Page 151 of 151 FirstFirst ... 51101141147148149150151
Results 2.251 to 2.259 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #2251
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Boh Wolfo ci sarebbe da discutere. Ha dato l'addio il piú grande giocatore della storia della Roma e un grande giocatore, su questo non ci piove.
    Detto questo per me è stato in giocatore con limiti di personalitá che ne hanno in qualche modo detreminato anche la grandezza e gli hanno impedito di entrare nell'Olimpo dei grandissimi del calcio mondiale, di quei giocatori che hanno determinato un'epoca calcistica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #2252
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    adesso faccio incazzare qualcuno .... ha dato l'addio il giocatore italiano più forte di tutti i tempi.
    mah, sicuramente tra i piu forti, nei primi 5 c'è sicuramente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #2253
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    mamma mia, ma anche uno dei più odiosi, non sono riuscito a commuovermi, quella merda umana, lol

  4. #2254
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Difficile fare una classifica visto che devi sempre prendere anche epoche diverse e ruoli diversi..

    Lui di certo ha giocato almeno 3 generazioni di calcio dimostrando (apparte l'ultimissimo periodo dove il fisico conta sempre più) di poter essere sempre decisivo.
    Non sono riuscito a odiarlo nemmeno quando fece quel "4 a casa" a Tudor perchè era giusto così.
    searching for free time...

  5. #2255
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Totti a me non ha mai fatto antipatia e lo reputo e l'ho sempre reputato uno dei grandissimi del calcio
    Non so quanto la sua scelta di restare sempre alla roma sia stata una scelta d'amore o restare in un ambiente che lo idolatrava e quindi molto più protetto rispetto al mettersi in gioco in altre realtà dove anche se sei totti sei uno degli tanti. Totti a roma era totti mai messo in discussione se non nell ultimissimo periodo della sua carriera e nonostante tutto iperprotetto dai tifosi.
    Non lo dico con astio o minimizzarlo eh, ribadisco che l'ho sempre adorato come calciatore a prescindere dai colori del tifo, ma nessuno saprà mai la realtà dei fatti se non lui stesso è un dubbio che ho sempre avuto, ma ha fatto le sue scelte sicuramente ponderate
    resta l'amarezza che nella sua carriera abbia vinto molto meno di quanto avrebbe potuto ma alla fine probabilmente le sue scelte l'hanno ripagato in altri termini differenti dai titoli, quindi rispetto ad altri grandissimi del calcio e contestualmente anche bandiere come Del Piero e Maldini resta quello meno vincente e quindi un po più, lasciatemi passare il termine, "tragico" degli eroi.
    Last edited by McLove.; 29th May 2017 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #2256
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq per me continua veramente da qualche altra parte, si vedeva proprio che era traumatizzato a lasciare il calcio giocato e ben lontano dall'idea di volerlo fare. L'abbraccio con Pallotta è stato di una freddezza allucinante, giustamente fischiato dai tifosi.

    Sicuro non con la Roma ma se tipo ricominciasse in America non ci vedrei niente di strano, anzi non mi stupirebbe affatto.

    Mi ha fatto la stessa impressione di quando si prende a forza il pallone ad un ragazzino dicendogli "tu non giochi +" , uguale uguale

    Per me è veramente convinto che anche giocando da fermo farebbe ancora la differenza e probabile che in un campionato + di basso livello e intensità la possa fare senza problemi.

    Pure a 50anni il piede è sempre quello, se si tiene fisicamente e c'ha la voglia che continua ad avere ancora oggi va tranquillo.

    La differenza con gli addii di altri grandi, oltre l'amore spassionato dei romani e di Roma, sta soprattutto qui, gli altri grandi l'avevano metabolizzato l'addio ed erano cmq convinti della loro scelta, Totti per me di lasciare il calcio giocato non ci pensa per un cazzo ancora.
    Last edited by Marphil; 29th May 2017 at 22:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #2257
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    http://www.ilpost.it/2017/05/31/repo...cio-2017-figc/
    Report FIGC sulla situazione del calcio italiano
    searching for free time...

  8. #2258
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq per me continua veramente da qualche altra parte, si vedeva proprio che era traumatizzato a lasciare il calcio giocato e ben lontano dall'idea di volerlo fare. L'abbraccio con Pallotta è stato di una freddezza allucinante, giustamente fischiato dai tifosi.

    Sicuro non con la Roma ma se tipo ricominciasse in America non ci vedrei niente di strano, anzi non mi stupirebbe affatto.

    Mi ha fatto la stessa impressione di quando si prende a forza il pallone ad un ragazzino dicendogli "tu non giochi +" , uguale uguale

    Per me è veramente convinto che anche giocando da fermo farebbe ancora la differenza e probabile che in un campionato + di basso livello e intensità la possa fare senza problemi.

    Pure a 50anni il piede è sempre quello, se si tiene fisicamente e c'ha la voglia che continua ad avere ancora oggi va tranquillo.

    La differenza con gli addii di altri grandi, oltre l'amore spassionato dei romani e di Roma, sta soprattutto qui, gli altri grandi l'avevano metabolizzato l'addio ed erano cmq convinti della loro scelta, Totti per me di lasciare il calcio giocato non ci pensa per un cazzo ancora.
    Da romano, sempre apprezzato Totti come giocatore e come uomo al di fuori del campo.
    Il problema è che, obiettivamente, negli ultimi 2 anni aveva si e no 30 minuti nelle gambe.
    Vuol continuare a giocare? e come fa? potrebbe farlo giocando da fermo nella trequarti senza minimamente correre e pressare, ma verrebbe sistematicamente preso a calci e basta...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #2259
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq per me continua veramente da qualche altra parte, si vedeva proprio che era traumatizzato a lasciare il calcio giocato e ben lontano dall'idea di volerlo fare.
    Motivo per il quale non è mai andato a giocare da un altra parte. Superati i 30 gli avrebbero dato un calcio in culo e arrivederci.

Page 151 of 151 FirstFirst ... 51101141147148149150151

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.59 Kb. compressed to 80.22 Kb. by saving 11.37 Kb. (12.42%)]