Page 117 of 151 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1741
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    quando ci sta il china derby?

  2. #1742
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Ragazzi, grande prestazione di Dybala col Barca, ma erede di Messi, al momento, non si può proprio sentire. Messi all'età di Dybala aveva vinto due palloni d'oro e si apprestava a vincere il terzo, questo ha fatto due gol in un quarto di finale. Secondo me state esagerando, Dybala non ha il passo ne il fisico per arrivare mai ai livelli di Messi o CR7. Questo non significa che non sia un gran giocatore e con ampi margini di miglioramento eh.
    Last edited by Spidey; 13th April 2017 at 22:55.

  3. #1743
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul rendimento non so quanto vedi giocare la Juve, fatto sta che ad oggi molti e non solo tifosi della juve lo indicano tra i migliori 5 al mondo e non come potenziale ma oggi, cosa che cozza con il tuo rendimento non all altezza di questo anno. le testate gia parlano del giocatore in orbita nei prossimi anni a contendere il pallone d'oro a messi e cr7. che ci sia molto Hype e' normale ma ripeto per il papu gomez non girano ste voci e prospettettive.

    poi che abbia ancora potenziale visto la giovane età e visto i sacrifici che deve fare con il modulo della juve dove e' raccordo tra un centrocampo ad due ed Higuain sono d'accordissimo basti pensare cosa faceva al palermo come prima punta ma dove non tornava mai oltre il centrocampo, infatti visto che non lo faceva lo scorso anno i primi 4 mesi ha fatto più panca che altro nonstante un modulo differente .
    i dati come goal ed assist per questo li lascio perdere perché interessano il giusto per me molto poco basta notare come la squadra con o senza dybala cambia proprio registro e nonostante sia uno dei giocatori votati al sacrificio tattico e fisico
    Ti quoto giusto questo perchè poi il resto è appunto sull'importanza di Dybala al centro del 4231 di Allegri e concordo sia un giocatore importante.

    Tocca chiarire un pò di cose intanto la valutazione del giocatore è data da molteplici aspetti, non solo il rendimento stagionale (dove volente o nolente gol e assist sono tra i principali dati) ma la storia del giocatore in se (le prestazioni nei vari anni), l'età, contratti, cartellini ecc. per questo cioè paragonarlo con Gomez o altri giocatori + anziani a livello di valutazione di mercato ha poco senso, normale che un Dybala valga molto di +, nonostante quest'anno il suo rendimento sia inferiore a quello di altri giocatori (se consideriamo le seconde punte/trequartisti), ma non solo in europa, in Italia stessa.

    Poi oh mica sto dicendo che è na sega o un mediocre è sicuramente tra i migliori attaccanti in circolazione che ci sono, sto solo dicendo che spesso si esagera dopo una sola partita a sparare i "top3, top5 che siano" e non concordo che sul rendimento non si possono considerare, tra i vari dati, gol e assist, se no poi è normale che vadano pesati in ogni contesto però sono imprescindibili nelle valutazioni di un giocatore (poi gol e assist ripeto non sono gli unici dati ma sono sicuramente tra i più pesanti in termini di rating).

    Poi capace che ti fa ancora 1 quarto, 2 semi e 1 finale di UCL della madonna e si va pure a prendere il pallone d'oro, può pure essere mia dico di no.

    Che poi oh, per come si è messa la situazione, Juve e Real sono le favorite ora come ora, se non si scozzano in semi capace che le vediamo in finale.

    Aspettiamo magari però la fine della stagione prima di fare tutte le valutazioni del caso, soprattutto se si vuole parlare di "top3 o top5 che sia.
    Last edited by Marphil; 13th April 2017 at 22:37.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1744
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Poi oh mica sto dicendo che è na sega o un mediocre è sicuramente tra i migliori attaccanti in circolazione che ci sono, sto solo dicendo che spesso si esagera dopo una sola partita a sparare i "top3, top5 che siano" e non concordo che sul rendimento non si possono considerare, tra i vari dati, gol e assist, se no poi è normale che vadano pesati in ogni contesto però sono imprescindibili nelle valutazioni di un giocatore (poi gol e assist ripeto non sono gli unici dati ma sono sicuramente tra i più pesanti in termini di rating).
    ma vedi di una sola partita state parlando solo tu e spidey a dirla tutta la partita vs barca ha giocato 22 minuti e poi si e' addormentato poi ha pensato piu a coprire ed ha avuto qualche altro sporadico spunto, forse pago, per questo ti ho chiesto quante partite hai visto della juve quest anno perché quella con il barca non e' stata una delle sue migliori prestazioni da quando e alla juve. ed io valuto le prestazioni a prescindere dai goal.
    poi se diamo rilievo ai goal o gli assist, be ha fatto una doppietta ma della doppietta cosi dei goal ed assist se ne sbattono i coglioni un po tutti nel valutare un giocatore, non siamo mica a player manager, infatti ti contesto la rilevanza che tu gli dai, a volte anche se non segna e' il migliore in campo come la settimana scorsa in campionato, quindi evidentemente non sono l'unico a pensarla cosi. non a caso ti parlavo di higuain che e' stato snobbato nella prestazione col barca dagli articolisti a cottimo che scrivono nei giornali ma e' stato colui che ha fatto l'apertura/cambio gioco per cuadrado beccandolo solo in occasione del primo goal e si e' portato via 2 difensori nel secondo goal, ha segnato? no. ha fatto assist? no. Ma ha avuto un ruolo determinante in entrambi i goal, basta avere un briciolo di occhio.

    che Dybala venga chiamato l'eletto da Adani non lo dico io, che si siano interessate e siano interessate barca e real non lo invento io cosi come le cifre (ti ripeto puoi pensare che siano bufale ma come si pensavano di pjanic ed higuain alla juve), e barca e real non vanno sui primi venuti specie per un ruolo topico come l'attacco infatti considera chi hanno davanti nelle rispettive, che si dica che e' tra i top 5 del mondo non lo dico io controlla la stampa e non solo italiana e non dopo la partita col barca che lo ripeto ha fatto due goal splendidi ma non una prestazione della madonna come fatto altre volte.
    lo ripeto secondo me avete visto poche parte della juve o trascurate quello che spesso piu interessa di un giocatore che non sono goal ed assist ma come la sua presenza in campo ti cambia la squadra, be dybala con la juve lo fa da 1 anno e mezzo anche se non ve ne siete resi conto o non ha 314 goal ed assist e ti ho anche indicato perche nel modulo 42 fantasia di allegri, se giocasse fisso da seconda punta salirebbero anche i goal ed assist ma non importano a nessuno.

    cioe mi parlate di goal ed assist ma lo vedete come salta l'uomo? come tira? quanto corre in progressione? come stoppa a seguire? come gioca di prima? come e' lucido nelle ripartenze? qua siamo davanti un talento puro con buona pace di quanti palloni d'oro ha vinto messi, chi se ne fotte.

    sulla valutazione poi e' ovvio non stavo paragonando i giocatori ma indicando che se uno che a centrocampo come gagliardini ha fatto 5 mesi in serie A dopo che non era titolare nemmeno in B, e secondo me e' un buon giocatore, non lo sto criticando, ti costa piu di 30 milioni, un joao mario ti costa 45 milioni, oppure icardi che viene detto che vale 80 milioni ed oltre (nb mica l'ho con l'inter ma e' un club che ha speso recentemente napoli e roma vanno su altri profili di giocatori) be oggi dybala costarti 100 e piu come indica la stampa spagnola, ci sta non una volta ma 100 volte. e nota non sto paragonando i giocatori ma solo evidenziando che i prezzi dei calciatori piu passa il tempo più salgono e sto facendo delle proporzioni.
    Last edited by McLove.; 13th April 2017 at 23:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1745
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    No per carità è proprio il contrario, non mi soffermavo assolutamente solo sulla partita vs Barça, ma proprio sull'attuale stagione di Dybala.

    Che ripeto, aspettiamo che finisca prima di sbilanciarsi, tra alzare la coppa e non alzarla o arrivare in finale e giocarla da protagonista cambia tanto nelle valutazioni di un giocatore.

    Poi vi auguro che lo diventi realmente con i fatti un top3

    BTW cambiando discorso e tornando al Milan, oggi c'è la conferenza stampa dei cinesi e quindi ne sapremo di +.

    Parer mio sul mercato se dovessi indicare 5 priorità.

    1_pregare Mazzarri riscatti Niang e si prenda un buon AS. Per Deulofeu o Keita alla fine bisogna cmq intavolare la trattativa quindi bisogna cmq sganciare il grano.
    2_ Cambio centravanti. Salutare Bacca e prenderne uno di valore o un giovane con potenziale molto alto (ma molto).
    3_ CC di qualità Qui serve un box to box completo, poco da dire, che so giocatori che costano o sei bravo a scovarne qualcuno con le caratteristiche giuste.Se non riesce a trattenere Pasalic ne va preso uno >= al suo posto (visto che praticamente è titolare).
    4_ Centrale difensivo > Paletta.
    5_ Se si trova qualche giocatore cmq d'esperienza che possa essere funzionale al progetto essendo la rosa cmq molto giovane.

    Una volta capito bene il budget si capisce bene cosa si può fare, se stiamo veramente sui 100 mln per il mercato estivo e non si toppano gli acquisti può uscire qualcosa di interessante.

    Con queste 5 mosse (non failate) sicuro si porterebbe il Milan ad essere competitivo per la CL (che prossimo anno se non sbaglio so 4 posti). Ovviamente non devono partire i vari Donnarumma e Suso se no toccherebbe sostituire anche loro e sarebbe difficile ora come ora.
    Last edited by Marphil; 14th April 2017 at 01:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1746
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Comunque ho visto la conferenza stampa di Fassone. Bene bene, veramente. Finalmente abbiamo una società che parla "manageriese".

  7. #1747
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque ho visto la conferenza stampa di Fassone. Bene bene, veramente. Finalmente abbiamo una società che parla "manageriese".
    Vista anche io, molto interessante e molto chiaro Fassone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1748
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quando ci sta il china derby?
    Presto, già stanno ristrutturando lo stadio.

    Name:  17883886_1328705743851964_2145064538799568496_n.jpg
Views: 58
Size:  37,9 KB

  9. #1749
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ci stiamo mangiando l'impossibile

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #1750
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Dc de sciglio muori pd pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #1751
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Lol in due hanno scherzato tutta la difesa.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  12. #1752
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Butta male, peccato perchè prima dei 2 gol ci so state buona occasioni non sfruttate dal Milan.

    Cmq l'Inter pressa molto meglio ti ha messo sotto pressione l'intera partita aspettando poi appunto l'errore nel giro palla per fotterti.

    Il primo gol abbastanza da polli onestamente, troppo facile, il secondo è stata una gran bell'azione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1753
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Troppi gol mangiati dal Milan, imbarazzante.

    E ancora più imbarazzante de sciglio, abbiamo capito che non vuoi giocare in sta squadra ora levati dal cazzo e non farti più rivedere.

    Sul secondo son stati bravi loro c'è poco da dire imo.

  14. #1754
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Godo cazzo come all'andata

    rosicate merde

    E c'era tutto il recupero, inutile che piangono, bravo Orsato perchè ha tenuto conto di tutte le perdite di tempo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1755
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Meritavamo di più prima di prendere i gol, meritavamo di meno dopo averli presi.

    Ma giustizia è stata fatta per le continue perdite di tempo finali, godo.

Page 117 of 151 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.75 Kb. compressed to 105.47 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.66%)]