Page 104 of 151 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1546
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh secondo rigore del napoli inesistente come evidenzi + rosso a Rog non dato, ma in compenso e' stato espulso allenatore del crotone per le successive proteste. Also goal del Palermo valido, il punteggio era 0-0, perché alesami non la tocca.
    Ma se ne parlerà soltanto nel giornale di sicilia e nel giornale di Crotone e " tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di retrocedere." (cit.)
    Hey Mc concordo Il tocco non ce quindi fuorigioco non c'era(non ho visto il Napoli, ergo non mi pronuncio). Ma la palla era ancora in gioco al momento del tiro? Hanno fatto vedere una sola immagine e sembrava al limite, l'angolazione non era ottimale.

  2. #1547
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Hey Mc concordo Il tocco non ce quindi fuorigioco non c'era(non ho visto il Napoli, ergo non mi pronuncio). Ma la palla era ancora in gioco al momento del tiro? Hanno fatto vedere una sola immagine e sembrava al limite, l'angolazione non era ottimale.
    si la palla era ancora in gioco era gol
    btw zio stavo scherzando, ad ogni modo la roma ha dilagato poi e l'avrebbe cmq vinta a mio avviso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1548
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    No figurati, ero curioso sembrava che al momento del tiro/cross la palla era fuori.

  4. #1549
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Gomblotto!!!!

  5. #1550
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    La suprema corte di cassazione a sezioni unite riprendendo una precedente pronuncia della sezione IV ha statuito che i rigori del Napoli sono sacrosanti.
    In particolare se interpretiamo analogicamente in senso favorevole al reo l'art 7 comma II delle Noif, non può negarsi che L'arbitro abbia agito correttamente.

    E cito:" Se i rigori dati alla Juventus ed al Barcellona e poi ancora alla Juventus sono sacrosanti, allora quelli dati al Napoli questa domenica sono INECCEPIBILI "
    Il comma III ci aiuta ad interpretare il precedente: " se non li vedete è perché siete affetti da una rara forma di miopia selettiva Tendente alla neuropatia del travisamento della realtà"

    La patologia richiamata dalla norma coinvolge pressoché tutti quei fenomeni di alterazione del giudizio dei fenomeni esterni per cui il soggetto juventino giustifica rigori inesistenti a proprio favore ma guarda il pelo nell'uovo in quelli concessi agli altri.

    Il primo rigore è netto, dopo cito tutti articoli sul fallo volontario, perché il difensore si appoggia prima con il braccio e poi colpisce con il ginocchio il polpaccio di insigne.


    Il secondo rigore è netto tanto quello di Neymar Junior, trattasi di danno procurato.
    -citazione danno procurato nella giurisprudenza della corte federale-


    Ah, come siete volubili nei vostri standard di giudizio.

  6. #1551
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    faccia come il culo, nulla di nuovo, pat pat

  7. #1552
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Non ero serio, dal tono del post si intuisce vagamente.
    I rigori dati ieri non si possono concedere, il secondo soprattutto.
    Come non si possono concedere i due col Napoli, i due del barca e quello col Milan.
    Il pallone non è 90 minuti di rilanci tra i due portieri finché non ti capita un mezzo contatto difensore/attaccante.

    Impara

  8. #1553
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    faccia come il culo, nulla di nuovo, pat pat
    A me ha fattl ridere un tot ... GG Emma

  9. #1554
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    "Quante squallide figure che attraversano il paese
    com'è misera la vita negli abusi di potere"

  10. #1555
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1556
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default


  12. #1557
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #1558
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mo gira la bufala che gli arbitri hanno lo sponsor della Juve


    tutte le provano...
    searching for free time...

  14. #1559
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ragazzi forse sarebbe meglio decontestualizzare tutta sta robaccia che con il calcio sta incominciando ad aver veramente poco a che fare.

    La bufala della Exor/Arbitri è in giro dal 2014, riproposta ciclicamente dal 2015, 2016, 2017. Se un paio di strambi personaggi, mette in giro "voci" non bisogna fare le classiche capre social come ormai va di moda negli ultimi anni e fare di tutta l'erba un fascio. Sono dei coglioni, coglioni rimangono, ma non si puo constualizzare tutto nello stesso calderone, non è da persone intelligenti.

    Come la stessa questione di cio che è successo negli spogliatoi dopo Juve-Milan, si è parlato di "DEVASTAZIONE" da "fonti vicine", poi si è trattato di uno sgabello rotto e la scritta Ladri sugli scudetti revocati da calciopoli. Atto deprecabile che spero venga punito dalla società e dagli organi competenti MA, c'e ne passa di acqua sotto i ponti dalla devastazione.

    E ne tantomeno bisogna fare le verginelle intonse ne avere la memoria selettiva quando fa comodo (o meglio i MAIALI come qualcuno qua dentro, ha detto) quando nel 2010 dopo un Juve-Inter i giocatori bianconeri fecero, ben di peggio negli spogilatoi di San Siro.

    Ma sono episodi e ci sono organi e strumenti competenti che interveranno buttare tutto nel calderone, ingigantire la realtà mistificandola e quant'altro, gridando allo scandalo è un po indice di scarsa intelligenza.

    Siccome, penso che qua tutti siano dotati di un cervello, si puo pure tornare a parlare di sport, non di Novella 2000 Sport, se no vi si apre una sezione apposta cosi potete postare ogni cagata che gira per il Web/Media e ammazzarvici sopra.
    "not even death can save you from me..."


  15. #1560
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    maiali l'ho detto io e penso che siano stati maiali anche i giocatori della juve in quella circostanza eh, cosi per chiarezza.

    per il resto sono d'accordo, il mio intervento di ieri era una battuta/provocazione per indicare che ogni cazzo di partita ha episodi discutibili pero alcuni fanno notizia altri molta meno.
    potevo anche citare la partita del milan con il sassuolo di qualche settimana prima ed anche li non ho visto alcuna bufera mediatica.

    detto questo capisco che la juve stia sul culo e che i vincenti in generale stiano sul culo sempre a prescindere, ed ora la juve vince da 5 anni, di contro l'unica cosa che penso e' che a furia di parlare di "episodi contro" alla fin fine non si faccia altro che sportivamente un favore alla juve stessa.
    Cioe' e' un alibi e non si responsabilizza dove ci sono degli evidenti errori, si parla di rigori ma non si vedono le cappellate di Koulibaly, le uscite a cazzo di Reina, il rigore c'era/non c'era ma non si ricorda che maldini un grande, oltre che un signore, "invento" il proporre il busto con le mani dietro anche se era in corsa, ma de sciglio non e' maldini.
    Posso continuare con ogni polemica nata, come massa arbitro della juve quando massa fu con rizzoli quello che nego il goal valido di pjanic proprio contro il milan all andata. insomma quello che non manca e' l'obiettività e ni rendo conto che in contesti di tifo sia difficile trovarla ma ora si e' arrivati decisamente oltre il segno.
    insomma tutto quello che non capita alla juve e non lo dico io lo dicono i giocatori ad esempio dopo le sconfitte con l'inter e con il genoa e con il genoa c'erano anche episodi a sfavore/errori arbitrali intervistati hanno detto, frega nulla degli episodi ci hanno asfaltato da li si deve ripartire. oppure l'anno scorso partenza di merda a cui ci si poteva appigliare a tutto, silenzio e lavorare e basta. silenzio di tutti compresi i tifosi al punto che vinto lo scudetto la squadra della juve fece un video per ringraziare i tifosi per come si comportarono quando erano nella merda nessuna contestazione ma solo supporto
    invece e' molto più comodo vedere complotti per non ammettere le proprie lacune errori e minchiate. ora probabilmente il tifoso medio ne tanto meno il giornalista ne comprende l'importanza, chi ha fatto sport invece capisce che comprendere dove si sbaglia serve come punto di partenza per migliorare e magari la volta dopo vincere.
    Last edited by McLove.; 13th March 2017 at 18:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 104 of 151 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.41 Kb. compressed to 98.48 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.17%)]