemebre, infatti ogni squadra in alta classifica (eccetto la juve) sta facendo il suo record di punti.
    Tante squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato perché non possono retrocedere ne possono andare in El, eppure magari vincono più che per necessità o merito loro, per demerito di chi lotta ancora per qualcosa che alterna buone prestazioni ad assenze dal campo.
    Pensa che in genere la cosiddetta quota salvezza è 40 punti quest anno il primo dei retrocessi ed il primo di chi si salva, prima della giornata di oggi dove hanno vinto tutti e due, erano rispettivamente a 21 e 26 punti. l'anno scorso il carpi arrivo a 38 punti retrocedendo ed il palermo e l'udinese si salvarono ad 1 punto dal carpi, due anni fa l'atalanta si salvo con 37 punti praticamente i punti che quest anno hanno squadre a mezza classifica come il cagliari che e' dodicesima, e cosi via se vai a ritroso negli anni.

    Quello che voglio dire è che in genere a fine campionato il calendario conta il giusto perche trovi la squadretta che lotta per non retrocedere che gioca con il sangue agli occhi, sta cosa quest anno non capita praticamente da qualche mese dopo l'inizio del campionato. Oltre al fatto che venendo a mancare cosi tanti punti fatti dalla bassa classifica e' anche possibile che chi ad oggi sia invece in zona alta della classifica in un campionato meno deciso dall'inizio come quello di quest anno con tot squadre materasso ed altrettante che "non rischiano nulla" dalla pausa invernale , magari si troverebbero a mezza classifica, sia chiaro e' un discorso generale non in particolare per chi lotta per la EL
    Last edited by McLove.; 24th April 2017 at 00:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1797
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Imbarazzanti, non ho visto la partita xo do cazzo vuoi andare se perdi in casa contro l'empoli...

    1 punto contro Pescara e Empoli pd, nc son senza parole
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #1798
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' stato sbagliato l'approccio, sicuramente erano convinti che con la sconfitta dell'Inter di ieri si sarebbe andati a +5 easy e questa squadra non se lo puà proprio permettere di giocare sotto ritmo perchè la qualità non è sicuro alta.

    Poi ultimi 20 min con 800 attaccanti si è combinato qualcosa però troppo poco per meritarla.

    Lato positivo il Milan è ancora avanti però veramente basta un cazzo per non centrare la EL. Tra l'altro ci sta Roma e Atalanta ancora quindi è ancora lunga.

    Poi ok detto tra noi la EL sarebbe molto importante da raggiungere e un gran peccato non raggiungerla ma sta rosa o viene TANTO cambiata in questa sessione di mercato o un doppio turno settimanale con EL + qualificarsi nei primi 4 per la prossima stagione è durissima.

    BTW Desciglio è stato tipo accerchiato a fine partita mentre andava via, c'è grossa tensione su di lui per le varie voci di mercato e per le ultime prestazioni sicuramente non all'altezza.

    Resta un giocatore abbastanza fragile psicologicamente e non sicuramente un fenomeno, un buon giocatore ma con lacune offensive e talvolta difensive. Capace che se va alla Juve sale di livello cmq (anche se resta tanto distante da un Sandro per es.).
    Su De Sciglio sono abbastanza combattuto. Ha i numeri giusti e l'aveva fatto vedere appena arrivato in prima squadra, e per questo mi spiacerebbe vederlo andar via.
    Però è come dici tu: il ragazzo è molto debole a livello psicologico ed ha subito un'involuzione pazzesca nel corso degli anni. Senza dubbio andasse alla Juve o in qualche altra squadra già ben registrata e dove ricominciare da capo sarebbe un giocatore molto diverso.

    Imo a meno di miracoli ha fatto il suo tempo in rossonero. Per esprimere il suo potenziale deve cambiare aria.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #1799
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Solita Roma.
    Se magnano 48 gol in 10 minuti, dormono i 30 successivi, poi in 5 minuti fanno 2 gol.
    Ma non tutti si chiamano Zeman e Pescara...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #1800
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq secondo la gazzetta il real sarebbe pronto a fare una proposta alla juve: scambio Alvaro morata+James rodriguez per Paulo Dybala


    edit: fosse vero facendo un po di calcoli alla cazzo di cane: James e' stato comprato dal Monaco per 75 milioni, probabilmente giocando poco il valore sara calato, morata i suoi 40/50 milioni dicono valga, oltre mi pare esagerato questa estate giravano rumors intorno o sopra i 60 milioni ma sinceramente non li ha pagati nessuno, ma in ogni caso, ed ancora una volta, in spagna accostano un prezzo tra i 100 ed i 120 milioni per Il Picciriddo.
    Last edited by McLove.; 24th April 2017 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 120 of 151 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.02 Kb. compressed to 121.73 Kb. by saving 16.29 Kb. (11.80%)]