Page 111 of 151 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121 ... LastLast
Results 1.651 to 1.665 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1651
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq Pjaca stagione finita
    searching for free time...

  2. #1652
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    crociato rotto, lo rivediamo a fine anno se va bene

  3. #1653
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Vabbè tanto gli han fatto giocare si e no 10 partite sta stagione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #1654
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbè tanto gli han fatto giocare si e no 10 partite sta stagione
    discorso tipo Rugani?


    Puppixata? Inutile come giocatore?

    Ha saltato 13 gare per l'infortunio subito in inverno e ha 22 presenze totali su 40 partite della juve (29 serieA, 2CoppiaItalia, 1Supercoppa, 8 CL).
    La % da titolare è bassa, ma complice anche l'infortunio ha avuto poco spazio (comunque titolare 3 volte nelle ultime 7 di campionato).

    E' solo il primo sostituto ai 3 davanti...
    searching for free time...

  5. #1655
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Comunque Sassuolo vince il Viareggio... (4 vittorie su rigore se non ho contato male)
    searching for free time...

  6. #1656
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbè tanto gli han fatto giocare si e no 10 partite sta stagione
    Ma è stato brutto il modo.
    Perché è stato strano.
    Cioè in corsa gli ha ceduto il ginocchio e si accartoccia in modo.goffo.
    Non vorrei portare sfiga ma la vedo male.

  7. #1657
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    mi ricorda un pò florenzi e milito come dinamica

    sarebbe strano perché da quanto ho letto prima di venire alla juve mai mezzo infortunio, anzi fisico alla Perisic

    boh

  8. #1658
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    speriamo che sto napoli juve finisca presto che sta manfrina di higuain-juve ha sfondato i coglioni pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1659
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Spero per i tifosi della Juve che contro il Barça non giochino stasera come contro il Napoli se no c'è da soffrire per 190' in maniera ignobile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1660
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Abbiamo giocato in un modo indegno, centrocampo inesistente, tutti dietro e higuain lasciato solo nel deserto.

    Risultato non giusto, ma come già detto i campionati si vincono anche e soprattutto per ste partite.

  11. #1661
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Non so se a partita sia piaciuta ai tifosi juventini, ma a me ha fatto abbastanza pena. Ormai per vedere una buona Juve bisogna sperare che subisca qualche goal e che debba recuperare altrimenti se va in vantaggio come ieri e altre volte, si chiude nella propria metà campo puntando sul contenere l'avversario e cercare il secondo goal su ripartenza.
    Attenuanti a parte come la mancanza di Dybala, la condizione non proprio ottimale di Mandzukic e l'impiego di giocatori che non hanno brillato, Lemina su tutti, è da tutta la stagione che la squadra ha questo atteggiamento che non si sposa per nulla col carattere che invece dovrebbe dimostrare sopratutto in Italia dove in teoria dovrebbe essere la squadra più forte del campionato

  12. #1662
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    probabilmente avrà ragione Allegri, ma io trovo che sia avvilente proporre questo tipo di calcio.

    mi domando l'utilità di spendere 90 milioni di euro per un attaccante quando le statistiche a fine partita dicono di ZERO tocchi nell'area avversaria, non per colpe sue sia chiaro.

    certe partite della Juve fanno davvero passare la voglia di accendere la tv

  13. #1663
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Se pensi poi che questa partita dovrebbe essere come un atletico real o un chelsea city.... ti avvilisci si....

  14. #1664
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Premesso che davanti allo schermo mi sono incazzato assai a mente fredda capisco di piú la partita della Juve e le scelte di Allegri.
    Prima di un ciclo di partite in cui ti giochi la stagione, con 8 punti di vamtaggio Allegri ha corso un rischio calcolato valutando che questa era una partita che potevi anche permetterti di perdere, ma che quello che non potevi fare era rischiare di perdere giocatori acciaccati in vista delle prossime partite. Ha rispaiato Alex Sandro e Dani Alves, non ha rischiato Quadrado e Dybala e si è portato a cada un pareggio che vsle oro, considerato che lo scudetyo lo vinci pareggiando all'Olimpico.
    Ora mercoledí potrá mettere in campo ingiocatori piú riposati che giocheranno contro un Napoli piú stanco.
    Se vuoi cercare di vincere tutto devi fare delle scrlte in certi momenti della stagione.
    Certo il cuore dice altro, ma si vince piú con la testa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #1665
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Premesso che davanti allo schermo mi sono incazzato assai a mente fredda capisco di piú la partita della Juve e le scelte di Allegri.
    Prima di un ciclo di partite in cui ti giochi la stagione, con 8 punti di vamtaggio Allegri ha corso un rischio calcolato valutando che questa era una partita che potevi anche permetterti di perdere, ma che quello che non potevi fare era rischiare di perdere giocatori acciaccati in vista delle prossime partite. Ha rispaiato Alex Sandro e Dani Alves, non ha rischiato Quadrado e Dybala e si è portato a cada un pareggio che vsle oro, considerato che lo scudetyo lo vinci pareggiando all'Olimpico.
    Ora mercoledí potrá mettere in campo ingiocatori piú riposati che giocheranno contro un Napoli piú stanco.
    Se vuoi cercare di vincere tutto devi fare delle scrlte in certi momenti della stagione.
    Certo il cuore dice altro, ma si vince piú con la testa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Jami io non critico il "volersi risparmiare", è un atteggiamento che strategicamente ci sta in certi punti della stagione.

    però:

    1) risparmiarsi come ieri significa rischiare molto di più, rinunciare completamente al gioco mettendo in campo una squadra tecnicamente non all'altezza non è un rischio calcolato, ma pura e semplice speculazione

    2) lo facciamo praticamente sempre, gol e poi gestione, in altri casi poi fra titolari, momenti di forma migliore e avversari più scadenti o meno in palla riusciamo a gestire meglio, ma è comunque una caratteristica della juve di allegri di quest'anno: gestire a oltranza e speculare sull'avversario sapendo che tanto siamo talmente superiori che prima o poi qualcosa la combiniamo.

    In ultima istanza, da tifoso va benissimo alzare i trofei, però le partite dovrebbe anche essere piacevole guardarle, e la juve di quest'anno pur avendo i mezzi per fare MOLTO meglio a livello di gioco è spesso davvero dura da guardare.

    a fine anno, anche vincendo tutto il cazzo del tutto, ringraziamo e cambiamo.

    anche basta certe torture.

Page 111 of 151 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.32 Kb. compressed to 101.27 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.93%)]