Page 67 of 151 FirstFirst ... 175763646566676869707177117 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #991
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    BTW

    http://gianlucadimarzio.com/it/galli...ategoricamente

    Magari Orsolini a Gennaio, considerando non ci so i soldi (ancora) per i grandi colpi sarebbe un ottimo giovane di prospettiva per far rifiatare Suso.

    E un pò di spazio lo troverebbe sicuro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #992
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    troppo avanti state.. io ero rimasto ai rosik sul campo..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #993
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW

    http://gianlucadimarzio.com/it/galli...ategoricamente

    Magari Orsolini a Gennaio, considerando non ci so i soldi (ancora) per i grandi colpi sarebbe un ottimo giovane di prospettiva per far rifiatare Suso.

    E un pò di spazio lo troverebbe sicuro.

    bravino. in B se la gioca, ma non sposta gli equilibri. ce ne sono tanti meglio.
    prendi Bessa del Verona, che l'inter ha lasciato andar via. un fenomeno.
    oppure Bisoli del Brescia.
    altro che piscia in testa ad orsolini è Ciciretti del benevento. (che ha fatto anche uno stage con la Nazionale, figurati)

    - ovviamente imho -

  4. #994
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per me game over, np un ultimo commento



    no non ho lasciato l'analisi logica, ma evidentemente non c'arrivi ed amen.

    e mi graffi lo scroto anche per un refuso dallo smartphone "ha" al posto di "ah" ed io non devo pensare che hai delle strozzature nelle sinapsi a mo di vespino che non ha finito il rodaggio?

    andiamoci da un altro punto magari lo capisci, non ci punto un soldo ma sono un inguaribile ottimista.

    - tuo primo post mi accusi di generalizzare, secondo una tua interpretazione, errata vedi punto sotto, e di sentirti offeso.
    - immediatamente dopo io ti ho specificato quello che avevo scritto che non era riferito a tutti i tifosi rometta del globo terraqueo, ma ad i lesi che insultavano pjanic nemmeno gli avesse scopato la madre, cosa su cui ora inizio a nutrire qualche dubbio, forse qualcuna l'ha scopata sul serio.

    Ora la mia e' un "interpretazione autentica" cioè fatta da chi ha scritto quel commento , la tua non vale un cazzo la mia si visto che si parla di una cosa che ho scritto io, quello ti doveva bastare per finirla li: ti ho detto che NON generalizzavo.
    fine punto stop basta.
    Potevo anche scriverti "succhiami una palla rometta perdente indebitato fino al culo campione a giugno e fuori dalla champions ad agosto che whini da quando sei nato su ersistema perche non vinci un cazzo, nemmeno a tombola quando giochi in single player", ma non era la mia intenzione e sta tranquillo che mica ho paura a scrivertelo
    Tutto il resto sono stronzate da te partorite e poteva finire li, ma evidentemente dovevi trovare il modo di sfogarti per il butthurt che hai, lo capisco e' da tempo che la juve vi alesa l'ano speravo che dopo cosi tanto tempo fosse spuntato il callo ed iniziavate a godere un poco o quantomeno ad abituarvi
    Questo tuo teatrino per sfogarti lo reputo veramente poco furbo, proprio da gentaglia direi e torniamo al punto di partenza, si ora ti reputo gentaglia, e puoi darmi torto dopo tutto quello che artatamente hai costruito?

    ora da gentile richiesta di rand si lascia correre
    No ma parlami del complento d'agente x avvalorare la tesi che scrivi un italiano chiaro.
    Scrivere "si beh forse mi sono espresso male, ma ovvio che il mio commento è rivolto ai facinorosi" era forse un commento troppo educato x te che nn hai idea di cosa sia l'educazione....almeno questo è ciò che dimostri sul forum.

  5. #995
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    No ma parlami del complento d'agente x avvalorare la tesi che scrivi un italiano chiaro.
    Scrivere "si beh forse mi sono espresso male, ma ovvio che il mio commento è rivolto ai facinorosi" era forse un commento troppo educato x te che nn hai idea di cosa sia l'educazione....almeno questo è ciò che dimostri sul forum.
    Guarda è già stato chiesto di smetterla ma continui, tu che parli di educazione fa ridere, per inciso io sono educato con chi è educato, non ho alcun motivo di essere educato con i porci.
    Nel merito: no non mi sono espresso male per nulla, hai voluto vederci una cosa non c'era , ed hai continuato a farlo, nonché ad offendere, nonostante ti avessi io stesso detto che non c'era alcuna generalizzazione. Quindi non parlarmi di educazione o continuo a parlarti di stupidità: all' azzeccagarbugli, dove ti dimostri un porco, figurati se mi interessa essere educato con te ma molto prima , se non sei stupido, semplicemente leggendo , avresti capito che non intendevo ogni tifoso della Roma, semplicemente perché te l'ho scritto, faz non hai a cosa appigliarti, smettila.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #996
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    bravino. in B se la gioca, ma non sposta gli equilibri. ce ne sono tanti meglio.
    prendi Bessa del Verona, che l'inter ha lasciato andar via. un fenomeno.
    oppure Bisoli del Brescia.
    altro che piscia in testa ad orsolini è Ciciretti del benevento. (che ha fatto anche uno stage con la Nazionale, figurati)

    - ovviamente imho -
    Vabbè so paragoni un pò del cavolo, oltre il ruolo differente Orsolini c'ha 19 anni, Bessa 23, Ciciretti e Bisoli 22

    Poi ovvio che a st'età tutto può accadere, puoi fare una carriera luminosissima come finrie nel dimenticatoio in poco.

    Diciamo che come caratteristiche fisiche/tecniche ce lo vedrei bene per un turnover con Suso, se non gli zompa la testa ovviamente e paga il grande salto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #997
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Libro Quore a noi ci fa na sega!!!!

  8. #998
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    14.00 - Era prevista per oggi alle 15 la partenza del Milan per Doha dal terminal 2 dell'aeroporto di Milano Malpensa, ma il club rossonero non partirà oggi per il Qatar. Il volo della Titan Airlines è stato prima ritardato di un'ora e mezza mentre poi è stato cancellato.
    Il volo è fermo a Londra per problemi tecnici e non riceverà il via libera al volo prima di domani. Per questioni di sicurezza, quindi, il Milan partirà soltanto nella giornata di domani pomeriggio alle 15.

    18.35 Ennesimo colpo di scena nella vicenda Milan-Supercoppa. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, anche il volo previsto per domani pomeriggio che avrebbe dovuto portare i rossoneri a Doha per affrontare la Juventus rischia di partire in ritardo. Dopo i disguidi che hanno impedito il decollo, come da programma, nella giornata di oggi, il Milan ha fatto sapere alla Lega Calcio di essere pronto a rinunciare alla disputa della partita come forma di protesta. In tal senso, arrivano le parole molto dure dell'ad Adriano Galliani, rilasciate all'Ansa: "Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia".
    lol?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #999
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    una volta il milan quando era uno squadrone aveva il jet privato ..........come cambiano i tempi

  10. #1000
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    una volta il milan quando era uno squadrone aveva il jet privato ..........come cambiano i tempi
    É un volo charter pagato dalla lega
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #1001
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spalletti: se non vinco me ne vado.
    Pronto Gentiloni per la panchina della Roma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1002
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spalletti: se non vinco me ne vado.
    Pronto Gentiloni per la panchina della Roma.
    vado io ad allenare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #1003
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq Skorupski sta facendo un campionato mostruoso.
    Se non fosse per lui l'Empoli avrebbe a partita almeno 3-4 gol in più.
    Avrà fatto 1-2 match sbagliati ma per il resto sempre una sicurezza tra i pali e parate spettacolari.
    searching for free time...

  14. #1004
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Intanto "i calzini e le cinture" costano a Lulic 20 giorni di squalifica (patteggiata).

  15. #1005
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    20 giorni con la sosta sono 1 turno forte come squalifica

Page 67 of 151 FirstFirst ... 175763646566676869707177117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.79 Kb. compressed to 101.65 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.96%)]