Page 112 of 151 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1666
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    capisco quanto detto da peluche e dark ma sono dell idea che ieri anche visto la siatuazione della squadra (tra infortui e giocatori stanchi che hanno giocato tutti nelle nazionali sia stata fatta una scelta.
    Il pareggio andava benissimo alla juve perche per matematica delle 8 partite che restano laddove la roma deve vincerle tutte 8 alla juve basta vincerne 5 e pareggiare proprio con la roma per arrivare a pari punti, si perdesse con la roma allora se ne dovrebbero vincere 6 su 8.
    la juve e' partita agressiva ha segnato in 7 minuti poi ha controllato potevano pareggiare come hanno fatto oppure poteva nascere una ripartenza e vincerla.
    alla fin fine un pareggio fuori casa a Napoli e' un buon risultato le "occasioni sprecate sono partite come il pareggio con l'udinese o la sconfitta a Genova.
    quello che voglio dire e che si può biasimare il calcio utilitaristico ad inzio o a mezza stagione ma arrivati a questo punto della stagione no
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1667
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Intanto arrivato Bentancur a Torino.

  3. #1668
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mi sfugge perchè i giornali dicono Addio alla CL per l'Inter quando sta lottando per la EL insieme al Milan e all'Atalanta boh, come se avesse avuto mai speranze di agguantare il terzo posto (che è roba di Lazio e Napoli).

    Vediamo come va la prossima giornata ma si prospetta un deby molto interessante
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1669
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sfugge perchè i giornali dicono Addio alla CL per l'Inter quando sta lottando per la EL insieme al Milan e all'Atalanta boh, come se avesse avuto mai speranze di agguantare il terzo posto (che è roba di Lazio e Napoli).

    Vediamo come va la prossima giornata ma si prospetta un deby molto interessante
    boh effettivamente me lo sono chiesto anche io e poi ho controllato il calendario.
    l'unica spiegazione che mi sono sono dato è che vincendo stasera e restando a 6 punti dal napoli c'era una speranza di un doppio passo falso anche perche c'e' lazio napoli da giocare domenica prossima: con un pareggio poteva guadagnare 2 punti da entrambi e portarsi a 4 punti dal terzo posto o con una sconfitta del napoli si accorciava il distacco dal terzo posto a soli 3 punti e con un Napoli- inter ed un inter-lazio da giocare, ovviamente vincendole tutte e due le superava entrambe.

    Ora e' molto improbabile visto che e' a 9 punti dal napoli e mancano 8 partite quindi il risultato di Lazio-Napoli per l'inter non porta un guadagno avendo perso stasera.

    cmq anche io credo che il terzo posto sia tra napoli e lazio a maggior ragione visto lo scontro diretto, mentre atalanta inter e milan per la EL con un derby che sa di spareggio
    Last edited by McLove.; 4th April 2017 at 02:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1670
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Figa se c'erano di se nella rincorsa CL dell'Inter

    Vabbè mo non ci so dubbi di sicuro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1671
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figa se c'erano di se nella rincorsa CL dell'Inter

    Vabbè mo non ci so dubbi di sicuro
    ma si sono d'accordo ma a 6 punti con lo scontro diretto tra le due davanti e lo scontro diretto con entrambe magari potevano esserci più possibilità. O meglio credo che sia questo il motivo di tutto questo parlare, poi sticazzi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1672
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quindi niente indà nelle coppe?

  8. #1673

  9. #1674
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ed anche quest anno la Roma vince la coppa italia l'anno prossimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1675
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Spalletti ci saluta piano piano

  11. #1676
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed anche quest anno la Roma vince la coppa italia l'anno prossimo.
    Va detto che comunque ci sta del metodo dietro le stagioni della Roma: campioni ad agosto, zero titoli a fine stagione.
    Spiace vedere una squadra con del potenziale essere alla fine vittima di se stessa, ma purtroppo da che ho iniziato a seguire il calcio, non ricordo un qualcosa di diverso se non quando ci fu Capello. (Ovviamente mi sbagliero)

  12. #1677
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Spalletti ci saluta piano piano
    Spalletti ha già salutato la Roma a febbraio 2017, lo sta dicendo chiaramente da 2 mesi solo che pare che nessuno se ne voglia accorgere.
    Ha ribadito "se non vinco niente saluto" che è, vista la situazione, palesemente come dire "guardate che ho già un'altra squadra per il prossimo anno, giusto un miracolo mi terrebbe qua".
    E sono daccordo con lui: c'è un progetto, non hai vinto, sai che giocatori più forti non te ne comprano, non sei daccordo, te ne vai.

    Non capisco sto tran tran mediatico.
    La Roma è una società in autofinanziamento, troppo bene sta facendo. Ogni anno deve sculare quei 2-3 affaroni in uscita e sperare di arrivare in champions. Magari con lo stadio qualcosina migliorerà, ma non saremo mai tra le big europee.
    Saremo paragonabili boh al Siviglia / Monaco / Atletico Madrid... outsider pericolosa che se beccata nel momento buono asfalta anche la prima....ma nel lungo periodo non arriva mai.

    Prossimo allenatore : Montella.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #1678
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Vi garberebbe essere come atletico o siviglia... una arriva quasi sempre in semifinale o finale di champions, l'altra ha vinto le ultime 3 europa league...

    Forse potete essere il villareal o lo schalke.. tiè il porto.... a dirla grossa... ah no il porto no, vince gli scudetti

  14. #1679
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #1680
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    AHAHAHAHAH il facepalm di Buffon sulle stronzate di Neto AHAHAHAHAH
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 112 of 151 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.97 Kb. compressed to 96.88 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.47%)]