Partita perfetta della Juve
Ha approfittato delle occasioni avute e si è difesa con ordine
Partita perfetta della Juve
Ha approfittato delle occasioni avute e si è difesa con ordine
senza paura.
non siamo inferiori, non giochiamo da inferiori.
complimenti a tutti a sto giro
minchia per la goduria di 3/4 di board mi stavo infartando.
grande partita bravi tutti, mi ha stupito come ha giocato con sangue agli occhi dani alves
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Partita perfetta. Passaggio del turno praticamene ipotecato. ( la Juve non è il PSG)
Sto giro la vince la Champions
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sese mancano ancora Real/Bayern (chiunque passi) che francamente mi fanno ancora più paura del Barca.
+ sorpresa delle altre squadre.
E' ancora lunga.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io continuo a grattarmi
in ogni caso stasera bravi
juve troppo superiore ieri, sembravano 2 categorie differenti, la catena di sx tra sandro e manzotin è micidiale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
In realtà nell'ultimo mese, 6-1 escluso che in realtà è quasi frutto del caso, a me sembra scoppiato il Barcellona rispetto agli standard a cui eravamo abituati.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Premesso che ancora si deve giocare il ritorno....
Gli anni passano per tutti, pure per Messi e Iniesta.
Detto questo... un allenatore NON DEVE MAI DIRE CHE VA VIA a fine anno....
Juve eccellente, Barça mai pericoloso a parte il tiro di iniesta nel primo tempo.
Onestamente però non mi sarei aspettato un'altra prestazione in trasferta così scialba da parte dei blaugrana dopo la debacle di parigi. Il modo in cui la juve ha giocato ha sicuramente influito, ma mi è proprio sembrato che gli mancasse il fuoco dentro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bè a a fare spegnerti il fuoco influisce anche avere subito due palle goal nei primi 3 minuti, passare in svantaggio al settimo minuto e essere sotto di due goal al ventiduesimo del primo tempo.
Tapatalk
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oggi giocano alle 18 BVB-Monaco.
Da notare il bellissimo gesto dei tifosi tedeschi che hanno in molti aperto le proprie case ai tifosi francesi ospitandoli per una notte...
C'è stato un biglietto associato all'attentato al bus del Borussia in cui si nomina il mercatino di natale di berlino e i caccia tedeschi in siria, ma si pensa sia solo un depistaggio e che dietro ci siano le frange di estrema destra del tifo che sono state allontanate dal presidente che aveva già ricevuto minacce
searching for free time...