Page 10 of 52 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #136
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    con sto qua in mezzo al campo abbiamo giocato un quarto di finale contro la germania
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #137
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ed è stato anche uno dei migliori in campo nella doppia sfida con il real in semifinale.
    Btw fa notizia etc io la vedo meno drammatica ci sono state 6 partite in 14 gg e abbiamo anche molti nazionali che giocano ogni 3 gg da un mese non abbiamo una seconda punta di ruolo e molti infortunati. Ci sta. Ovvio il gioco deve migliorare e di molto ma chi arriva alla Juve i primi mesi non ha mai reso. La qualificazione non è compromessa ergo amen. Se pensiamo alla partita di ieri del Real....

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #138
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ed è stato anche uno dei migliori in campo nella doppia sfida con il real in semifinale.
    a parte il fatto che una rondine non fa primavera ( -.- ), cmq giocava assieme agli altri mostri in mezzo al campo

    d'altronde anche Materazzi è sembrato un signor giocatore affianco a Cannavaro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #139
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ed è stato anche uno dei migliori in campo nella doppia sfida con il real in semifinale.
    Btw fa notizia etc io la vedo meno drammatica ci sono state 6 partite in 14 gg e abbiamo anche molti nazionali che giocano ogni 3 gg da un mese non abbiamo una seconda punta di ruolo e molti infortunati. Ci sta. Ovvio il gioco deve migliorare e di molto ma chi arriva alla Juve i primi mesi non ha mai reso. La qualificazione non è compromessa ergo amen. Se pensiamo alla partita di ieri del Real....

    -Tapatalk-
    chiaro che possiamo migliorare, ma il cc è di livello basso. Speriamo max trovi in fretta la quadra.

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a parte il fatto che una rondine non fa primavera ( -.- ), cmq giocava assieme agli altri mostri in mezzo al campo

    d'altronde anche Materazzi è sembrato un signor giocatore affianco a Cannavaro
    vabbè ma Sturaro è questo, un gregario che può essere utile in certe occasioni, ma titolare mai nella vita

  5. #140
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    chiaro che possiamo migliorare, ma il cc è di livello basso. Speriamo max trovi in fretta la quadra.



    vabbè ma Sturaro è questo, un gregario che può essere utile in certe occasioni, ma titolare mai nella vita
    ovvio che stiamo parlando di un gregario/seconda linea e che cmq ieri nonostante la cappellata non ha giocato male nell economia di come tutti abbiano giocato male che poi giocato male hanno giocato in pantofole partiti a 3000 i primi 15 minuti poi in vantaggio si sono adagiati a fare il compitino e se fai cosi poi te la prendi nel culo 99 su cento.
    sturaro ha sempre fatto il suo in modo egregio ovvio che non puoi chiedergli di farti geometrie di gioco o lanci, ma non ha mai cappellato una partita buona interdizione e dinamismo e' un ottima riserva non penso nessuno abbia mai pensato che l'odierno sturaro sia o possa essere il fuclro del centrocampo della juve eh.

    secondo me la fate piu pesante del dovuto perche si pensava che si vincesse tutto il cazzo del tutto passeggiando, cosa che non fa nemmeno il barca eh, ed e' totalmente sbagliato pensare cosi
    lo ripeto mandz/giudahin non e' un buon attacco ma se si rompono sia dybala che pjiaca c'e' poco da fare in piu ci sono state millemila partite in un lasso di tempo ristretto e non considerare solo campionato con anche turni infrasettimanali e champions ma anche quelli che prendono aereo e vanno a giocare nelle rispettive nazionali, ci sta che abbiano il fiatone e che si produca poco.
    Poi ovvio che pjanic deve iniziare a giocare, secondo me e' piu confuso che altro perché e arrivato con un centrocampo in emergenza per gli infortuni ed ha giocato in mille posizioni differenti di campo per tappare i buchi, ora col ritorno di marchisio non puo che essere meglio, imho un po di panca gli farebbe bene ma anche li non ricordo un giocatore che arrivato alla juve dove tutto e' differente storicamente abbia reso bene fin dall inizio inoltre deve tornare una seconda punta perche higuain mandz non sono cosa di saltare l'uomo e creare per me i problemi di ste due partite vs napoli e lione non derivano dal centrocampo o altro ma proprio dal fatto che mandz higuain insieme non si possono vedere personalmente avrei messo cuadrado a seconda punta con uno dei due perche per entrambi serve accanto uno che porti via l'uomo o che salti l'uomo e che sia veloce negli inserimenti nel breve.
    Last edited by McLove.; 3rd November 2016 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #141
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    [x] Non so postare video FB: https://www.facebook.com/65154902162...1320490979436/

    Muoro.

  7. #142
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ovvio che stiamo parlando di un gregario/seconda linea e che cmq ieri nonostante la cappellata non ha giocato male nell economia di come tutti abbiano giocato male che poi giocato male hanno giocato in pantofole partiti a 3000 i primi 15 minuti poi in vantaggio si sono adagiati a fare il compitino e se fai cosi poi te la prendi nel culo 99 su cento.
    sturaro ha sempre fatto il suo in modo egregio ovvio che non puoi chiedergli di farti geometrie di gioco o lanci, ma non ha mai cappellato una partita buona interdizione e dinamismo e' un ottima riserva non penso nessuno abbia mai pensato che l'odierno sturaro sia o possa essere il fuclro del centrocampo della juve eh.

    secondo me la fate piu pesante del dovuto perche si pensava che si vincesse tutto il cazzo del tutto passeggiando, cosa che non fa nemmeno il barca eh, ed e' totalmente sbagliato pensare cosi
    lo ripeto mandz/giudahin non e' un buon attacco ma se si rompono sia dybala che pjiaca c'e' poco da fare in piu ci sono state millemila partite in un lasso di tempo ristretto e non considerare solo campionato con anche turni infrasettimanali e champions ma anche quelli che prendono aereo e vanno a giocare nelle rispettive nazionali, ci sta che abbiano il fiatone e che si produca poco.
    Poi ovvio che pjanic deve iniziare a giocare, secondo me e' piu confuso che altro perché e arrivato con un centrocampo in emergenza per gli infortuni ed ha giocato in mille posizioni differenti di campo per tappare i buchi, ora col ritorno di marchisio non puo che essere meglio, imho un po di panca gli farebbe bene ma anche li non ricordo un giocatore che arrivato alla juve dove tutto e' differente storicamente abbia reso bene fin dall inizio inoltre deve tornare una seconda punta perche higuain mandz non sono cosa di saltare l'uomo e creare per me i problemi di ste due partite vs napoli e lione non derivano dal centrocampo o altro ma proprio dal fatto che mandz higuain insieme non si possono vedere personalmente avrei messo cuadrado a seconda punta con uno dei due perche per entrambi serve accanto uno che porti via l'uomo o che salti l'uomo e che sia veloce negli inserimenti nel breve.
    no mc sbagli proprio perchè io ho sempre avuto grossi dubbi sul centrocampo, ma ora come ora davvero troppi giocatori rendono MOLTO al di sotto del proprio valore, vuoi per mancanza di palle, vuoi per adattamento, vuoi perché sfruttati veramente male.

    ora certamente come dici tu possiamo solo migliorare, e mi va bene, però cazzo dopo 3 mesi non si vede mezzo miglioramento e devo pure sentirmi dire che ci sta difendere l'1-0 per un tempo vs una squadraccia come il lione.

    ora speriamo si trovi la quadra in fretta e ci si rimetta in carreggiata tipo l'anno scorso, il centrocampo non è all'altezza e servirebbero 2 acquisti pesanti, ma ho fiducia in allegri malgrado quest'anno finora abbia sbagliato veramente tutto, con tutte le attenuanti del caso

  8. #143
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    No guarda mi hai letto o capito male , ci sta che siano stanchi, ci sta che alcuni non abbiamo ancora reso il dovuto, ci sta che ci siano tot infortunati , non ci sta per nulla difendere l'uno a zero, in pantofole, in modo supponente in casa e vs Lione che se perdeva era matematicamente fuori.

    io dico che forse sono un pelo paghi(ovviamente non i nuovi venuti), forse tutto il chiacchericcio su top club qua top club la ha alzato le aspettative e fatto troppo rilassare l'ambiente
    per il gioco aspetto ancora tempo visto che non mi pare che siamo in zona retrocessione o fuori dalla champions , considerando anche che allegri parte male, i giocatori nuovi partono sempre male alla juve (modalita di allenamento, carichi, mentalità, pressione) ed in piu', lo scorso anno non e' che ci fosse chissà quale gioco tutto ruotava in base alle prestazioni personali di dybala, pogba ed a partita gia iniziata spesso alle ripartenze di morata, persino a come spezzava la partita cuadrado.
    il gioco della juve, se arriverà, arriverà a rosa completa ed a dicembre non prima, prima mancava il regista a centrocampo ora tornato marchisio abbiamo fuori tutte e due le seconde punte che sono quelle che devono fare girare giuda o mandz che sia perché e' evidente che insieme facciano merda e si nerfani l'un l'altro.

    edit: ripeto rispetto ad una copia d'attacco mandz e higuain io avrei preferito anche una sola punta con dietro cuadrado in un 4321, toh e se pjanic fa merda ci metti hernanes che al di la delle solite palle perse sta inziando a giocare (meglio lui di pjanic ultimamente) o persino come gia fatto alex sandro.
    per mettere manz ed higua insieme devi giocare da morire sugli esterni per allargare le difese in alternativa non fanno un cazzo come e' palese.
    la cosa che a me fa incazzare di allegri non e' l'assenza di gioco etc ma che il mettere mandz e higuain insieme sono sicuro che sia per "tenerli" calmi e fare vedere che non c'e' alcun dualismo se qualche volta uno fa la panca , ma ovviamente sono mie impressioni.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 3rd November 2016 at 21:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #144
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285
    Last edited by peluche; 3rd November 2016 at 21:36.

  10. #145
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    imbarazzanti.

    ci è andata di gran culo.

  11. #146
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    minchia pelus non sei mai contento...primo in campionato, primo in cl...

    cmq non x dir niente ma x una volta conviene arriva secondi, probabilmente delle big solo il barca arriva primo; x na volta che arrivati primi magari vi beccate il real o il bayern
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #147
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    minchia pelus non sei mai contento...primo in campionato, primo in cl...

    cmq non x dir niente ma x una volta conviene arriva secondi, probabilmente delle big solo il barca arriva primo; x na volta che arrivati primi magari vi beccate il real o il bayern
    non sono contento per un cazzo.

    la serie a manco la commento, in cl prestazioni indegne in un girone MOLTO abbordabile.

    sarò strano io, che vi devo dire.

  13. #148
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pelucchio pare me quando Allegri era al Milan. Tutti a spippettarsi sulle vittorie ed io a bestemmiare per la mancanza di gioco.

  14. #149
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non sono contento per un cazzo.

    la serie a manco la commento, in cl prestazioni indegne in un girone MOLTO abbordabile.

    sarò strano io, che vi devo dire.
    Male come stasera abbiamo giocato poche volte, specie in 11 vs 10 siamo stati tragici. Pjanic imbarazzante, Mandzukic fino al gol tremendo, Marchisio malino, Sturaro da quando è entrato tragico, errori marchiani, paura a fare qualsiasi cosa, roba da matti




    And many more lol

  15. #150
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pelucchio pare me quando Allegri era al Milan. Tutti a spippettarsi sulle vittorie ed io a bestemmiare per la mancanza di gioco.
    Lo scorso anno il gioco c'era e c'era anche molta più grinta Quest anno sono supponenti come atteggiamento. Ok tutti gli infortuni del caso dybala, pjaca, giuda, Benatia ma a questo serve avere una rosa completa oltre al fatto che fino ad ora i nuovi acquisti non hanno fatto la differenza tanto per dirne una per ora gioca meglio hernanes di pjanic che è proprio unammerda.
    Le uniche due cose che posso servire da alibi ma il tempo sta scadendo sono appunto l'essere sempre in emergenza ed il fatto che ogni nuovo giocatore alla Juve ha sempre faticato i primi sei mesi, Anche storicamente.
    Infine il fatto che le cose vadano bene nonostante le prestazioni non di livello può essere un problema in più visto che una reazione tarda ad arrivare.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 10 of 52 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.32 Kb. compressed to 105.95 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.67%)]