Page 94 of 151 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1396
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non c'era un cazzo di nulla di cui recriminare, ma piuttosto che fare autocritica si ammazzano

    sempre bello vederli rosicare come procellarie

    ma infatti
    a napoli dovrebbero chiedersi come e' possibile che per reclamare o perche sono pirla higuain possa fare un lancio di 40 metri a dybala che si invola a rete insieme a cuadrado e non torna nessuno.
    a napoli si dovrebbero chiedere come mai il secondo tempo non abbiano piu fatto gioco, per contenere cuadrado non hanno piu giocato sulla sx, sulla destra appena entrato alex sandro non hanno piu giocato ed hanno solo fatto lanci lunghi. la juve poteva anche fare il quarto goal ed oltre, sono stati presi a pallate proprio e sfido chiunque a dire che non e' stato cosi, l'unica azione del napoli nel secondo tempo e' stata una procurata da Barzagli che scivola con la palla.
    a napoli dovrebbero chiedersi perché con la juve a difesa schierata e chiusa in vantaggio facevano un giro palla cosi narcolettico senza alcun cambio di gioco per cui inviavano anche un fax e si facevano anticipare, e hanno dato 314 chance alla Juve per una ripartenza.

    queste sono domande che dovrebbero farsi, ma e' molto più comodo urlare ad asseriti e costruiti torti più che fare autocritica.
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 03:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1397
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Rinfrescami la memoria io dopo 24h resetto l'hd.
    Problema tuo

    @ Mc ovvio che il fallo ce, gli da un pestone, poca importa che si sia liberato della palla.

  3. #1398
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post

    @ Mc ovvio che il fallo ce, gli da un pestone, poca importa che si sia liberato della palla.
    ma tanto per sentire un non juventino che alla juve non la manda a dire.
    per te il primo c'era
    invece il secondo? per me quello e' cristallino. reina tocca la palla, ma la palla resta giocabile e travolge cuadrado.
    sinceramente io non capisco dove stanno ste polemiche



    inoltre guarda l'inizio di sto video per i primi 25 secondi


    e' il rigore evidente ad inizio partita NON dato alla Juve con strinic che spinge dybala in controllo davanti a Reina se sono cosi corretti perché questo evidente e non dato, passa in cavalleria?

    cioe che CAZZO hanno da lamentarsi?
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 01:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1399
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    A velocità normale sembrerebbe di no, però boh per me c'è. Se la palla toccata da reina fosse finita tipo di lato e fuori comunque portata di Cuadrado allora sarebbe stato diverso.
    Cercati il rigore su Strootman (mi sembra in coppa Italia), dimmi che ne pensi.

  5. #1400
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cercati il rigore su Strootman (mi sembra in coppa Italia), dimmi che ne pensi.
    roma cesena 2-1? visto ora per la prima volta su Yt
    a me pare rigore il portiere del cesena fa fallo-> e' in area-> e' rigore. probabilmente fosse stato un giocatore diverso dal portiere non ci sarebbero stati dubbi, il portiere in area può prendere la palla con le mani non ha licenza di falciare chiunque
    Magari sarebbe anche da spiegare a Reina&co.
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 01:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1401
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Prima di tutto c'è subito un rigore + rosso diretto su Dybala non dato. Totalmente dimenticato dai napoletanetti.
    Gol di Callejon han detto con "forse" fuorigioco di qualche millimetro.

    Primo rigore di Dybala che si era allungato la palla, non l'aveva nè passata nè calciata.. L'avrebbe ripresa lui.
    Sul secondo, come detto da Mc, Reina tocca la palla, non può smaterializzarsi, ma nemmeno abbattere l'avversario, sennò ogni volta giusto dire "prima la palla... poi posso staccare la gamba!". La palla era giocabile dal colombiano.
    (secondo me quello di Strootman è diverso perchè lì il romanista non aveva tentato un controllo o un dribbling ma l'aveva buttata "al centro" verso il compagno quindi leggermente diversa come situazione rispetto sia a quella di Dybala che a quella di Cuadrado... però ad interpretazione)
    searching for free time...

  7. #1402
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il primo rigore NON dato alla Juve e' quello che dico io si vede nel video che ho postato a velocità normale e con replay e telecamera piu larga ed e' evidente, strinic spinge Dybala che scivola poco prima di concludere. e la juve non ha fatto tutta la scena che ha fatto il napoli per albiol che sviene in area.

    edit: fatto una Gif perche tanto i video su Yt li rimuovono a raffica

    questo


    su questo silenzio, pero' strinic che spinge con addirittura il braccio teso Dybala per fargli perdere l'equilibrio prima di tirare, tutt'appost
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 02:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1403
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    roma cesena 2-1? visto ora per la prima volta su Yt
    a me pare rigore il portiere del cesena fa fallo-> e' in area-> e' rigore. probabilmente fosse stato un giocatore diverso dal portiere non ci sarebbero stati dubbi, il portiere in area può prendere la palla con le mani non ha licenza di falciare chiunque
    Magari sarebbe anche da spiegare a Reina&co.
    Si quella partita. E' rigore tutta la vita, cercavo di spiegarlo alla coppia Shub & Mellen.

  9. #1404
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    scusa, ultimamente sono posseduto da un demone romanista che mi fa dimenticare totalmente i favori ricevuti ed evidenziare i torti subiti...
    è stato un momento bruttissimo...
    searching for free time...

  10. #1405
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sarà l'aria di Roma .....ma quel rigore era netto.

  11. #1406
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ahahahahahahahahaha
    mi hanno linkato sto video




    ahahahahahahahahahahaha

    edit: minchia l'adoro ad un certo punto parlando di mandz si incazza pure con l'inter che non c'entra nulla.
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 04:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1407
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Ora ricordo... il cazzo sono uguali. Strootman sul pallone non sarebbe mai più arrivato, Cuadrado. Detto questo, da il rigore? Sticazzi dopo ne facevamo 5

  13. #1408
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Tutti contatti irrilevanti.
    Puoi anche darli, ma sono esagerati.


    Strinic è più indietro rispetto a dybala, mi risulta difficile credere che possa imprimere una forza netta tale da farlo cadere in quel modo. Dybala si sente toccato ed acuisce il contatto, riuscendo comunque a concludere la giocata. Non si può dare un rigore per una cazzata del genere.

    Koulibaly su dybala pure è lo stesso concetto, dybala conclude ampiamente la giocata con il pallone che non è più nella sua disponibilità. È un rigore che non ha senso di esistere, ma lo danno. Non ci vedo un furto a mano armata ma un interpretazione puntuale del regolamento in senso favorevole alla juventus, cosa perfettamente ammissibile.

    Su reina, non c'è niente, devi lasciar correre. Il tocco del pallone da parte del portiere ed il tempismo dell intervento secondo me rendono L'azione regolare. Questo a parti invertite non l'avrebbero concesso. Cuadrado perde la disponibilità del pallone in virtù dell intervento del portiere, non puoi cacargli la minchia.

    Su albiol il discorso è lo stesso sia di dybala che di strinic. Puoi anche non darlo senza che sia uno scandalo.


    Sul resto non mi esprimo, non ho visto la partita perché ero allo stadio a vedere la salernitana.

  14. #1409
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ha parlato l'uomo parzialissimo.
    Chiuso.
    searching for free time...

  15. #1410
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    a me pare che il campo abbia detto 3 a 1

    a parte il gol, del napoli non ricordo nemmeno 1 tiro in porta in oltre 1 ora di gioco.. e nella ripresa abbiam praticamente giocato ad una porta sola.

    quanto agli episodi i rigori ci sono.. ed a voler esser fiscali ce ne poteva esser un altro su dybala ed il gol di callejon sembra pure in leggero fuorigioco..

    direi che è abbastanza stupido prendersela con l arbitro dopo aver strameritato di perdere.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 94 of 151 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.32 Kb. compressed to 101.92 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.12%)]