Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [serie] Sense 8 (Netflix)

  1. #1
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default [serie] Sense 8 (Netflix)

    Mi pare non ci sia un thread su questa serie.

    da wikipedia:

    "Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un'altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli."
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sense8

    1 stagione --> 12 episodi da 45 minuti (+ qualcosa extra del finale di stagione)


    Serie piacevole e buon filler. Non è un must ma si lascia guardare senza incatenarvi (niente megamaratone scimmiate alla Stanger Things, insomma). Credo che la cosa più carina della serie sia la parte sociologica\psicologica più che quella 'fantascientifica'. I rapproti tra i personaggi sono abbastanza interessanti anche se concordo con la critica che sostiene che molti dei personaggi, di per se, lo siano ben poco. L'unica che mi piace veramente è Riley Blue, interpretata da Tuppence Middleton (pic)



    Link imdb --> http://www.imdb.com/title/tt2431438/

    Trailer


    Stagione 2 prevista per dicembre 2016.
    Last edited by Tunnel; 22nd August 2016 at 10:51.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    sinceramente mi ha fatto cacare, abbastanza noiosa, io mi aspettavo che avessero qualche superpotere o comunque che utilizzassero di più le loro abilità per cavarsi dagli impicci ma alla fin fine è una serie drammatica di quelle che ti ammorbano.

  3. #3
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    sinceramente mi ha fatto cacare, abbastanza noiosa, io mi aspettavo che avessero qualche superpotere o comunque che utilizzassero di più le loro abilità per cavarsi dagli impicci ma alla fin fine è una serie drammatica di quelle che ti ammorbano.
    Per quanto mi riguarda fortunatamente non ci sono superpoteri, non bastano le n mila serie Marvel o simili per quello?

    Cmq a me e' piaciuta la prima stagione.

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Per quanto mi riguarda fortunatamente non ci sono superpoteri, non bastano le n mila serie Marvel o simili per quello?

    Cmq a me e' piaciuta la prima stagione.
    Corcordo. Non è una serie di super eroi (per ora, almeno).
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Carina ma alcuni passaggi son veramente troppo lenti. Poi tutto sto fanservice LGBT è spesso e volentieri completamente estemporaneo e fuori contesto, ma del resto non è sorprendente considerato che entrambi i Wachowski han cambiato sesso.

    Aspetto la seconda season però

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    la sto guardando, mi affascina, ma su ogni puntata ci sono 45 minuti di rottura di cazzo... secondo me è una serie da guardare strafatti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Io avevo visto le prime due puntate e mi ero subito rotto il cazzo, non mi aveva ispirato per nulla...

  8. #8
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    finita di vedere adesso. hanno sprecato un enorme potenziale. I personaggi sono adorabili, ma la storia è veramente debole... l'ho guardata tutta solo per la KoreanaL che è cazzutissima e Riley che è stupenda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    cmq mi son fatto tutta la seconda stagione d'un fiato: meglio della prima! la storia è ancora il punto debole, ma ha guadagnato punti.
    Molto bello il finale, terza stagione garantita al 99%
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io iniziato prima stagione ieri sera... vediamo dopo i classici 3/4 episodi

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    nella seconda stagione c'è pure Valeria Bilello che si fa vedere nuda lul

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io non sono riuscito ad andare oltre il terzo episodio, se mi dite che vale la pena mi sforzo :P

  13. #13
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Bingiata tutta la season in un giorno, mi piace tantissimo. La regia e la fotografia sono spaziali, é praticamente girata tutta con luce naturale e in giro per tutto il mondo.
    Piaciuta anche la trama che rispetto alla season 1 è andata in una direzione non banale. Rispetto alla season 1 sono anche cambiati i miei personaggi preferiti (a sto giro i migliori per me sono sun e il crucco che, a parte la scena del bazooka, l'anno scorso non mi avevano detto granché nessuno dei due. )
    Tanto rispetto per van damme anche se hanno cambiato l'attore e forse il precedente era migliore.
    Le scene in cui si alternano tutti e 8 sono sempre qualcosa di spaziale, dall'intervista doppia Leto Van damme a quella nel ristorante fra il crucco e l'italiana. Menzione d'onore per il marito di kala, l'uomo più sfigato al mondo.
    Kala sempre terafregna da paura


    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Dramma social soprattutto su Twitter per la cancellazione di sense8... Proprio ora che volevo iniziarla QQ

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Dramma social soprattutto su Twitter per la cancellazione di sense8... Proprio ora che volevo iniziarla QQ

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    si gente che piange e si incazza al grido di "netflix ha finito i soldi". Idioti che cancellano la sub e come motivo scrivono Sense 8. Insomma il solito

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.62 Kb. compressed to 105.08 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.89%)]