Page 114 of 151 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124 ... LastLast
Results 1.696 to 1.710 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1696
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quale parte non riesci a capire della circostanza che quello che tu speri che possa valutare la federcalcio, cioè i rapporti juve-ndrangheta NON può farlo perché non ne ha alcuna competenza ed invece chi ne aveva competenza piena, la magistratura ordinaria, li ha esclusi?

    non c'era nessun "accordo" di cui straparli o sarebbe un rilievo penale, che la magistratura ha negato

    mi spiace che avevi il cazzetto ma c'e' solo una cosa da dire che la juve non ha avuto alcun rapporto ne collusione ne accordo con la ndrangheta, fine, mi spiace i rapporti con la camorra li ha avuti con la tua squadra negli anni 70, 90 quando si sono venduti lo scudetto alle ultime giornate poi vinto dal milan, ed anche recentemente tra lavezzi il figlio del boss a bordocampo e etc. fattene una ragione.

    poi se sei bipolare che riesci con una personalità, quella che tifa salernitana, a negare la rilevanza penale di ogni condotta tenuta dalla juve da un lato e con l'altra, quella che tifa napoli, a reclamare fattispecie che hanno rilevanze penali come un accordo juve-ndrangheta, tra l'altro rilevato e fatto valre dalla federcalcio ( ) insomma se sei pazzo o semplicemente non sai nemmeno quello di cui parli, cazzi tuoi il mondo è pieno di gentuzza.

    non so cosa ci sia più semplice di questo, ma preferisci rigurgitare vomito e merda, fa tu.
    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1697
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    hai ripetuto per l'ennesima volta la questione della rilevanza penale ?
    ma veramente? ma sei autistico?

    io non reclamo nessuna fattispecie perché porcodio non siamo in udienza. io sto semplicemente discutendo, seguendo il flow che questa discussione ha avuto dall'inizio, dei rapporti tra i dirigenti della juventus e dominello dietro il quale c'è la 'ndrangheta.

    rapporti che tu hai unilateralmente escluso perché Pecoraro ha incautamente dichiarato di essere stato frainteso. rapporti che permangono, considerando la posizione degli altri dirigenti.
    rapporti non vuol dire necessariamente concorso esterno, ma anche chiamarsi, telefonarsi, andare in barca a vela assieme etc.

    è un concetto semplicissimo, come fai a non arrivarci!?

    sull'accordo ti concedo una scelta lessicale disattenta. l'interesse di dominello era quello, l'interessa della juve era di non essere rotta il cazzo. l'incontro degli interessi è l'accordo. in questo senso.

  3. #1698
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    hai ripetuto per l'ennesima volta la questione della rilevanza penale ?
    ma veramente? ma sei autistico?

    io non reclamo nessuna fattispecie perché porcodio non siamo in udienza. io sto semplicemente discutendo, seguendo il flow che questa discussione ha avuto dall'inizio, dei rapporti tra i dirigenti della juventus e dominello dietro il quale c'è la 'ndrangheta.

    rapporti che tu hai unilateralmente escluso perché Pecoraro ha incautamente dichiarato di essere stato frainteso. rapporti che permangono, considerando la posizione degli altri dirigenti.
    rapporti non vuol dire necessariamente concorso esterno, ma anche chiamarsi, telefonarsi, andare in barca a vela assieme etc.

    è un concetto semplicissimo, come fai a non arrivarci!?

    sull'accordo ti concedo una scelta lessicale disattenta. l'interesse di dominello era quello, l'interessa della juve era di non essere rotta il cazzo. l'incontro degli interessi è l'accordo. in questo senso.
    autistico io?
    semmai un bamboccio tu.
    quindi ricostruendo il gonadico emma pensiero: la juve ha rapporti con la ndrangheta, addirittura un accordo, ed evidentemente è anche raccomandata con la magistratura perché sti rapporti non sono stati rilevati anzi sono stati del tutto negati dalla stessa.

    te la faccio semplice a prova di coglione sperando che tu sia all altezza stai praticamente affermando che:
    tizio ha ucciso caio (una fattispecie che ha rilevanza penale) nonostante la magistratura cioè organo preposto a valutare se vi e' stato un omicidio dica che tizio NON ha ucciso caio

    I rapporti Juve - ndrangheta non li escludo perché Pecoraro che non conta nulla, dopo le stronzate dette e non avendo nulla in mano ha dovuto ritrattare per di più preso per il culo dall antimafia da un lato e pure dal tribunale di torino quando cercava di attribuire la fonte delle sue dichiarazioni mendaci alla magistratura procedente torinese (vedi comunicato stampa di ieri sull'ansa della magistratura che diceva che pecoraro dice stronzate) ma l'escludo come farebbe chiunque che ha un minimo di conoscenza o trasparenza mentale e sale in zucca perché SE la juve avesse avuto rapporti o accordi o un interesse comune con la ndrangheta sarebbe imputata in un processo penale
    Non tirare fuori il "concorso esterno" perché non sai di quello di cui parli inoltre, ti addentri in un ginepraio enorme che non reggi: il concorso esterno e' appunto dare un apporto o contributo a scopi illeciti dell associazione di stampo mafioso pur non facendo parte dell associazione, da qui l'esterno: cioe' esattamente quello che tu stai affermando cioè che la juve dava, secondo un accordo o un suo interesse anche il non avere rotto i coglioni, biglietti con la consapevolezza che la ndrangheta ne traesse profitto.
    se la juve avesse avuto un accordo un interesse e la consapevolezza che qui biglietti o parte di essi andavano alla ndrangheta allora sarebbe indagata ed in seguito imputata nel processo per appunto concorso esterno, cosa che non e'. Eat my shit.
    Quindi come vedi se non sai di cosa parli non tirare fuori nemmeno altri argomenti o ti palleggio.

    sei tu quello che non c'arriva ad una cosa cosi semplice forse perché hai la testa piena di merda.
    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 17:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1699
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    A me il padova calcio ha dato 5 biglietti per Padova-Bojon

  5. #1700
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A me il padova calcio ha dato 5 biglietti per Padova-Bojon
    se hai rapporti con la mafia padovana sono cazzi che ora arriva emma con la stagnola in testa a cavallo di Pecoraro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1701
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    un altro post sull'irrilevanza penale del fatto. Ci voleva.

    Lo dico a chi non se l'è sentita di leggere i vari wallpost, pare e sottolineo pare (mclove ne parlerà in apposita sede) che non ci siano profili di rilevanza penale dei fatti.


    invece sulla spiegazione del concorso esterno ti ringrazio, ottima esposizione. ti do un 23, se hai la media alta il professore poi te lo alza.


    per quanto riguarda i fatti di cui stiamo discutendo, ho già detto quello che pensavo. sulla estraneità della juve è una tua deduzione eccessiva, cazzi tuoi, ci sono le intercettazioni dei dirigenti preposti che sono gravi uguali, la figura di agnelli sarebbe stata più rilevante mediaticamente ma la sostanza non cambia.
    sul mio pensiero, rimane tale.

    concludo dandoti della testa di merda (perché mi piace pareggiare i conti ed in ogni tuo post almeno un insulto da 15enne devi mettercelo)
    Last edited by Emma; 6th April 2017 at 18:03.

  7. #1702
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    un altro post sull'irrilevanza penale del fatto. Ci voleva.

    Lo dico a chi non se l'è sentita di leggere i vari wallpost, pare e sottolineo pare (mclove ne parlerà in apposita sede) che non ci siano profili di rilevanza penale dei fatti.


    invece sulla spiegazione del concorso esterno ti ringrazio, ottima esposizione. ti do un 23, se hai la media alta il professore poi te lo alza.


    per quanto riguarda i fatti di cui stiamo discutendo, ho già detto quello che pensavo. sulla estraneità della juve è una tua deduzione eccessiva, cazzi tuoi, ci sono le intercettazioni dei dirigenti preposti che sono gravi uguali, la figura di agnelli sarebbe stata più rilevante mediaticamente ma la sostanza non cambia.
    sul mio pensiero, rimane tale.

    concludo dandoti della testa di merda (perché mi piace pareggiare i conti ed in ogni tuo post almeno un insulto da 15enne devi mettercelo)
    un altro post sulla rilevanza di un fatto che poi sia penale o meno rileva nell ambito della eventuale sanzione.

    se il fatto che indichi cioe un accordo o un interesse o una consapevolezza della juve, esistesse sarebbe stato oggetto di un processo perche quell asserito fatto, che in modo molto infruttuoso stai cercando di dimostrare, avrebbe una valenza in ambito penale.
    Non è cosi ergo quel fatto che indichi NON esiste e' un non fatto.

    il fatto, qualunque aggettivo gli vuoi dare, non esiste.

    te lo spiego senza diritto, perché bisogna dare una mano ai minus habens: tu stai dicendo in buona sostanza che a furia di chinarti e fare soffoconi hai male alla schiena e che quindi hai sicuramente un ernia, ma se un medico e dopo una risonanza magnetica valuta che l'ernia non l'hai: il fatto di avere l'ernia non esiste.

    esattamente come non esiste un accordo, collusione o consapevolezza della juve negli affari della ndrangheta oppure tale fatto sarebbe stato esposto rilevato e sollevato nel giudizio del magistrato ordinario e sono fatti che tra l'altro la Federcalcio non puo' rilevare stante l'assenza di competenza come ha indicato lo stesso Pecoraro ieri.
    Se non hai colto la metafora c'e' un identità nei due esempi tra il medico e il magistrato, cioè in entrambi i casi ,colui che e' proposto ad accertare l'esistenza di un fatto: l'ernia in un caso, l'accordo o consapevolezza in un altro
    Specifico perché non so nemmeno più a che punto sei capace di intendere, a questo punto, nonostante fosse di palmare evidenza

    l'unica deduzione e' la tua, io non faccio alcuna deduzione ma valuto un fatto, sei tu che deduci che un fatto esista ed abbia una rilevanza nonostante chi e' preposto ad accertarlo (magistratura ma non parliamo di penale o mi alesi lo scroto, medico nell'ultimo esempio a prova di babbuino che ti faccio) non l'abbia rilevato ed anzi l'abbia negato.

    ora mi dirai che parlo di rilevanza medica ortopedica fisiatrica? spiegami allora dove in quale campo dello scibile, questo asserito fatto che dici, che in realtà non esiste, in che ambito quindi ha rilevanza?
    non farmi ridere con la rilevanza mediatica, cioè quella che esiste finché un fatto è vero? interessante come discorso non hai meglio da esporre? tutto qui?
    ed ancora le asserite intercettazioni di altri non di agnelli ora che pecoraro ha ritrattato (si il procuratore della federcalcio che ritratta lol) , come mai non sono state valutate dalla magistratura ordinaria procedente ai fini di un concorso esterno o altra imputazione? spiegamelo perchè? forse perché non hanno alcuna rilevanza nella posizione della Juve?

    in nessuno ambito ha rilevanza, in niente perché non esiste, come quello che c'e' nella tua testa, il nulla come e' palese dal fatto che non riesci a fare alcuna argomentazione se non lamentarti di quanto invece io ti espongo.

    edit: ah sulla battuta del voto tu assistente di un mio esame di diritto penale? umh forse non saresti buono nemmeno a contare le noccioline nella mia cacca, figuriamoci a valutarmi sul diritto penale.
    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 18:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1703
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    non ce la faccio più, m'hai rotto i coglioni.

    le intercettazioni in cui alcuni dirigenti della juventus raccontano dei loro rapporti con un tizio che è molto molto probabilmente membro o comunque vicino ad una associazione mafiosa, non ti toccano? figurati che me ne frega
    non ti vuoi chiedere che senso aveva la vendita di biglietti a quelle persone, e cosa quelle persone facevano degli introiti? cazzi tuoi

    d'angelo nelle trascrizioni si faceva la merda in mano, sarà un pazzo mitomane come te.

    sembra la storia di al capone davvero. un giro di persone e fatti assurdo, e tutto si risolve in 4 biglietti venduti a prezzo di costo ed un deferimento di poca rilevanza.
    zitt' a chi sap o' juoc
    e tutti a casa


    un bacione avvoca'

  9. #1704
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    non ce la faccio più, m'hai rotto i coglioni.
    pero' ometti o forse non sai o non ti conviene considerare che la procura di torino cioè l'organo che ha predisposto ed autorizzato le intercettazioni (mica le ha disposte la federcalcio lol) ha sentito tali dirigenti solo a titolo di TESTIMONI cioe' gente che non ha avuto una condotta tale da essere in accordo o collusa o con un interesse comune, perché in alternativa sarebbero stat sentiti e considerati a titolo di indagati. Spero che arrivi a comprendere la differenza, e non sul piano legale, ma fattuale tra testimone ed indagato, il primo e' una persona che ha assistito o e' informato di un fatto o circostanza utile, l'altro e' uno che si pensa possa avere compiuto un fatto che e' considerato un reato o quantomeno ha tenuto una condotta reprimibile.
    Quindi cosa ne desumiamo?

    per il resto no, non mi toccano, io vivendo a Palermo (e tu vivi in un contesto simile come quello campano) sono stato a cena con gente che e' stata arrestata per mafia, magari perché amici di amici, o il mio compagno di stanza nelle trasferte dello sport che facevo colui che mi ha trasmesso la passione per i comics usa era, cosa da me scoperta dopo, figlio di un boss di una zona o ancora, magari avrai sentito di quel tizio, non faccio il nome per correttezza, arrestato a Miami di palermo che aveva un pub a Miami chiamato i "sopranos", mio compagno di palestra e qualche gara mi aveva anche fatto da coach all'angolo, ogni volta che lo vedevo per negozi o ristoranti baci ed abbracci, tutto sommato era un simpaticone, ovviamente non ero a conoscenza della sua reale attività, per non parlare di un ragazzo che conoscevo perché andavamo allo stesso liceo classico che poi' me lo trovai in tribunale perché portava i pizzini a nintepopodimenoche' Provenzano. Eppure io non ho avuto mai alcun problema ne nessuna risultanza con contatti ne tantomeno collusione o accordi in ambiente mafioso, perché cosa che non riesci a capire, o non vuoi capire o, infine, non fa alcun gioco nel costrutto per il tuo juvemerda, conoscere qualcuno che poi si rivela essere un pezzo di merda non integra ne fattispecie criminosa ne tantomeno puo' essere considerato un biasimo, nemmeno dal punto di vista morale, semplicemente capita come capita conoscere i più grossi pezzi di merda come politici corrotti, truffatori, alcolizzati, drogati, chi picchia le donne, omofobi o qualunque altra circostanza atta ad una repimenda sul modo di vivere di quell'individuo, che conosci, ma di cui non condividi ne sei a conoscenza della stessa.

    infine solo per amore del vero non ti ho rotto i coglioni ma, come sempre, ti ho rotto il culo.

    Last edited by McLove.; 6th April 2017 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1705
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Napoli, cittadinanza italiana venduta a 300 calciatori brasiliani: 2 arresti
    Dietro compenso di denaro hanno consentito a circa 300 cittadini brasiliani, tra cui calciatori militanti nelle massime divisioni dei campionati italiano, francese e portoghese, di ottenere la cittadinanza italiana in virtù dello ius sanguinis, senza però avere i requisiti previsti dalla legge e aggirando i vincoli di tesseramento. I Carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) hanno arrestato il responsabile dell'ufficio di Stato civile di un Comune del Napoletano e il titolare di un'agenzia di pratiche amministrative.
    *
    searching for free time...

  11. #1706
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si son dopati al Milan lol

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  12. #1707
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    No é che é tornato Suso. Poi vabbè il Palermo grossa crisi cmq.

    Aspettando il derby

    Vediamo se gli interetti recuperano con il Crotone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1708
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [Serie A] Campionato 2016-2017

    Nope, inter fail.

    Derby muy importante.

    Comunque abbastanza sorprendente questi 0 pti in 2 partite dei cugini, un crollo inaspettato.

    Sperando siano 0 in 3 partite
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1709
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Nope, inter fail.

    Derby muy importante.
    si il derby in quanto scontro diretto e' importante sopratutto per il milan che se lo vince si porta a 5 punti dall inter ed e' mezza qualificazione all El, ma il milan ha un calendario estremamente piu facile dell inter che deve incontrare oltre il milan la fiore il napoli e la lazio
    occhio alla fiore che e' a 3 punti dall inter e col derby domenica in caso di pareggio recupera sia da milan che dall inter e dopo va a giocare proprio con l'inter.
    Last edited by McLove.; 9th April 2017 at 17:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1710
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Si sulla carta, poi l'abbiamo visto pure con l'Inter che non puoi mai essere sicuro delle vittorie.

    Ancora so varie partite
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 114 of 151 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.78 Kb. compressed to 109.32 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.39%)]