Page 11 of 52 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 766

Thread: Champions League 2016-2017

  1. #151
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Boh siete primi ovunque, figa quando inizierete a giocare bene gli avversari li farete implodere al solo sguardo a sto punto.

    GG Ranieri cmq, Leicster agli ottavi, figa quest'anno giocano solo per la CL rischiando di retrocedere in campionato se non si svegliano
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #152
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Partita a mio avviso inguardabile per essere un match di Champions. Il primo goal subito è stato anche fortunoso, ma non puoi cmq avere quelle disattenzioni a nemmeno 10 minuti dall'inizio con un ritmo gara da oratorio.
    Il gioco poi manca totalmente, Pjanic avrebbe dovuto esser un ointo fermo del centrocampo invece non ne è nemmemo ai margini, anche gli altri comunque non è che abbiano brillato, anzi. Fortunatamente hanno regalato il rigore ed espulsione, ma anche lì le cose non sono cambiate di molto se non nel finale quando ormai il Siviglia aveva la lingua a terra. A mio avviso servirebbe una serie di risultati negativi pesante che richiedesse alla squadra di reagire con grinta in modo da scuotere un po tutto l'ambiente dal torpore in cui son caduti

  3. #153
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Partita a mio avviso inguardabile per essere un match di Champions. Il primo goal subito è stato anche fortunoso, ma non puoi cmq avere quelle disattenzioni a nemmeno 10 minuti dall'inizio con un ritmo gara da oratorio.
    Il gioco poi manca totalmente, Pjanic avrebbe dovuto esser un ointo fermo del centrocampo invece non ne è nemmemo ai margini, anche gli altri comunque non è che abbiano brillato, anzi. Fortunatamente hanno regalato il rigore ed espulsione, ma anche lì le cose non sono cambiate di molto se non nel finale quando ormai il Siviglia aveva la lingua a terra. A mio avviso servirebbe una serie di risultati negativi pesante che richiedesse alla squadra di reagire con grinta in modo da scuotere un po tutto l'ambiente dal torpore in cui son caduti
    quoto tutti gli juvi intervenuti fin'ora.

    assenza totale di gioco, giocatori sfruttati molto male per le loro caratteristiche, mollezza. I tanti infortuni sono solo una parziale scusante visto che anche a ranghi completi non abbiamo fatto molto meglio.

    se a questo ci aggiungiamo un mercato sopravvalutato che ha indebolito clamorosamente il reparto nevralgico, cioè il centrocampo, il gioco è fatto.

    nonostante questo, Allegri ha il DOVERE di fare MOLTO meglio di così. Parla in continuazione di giocare bene tecnicamente, e puntualmente la squadra fa partite infarcite di errori tecnici anche clamorosi.

    Serve un deciso cambio di rotta, perché onestamente essere primi in una serie A del genere e primi in un girone di champions estremamente scadente non è un grande merito.

    ps: piccolo appunto su un giocatore: Sturaro non può far parte di una squadra del nostro livello. Va bene la garra, va bene la corsa, va bene avere certe caratteristiche che fanno comodo all'allenatore, ma non essere in grado di stoppare un pallone e fare errori tecnici così elementari non è ammissibile per un giocatore di serie A, figurarsi per uno della Juve. Aveva cominciato bene lo scorso anno, ma non è migliorato di una virgola ed è persino peggiorato tecnicamente. Inadeguato.

  4. #154
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ieri se non esce Vasquez finisce male... molto male!

    Niente reazione, abbiamo iniziato bene i primi 5 minuti, poi loro hanno iniziato a prenderci le misure e messo sotto, poi ok sfiga si prende goal al primo tiro e che tiro... Ma non è che le cose potevano essere meglio.

    Gioco zero, ieri sera Pjanic ad un certo punto ha fatto in 1 azione 4 cazzate una peggio dell'altra... roba da calci nelle palle, Manzottin era fermo.. Cuadrado che poteva scardinare sulla fascia nel secondo tempo se lo sono totalmente dimenticato, Alves... inizio a rimpiangere Lichcoso il che è tutto un dire. Khedira gioca bene ma predica nel nulla e Alex Sandro non può correre e giocare così per sempre.

    Almeno Rugani ha giocato bene...

    In Italia giocare di merda come stiamo facendo da inizio campionato basta e avanza, il nostro campionato fa ridere, in Europa no! Ci mettono la GARRA cosa che noi non sappiamo cosa sia, a parte il match della rimonta in 10... non corriamo, non giochiamo.. e giustamente ci mettono sotto. Il Siviglia comunque non è una squadretta... anzi.

    Ci vuole una scossa, speriamo che dopo la sosta natalizia si diano una svegliata... Con la squadra costruita... seppur con alcune mancanze... dovremmo passeggiare vs chiunque tranne le big 5

  5. #155
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ps: piccolo appunto su un giocatore: Sturaro non può far parte di una squadra del nostro livello. Va bene la garra, va bene la corsa, va bene avere certe caratteristiche che fanno comodo all'allenatore, ma non essere in grado di stoppare un pallone e fare errori tecnici così elementari non è ammissibile per un giocatore di serie A, figurarsi per uno della Juve. Aveva cominciato bene lo scorso anno, ma non è migliorato di una virgola ed è persino peggiorato tecnicamente. Inadeguato.
    lascialo stare, gli è preso un ictus la scorsa partita di ClL non ricordi? vorrei vedere te...

  6. #156
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cioè fatemi capire, vinto 3-1 dominando tatticamente pur col vantaggio degli altri in 10 senza metter giù la formazione titolare al completo (oppure ho visto un'altra partita) e state a lamentarvi?

    Vi servirebbero un po' di cinesi... ;-)

  7. #157
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    lascialo stare, gli è preso un ictus la scorsa partita di ClL non ricordi? vorrei vedere te...


    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Cioè fatemi capire, vinto 3-1 dominando tatticamente pur col vantaggio degli altri in 10 senza metter giù la formazione titolare al completo (oppure ho visto un'altra partita) e state a lamentarvi?

    Vi servirebbero un po' di cinesi... ;-)
    dominando tatticamente? si, hai visto un'altra partita

  8. #158
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    dominando tatticamente? si, hai visto un'altra partita
    Beh, ci sta, ma mi pare siate iper critici senza motivo.

  9. #159
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Beh, ci sta, ma mi pare siate iper critici senza motivo.
    perchè non sei tu che ti guardi le partite della juve

  10. #160
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Hai visto una partita della juve di st'anno???

    A parte vs squadrette e anche l'ultima vs Empoli.. abbiamo sempre concesso qualcosa e vs le grandi spesso di hanno messo sotto.

    Se ieri non rimangono in 10 dopo 30 minuti non la vinci manco a giocare in 22!

    Magari tra 1 mese siamo tutti a cazzo dritto, ma per ora.... non giriamo per un cazzo di nulla. In Italia, ripeto, basta... in Europa NO!

    Qualifichiamoci secondi e speriamo nel leichester!!!

  11. #161
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    pjanic 14 partite 4 gol e 4 assist, giocando sempre così male chiuderebbe la stagione con 15g 15a.
    'nsomma.

  12. #162
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh ho visto quelle di champions ed un paio di campionato, e tutta questa tragedia non mi pare di averla vista.

  13. #163
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Il problema che vedo nella Juve che se giocano con questa supponenza alla prima squadra seria che incontrano (e potrebbe già succedere agli ottavi) le prendono sia all'andata che al ritorno, fuori dall'europa e fine pure dell'ultima possibilità della CL per un paio d'anni. Questo per la Juve è l'ultimo anno di un ciclo ed ha investito tanto (sbagliando sul centrocampo alla fine), finito quest'anno allegri e probabilmente anche altri se ne andranno e/o saranno troppo vecchi e toccherà riniziare un altro ciclo.

    Gli manca il cosidetto "occhio della tigre", giocano, perchè "tanto siamo forti!"
    "not even death can save you from me..."


  14. #164
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh ho visto quelle di champions ed un paio di campionato, e tutta questa tragedia non mi pare di averla vista.
    ti basta smettere di usare come metro di paragone l'indah

  15. #165
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il problema che vedo nella Juve che se giocano con questa supponenza alla prima squadra seria che incontrano (e potrebbe già succedere agli ottavi) le prendono sia all'andata che al ritorno, fuori dall'europa e fine pure dell'ultima possibilità della CL per un paio d'anni. Questo per la Juve è l'ultimo anno di un ciclo ed ha investito tanto (sbagliando sul centrocampo alla fine), finito quest'anno allegri e probabilmente anche altri se ne andranno e/o saranno troppo vecchi e toccherà riniziare un altro ciclo.

    Gli manca il cosidetto "occhio della tigre", giocano, perchè "tanto siamo forti!"
    esattamente se da un lato fa ben sperare perche se questi ingranano sta sqaudra puo fare veramente paura per ora sono lascivi tanto c'e' qualità prima o poi qualcuno fa qualcosa.
    mi ripeto ci sono gli alibi da un lato che i nuovi devono ingranare cosa che non ha fatto mai nessuno da subito anche in tempo molto addietro basti pensare che zidane i primi 6 merda faceva piangere lammerda, ed anche di essere sempre in emergenza da inizio stagione prima il centrocampo ora l'attacco che su 4 attaccanti se ne infortunano 3.
    e non e' un discorso di come dice qualcuno che era conte che li faceva essere aggressivi, e questo e' allegri lo scorso anno ed anche due anni fa giocavano con la bava alla bocca ora non piu'.
    i risultati nessuno li contesta quello che gli juventini contesta o di cui si preoccupano appunto come dici tu sono le "pantofole" anche in partite decisamente importanti come quella di ieri.

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ti basta smettere di usare come metro di paragone l'indah
    perche le partite vanno guardate chi dice che pjanic gioca bene non ne ha vista una partita della juve
    Le statistiche non servono ad un cazzo, fermo restando, che se proprio le vogliamo guardare ad esempio ieri a Pjanic su 51 passaggi fatti ne sono riusciti solo 23 di cui solo 3 in avanti/in profondità e 20 tra marchisio alex sandro o bonucci cioe il passaggio facile indietro cosa che mi aspetto toh da uno sturaro di questi non certo da Pjanic.
    poi su punizione segna be quello che si recrimina di pjanic e' che fa il compitino con la merda nelle mutande, hernanes che e' immensamente una merda e sbaglia tanto almeno cerca di fare qualcosa in piu' (ed ha voltye ha fatto l'errore di volere strafare per l'appunto) cosa che pjianic al momento non ha mai fatto e per ora gioca da coniglio bagnato (cit.) magari andava bene per la roma cosi ma non per la juve.
    Certo al momento non trova una squadra intorno aggressiva e tonica magari sara questo.

    meanwhile dicono che Giudahin giri a Torino scortato dalla Digos per le minaccie di morte che ha avuto , pffff
    Last edited by McLove.; 23rd November 2016 at 21:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 11 of 52 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.43 Kb. compressed to 100.36 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.06%)]