Page 123 of 151 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1831
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Guarda concordo, però penso che alla fine il discorso è che appunto non tutti hanno gli stessi obiettivi o cmq hanno gli stessi tempi.

    Le milanesi onestamente non se lo possono + permettere di "aspettare i giovani" devono puntare su un forte mix esperienza/giovani se vogliono mirare ai primi 4 posti.

    E' dura perchè avrebbero dovuto iniziare già da molto tempo (=anni) questo processo e ora per forza di cosa se vuoi accelerare tocca mettere mani pesante al portafogli.

    Se no devi dire "signori, nun se pò fa in 1 anno arrivare tra le prime 4, dateci 3 anni e con un ottima programmazione campagna acquisti/giovani ecc. ce la facciamo"

    Ma non è il caso loro, Fassone ha sbandierato ad es. di entrare nei primi 4 posti per il 17/18 e pure per l'Inter è il medesimo obiettivo, diveramente è fallimento.

    Il Milan deve mettere mani pesante al portafogli imho per riuscirci, l'Inter deve giocare già un pò + di fino, in ogni caso non devono sbagliare praticamente niente perchè gli altri so + avanti (Juve Roma Napoli sicuro poi tocca vedere Lazio prossima stagione la squadra e rosa, Atalanta non penso si riconfermerà tra le prime 6, tipo Sassuolo quest' anno).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1832
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda concordo, però penso che alla fine il discorso è che appunto non tutti hanno gli stessi obiettivi o cmq hanno gli stessi tempi.

    Le milanesi onestamente non se lo possono + permettere di "aspettare i giovani" devono puntare su un forte mix esperienza/giovani se vogliono mirare ai primi 4 posti.

    E' dura perchè avrebbero dovuto iniziare già da molto tempo (=anni) questo processo e ora per forza di cosa se vuoi accelerare tocca mettere mani pesante al portafogli.

    Se no devi dire "signori, nun se pò fa in 1 anno arrivare tra le prime 4, dateci 3 anni e con un ottima programmazione campagna acquisti/giovani ecc. ce la facciamo"

    Ma non è il caso loro, Fassone ha sbandierato ad es. di entrare nei primi 4 posti per il 17/18 e pure per l'Inter è il medesimo obiettivo, diveramente è fallimento.
    si ma questo è il problema di cui si parlava anche 3/4 anni fa, per fare il salto di qualità e mantenerlo i soldi senza un programma non bastano mica
    Anche le squadre che hanno investito uno stonfo di soldi , anche in altre realtà di campionati nazionali come il psg o il city ci hanno messo anni ad affermarsi prima nei loro rispettivi campionati poi in europa ed ad oggi anzi non hanno nemmeno vinto nulla o pochissimo in base a quanto speso, il psg ha vinto la ligue per tot anni, cosa per la quale bastavano un terzo del quinto dei soldi, il city due premier e stiamo comunque parlando in entrambi i casi di un ammontare di soldi che difficilmente credo potrebbero spendere le due proprietà cinesi, tra l'altro ora il FpF è anche più rigido.
    il napoli e la roma sono dove sono perché anno per anno mettono un mattoncino, la roma ormai e da anni a ridosso della seconda e terza posizione , anche prima che la Juve tornasse a vincere gli scudi, ha limiti economici visto che ogni anno deve vendere per rispettare il fpf, problema che non ha il napoli, economicamente molto più solido (proprio alla luce di un progetto pluriennale) e che ora inizia ad avere anche più esperienza in ambito internazionale, esperienza che milan e inter avevano ovviamente tanti anni fa, ma con altre squadre giocatori dirigenti, esperienza che le due attuali non hanno per nulla.

    il progetto della juve era di ritornare a vincere lo scudo in 3 anni quando arrivo Conte, poi sono stati bravi e quello che era stato previsto per vincere è servito per mantenere, ma se ci parti che spendi soldi e "annamo a vince" o "a fare la chappioss l'anno prossimo" be o si è illusi o si sta freschi, a meno che non sculi la stagione in cui tutto ti va perfetto ma sono quei casi in cui magari non hai nemmeno necessità di spendere una lira.

    cioe fino a quando non fai una programmazione anche pluriennale che non vuol dire 5 anni ma un progetto (che integri tra l'altro, dare una guida tecnica e societaria in ambito di lungo periodo, acquisire e fare maturare i giovani, acquistare o partecipare a trattative che ti diano plusvalenze, boostare il marchio come marketing, mantenere attraverso gli ingaggi adeguati i giocatori di cui non vuoi privarti e fondamentali al progetto) che non duri da natale a santo stefano appena le cose non funzionano e come è stato nel caso delle due milanesi negli anni recenti, ti può andare bene forse una stagione non di più è un po come quello che diceva Holy qualche settimana fa la corsa all El per prender il gettone di partecipazione ma poi con ste squadre ci vai a partecipare e basta perche quelle che vanno avanti , e che quindi ci fanno soldi, sono squadre strutturate e programmate anche con 3 lire, anzi magari hai la squadra che non è in grado di reggere una partita ogni 3 giorni ( sia fisicamente e psicologicamente i singoli, che come riserve, rosee le necessità che sorgono giocando ogni 3 gg) e ti sputtani anche il campionato.

    Btw ne parliamo da anni la pensiamo in modo differente, mi sembra.
    Last edited by McLove.; 1st May 2017 at 22:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1833
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    No ti sbagli, la pensiamo uguale, il problema è che a dettare i programmi non siamo ne io e ne te.

    Cioè se un Ad, presidente dice "si torna in CL il prossimo anno" se ne deve assumere la responsabilità in caso non ci riesca o cmq sia a quel punto chi fallisce deve pagare (dico anche a livello dirigenziale ecc non solo tecnico).

    Ad es. la frase di Fassone è abbastanza emblematica e chiara e a questo punto mi aspetto veramente tanti cambiamenti per fare entrare la squadra nelle prime 4, se non lo fanno in un anno (come dichiarato) sono solo dei blabla e a quel punto avrebbero fatto bene a dire "torniamo in CL in 3 anni"

    Cioè io la penso come te che la bacchetta magica non ce l'ha nessuno ma ALMENO per quanto riguarda la competitività nella propria lega (= prime 4 posizioni) con tot. investimenti deve essere garantita se no non sai fare il tuo lavoro o sei appunto un cantastorie.

    Galliani ad es. era entrambi un inadeguato e un cantastorie che raccontava di voler entrare nelle prime 3 con una squadra MOLTO lontana dalle prime 3 (che arrivava decima) e questo era sotto gli occhi di tutti.

    Nell' Inter io vedo molta confusione tra un direttore sportivo che mi sembra tutto tranne che un fenomeno, una linea tecnica con un punto interrogativo grossa quanto una casa e cinesi che ancora c'hanno capito poco.

    Io dico solo questo, di fare mosse dirigenziali in base agli obiettivi dichiarati, tutto qui.

    Ci vuole chiarezza perchè i soldi che girano intorno sono tantissimi e di cantastorie ne abbiamo avuti (e ne abbiamo) fin troppi. Ci vuole gente che si assuma le proprie responsabilità o chi decide deve prendere decisioni imporanti in caso di fallimento.

    Alla Juve questo hanno fatto, dopo 2 anni di oblio hanno rivoluzionato tutto, dirigenza in primis e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Come è giusto che sia.
    Last edited by Marphil; 1st May 2017 at 22:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1834
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No ti sbagli, la pensiamo uguale, il problema è che a dettare i programmi non siamo ne io e ne te.

    Cioè se un Ad, presidente dice "si torna in CL il prossimo anno" se ne deve assumere la responsabilità in caso non ci riesca o cmq sia a quel punto chi fallisce deve pagare (dico anche a livello dirigenziale ecc non solo tecnico).

    Ad es. la frase di Fassone è abbastanza emblematica e chiara e a questo punto mi aspetto veramente tanti cambiamenti per fare entrare la squadra nelle prime 4, se non lo fanno in un anno (come dichiarato) sono solo dei blabla e a quel punto avrebbero fatto bene a dire "torniamo in CL in 3 anni"

    Cioè io la penso come te che la bacchetta magica non ce l'ha nessuno ma ALMENO per quanto riguarda la competitività nella propria lega (= prime 4 posizioni) con tot. investimenti deve essere garantita se no non sai fare il tuo lavoro o sei appunto un cantastorie.

    Galliani ad es. era entrambi un inadeguato e un cantastorie che raccontava di voler entrare nelle prime 3 con una squadra MOLTO lontana dalle prime 3 (che arrivava decima) e questo era sotto gli occhi di tutti.

    Nell' Inter io vedo molta confusione tra un direttore sportivo che mi sembra tutto tranne che un fenomeno, una linea tecnica con un punto interrogativo grossa quanto una casa e cinesi che ancora c'hanno capito poco.

    Io dico solo questo, di fare mosse dirigenziali in base agli obiettivi dichiarati, tutto qui.

    Ci vuole chiarezza perchè i soldi che girano intorno sono tantissimi e di cantastorie ne abbiamo avuti (e ne abbiamo) fin troppi. Ci vuole gente che si assuma le proprie responsabilità o chi decide deve prendere decisioni imporanti in caso di fallimento.

    Alla Juve questo hanno fatto, dopo 2 anni di oblio hanno rivoluzionato tutto, dirigenza in primis e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Come è giusto che sia.
    ah allora avevo capito male.
    però c'e' da considerare una cosa che se da un lato è logico cercare di fare combaciare le dichiarazioni con i fatti dall altro a volte le dichiarazioni vanno anche filtrate dal momento
    prendi le dichiarazioni di fassone oppure quelle della scorsa estate della dirigenza dell inter come antijuve e lotta tra le prime tre, probabilmente dipendevano anche dal momento cioe l'immissione della nuova proprietà e quindi i dirigenti stessi volevano farsi vedere determinati e "vincenti".
    cioe io non do tanto conto alle dichiarazioni e preferisco in linea di principio chi non dichiara nulla ma si rimbocca le maniche.

    su ausilio poi condividiamo la stessa opinione io ho l'idea che atm l'inter abbia strapagato alcuni giocatori, ora se mi puo stare bene che boosti quelli che hai per piazzarli in caso (icardi che dicono valga 80 milioni e continuo a dire ma dove per quello fino ad ora visto) 30 per gabipanca, 45 per joao mario, ma anche gli stessi 30 per gagliardini, sia chiaro ottimo prospetto e con una vita davanti per migliorare ma cifra azzardata per un giocatore che in A aveva giocato sei mesi e dopo mesi di panca in B, atm mi sembrano soldi buttati semplicemente per fare vedere al presidente/tifosi/ambiente che si compra e si comprano giocatori "costosi". Cose che sono senza senso se si pensano ad esempio alle lacune della rosa dell inter, a che terzini abbia l'inter, la totale assenza di un vice icardi e l'assenza totale, ad eccezion fatta di banega alcun piede buono a centrocampo, senza parlare di come l'aspetto riserve e panca sia deboluccio, ora non dico siamo ai livelli di branca ma che ausilio pensi molto al suo
    Last edited by McLove.; 1st May 2017 at 23:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1835
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si sicuro ci sono delle sopravvalutazioni in casa Inter ma + che altro è la linea tecnica a fare acqua, cioè non si capisce come vuole giocare sta squadra e di conseguenza quali giocatori servono.

    Poi vabbè i rumors dicono che stanno solo aspettando l'arrivo del super tecnico (Cholo, Conte e simili) per impostare il tutto boh, vediamo che combinano.

    Icardi cmq ha una valutazione sicuramente tra i 60-80 mln €. è un cazzo di killer come attaccante ed è migliorato un botto come gioco di squadra, è nella top3 europea per gol segnati e assist quest'anno nel proprio campionato, personalmente l'ho visto giocare tante volte quest'anno e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, migliorato veramente tanto nel gioco con i compagni.

    E c'ha 24 anni.

    Poi i vari Gabbipanca, kondo a 30 e 40 bombe, ecc. so cose abbastanza inspiegabile. J.Mario è un bel giocatore ma è stato pagato il doppio preso dopo l'ottimo europeo, e gagliardini per me l'hanno preso nel momento di forte hype pagandolo di conseguenza.

    Il discorso è che un bravo DS o li prende prima che esplodano pagandoli poco o quando spende grosse cifre le spende rapportate al valore REALE del giocatore. A me Ausilio sembra scarso in entrambe le fasi.
    Last edited by Marphil; 1st May 2017 at 23:11.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1836
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    le dichiarazione vengono anche fatte per gli abbonamenti e gli sponsor.
    Dimmi quale sponsor caccia soldi se uno dice "non vinciamo un cazzo per 3 anni...", idem i tifosi. Molti dicono "ci rivediamo tra 3 anni"..


    Cmq mi hanno fatto riflettere su una cosa.
    Ingresso in EL = ritiro molto anticipato, mercato da chiudere in fretta e magari più soldi spesi e con fretta ma soprattutto addio alla tournè asiatica dove girano parecchi soldi...
    Non è che zitte zitte, le due milanesi stanno davvero facendo il gioco di perdere apposta?
    searching for free time...

  7. #1837
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    le dichiarazione vengono anche fatte per gli abbonamenti e gli sponsor.
    Dimmi quale sponsor caccia soldi se uno dice "non vinciamo un cazzo per 3 anni...", idem i tifosi. Molti dicono "ci rivediamo tra 3 anni"..


    Cmq mi hanno fatto riflettere su una cosa.
    Ingresso in EL = ritiro molto anticipato, mercato da chiudere in fretta e magari più soldi spesi e con fretta ma soprattutto addio alla tournè asiatica dove girano parecchi soldi...
    Non è che zitte zitte, le due milanesi stanno davvero facendo il gioco di perdere apposta?
    Finchè non perdi di credibilità....e poi ti ritrovi con un S.siro mezzo vuoto quando ancora si sbandiera in giro Milan top3 ehh (galliani docet)

    Non mi sembra che la Juve con Agnelli abbia detto vinciamo lo scudo al primo anno, poi è successo (bravi loro ma tanto demerito degli altri).

    Riguardo Milan sia Mirabelli che Fassone l'hanno ribadita + volta l'intenzione di andare in EL quest'anno poi onestamente dal punto di vista economico non lo so quanto convenga andare in EL piuttosto che in Asia a fare la preparazione o altri tornei estivi strapagati tipo in USA boh. Però immagino l'EL valga cmq di +.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1838
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Finchè non perdi di credibilità....e poi ti ritrovi con un S.siro mezzo vuoto quando ancora si sbandiera in giro Milan top3 ehh (galliani docet)

    Non mi sembra che la Juve con Agnelli abbia detto vinciamo lo scudo al primo anno, poi è successo (bravi loro ma tanto demerito degli altri).

    Riguardo Milan sia Mirabelli che Fassone l'hanno ribadita + volta l'intenzione di andare in EL quest'anno poi onestamente dal punto di vista economico non lo so quanto convenga andare in EL piuttosto che in Asia a fare la preparazione o altri tornei estivi strapagati tipo in USA boh. Però immagino l'EL valga cmq di +.

    La Juve veniva da figure di merda pesanti e doveva "ripulire tutto".
    E' stata capace di un 3.0..
    L'1.0 era la Triade. Il 2.0 quello sciagurato periodo in cui si dichiarava il prezzo massimo del giocatore ("Abbiamo 35mln.. quanto costa Melo?" cit.). Il 3.0 è stato quello che ha portato a vincere.

    Sui ricavi da EL/tournè... nel 2015 l'Inter ricevette 3mln di base esclusi tutti gli eventi extra.. ed era un torneo a 4 squadre...
    Inoltre ora Inter e Milan devono fortemente farsi vedere in Cina visto chi ha investito su di loro.
    Mi aspetto qualche sponsor sulla maglia con ideogrammi non solo per rare occasioni

    In EL


    Quote fisse (239,8 milioni di euro)

    Ciascuno dei 48 club della fase a gironi di UEFA Europa League può prevedere di ricevere un premio partecipazione di 2,6 milioni di euro.
    Per ogni partita della fase a gironi è inoltre previsto un premio di 360.000 euro a vittoria e 120.000 euro a pareggio. Gli importi non distribuiti (120.000 euro a pareggio) saranno raccolti e ridistribuiti tra le squadre partecipanti alla fase a gironi con quote proporzionali al numero di vittorie.
    Le vincitrici dei gironi possono prevedere di ricevere un bonus qualificazione di 600.000 ciascuna, mentre le seconde classificate potranno ricevere 300.000 euro ciascuna.
    Le squadre partecipanti ai sedicesimi possono prevedere di ricevere 500.000 euro ciascuna, le partecipanti agli ottavi 750.000 euro ciascuna, le partecipanti ai quarti 1 milione di euro ciascuna e le semifinaliste 1,6 milioni di euro ciascuna.
    La vincitrice della UEFA Europa League può prevedere di ricevere 6,5 milioni di euro, mentre l'altra finalista 3,5 milioni. Gli importi sono comprensivi di quote per la vendita dei biglietti (contrariamente al passato, alle finaliste non verranno corrisposte quote supplementari per quanto riguarda la vendita dei biglietti).
    Una squadra, dunque, può ricevere al massimo 15,71 milioni di euro, senza contare la quota per il market pool.

    Market pool (160 milioni di euro)

    L'importo stimato disponibile di 160 milioni di euro verrà distribuito secondo il valore proporzionale di ciascun mercato televisivo rappresentato dai club partecipanti dalla fase a gironi in poi e ripartito tra le squadre partecipanti di ogni federazione.

    a) Metà del market pool complessivo (80 milioni di euro) verrà ripartito in un numero di quote uguale al numero di federazioni rappresentate da almeno un club nella fase a gironi. Ciascuna quota, proporzionale al valore del mercato televisivo pertinente, verrà ripartita tra i club in base ai risultati nelle competizioni nazionali della stagione precedente. Tra i club di ogni federazione si applica la seguente ripartizione.

    Se la vincintrice della coppa nazionale non si qualifica per la fase a gironi di UEFA Europa League, la distribuzione del market pool verrà ripartita in quote uguali tra tutti i club partecipanti della federazione pertinente.
    Ai fini del piano di distribuzione, le vincitrici della coppa nazionale eliminate nelle qualificazioni di UEFA Champions League che passano in UEFA Europa League saranno considerate vincitrici della coppa nazionale.
    b) L'altra metà del market pool (80 milioni di euro) verrà ripartita in un numero di quote uguali al numero di turni della competizione, come segue:

    Fase a gironi (40%) 32 milioni di euro
    Sedicesimi (20%) 16 milioni di euro
    Ottavi (16%) 12,8 milioni di euro
    Quarti (12%) 9,6 milioni di euro
    Semifinali (8%) 6,4 milioni di euro
    Finale (4%) 3,2 milioni di euro

    Ognuna delle suddette quote verrà suddivisa in un numero di parti uguale al numero di federazioni rappresentate da almeno un club nel turno pertinente, in modo proporzionale al valore dei rispettivi mercati televisivi.
    Ogni quota destinata alle federazioni nazionali sarà ripartita equamente tra tutti i club partecipanti a tale turno e provenienti a una determinata federazione.
    I vari importi distribuiti dal market pool per ogni singolo club possono essere calcolati solo dopo aver finalizzato tutti i contratti e non prima della fine della competizione, poiché l'importo esatto per ciascun club dipende da cinque fattori:

    L'importo finale effettivo nel market pool.
    Il tabellone delle squadre che partecipano alla UEFA Europa League 2016/17.
    Il numero di club partecipanti alla UEFA Europa League 2016/17 per ogni federazione.
    I risultati di ciascun club nelle competizioni nazionali della stagione precedente.
    I risultati di ogni club in UEFA Europa League 2016/17.
    Importi supplementari
    Tutti gli importi supplementari disponibili per eventuali profitti commercali superiori (surplus) verranno ripartiti con un rapporto di 60:40 tra quote fisse e market pool, come stabilito dal Cominato Esecutivo UEFA su raccomandazione del Comitato Competizioni per Club.

    PAGAMENTI SOLIDARIETÀ

    Squadre partecipanti alle qualificazioni
    Nel nuovo sistema di distribuzione, l'ammontare dei pagamenti per le squadre che partecipano alle fasi di qualificazione di UEFA Champions League e UEFA Europa League sarà pari al 3,5% del profitto lordo complessivo. In base a una previsione di 2,35 miliardi di euro per i profitti complessivi, 82,2 milioni di euro verranno distribuiti ai club in entrambe le competizioni. Le squadre battute alle qualificazioni di UEFA Europa League riceveranno:

    Primo turno di qualificazione – 215.000 euro
    Secondo turno di qualificazione – 225.000 euro
    Terzo turno di qualificazione – 235.000 euro
    Spareggi – 245.000 (solo squadre eliminate)

    Non sono sono previsti pagamenti solidarietà per le vincitrici degli spareggi, che però avranno diritto agli importi per il primo, secondo e terzo turno di qualificazione quando applicabile.

    Squadre non partecipanti
    D'ora in poi, i pagamenti solidarietà per le squadre non partecipanti attraverso le rispettive federazioni e/o leghe nazionali rappresenteranno il 5% dei profitti lordi complessivi nelle due competizioni.

    Si prevede di distribuire un totale di 117,5 milioni di euro alle federazioni e/o leghe nazionali per i rispettivi club (l'importo potrebbe essere aumentato in caso di profitti commerciali lordi superiori).
    Di questo importo, l'80% sarà distribuito alle federazioni e/o leghe nazionali con almeno un club partecipante alla fase a gironi di UEFA Champions League, mentre il 20% alle federazioni e/o leghe nazionali senza squadre partecipanti alla fase a gironi di UEFA Champions League.
    Inoltre, come introdotto nella stagione 2015/16, la distribuzione alle federazioni e/o leghe nazionali non si baserà esclusivamente sul valore di mercato. Il 60% degli importi disponibili verrà ripartito in quote identiche tra le federazioni e/o leghe nazionali, mentre il 40% verrà distribuito in base al valore del mercato televisivo di ogni federazione rappresentata in UEFA Champions League.

    Solo le squadre che non partecipano alla fase a gironi di UEFA Champions League o UEFA Europa League 2016/17 potranno incassare una quota dei pagamenti solidarietà.

    Tutte le disposizioni sono soggette a conferma definitiva della UEFA
    Last edited by Mellen; 2nd May 2017 at 10:49.
    searching for free time...

  9. #1839
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    2 turni a Strootman ma la Roma presenterà ricorso.
    Ora, anche la Juve lo fece per Krasic quella volta (e da juventino mi vergognai di quello spettacolo), ma con quale coraggio l'olandese potrà parlare venerdì davanti al giudice..
    per dire cosa??
    Un cecchino mi ha colpito dagli spalti???
    Se non vengono puniti con almeno 2 giornate simulazioni così SCHIFOSE, allora ci ficchiano il VAR nel culo.
    searching for free time...

  10. #1840
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ridicola anche la Roma che presenta ricorso.

  11. #1841
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Senza vergogna

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1842
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sinceramente da uno come lui domenica mi sarei aspettato che fosse andato dall'arbitro a dirgli che non era rigore.

  13. #1843
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    strootman l ha fatta brutta . la roma ridicola che fà ricorso . ma sentire uno juventino che dice senza vergogna

    Gg il vero vanto per sentirsi qualcuno

  14. #1844
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    Hai ragione... Dovevo scrivere pajassi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #1845
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sinceramente da uno come lui domenica mi sarei aspettato che fosse andato dall'arbitro a dirgli che non era rigore.
    non credo si vedrà mai una cosa del genere in una partita di calcio. Troppi interessi, troppa pressione mediatica per poter pensare che ci sia della sportività.

Page 123 of 151 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.35 Kb. compressed to 126.44 Kb. by saving 15.92 Kb. (11.18%)]