Page 121 of 151 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131 ... LastLast
Results 1.801 to 1.815 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1801
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    perché non Keylor Navas + 5 milioni per Dybala Florentino?

    James gli può giusto lucidare le scarpe alla Joya

  2. #1802
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mazza pure con la Juve fa i punti l'atalanta.

    Vabbè secondo gol loro un pò polli i gobbi, Pjanic la poteva spazzare senza problemi, ha un pò cincischiato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1803
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Col 2-1 e magari un favore della lazio, sarebbe stato quasi matematicamente scudetto...

    A me preoccupa che han giocato sempre i soliti....

  4. #1804
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Abbaglio di Orsato che ci da un rigore inesistente. Ma gli arbitri di linea che fanno li ?

  5. #1805
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Abbaglio di Orsato che ci da un rigore inesistente. Ma gli arbitri di linea che fanno li ?
    aspettano la Var

  6. #1806
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Guadagnato 1 pt sui rometta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1807
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Guadagnato 1 pt sui rometta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    be a sto punto ci siamo quasi, tocchiamo ferro ma servono 4 punti in 4 partite se la roma le vince tutte.
    domenica prossima se la roma pareggia con il milan e noi vinciamo col toro è sesto scudetto di fila cosi come se la roma perde e noi pareggiamo col toro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1808
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Mha ormai è fatta mi sa... bisogna perderle tutte e 4 per farsi superare, o 3 ed 1 pareggio. Non mi pare il caso quest'anno, direi che lo scudetto é archiviato, mi concentrerei totalmente sulla Champions a sto punto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #1809
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    insomma, con la VaR il campionato lo avremo vinto a dicembre

  10. #1810
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Mha ormai è fatta mi sa... bisogna perderle tutte e 4 per farsi superare, o 3 ed 1 pareggio. Non mi pare il caso quest'anno, direi che lo scudetto é archiviato, mi concentrerei totalmente sulla Champions a sto punto.
    non per fare la punta al cazzo ma non è vero che si devono perdere tutte e 4
    se la juve ne perde 3 su 4 roma e juve finiscono a pari punti e quindi dipende dallo scontro diretto (la juve ha vinto all andata 1-0) ovviamente se l'unica che non perde e quella contro la roma allora la cosa cambia.
    quindi se la roma le vince tutte, compresa quella con la juve servono 1 vittoria ed 1 pareggio cioe 4 punti. altamente alla portata fare 4 punti con torino crotone e bologna btw sempre se la roma le vince tutte.
    Last edited by McLove.; 30th April 2017 at 15:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1811
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    insomma, con la VaR il campionato lo avremo vinto a dicembre
    cmq la lezione che quest anno ha dato la juve a tutti si concentra tutta nella partita Vs atalanta, rigore netto per la juve non fischiato (stesso errore del goal annullato vs milan dove si tiene in conto un fuorigioco irrilevante) NESSUNA polemica nemmeno dopo la partita, anzi allegri biasima i suoi giocatori per avere perso la concentrazione alla fine e dice che l'errore dell arbitro fa parte del gioco inutile anche parlarne nelle interviste post partita.

    nel mondo del calcio italiano dove si fanno polemiche per tutto e spesso anche a torto, evidenzia dove sta la differenza tra la Juve e le altre, e di cui parlavo tempo fa, alla juve non si trovano alibi per i giocatori dando la colpa ad altri.
    Le altre dovrebbero iniziare ad imparare da qua.
    Last edited by McLove.; 30th April 2017 at 15:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1812
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ed il Milan va sotto anche col Crotone lol

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  13. #1813
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq la lezione che quest anno ha dato la juve a tutti si concentra tutta nella partita Vs atalanta, rigore netto per la juve non fischiato NESSUNA polemica nemmeno dopo la partita, anzi allegri biasima i suoi giocatori per avere perso la concentrazione alla fine e dice che l'errore dell arbitro fa parte del gioco inutile anche parlarne.
    nel mondo del calcio italiano dove si fanno polemiche per tutto e spesso anche a torto, evidenzia dove sta la differenza tra la Juve e le altre, e di cui parlavo tempo fa, alla juve non si trovano alibi per i giocatori dando la colpa ad altri.
    giusto

    poi i Rometta li conosciamo, i Re indiscussi degli alibi

  14. #1814
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Milan non pervenuto nel primo tempo, come al solito. Davvero facciamo fatica a creare una singola azione di squadra, anche la più banale. Suso ci ha provato un paio di volte di destro, bravo il portiere in quelle occasioni, ma è davvero troppo poco.
    Il giallo per simulazione a Deulofeu non esiste imho, non dai rigore perché il contatto è minimo, ma il difensore usa le braccia per contrastarlo e poteva lasciar correre tranquillamente.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #1815
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho visto le ultime partite del Milan ma sulla carta ha avuto un sacco di chances per mettere una sana ipoteca sull' El invece stasera se l'inter batte il napoli vanno a pari punti e sulla carta il Milan ha calendario più difficile con in successione Roma ed Atalanta.
    Ma hanno finito la birra o cosa?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 121 of 151 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.55 Kb. compressed to 102.18 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.07%)]